Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

49.802 posts in this topic

Auguri Rico!!!!!!!!!!!!!!!!
eheh sai che quella birra l'ho vista in botte e alla spina a Esen(grazie a schigi!!
Ragazzi sono tornato!non mi hanno arrestato!!!ne per traffico illegale di alcol ne per quello di documenti e targhe!
TNT WIN!!

[quote]TNT650R ha scritto:

eheh sai che quella birra l'ho vista in botte e alla spina a Esen(grazie a schigi!!
Ragazzi sono tornato!non mi hanno arrestato!!!ne per traffico illegale di alcol ne per quello di documenti e targhe!
TNT WIN!!
[/quote]

Porca miseriaccia sei tornato.....si stava così bene!.:D
Come è andata.....dimmi dai racconta....
Va be lo so che le mie birre sono più buone di quelle che hai bevuto in belgio...ma c'era qualche cosa che almeno si avvicinava?.
Se ti arrestavano buttavano le chiavi....:D:D

eheheh sai che ti dirà  in belgio ho assaggiato un imperial stout che non era niente male....la Hercule Stout...molto interessante!e poi di stout ho anche assaggiato, alla spina, la nuova creazione del dupont...

TNT WIN!!
[/quote]
Ma allora sei tornato, pensavo fossi rimasto addormentato ubriaco sull'aereo e fossi finito in qualche paese sperduto con una valigia piena di birre...:D
Almeno per 24 ore riuscivi a tirare avanti:D
Alla fine sei arrivato fino ad Essen? Dovevi rimanere qualche giorno ancora aspettando il Kerstbierfestival, e li si che ne assaggiavi di birre...
Ciao:)

[quote]conco ha scritto:
tentativo di sistemare lavastoviglie guasta....è già  tanto che ancora non ho fatto partire il salvavita....
[/quote]

Credo che l'ho svampata.....ma ha fatto un'ultimo lavaggio da favola....quindi la serpentina funzionava alla fine....
Ho bipassato troppi sensori forse?....:D:D

@conco, mi piace il tuo spirito: tu vai sempre avanti, non sai dove, ma vai.......
@TNT: bentornato!

[quote]Nico ha scritto:

@conco, mi piace il tuo spirito: tu vai sempre avanti, non sai dove, ma vai.......
[/quote]

[:81][:81][:81]
Spero sia partito solo un fusibile o qualche componente sostituibile....:D...speriamo di non aver svampato la scheda....:(
E non creda la lavastoviglie di averla avuta vinta....sta sera o domani sera passo al setaccio tutta la parte inferiore...Non mi arrendo per ora.;):D
Ora torno sui forum di riparazioni elettrodomestici,capperaccio...:(

Metti un po della tua imperial stout al posto del detersivo (il resto bevila) e vedrai che la lavastoviglie capisce con chi ha a che fare;).

[quote]rico kaboom ha scritto:

Metti un po della tua imperial stout al posto del detersivo
[/quote]

Rico piuttosto cambio lavastoviglie.....:D:D
Magari dovevo berla al posto della moretti questo si.....:(...e che dopo la scossa del frigo,volevo evitare anche quella della lavastoviglie e l'imperial accusa un bel 7,5%.;)
E che la riserva di bottiglie vuota ha la spia rossa accesa al massimo.....mi mancano bottiglie vuote.....e devo sacrificarmi......sempre io....uff....:D

[quote]conco ha scritto:

[/quote]

Magari dovevo berla al posto della moretti questo si.....:(...e che dopo la scossa del frigo,volevo evitare anche quella della lavastoviglie e l'imperial accusa un bel 7,5%.;)
E che la riserva di bottiglie vuota ha la spia rossa accesa al massimo.....mi mancano bottiglie vuote.....e devo sacrificarmi......sempre io....uff....:D
[/quote]

se vuoi ti spedisco le mie vuote e tu mi dai le tue piene...

[quote]smilzon ha scritto:

[quote]conco ha scritto:

[/quote]

[/quote]

se vuoi ti spedisco le mie vuote e tu mi dai le tue piene...
[/quote]

[:o)][:o)]
Piuttosto la dò alla lavastoviglie.....[:81][:81][:81]

Ovviamente scherzo Smilzon;),la vecchia cotta ormai è agli sgoccioli,ma la nuova il 21/12 fà  2 mesi ad aprile dovrebbe essere in perfetta forma,e a marzo ne ho in programma una 3a.;)
Ora non so quando verrò nelle Marche(facile che se riesco prima di agosto un salto lo farò di sicuro),ma quando sarà  una bottiglia e sicuiramente da parte per te assicurato!!.;):D
Più altre ovviamente di altri stili....che con una ti ci sciacqui giusto la bocca!.[:278]
Ok?.:D

[quote]smilzon ha scritto:

aspetteremo.....
se passi fai un fischio !!
[/quote]

Ooooooooookkkkkkkkkkkk!.:D

no rico sono andato a esen non a essen...ci sono un po di km di differenza!!il festiv al è a essen mentre il de dolle a esen..
non sbagliarti perchè se no invece del festival ti trovi in mezzo alla campagna!!!!

Ieri il socio mi ha dato il regalo di compleanno e di Natale, un bel cesto pieno di birre [:p][:p][:p] più un bicchiere della Flying Dog che addocchiavo da tempo:
[IMG]http://img64.imageshack.us/img64/4452/imag0055m.th.jpg[/IMG]
[url]http://img64.imageshack.us/img64/4452/imag0055m.jpg[/url]
Per la cronaca:
Smisje - Kuvee Elektrik 979W
Sierra nevada - Tumbler
Flying Dog - Tire Bite Golden Ale
Dogfish Head & Birra del Borgo - My Antonia
BrewDog - 5 A.M. Saint
Great Divide - Belgica
Struise e De molen - Ignis et Flamma

[quote]delacuerva ha scritto:

è sato bello..
be' più o meno
pazienza.
ciao[:135]
[/quote]
[:0][:0][:0]
Questa me l'ero persa......se è per quello che ti ho detto io.....non so più veramente cosa dirti.:(
Se ti diverte fare un blog con le impressioni di altri e non tue,se ti diverte scrivere su questo forum le imporessioni di altri e non tue....cosa devo dirti,continua tranquillamente a farlo,io ti prometto che non ti romperò MAI più le scatole se è quello che ti da fastidio,mi spiace solo che non saprò mai le tue impressioni sulle birre,a me interessano,perchè purtroppo io non posso permettermi che qualche bottiglia particolare 2-3 volte all'anno,e mi piace leggere le impressioni anche di semplici appasionati di birra,anzi spesso le preferisco a quelle dei top-degustatori,sapendo che vanno prese per semplici impressioni senza nessuna pretesa.;)
Ciao

ecco conco sei sempre il solito...
non sai mai quando è il momento di fermarti....[:142][:204]

ecco conco sei sempre il solito...
non sai mai quando è il momento di fermarti....[:142][:204]
[/quote]

Da che pulpito....:D:D:D....o ti sei già  dimenticato dei sporchi vietcong...e tnt win?...[:81][:81][:81][:255]
Io quello che avevo da dire l'ho detto senza nessun insulto(ci sono i vecchi post a testimoniarlo ;)),siamo grandi e vaccinati,io non tollero gli insulti verso di me e mi guardo bene da rivolgerli agli altri...,ma se non si può nemmeno dissentire o far presente nulla....beh pace amen....poi....chi a orecchie per intendere intenda gli altri in roulotte....;):D
Io ho la coscienza a posto.:)

io salto aperitivo e cena che a pranzo ho mangiato alla grande,
ahimè non ho potuto bere perchè sto prendendo il triaminicflu per il raffreddore
[img]http://www.vivodibenessere.it/wp-content/uploads/2010/12/TriaminicFLU-b.-300x207.jpg[/img]

ma mi rifarò a stretto giro.