Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Il Silvio lo hai visto?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

On 22/1/2020 at 12:33, ciuchitu" said:

. a542117397eac0ae15c6945364db6804.jpg

emoji482.pngemoji482.pngemoji482.pngemoji482.pngemoji482.png

Figa siamo a + 13 pt dalla seconda...tanta roba.

La B e vicina.

Che ci facevi da quelle parti Chiuchi?

Io ci passo davanti tutte le sere quando torno dal lavoro.

Anche se io frequentavo il vecchio stadio, il mitico Sada...più piccolo, ma il mio cuore sta la, non qua.

Magari prima o poi ci andrò a vedere una partita...non ne ho mai vista una dal vivo in questo.

La B e vicina.
Anche se io frequentavo il vecchio stadio, il mitico Sada...più piccolo, ma il mio cuore sta la, non qua.
Magari prima o poi ci andrò a vedere una partita...non ne ho mai vista una dal vivo in questo.
Sono sul capannone di fronte a lavorare per qualche giorno e a pranzo sono al claxon a cuncuress

La B e vicina.
Sono sul capannone di fronte a lavorare per qualche giorno e a pranzo sono al claxon a cuncuress

15 minutes ago, ciuchitu" said:

A cuncuress ci ho abitato per 7-8 anni.

Ma non conosco il locale che mi dici...non ho idea se sia un buon posto o meno.

Capannone di fronte....ma di fronte ci sono capannoni con diverse attività, prima dell'iper.

Ottimo...poi quando prendi autostrada per tornare a ca tua, ad agrate, sei vicino, molto vicino a dove abito ora.

Il Brianteo? L'ultima volta che ci sono stato é stato per un Monza Atalanta... sarà stato il '98. 

A cuncuress ci ho abitato per 7-8 anni.
Ma non conosco il locale che mi dici...non ho idea se sia un buon posto o meno.
Capannone di fronte....ma di fronte ci sono capannoni con diverse attività, prima dell'iper.
Ottimo...poi quando prendi autostrada per tornare a ca tua, ad agrate, sei vicino, molto vicino a dove abito ora.

Quindi mi stai invitando a passare a trovarti in brasseri'

2 hours ago, ciuchitu" said:

Quindi mi stai invitando a passare a trovarti in brasseri' emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

Eh gnaro, quando tu passi per tornare a baita io sono a lavoro....:unknw:

Ho sto vizio maledetto....:D

Comunque sta mattina ho buttato un occhio ai capannoni...io arrivo alla rotonda prima dello stadio, e sui tetti non ho mica visto nessuno eh...si batte la fiacca?:D

Edited by conco

Eh gnaro, quando tu passi per tornare a baita io sono a lavoro....:unknw:
Ho sto vizio maledetto....
Comunque sta mattina ho buttato un occhio ai capannoni...io arrivo alla rotonda prima dello stadio, e sui tetti non ho mica visto nessuno eh...si batte la fiacca?
Fa frett ci sono i tetti congelati quindi si aspetta un po' di sole

5 minutes ago, ciuchitu" said:

Fa frett ci sono i tetti congelati quindi si aspetta un po' di sole emoji16.pngemoji16.png

Eh va beh...bella la vita eh...cià volete anche il cocktail con l'ombrellino?:D

Uè ciuchi....si scherza eh....ieri sera a calcetto era tutto un scivolare, con erba sintetica ghiacciata...la su sarà ben peggio...anche se da dei bresciani mi aspettavo più cazzutaggine...dovevano chiamare i bergamaschi....ahahahah

Eh va beh...bella la vita eh...cià volete anche il cocktail con l'ombrellino?
Uè ciuchi....si scherza eh....ieri sera a calcetto era tutto un scivolare, con erba sintetica ghiacciata...la su sarà ben peggio...anche se da dei bresciani mi aspettavo più cazzutaggine...dovevano chiamare i bergamaschi....ahahahah

O il lavoro si fa anche col cuore eeeee
Poi non è tutto sul tetto le apparecchiature sono montate all'interno e qui c'è ne sono un po' è un 60 kw
Riguardo i bergamaschi sorvoliamo che è meglio vaaaano dai ce ne sono anche meglio dei bresciani

• Haha 1

Pianificato una cotta dopo più di 6 mesi e mi ritrovo a casa con febbre.....non mi sembra il caso di andare in garage domani mattina verso le 7 per cominciare.

Buongiorno ragazzi.. ma si è birrificatori delasnoches anche quando si inizia alle 4,30 del mattino, oppure non vale?
Buona birra erotomani della zimurgia

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

3 hours ago, mauro.manca79 said:

Buongiorno ragazzi.. ma si è birrificatori delasnoches anche quando si inizia alle 4,30 del mattino, oppure non vale?
Buona birra erotomani della zimurgia

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

Sei un hombrewer della mañana...non della snoces....:D

15 hours ago, dfat said:

Pianificato una cotta dopo più di 6 mesi e mi ritrovo a casa con febbre.....non mi sembra il caso di andare in garage domani mattina verso le 7 per cominciare.

Azz....che sfiga però...

Sono tristissimo per la notizia. É la prima volta che muore uno sportivo che posso dire sia stato un idolo per me.

Addio Kobe

• Like 1

A proposito di pesche ripiene delle quali si parlava qui qualche mese fa.... 

IMG_20200128_183940.jpg

Ciuchitu, non è il mio negozio...
Dove l'hai trovato questo?????
Ci riprovo chissà se ciò azzeccato come quello che ha vinto 67 mln di euroni 817e0f8491f8aca91095c0f2776eee60.jpg

• Like 1

15 hours ago, ciuchitu" said:

Ci riprovo chissà se ciò azzeccato come quello che ha vinto 67 mln di euroni emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png817e0f8491f8aca91095c0f2776eee60.jpg

Insegna e uguale alla sua, o almeno a quella che ha su foto profilo whatsapp....se e stata scattata a Ghedi...hai beccato il gnaro.

Ma dovevi entrare però...mi sei timido?:D

A Monza avete finito?

Edited by conco

Insegna e uguale alla sua, o almeno a quella che ha su foto profilo whatsapp....se e stata scattata a Ghedi...hai beccato il gnaro.
Ma dovevi entrare però...mi sei timido?
A Monza avete finito?
Certo che è lui ho tagliato la foto se no vedevi anche lui che era preso dal lavoro e io avevo fretta ma domani mi fermo a bere un caffè...
Monza finito ma non preoccuparti un giorno o l'altro bussero' alla tua porta è solo colpa tua se invece di vendere orologi vendevi birra

• Like 1

4 minutes ago, ciuchitu" said:

Certo che è lui ho tagliato la foto se no vedevi anche lui che era preso dal lavoro e io avevo fretta ma domani mi fermo a bere un caffè...
Monza finito ma non preoccuparti un giorno o l'altro bussero' alla tua porta è solo colpa tua se invece di vendere orologi vendevi birra emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

Se lavoravo con birra, per bussare alla mia porta, da dove lavoravi allo stadio dovevi andare a sinistra per un chilometro circa, poi giravi a destra....e li c'è il cimitero, poi te tu avevi da bussare...ma alla fredda lapide....ahahahah

La mia fortuna e che con ciò che faccio io, non posso toccare una goccia di alcol quando lavoro, se non ho mani molto più che ferme...non lavoro...e un disastro.;)

Salutami il Luca allora....:good:

• Like 1

On 29/1/2020 at 19:33, ciuchitu" said:

Ci riprovo chissà se ciò azzeccato come quello che ha vinto 67 mln di euroni emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png817e0f8491f8aca91095c0f2776eee60.jpg

Certo che sono io!!!!!!!!

OOOOO ma si può che viene atrovarmi senza birra e dobbiamo ripiegare su un caffe?!?!?!? ahahahaha

Però mi hai portato i saluti di Conco.... è già tanta roba!

21 minutes ago, luca333 said:

Certo che sono io!!!!!!!!

OOOOO ma si può che viene atrovarmi senza birra e dobbiamo ripiegare su un caffe?!?!?!? ahahahaha

Però mi hai portato i saluti di Conco.... è già tanta roba!

Un caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rofl::lol:

Forse e ripeto, forse, potrei accettarlo solo da una gnocca..
E, senza offesa, ma dubito che ciuchitu lo sia! XD

• Like 1

Va beh il caffè si può sempre correggere con la sgnappa eh....:D

Oppure come ho fatto io dal Simo....vi facevate il pirlo...a me l'aveva preparato, non con un filo di stupore, il Dema.:D

• Like 2

5 minutes ago, conco said:

Va beh il caffè si può sempre correggere con la sgnappa eh....:D

Oppure come ho fatto io dal Simo....vi facevate il pirlo...a me l'aveva preparato, non con un filo di stupore, il Dema.:D

So di essere un pirla, ma non so cosa sia un pirlo!

• Like 1