Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Che Velle, mamma mia!!

Ma io questo lo eleggo capo del mondo! XD
E' pure un teologo, non gli manca nulla!  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 1

gli antichi dicevano cit:"non fare troppe pippe che poi diventi cieco"

era perchè con la loro saggezza avevano previsto l'avvento dei tablet, degli smartphone e dei virus che avrebbero causato dei problemi di navigazione e rallentamenti.

Le parabole vanno interpretate ma ci siete mai andati al catechismo???

Io no, se voglio vedere la madonna mi bastano 6 litri di media OG
  • Like 1

@Velle

ma c'è già ..a Roma...in quel palazzo.. dove c'è una spece di cinema..dove dicono un sacco di cazzate,ma nessuno ride....

• Like 2

Che partita brutta, menomale la white ipa

Io mi sono fatto fuori 66cl della mia Nevado (smoke beer)

@Conco: ho aperto una bottiglia da 0.75 invece che da 0.33 dell'altra volta e questa volta la schiuma era piu fina...inoltre non si è sentitonil botto dell'altra volta all'apertura della bottiglia...stavolta era tutto nella norma (o cosi mi è sembrato)

Vorrei tanto farla assaggiare a qualcuno delle mie parti per avere una opinione da qualche homebrewer esperto...invece nn conosco nessuno qua

Vorrei tanto farla assaggiare a qualcuno delle mie parti per avere una opinione da qualche homebrewer esperto...invece nn conosco nessuno qua

Che percentuale di affumicati?

Vorrei farla pure io in bassa, tra un pò avrete mie notizie

Io l'ho fatta ad alta...20º us-05...per ora le basse nn vogloo farle...prima mi serve piu esperienza

Io l'ho fatta ad alta...20º us-05...per ora le basse nn vogloo farle...prima mi serve piu esperienza

Io invece ho prima un pò di birra da smaltire😎

Io invece ho prima un pò di birra da smaltire😎

A me comunque piace parecchio cosi...bella affumicata

A me comunque piace parecchio cosi...bella affumicata

Avevo in mente una cosa simile, non vedo l'ora di mettere in pratica😎

Che partita di mexxda....lo dico da juventino.....se giochiamo così la prossima ne prendiamo a carrettate!

Che partita di mexxda....lo dico da juventino.....se giochiamo così la prossima ne prendiamo a carrettate!

Vidal ha la tonsillite, Pirlo è rientrato da poco. Morata stava così (minuto 1):

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/champions-morata-vomita-dopo-la-sostituzione_1064094-201502a.shtml

pare che sia stato contagiato da Tevez, che ha passato pure lui gli ultimi due giorni a vomitare.

Avevo progettato una oatmeal stout

Mi son detto, e se invece facessi una porter?

Ok, la ricetta entrava perfettamente in tutti i parametri per entrambi gli stili -.-

L'unica cosa che variava era l'avena(a cui non volevo rinunciare!) :D

stupido BJCP :D :D :D

Quotando Didì....l'importante ieri era passare...ed e stato fatto.

Ora n'do cogli cogli...so cazzi a prescindere.

Forse l'unica con cui potremmo anche provarci per me e il real....ci vorrebbe tanto ma tanto bucio però.

Le altre 2 sono troppo fuori dal mondo.... :sorry:

massì Conco non andavamo in semifinale dal primo dopoguerra! io son già  contento! riuscissimo a portare a casa campionato e coppa italia mi leccherei le dita!

Scusate se con manu si è parlato di birra in questa sede.....siamo stati inopportuni.

Detto questo di calcio non ne capisco molto ma penso che arrivar fin qui è tutto grasso che cola!!!

Non me ne voglia nessuno, ma di questi tempi è meglio esser juventini che interisti :rofl: .

Papa francesco sta iniziando un processo di canonizzazione per tutti i supporters nerazzurri: credere in un titolo interista è considerato al pari di credere nella trinità ....ci vuole fede.....tanta fede :P

Non me ne voglia nessuno, ma di questi tempi è meglio esser juventini che interisti :rofl: .

Come si diceva negli anni bui di Ranieri e Felipe melo: 'meglio un anno a zero tituli che una vita da ridiculi'

• Like 1