Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

calmo calmo che adesso ci vanno un 30-40 giorni di asciugatura, parte piuttosto complicata

ps. oggi ho infustato il mio primo fusto con carbonazione forzata, e l altra parte della cotta l ho imbottigliata, adesso vediamo se ci sono delle differenze apprezzabili

Edited by Simone11
  • Like 1

abbiamo portato a casa anche quest anno una quantità consona
20200111_111050.thumb.jpg.91f01b1f1d47cf869f135a7ac1b05b06.jpg
Devo farli anche io mi sa che siamo già agli sgoccioli come tempi, volevo anche fare coppa e pancetta, devo organizzare

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

On 9/1/2020 at 16:04, ichnos said:

ciao Congo

ciao a tutte le merde _(che poi alla fine a ben guardare è solo uno!) .....mi ha telefonato il vero Congo dicendomi che era stato nominato senza permesso nel forum e di fare tutti molta ma molta attenzione a ciò che fate o scrivete.....ha un'arma molto lunga lui, che può utilizzare quando meno ve lo aspettate!

14 minutes ago, insubreman said:

ciao a tutte le merde _(che poi alla fine a ben guardare è solo uno!) .....mi ha telefonato il vero Congo dicendomi che era stato nominato senza permesso nel forum e di fare tutti molta ma molta attenzione a ciò che fate o scrivete.....ha un'arma molto lunga lui, che può utilizzare quando meno ve lo aspettate!

grande Insubre !

Ormai Congo...ops CONCO....e' impegnato a lavar la dentiera.....fa un doppio sparging

11 minutes ago, insubreman said:

Io mi chiedo....perché?

Ma cos'è...hai finito di contare i soldi presto sta mattina e non avevi più un cazzo da fare?

E dunque hai deciso di degnarci ed ammorbarci i coglioni?

O e passato il Luis da tuo locale e ti ha fatto rimembrare le tue radici?

Ma non ti vergogni?

Che domande anch'io...ovvio che no...hai la faccia come il culo....che poi vista la tua faccia e pure un insulto al culo....ahahahah

Collione.

E mi evochi pure dalla tomba il nano per di più.....pusillanime.:acute:

1 minute ago, insubreman said:

oh raghes, ma fate ancora cotte voi? piscinela?

Ma che cazzo vuoi che fa....si fa cambiare i buoni che gli regalano parenti da me (invece che devolvermi gratuitamente parte del buono)...e per fare cosa?... saison con il secco...oramai....che ci vuoi fare, poi il vecchio sarei io.:unknw:

Però devo dargli atto che senza di lui non avrei fatto sto piccolo ordine.

E sono fermo da un anno circa, ho fatto na cotta con malti vecchissimi.

Farò una dry....che potrei fare oyster, ma sto giro penso farò la dry....e la Sciura, per la Sciura.:give_rose:

Ma allora....e passato il luis....lunedi?

2 minutes ago, conco said:

Ma allora....e passato il luis....lunedi?

boh, non ero di turno io e non mi ha chiamato....

20 minutes ago, ichnos said:

lassa sta....se va bene una cotta all'anno....

Beh vedi il lato positivo, fai più cotte tu che trombate in un anno l'Insubre....:D

Non e male dai....;)

6 minutes ago, conco said:

Beh vedi il lato positivo, fai più cotte tu che trombate in un anno l'Insubre....:D

......che cazzo c'è da ridere?

11 minutes ago, insubreman said:

......che cazzo c'è da ridere?

Devo piangere?:cray:

Cià dai...fammi una pinta oste...offre il nano...:drinks:

Scusate ma il TNT è sul suolo italico e nessuno dice niente????

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

1 hour ago, metiu said:

Scusate ma il TNT è sul suolo italico e nessuno dice niente????

Eh è e un parolone, parte domani.

Poi e sempre stato preso, con la bambina e i nonni che non la vedono mai....d'altronde sta in Australia come ben sai.

Fai conto che non l'ho beccato nemmeno io.

A capodanno fino al 6 sono stato nelle marche....poi lui aveva suoi impegni.

Potevamo beccarci altro ieri da Insubre....ma non avevo forze, ero in recupero.

Ieri sera aveva na mangiata con suoi amici...ma che mi infilavo a fare?

Mo parte....e pace...e andata così, il destino beffardo porco.:D

Piuttosto Metiu....ieri sera guardavo food advisor , puntata sul Lavarello...ovviamente dalle tue parti.

Al terzo ristornate mi va a Mandello, c'era un mezzo hipster che l'ha portato a mangiare al tuo paese...che penso sia ancheil suo.

E alla fine ha vinto proprio l'osteria sale e tabacchi di Mandello....tortelli ripieni di lavarello leggermente affumicato...avevano na bella faccia, 12 € il piatto...ai fornelli una ragazza che e la figlia dei vecchi titolari, carino il posto.

Ho pensato a te....va dove abita il Metiu.:D

• Like 1

Pensa che io non so neanche dov'è ahahah... però se ti va possiamo prenotare e provare!
Ps che programma è food advisor?su che canale?

@metiu é a Maggiana. Mio fratello abitava a 100 metri da lì. 

• Like 1

15 minutes ago, metiu said:

Pensa che io non so neanche dov'è ahahah... però se ti va possiamo prenotare e provare!
Ps che programma è food advisor?su che canale?

E su food network, io quando lo becco lo seguo volentieri.

Gira un po' tutte le città in italia.

Per dire ha fatto la pizza a Napoli, le lasagne a Bologna, la polenta a Bergamo,il cous cous a Trapani e così via.

Scelgono 4 tizi che li portano nel loro locale preferito che abbia la specialità del luogo.

E poi il tipo, il conduttore che mi e anche cuoco, sceglie il suo preferito...e il tizio che lo ha portato si cucca un buono da 500 € da spendere nel locale.

Poi magari sotto ci saranno anche magagne che ne so, però si viaggia dal locale scrauso, anche su ruote al locale fighetto.

E carino come programma....me lo vedo volentieri, poi sai che mi piace cucinare e son curiosone, e fan vedere la preparazione in genere....e qualche ideuzza la strappo ogni tanto.:D

Il locale era giù verso il lago se non ho capito male, era un ex forno, che faceva appunto anche sali e tabacchi, era dei genitori o nonni della tipa.

Pensavo lo conoscessi.,..voglio dire a Mandello quanti locali ci saranno?:D

• Like 1

3 minutes ago, clau said:

@metiu é a Maggiana. Mio fratello abitava a 100 metri da lì. 

Boh in programma dicevano proprio Mandello del Lario...poi non ho idea di dove sia Maggiana,..magari e na frazione?

• Like 1

Si si, é una delle frazioni alte

• Like 1

stai calmo "the merd" che ci sono.... in teoria poi dal 24 gennaio dovrei avere qualche ora libera in più ;)

Edited by insubreman

Va beh però le brutte notizie di prima mattina date così...non si fa...ci va un po' di tatto suvvia.:unknw:

Ma dunque vasocotturaio mi stai dicendo che la Golasecca brewery mi ritorna in produzione?:shok:

La GialloPecora rivedrà dunque la luce?

Non se ne sentiva la mancanza ovviamente, era meglio se stava nel buio eterno, ok, ma giusto per la cronaca....per sapere.

Ma brasserai in vasocottura col microonde?:lol:

Infine....che accade il 24 gennaio?

Orsù....ragguagliaci collione.

domani io sono assunto solamente per legare