Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

conco, hai visto che bei figurini lui e ago!!!

come direbbe il secondo, TOP!!

• Like 1

conco, hai visto che bei figurini lui e ago!!!

come direbbe il secondo, TOP!!

Si si...visti! :good:

Fischia mi vien voglia di far serata in taverna di Paola! :rofl:

Prima devo brassare la ago summer edition però....poi un salto se riesco lo faccio davvero.

Ho li un fustino...l'ultimo che mi e rimasto....se mi prende bene magri lo riempio con quella e lo porto da scolare fes.... :crazy:

Boh...vediamo, chi lo sa...se il boss mi ospita ancora.

non preoccuparti, in caso ti ospito io!! :good:

dai dai, BRASSA!!!

Eh brassa...e na parola.

Avrei dovuto farlo settimana scorsa...ma son depresso....le stout di quest'anno mi hanno tradito!

O meglio...le ho tradite io.

Non mi piacciono.

Ho quindi sfanculato tutto e mi son detto...mi prendo una pausa....ne ho bisogno. :diablo:

Ma quando si cade bisogna sempre tornare in sella....per cui fra qualche giorno riprenderò. ;)

• Like 1

le stout di quest'anno mi hanno tradito!

O meglio...le ho tradite io.

Eri tu che dovevi fare una stout con mash altissimo?

Eri tu che dovevi fare una stout con mash altissimo?

No, non mi pare mi fosse mai balenata sta idea....almeno...non credo.

Buondì, anche se più di mezzo è andato!

L'elfa 'ndo è finita è viva? Se magnata Tnt mentre pennicava?

Conco cosa hai fatto alle birre abbronzate? Ti sei buttato sul luppolume e loro se la sono presa, pure la black ipa... il roasted e il black poi sincazzano son permalosi è risaputo :rofl:

• Like 1

dai dai ultime 2 ore e mezza della settimana! (sorry per quelli che lavorano domani,sto giro io sono a casa :D )

• Like 1

Ma porca zozz maial di un figl..as fmr kg ndk smr fjrk#$#@@&^$#à·à—$==à·à—à·à·=Â¥/Â¥(Â¥à·à·à·=£%=¥¥à·Â¥%($(à·Â£=£=£à·Â¥=Â¥%£=£à·Â¥à—à—((à—(Â¥$Â¥à·Â¥à·(¥¥#/@$#####%@_3&7££*$Â¥=â‚©^(=a

Dopo il messaggio è successo il disastro...anzi era successo prima ma me ne sono accorto li...

Dopo il rest inizio il ricircolo bello bello aoro il mio rubinettino e....e noj scende manco una goccia..(acciderboli! esclamo..) allora provo ad aprirlo di piu...niente(porca l'oca che cosa è successo?)...lo apro tutto.... niente(cazzo)....ci gioco un po...niente (porco cazzo) attacco la pompa al contrario sperando di sentire messaggi satanici subliminali....niente(PORCO D.. beh diciamo che io non li mando esattamente subliminali nel pieno senso della parola!

Al che mi viene in mente che mentre mescolavo il mash una volta si è sollevato x un attimo il fondo filtrante ma poi è andato apposto subito..allora ho pensato che magari si fosse riempito di grani e ostruivano il passaggio....

Ok prendo la decisione..trasferisco il mosto nella kettle pulisco sotto e poi rimetto li...L'idea non mi aggrada pensando alle hot side aerations..però che ci devo fare..

Inizio il trasferimento quando arrivo al fondo mi accorgo che mi si è svitato il dado sotto il falso fondo così che il rubinetto non era piu attaccato...ed era intasato di trebbie..

Va beh lo prendo faccio per metterlo su ma...il dado mi cade nella kettle appena riempita di trebbie..(BIP BIIIIP BIIIP BIIIIIIP BIIIIIIIIIP BIIIIP BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Adesso mi ritocca spostare tutto di nuovo nel mash tun prendere il dado ritrasferire nella kettle montare il tappo e rimettere nel.mash tun..........(#@#$##@#$$#$à·$##*)

Per la serie.... cotta didattica della serie:

Tutto sulle hot side aeration!!

Va beh a parte questo che mi ha rallentato molto il resto è andato bene..vedremo cosa succederà ..

Buona notte!

• Like 3

Ma porca zozz maial di un figl..as fmr kg ndk smr fjrk#$#@@&^$#à·à—$==à·à—à·à·=Â¥/Â¥(Â¥à·à·à·=£%=¥¥à·Â¥%($(à·Â£=£=£à·Â¥=Â¥%£=£à·Â¥à—à—((à—(Â¥$Â¥à·Â¥à·(¥¥#/@$#####%@_3&7££*$Â¥=â‚©^(=a

Dopo il messaggio è successo il disastro...anzi era successo prima ma me ne sono accorto li...

Dopo il rest inizio il ricircolo bello bello aoro il mio rubinettino e....e noj scende manco una goccia..(acciderboli! esclamo..) allora provo ad aprirlo di piu...niente(porca l'oca che cosa è successo?)...lo apro tutto.... niente(cazzo)....ci gioco un po...niente (porco cazzo) attacco la pompa al contrario sperando di sentire messaggi satanici subliminali....niente(PORCO D.. beh diciamo che io non li mando esattamente subliminali nel pieno senso della parola!

Al che mi viene in mente che mentre mescolavo il mash una volta si è sollevato x un attimo il fondo filtrante ma poi è andato apposto subito..allora ho pensato che magari si fosse riempito di grani e ostruivano il passaggio....

Ok prendo la decisione..trasferisco il mosto nella kettle pulisco sotto e poi rimetto li...L'idea non mi aggrada pensando alle hot side aerations..però che ci devo fare..

Inizio il trasferimento quando arrivo al fondo mi accorgo che mi si è svitato il dado sotto il falso fondo così che il rubinetto non era piu attaccato...ed era intasato di trebbie..

Va beh lo prendo faccio per metterlo su ma...il dado mi cade nella kettle appena riempita di trebbie..(BIP BIIIIP BIIIP BIIIIIIP BIIIIIIIIIP BIIIIP BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Adesso mi ritocca spostare tutto di nuovo nel mash tun prendere il dado ritrasferire nella kettle montare il tappo e rimettere nel.mash tun..........(#@#$##@#$$#$à·$##*)

Va beh a parte questo che mi ha rallentato molto il resto è andato bene..vedremo cosa succederà ..

Buona notte!

sai che cojoni.. le bestemmie immagino.. almeno non ti capisce nessuno, o quasi.

carina la storia delle hsa. non le conoscevo, mi sono appena documentato un po'. immaginavo di incorrere in ossidazione durante il mash, ma non ne ero certo. Ma allora anche le pale che stanno in birrificio?

Buona notte!

...notte...........l'hb vero avrebbe infilato il braccio nelle trebbie e "pescato" il dado (che non è il nostro dado....quello di "sesso in provincia di reggio emilia)  ;) ;) ;) ;) ;)

• Like 2

Io avrei esclamato....IL DADO E' TRATTO.....ALEA IACTA EST!!!

Bestemmiando prima in italiano poi in latino......poi in ladino che non guasta! 8)

• Like 1

Solo? Puoi fare di meglio!

Sveglia alle 9:30.

Adesso.siamo.a 10. Dobbiamo mangiare ma.piove e non vogliamo muoverci al.market.

Sono.in campeggio al.mare

Che brutto però in campeggio quando piove....tenda?io cavolo è tre anni che non vado più in campeggio...ma mi piace troppo!e rigorosamente tenda!

Che brutto però in campeggio quando piove....tenda?io cavolo è tre anni che non vado più in campeggio...ma mi piace troppo!e rigorosamente tenda!

In.un bungalow. Siamo qui per aiutare il Sert ad una festa. Fanno un torneo di Beach volley e la sera faranno la festa

Noi dobbiamo recuperare i morti e vedere in che condizioni sono. Il problema è che se piove siamo qui a non fare nulla

In.un bungalow. Siamo qui per aiutare il Sert ad una festa. Fanno un torneo di Beach volley e la sera faranno la festa

Noi dobbiamo recuperare i morti e vedere in che condizioni sono. Il problema è che se piove siamo qui a non fare nulla

beh, se andate avanti così sarete voi ad essere raccolti!! :rofl:  :rofl:

• Like 2

Conco ma cos'è sta caponago beer fest?qui zona Cernusco agrate è pieno di manifesti....

Conco ma cos'è sta caponago beer fest?qui zona Cernusco agrate è pieno di manifesti....

Come cos'è? :shok:

Ma stai scherzando vero?

E IL festval della birra!

E la mia (giusta) glorificazione....

La Brasserie de la Douche aprirà  i forzieri e le cantine....saranno serviti ettolitri e ettolitri di Bagascia, Nuvola Rossa, Ziu Belu, Zanza e tutte le altre.

Terrò anche dei laboratori.

- Bere fa bene al sesso?....non lo so...ma male di sicuro no...garantisco io!

- Come scroccare una media al bancone di un pub....questo e un primo livello....il secondo livello sarà  come scroccare due medie....se poi raggiungi il terzo livello rilascio tesserina di "scroccone professionista".

- Degustare! Ma vaiacagarelamerda.....io bevo!

- Come pisciare con il boccale in mano.

Questi per il primo giorno.

Per chi sopravvive ci dovrebbe essere anche il secondo giorno.

Tanti birrifici volevano venire...ma li ho mandati a stendere.

.

..

...

....

........... <_<  :rofl:  :rofl:  :rofl: ......ma che cazzo ne so....daranno birraccia industriale suppongo.... :crazy:

Edited by conco
  • Like 5

Allora sono già  lì

Bravo..... :rofl:

Comunque sono andato a guardare...che manco sapevo quando c'è.

E hanno udite udite....spaten-leffe-franziskaner....in pratica quello che trovi nei bar della zona.

Ottimo. :good:

Siamo all'età  della pietra.

Poi magri un salto ce lo faccio uguale....che un po' di vita fa sempre piacere.

Certo che non invitare la Brasserie.....che affronto....ahahahah

• Like 2

beh, se andate avanti così sarete voi ad essere raccolti!! :rofl::rofl:

Ha smesso di piovere. Siamo.morti.

• Like 1

Asti... à‰ lunga ma stiamo arrivando.... Per qualche giorno tocca abbandonare la birra, anche se ho portato scorta delle mie... Vedremo...