Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Dipende che paella hai mangiato credimi...non tutti la sanno fare...è diciamo un po' un arte...come fare birra.buona e fare birra...

Poi la migliore paella e quella fatta con la legna...e li devi essere davvero bravo a sapere mantenere il fuoco alle giuste temperature e tenere la paella alla giusta distanza per.non fare.una ciofeca...insomma e come sapere fare.un buon risotto o fare un risotto...tanti sanno fare un risotto ma pochi sanno fare un buon risotto...come tutte le cose.nella vita...ce chi sa..e chi non sa..

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Manu, ma hai tralasciato il bello, che riso usi?

Perché da me è difficile trovare Senia, Bomba ecc.

Le poche volte che l'ho fatta ripiegavo su Originario, Balilla o Roma insomma i nostri chicchi tondi però "sgranano" poco!

Manu, ma hai tralasciato il bello, che riso usi?

Perché da me è difficile trovare Senia, Bomba ecc.

Le poche volte che l'ho fatta ripiegavo su Originario, Balilla o Roma insomma i nostri chicchi tondi però "sgranano" poco!

Io uso riso spagnolo...spesso riesco a trovarlo qua quando fanno da lidl o penny la settimana spagnola...il migliore e il bomba o calasparra...in italia invece usavo la fallera (riso valenciano) comprato in spagna e messo in valigia...diciamo mi portavo un paio di kg

Non trovando quel tipo di riso...si puo usare quello arborio...da risotto...anche se non è la stessa cosa...ma.meglio di altri risi

• Like 1

Ah ecco perché hai barato

Alla lidl non ho mai guardato... moo segno.

Arborio... buono a tutto, bravo in niente

Ah ecco perché hai barato

Alla lidl non ho mai guardato... moo segno.

Arborio... buono a tutto, bravo in niente

Esatto...arborio e proprio quello...buono a tutto bravo a niente...ma meglii quello che altri

Da lidl se fanno tipo settimana spagnola...qua in germania la fanno...qualcosa riesci a trovare...non qualità  eccelsa ma meglio di niente...poi quando vado in spagna un paio di kg me li porto

Edited by manu88vlc

ac2fe353f6a65a03e20a09bfc6fe458b.jpg ...questa è la mia paella....solo pesce e crostacei...paella de mariscos.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Like 5

Io domani vado a prendere le vongole, metto in cotta uno spaghetto con le vongole che col riso ci faccio poco.

Ci metto olio aglio prezzemolo special b e aeomatic

• Like 1

Controlla che sia modificato lo spaghetto, senno' con la sosta a 52 °C ti si incolla ed addio filtrazione  !!!

• Like 1

spengo il fuoco e copro la paella con il giornale...

In effetti la miglior paella che abbia mai mangiato è arrivata al tavolo coperta nel giornale.

Ma la cuoca era una donna

Io una volta assorbito il liquido alzo il fuoco per 30 secondi e poi la copro con un canovaccio per 4/5 minuti....proverò col giornale

Ah dimenticavo...BUONGIORNO UN CAZZO A TUTTI!!!!!!!!

• Like 3

Buon cazzo di giorno!

Calano le temperature e arriva puntuale la sinusite... zio impestato ladro!

In effetti la miglior paella che abbia mai mangiato è arrivata al tavolo coperta nel giornale.

Ma la cuoca era una donna

Oramai la fanno anche loro...soprattutto in ristoranti e cose cosi...ma nelle case hai tempi dei miei nonni...la faceva l'uomo

ma solo a me la sezione e+g non va?

mi da errore ad aprire solo i 3 topic che non ho letto in quella sezione...... bah!

No dai cazzo però, Manu il foglio di giornale no.....con umidità  e tutto il calore....insomma non e il massimo secondo me eh!

Anche se quando ero piccolo lo si usava per tutto....ci facevano su dal pesce a tante altre cose.

Ok.

Però al giorno d'oggi...insomma.

Va beh....io con miei fornelli comunque non posso farla dunque....azz...

In ogni caso l'ho sempre fatta ad minchiam.....ahahahah.....sono un ciula...questo devo proprio dirmelo. :rofl:

oggi mi sono alzato tardi, arrivo in ufficio alle 9.20 e x le 9.30 devo far trovare pronti 15 disegni stampati al capo...inizio a scomodare tutti i santi del calendario...ora però sto facendo colazione e più che leggere guardo le foto di ste paelle....beh quasi quasi domani ci faccio colazione con la paella!!!!

p.s. BUON giorno il cazzo a todos!!!

Comunque x Metiu....ho sentito che era nelle Americhe.

Ho sentito dell'uragano Metiu.

Non sto scherzando eh....

E preso....cone finisce torna.

Tranquilli.

E il momento del dragone riportato....minchia il mister...mi manca!!!!

Cazzo mi hai scoperto!

Va beh,ciao gente!

Diciamo che in queste settimane sono stato un po'impegnato e lo sono ancora un po'tuttora...però sono ancora vivo dai

• Like 4

Cazzo mi hai scoperto!

Va beh,ciao gente!

Diciamo che in queste settimane sono stato un po'impegnato e lo sono ancora un po'tuttora...però sono ancora vivo dai

grande ritorno!!

brao metiu!! :good: