Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Caspita, ora ricordo!

L'ho giudicata io quella birra!! Mi sono spacciato per entrambi i giudici.. Ed ero ubriaco entrambe le volte! :P

Minchia io sono andato a leggermi tutta la discussione, mi sono spaccato dal ridere ragazzi...

• Like 1

Caspita, ora ricordo!

L'ho giudicata io quella birra!! Mi sono spacciato per entrambi i giudici.. Ed ero ubriaco entrambe le volte! :P

e poi hai pagato la cameriera per andare a molestare Dado scommetto! :rofl:

• Like 1

e poi hai pagato la cameriera per andare a molestare Dado scommetto! :rofl:

macchè!!! secondo te mattia pagherebbe per far molestare qualcun altro?????

si sarebbe fatto molestare dalla cameriera, con la scusa di essere ciucco e non aver potuto far niente per mandarla via!!!

No, io queste cose non le faccio..
E' la cameriera che mi ha pagato per farsi dire chi era meglio molestare! :P

• Like 1

il top lo hanno raggiunto nei difetti

entrambi i giudici ne han segnati due, la cosa buffa è che erano diversi per cui mi ritrovo con quattro difetti letali! per non parlare di uno che mi dice che è amara e dell'altro che sostiene che è equilibrata... vabbè è andata così!

Beh decisione non unanime....capita.

Voto finale era simile?

Fino ad anno scorso avresti avuto un solo giudice per birra se te la valutava meno di 30...poi un rompiballe...e scassa i coglioni....e riscasssa i coglioni...ora almeno si hanno 2 schede per birra...tutta colpa sua...ahahah

Poi va beh...capita un giudizio non condiviso dai 2 giudici.

Comunque per concorsi con tutte ste birre i giudici son pochi.

Troppe birre da giudicare.

Ma ti ritrovi con uno dei due o con nessuno dei due?

In ogni caso concorsi son così...poi a volte va bene, a volte va male...pace. :)

sì ma infatti Conco non voglio far polemica, non importa, ci siam fatti una risata il giorno stesso e stop!

le votazioni erano 32 e 29, sinceramente non mi trovo con entrambe ma fa nulla!

credo di aver capito cosa li disturbava anche se così fosse sarebbe gravuccio ma fa niente è andata così! Anzi meglio così ho potuto dare le bocce superstiti a qualcuno che la gradiva! :good:

• Like 1

sì ma infatti Conco non voglio far polemica, non importa, ci siam fatti una risata il giorno stesso e stop!

le votazioni erano 32 e 29, sinceramente non mi trovo con entrambe ma fa nulla!

credo di aver capito cosa li disturbava anche se così fosse sarebbe gravuccio ma fa niente è andata così! Anzi meglio così ho potuto dare le bocce superstiti a qualcuno che la gradiva! :good:

No ma va che avevo capito che non volevi far polemica eh. ;)

Se volevi farla penso che ti saresti rivolto al topic del concorso...non certo qua.

Si fa per parlare...tranquillo....ci mancherebbe.

A volte in effetti vanno interpretate.

Come si fa quando si fa bere una nostra birra a qualcuno.

Solo che qua si toglie la tara, bella grossa anche, di essere di fronte a chi la beve, che sa che l'hai fatta tu, che magari gli sei pure amico....ed e una tara pesante eh. ;)

Poi a me e capitato di ricevere schede che mi han fatto morire dal ridere....e anche incazzare tanto a volte...ma poi ti bevi na birra e passa tutto. ;)

Questo non capisce un cazzo...l'ho pensato....ohhhh se l'ho pensato.

Con i birrai poi....sono i peggiori giudici che io abbia mai trovato...poi oh...sarà  un caso...sarò stato sfigato io...sarà  ferguson....ma a me e andata (quasi) sempre così con i birrai... :)

Edited by conco
  • Like 1

No ma va che avevo capito che non volevi far polemica eh. ;)

Se volevi farla penso che ti saresti rivolto al topic del concorso...non certo qua.

Si fa per parlare...tranquillo....ci mancherebbe.

A volte in effetti vanno interpretate.

Come si fa quando si fa bere una nostra birra a qualcuno.

Solo che qua si toglie la tara, bella grossa anche, di essere di fronte a chi la beve, che sa che l'hai fatta tu, che magari gli sei pure amico....ed e una tara pesante eh. ;)

Poi a me e capitato di ricevere schede che mi han fatto morire dal ridere....e anche incazzare tanto a volte...ma poi ti bevi na birra e passa tutto. ;)

Questo non capisce un cazzo...l'ho pensato....ohhhh se l'ho pensato.

Con i birrai poi....sono i peggiori giudici che io abbia mai trovato...poi oh...sarà  un caso...sarò stato sfigato io...sarà  ferguson....ma a me e andata (quasi) sempre così con i birrai... :)

concordo appieno soprattutto sull'ultima parte

• Like 1

anzi a volte mi piacerebbe mandargli schede delle loro! :rofl:

• Like 1

Il problema è che un birraio non è un degustatore..
Però gli fai il concorso in casa, metti che questo ti chiede di fare da giudice e chi è che ha il coraggio di dirti di no??
E' ovvio che un birraio, salvo casi particolari, non è un esperto degustatore..
Anche perchè, se i birrai fossero tutti degustatori, molti non avrebbero il coraggio di vendere i loro prodotti.. XD

• Like 2

se i birrai fossero tutti degustatori, molti non avrebbero il coraggio di vendere i loro prodotti.. XD

potrei quasi metterla in firma :D

Matti a piozzo ci sono le cameriere? Me la offri li se vengo hahaha

Vedi di venire!! Che devo impedire a mattia(l'altro mattia) di bere!!!
Sisì, ci sono le cameriere.. E c'è anche teo musso....

Mizzega....siete già  a Piozzo?

Ollapeppa. :rofl:

Io quest'anno mi sa che salto....poi mi han tolto il tunnel....ed e troppo dura per me vederlo e non potermici sedere.

Per quest'anno mi sa che punto a quelle di natale....non per partecipare a concorso....ma per esserci fisicamente....sarà  il 27-11-16.

Ma prima nulla.

E per me e tutta salute guadagnata.

Va beh.... :crazy:

Azz, quella del lambic ha lasciato il segno, io ci ho provato, ho detto, magari scustumatu interviene e si impara qualcosa in più ma se io avessi avuto la sua preparazione, vedendo quella discussione avrei bruciato il PC in un rito pagano dedicato al dio Sboink.

Per me invece argomento concorso contradittorio: prendo un nono su 149 partecipanti al southern homebrewer contest e una batosta con 28/45 su bro...birra ben equilibrata dalla buona schiuma e buona sensazione olfattiva ma polverosa, dicono....io purtroppo concordo su tutto.

Va beh, la scheda è il mio miglior premio, ne so qualcosa in più ora.

• Like 2

bella fes!!! grande velle, dai che magari sarò un giovedì migliore..........UN CAZZO!!! ;)

Oggi, cioè ieri, è stato un buon giorno 😜

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ah no.. Aspe..

Forse ho sbagliato..

Buonanotte!

Buonanotte un cazzo!!!!

XD