EnzoR 3.428 Posted November 27 Dacci dentro! Io voto per il bere già prima! Giusto per arrivare carichi come si deve! Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 139 Posted November 27 Ahahah come dimenticare il rutto alla camomilla! Complimenti mattia!Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.076 Posted November 28 Doottoooore doottoooore doootttore del buco del cuuuuuuu!!!!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
andrea75 20 Posted November 28 E quindi? 'sta laurea? Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 337 Posted November 28 Starà strisciando sotto qualche tavolo fradicio ormai se tutto va bene ti risponde fra un paio di giorni Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.238 Posted November 28 Alla fine non ho bevuto prima.. Mi han dato tutti e tre i punti della tesi.. E ne sono molto orgoglioso.. Ma sono tutt'ora convinto che la prof avesse un debole per me.. Ho sbocciato bottiglie di spumante come non ci fosse un domani.. Poi pranzo in pizzeria.. Una piccola bevuta al volo e una media mentre pasteggiavamo.. Ora sono a casa(o sotto il tavolo come direbbe chichitu) e me ne apro un'altra.. XD Sabato grande festaccia! 1 Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 337 Posted November 28 Alla fine non ho bevuto prima.. Mi han dato tutti e tre i punti della tesi.. E ne sono molto orgoglioso.. Ma sono tutt'ora convinto che la prof avesse un debole per me.. Ho sbocciato bottiglie di spumante come non ci fosse un domani.. Poi pranzo in pizzeria.. Una piccola bevuta al volo e una media mentre pasteggiavamo.. Ora sono a casa(o sotto il tavolo come direbbe chichitu) e me ne apro un'altra.. XD Sabato grande festaccia! Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.778 Posted November 28 Certo che sta prof. per avere un debole per te stava messa proprio male. Che poi se il debole era intellettuale allora alzo le mani....ma se era sotto la sfera sessuale....beh ok, va bene tutto, e io non son donna...ok....ma io parlerei di fame veramente atavica....ahahahah Auguri a Dottò....bevine una anche per me!!! Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.238 Posted November 28 44 minutes ago, conco said: Certo che sta prof. per avere un debole per te stava messa proprio male. Che poi se il debole era intellettuale allora alzo le mani....ma se era sotto la sfera sessuale....beh ok, va bene tutto, e io non son donna...ok....ma io parlerei di fame veramente atavica....ahahahah Auguri a Dottò....bevine una anche per me!!! Ovvio che era intellettuale!!! Credo.. XD 44 minutes ago, conco said: Auguri a Dottò....bevine una anche per me!!! Solo una? Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.778 Posted November 28 34 minutes ago, Tyrion132 said: Ovvio che era intellettuale!!! Credo.. XD Beh un debole intellettuale...poi oh, de gustibus. 36 minutes ago, Tyrion132 said: Solo una? Che ci vuoi fare...e l'età... Share this post Link to post Share on other sites
ale-75-homeb 32 Posted November 28 Complimenti x la laurea!!! Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 260 Posted November 29 Alla fine non ho bevuto prima.. Mi han dato tutti e tre i punti della tesi.. E ne sono molto orgoglioso.. Ma sono tutt'ora convinto che la prof avesse un debole per me.. Ho sbocciato bottiglie di spumante come non ci fosse un domani.. Poi pranzo in pizzeria.. Una piccola bevuta al volo e una media mentre pasteggiavamo.. Ora sono a casa(o sotto il tavolo come direbbe chichitu) e me ne apro un'altra.. XD Sabato grande festaccia!Auguri dottore!!! Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.230 Posted November 29 On 27/11/2019 at 20:15, Tyrion132 said: Gentaglia dell'OT... Domani mi laureo! cazzo, congratulazioni! dopo tutti questi anni di università te la sei meritata la laurea! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.238 Posted November 29 22 minutes ago, didinho said: cazzo, congratulazioni! dopo tutti questi anni di università te la sei meritata la laurea! Share this post Link to post Share on other sites
andrea75 20 Posted November 29 Dr. Tyrion Mastro birraio.... suona bene... Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.238 Posted November 29 Ci ho messo 10 anni a prendere il dottor.. Prima di arrivare al birraio e al mastro ci vorrà un lustro.. XD Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 637 Posted November 29 Ma hai già tipo 30 anni ? Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.238 Posted November 29 15 minutes ago, Simone11 said: Ma hai già tipo 30 anni ? No, ma ci sto pericolosamente vicino.. Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 637 Posted November 29 Porco cazzo, li porti male ! Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.238 Posted November 29 37 minutes ago, Simone11 said: Porco cazzo, li porti male ! Compenso con il comportamento infantile.. Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.238 Posted November 30 Addio fegato.. Mi hai servito degnamente in questi anni. Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.076 Posted November 30 Oggi ho imbottigliato!miracoloooooo!Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
eamaxb 14 Posted December 1 32 minutes ago, Tyrion132 said: Voglio morire.. Minchia già in piedi? Share this post Link to post Share on other sites