metiu 2.131 Posted January 27, 2017 Sono metiu ho blblbrsei anni e sono un (de)relitto umano 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted January 27, 2017 Sono dado, gli anni è meglio che non li dica per non fare invidia a qualche persona un po'antica... 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dieghigno 1.836 Posted January 27, 2017 Buondì! Sono Diego ho 34 anni e ieri un fagiano (non fagianella però ) è finito nel piatto. Credo di aver mangiato dei pallini e temo per la loro eliminazione 6083.jpg  Questo week end a nizza monferrato c'e quest'evento con i seguenti birrifici presenti:  Rolio Beer, Birrificio Sagrin, La Dinda – Birrificio 2Sorelle, Birrificio Abbà  , Birrificio Artana, Birra Le Corti di Porana di Astolfi Andrea, Microbirrificio Iriense snc e Birrificio 9.1  Qualcuno conosce??  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Abbà  erano potabili, ma senza strafare. Però è tanto che non li bevo, pensavo avesse chiuso. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 703 Posted January 27, 2017 Sono clau, non ho neanche 30 anni ma sono nato vecchio... Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted January 27, 2017 (edited) ma andate a cagare la merda voi e i vostri anni!!!! stasera si beve!!! si va a trovare il boss e giovanni novembre!!! (finalmente assaggerò le sue birrette!!)  Edited January 27, 2017 by redskin 3 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted January 27, 2017 Facci sapere!! Sono stracurioso anche io!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted January 27, 2017 anonima offtopicsti 3 Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted January 27, 2017 Sono Mega, ho 36 anni e sono del cancro. Ieri mi sono sparato 45' sulla spin bike e per recuperare mi sono sgargarozzato la mia tripel da quasi 10 gradi alcolici. Per il resto tutto a posto (cit.) Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted January 27, 2017 Â Ieri mi sono sparato 45' sulla spin bike Sono talmente malato di birra che, ad una prima lettura, credevo che mega si fosse fatto una 0,45 di una birra chiamata spin bike.. XD 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted January 27, 2017 à ˆ venerdì!!!!! Buongiorno gente!!!!  Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted January 27, 2017 Buongiorno sono Enzo e quando scrivo dallo smartphone sembra che mi drogo Ieri sera abbiamo inaugurato il nuovo pub e il mio etilismo potrebbe diventare cronico Sono un nomade, ma per ora ho residenza dove c'è l'impianto per la birra Non mi ricordo quanti anni ho, un po' più di Mattia tanti meno di Conco su per giù! 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted January 27, 2017 ma andate a cagare la merda voi e i vostri anni!!!! stasera si beve!!! si va a trovare il boss e giovanni novembre!!! (finalmente assaggerò le sue birrette!!)  Paolo Dicembre c'è? Senti pure Mauro Ottobre...😬 Quote Share this post Link to post Share on other sites
luca333 549 Posted January 27, 2017 Sono Mega, ho 36 anni e sono del cancro. Ieri mi sono sparato 45' sulla spin bike e per recuperare mi sono sgargarozzato la mia tripel da quasi 10 gradi alcolici. Per il resto tutto a posto (cit.) Ecco perché non ti si vede più su strava, mo ti sfondi di spin bike 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted January 27, 2017 (edited) Paolo Dicembre c'è? Senti pure Mauro Ottobre... cazzo hai mangiato a colazione??!?!?!?!     comunque nelle vacanze di natale sono andato ad ararti un po' di sentieri in valtenesi!! tiè!    p.s: te non sali???  dai nom che ne beom en per! Edited January 27, 2017 by redskin Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted January 27, 2017 Ieri sono sceso in cantina per fare il punto della situazione: 50 lt wit special finiti 50 lt porter finiti 50 lt american Amber finiti 50 lt della cotta d Natale finiti Cazzarola da ottobre ci siamo bevuti 200lt in tre.... Â Â Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted January 27, 2017 Buongiorno sono Enzo e quando scrivo dallo smartphone sembra che mi drogo Ieri sera abbiamo inaugurato il nuovo pub e il mio etilismo potrebbe diventare cronico Sono un nomade, ma per ora ho residenza dove c'è l'impianto per la birra Non mi ricordo quanti anni ho, un po' più di Mattia tanti meno di Conco su per giù! Il pub dove? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted January 27, 2017 Asti 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciakislab 281 Posted January 27, 2017 buongiorno a tutti! torno finalmente a casa e mi riposo da ottobre... @redskin, mi spiace non essere riuscito a passare ma il tempo mi è mancato in  questi mesi. scusami tanto. ora finalmente sono a riposo per un bel periodo e pensavo a rimettere mano all'impianto e finirlo per tornare a produrre. intanto in cantiere ho da rifare la berliner weisse che ho dovuto buttare dopo che sono partito e la ho dimenticata li per due mesi... 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted January 27, 2017 wella chi si rivede connesso!!! grande ciaki!! Â ada che ce l'ho ancora qui il tuo aisi!!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted January 27, 2017 Ecco perché non ti si vede più su strava, mo ti sfondi di spin bikeQui tra neve e pioggia è un macello, poi lavorando fino alle sette di sera qualcosa mi devo inventare.Nello scorso week end è successo il macello che sapete, per questo il programma prevede bici o snowboard, dipende dalla teppa accompagnante. Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciakislab 281 Posted January 27, 2017 wella chi si rivede connesso!!! grande ciaki!! Â ada che ce l'ho ancora qui il tuo aisi!!! come non volerti bene! dammi tempo di organizzarmi e passo. Finalmente il tempo non manca 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted January 27, 2017 come non volerti bene! dammi tempo di organizzarmi e passo. Finalmente il tempo non manca ma di dove sei che non mi ricordo? Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciakislab 281 Posted January 27, 2017 ma di dove sei che non mi ricordo? vicenza, un oretta e mezza e arrivo a brescia. Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted January 27, 2017 vicenza, un oretta e mezza e arrivo a brescia. eh sei lontanuccio, se no venivi su stasera a bere un paio di birrette!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciakislab 281 Posted January 27, 2017 eh sei lontanuccio, se no venivi su stasera a bere un paio di birrette!! questo weekend purtroppo non posso. lo scorso weekend avevo un buco di tre giorni e sono andato ad amsterdam e non ho risparmiato soldi prossimo weekend sicuramente! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites