Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Posted (edited)
3 hours ago, Simone11 said:

@conco che tu sappia peppo sta smettendo di fare la birra pure lui ? Ho visto molti articoli in vendita su facebook 

Non lo so sai.

L'ho sentito tramite whatsapp a giugno/luglio....ma per cose sulle Marche, per ferie...non per hb.

Ultima volta che l'ho visto e stato al Carrobiolo....quando c'era concorso Mobi.

Era a fare laboratorio sulle spezie....du palle....che io ovviamente non ho fatto...e l'ho preso pure per il culo che si era sparato tipo due ore di bla bla bla bevendo, anzi degustando col contagocce...mentre io Metiu e Ignaz bevevamo a briglia sciolta con salami e una coppa spettacolare portata da Ignaz.

Però non credo proprio che Peppo possa smettere...magari cambia accrocchio, o mi diventa pro, ma smettere Peppo non credo proprio, una che si spara due ore di laboratorio a sentire il bla bla bla sulle spezie non smette di certo.;)

Avrà in ballo cambio impianto o altro....devo sentirlo....ora mi hai fatto venire curiosità,

Ma sta vendendo sul forum?

Edited by conco

Non so, io gli ho comprato dell attrezzatura per spillatura

Intanto vende braumaister e oggi ho visto in vendita 5 caratelli

No, su mercatino su facebook
E sta vendendo un po'a scaglioni tutto quanto. Oggi è il momento dei caratelli (se qualcuno vuole rifarsi gli occhi)

Magari ha preso troppa roba e non riesce più a gestire tutto insieme?

Comunque non credo abbia finito il bicchiere di birra che hanno dato, faceva leggermente pietà

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

2 minutes ago, Simone11 said:

Non so, io gli ho comprato dell attrezzatura per spillatura

Intanto vende braumaister e oggi ho visto in vendita 5 caratelli

Va beh il brauminchia, ok.....ma vende i caratelli?:shok:

A meno che ne abbia troppi....va beh mo lo sento....mi avete fatto preoccupare....:D

2 minutes ago, ilrost said:

Comunque non credo abbia finito il bicchiere di birra che hanno dato, faceva leggermente pietà emoji23.png

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ah già vero....che c'eri pure tu a sorbirti laboratorio su spezie...ahahahah

Eh un caratello da 20 ispira ma non penso io sia in grado di usarlo

@concooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto leggendo Il mondo senza fine! Prima volta che lo leggo, quindi non dirmi nulla.. :D

Peppo non può smettere.. Potrebbe essere un trauma da cui non mi riprenderei mai..
Anche se, ahimè, ho sempre bevuto poco poco di suo..

[mention=7913]conco[/mention]oooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto leggendo Il mondo senza fine! Prima volta che lo leggo, quindi non dirmi nulla..

Peppo non può smettere.. Potrebbe essere un trauma da cui non mi riprenderei mai..
Anche se, ahimè, ho sempre bevuto poco poco di suo..
Ciao a tutti ragazzi.. ci sono sempre anche io, ma da quando hanno bloccato il forum a lavoro mi viene proprio difficile intervenire.

Ma oggi dato che leggo di nuovo un riferimento alla saga di Kingsbridge mi sento costretto a scrivere.
@Tyrion132 eccellente libro anche Mondo senza fine. Ha mantenuto il pathos e spessore per i personaggi. Il terzo (qua intitolato The Sign of fire) mi è piaciuto ma non mi ha preso come i primi due. I pilastri penso di averlo letto 4 o 5 volte, mentre Mondo altre due o tre volte. Novità da parte del Ken: sta scrivendo un quarto libro della serie ambientato a Kingsbridge sassone verso il 1000 dC.
@conco ma quanto ho viaggiato immaginando Helen e Aliena disegnate dal Maestro Manara?
Au revoir birrificatori serialia e lettori impenitenti

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

4 minutes ago, mauro.manca79 said:

Ciao a tutti ragazzi.. ci sono sempre anche io, ma da quando hanno bloccato il forum a lavoro mi viene proprio difficile intervenire.

Ma oggi dato che leggo di nuovo un riferimento alla saga di Kingsbridge mi sento costretto a scrivere.
@Tyrion132 eccellente libro anche Mondo senza fine. Ha mantenuto il pathos e spessore per i personaggi. Il terzo (qua intitolato The Sign of fire) mi è piaciuto ma non mi ha preso come i primi due. I pilastri penso di averlo letto 4 o 5 volte, mentre Mondo altre due o tre volte. Novità da parte del Ken: sta scrivendo un quarto libro della serie ambientato a Kingsbridge sassone verso il 1000 dC.
@conco ma quanto ho viaggiato immaginando Helen e Aliena disegnate dal Maestro Manara?
Au revoir birrificatori serialia e lettori impenitenti

Ma quanto mi piacerebbe conoscerti!
A Novembre mi laureo, se mi prendono da brewdog vengo a trovarti! XD

Non sapevo ci fosse un terzo libro.. Grazie per avermelo detto!
Se non mi laureo entro Novembre sarà colpa tua.. :D

• Like 1

Se non mi laureo entro Novembre sarà colpa tua..
Grazie mille!!! Non è una sviolinata, ma mi piacerebbe davvero conoscervi di persona, soprattutto voi che vi beccaye alla pizzata e Master of Puppets@conco

Comunque, c'è sempre tempo per laurearsi, ma mai abbastanza tempo per leggere un buon libro. Laureati a Novembre, fatti il viaggio di laurea qua ad Edinburgh che da Brewdog ti porto io

Se non mi laureo entro Novembre sarà colpa tua..
Per la cronaca, il terzo libro mi sa tanto di Ghost Writer. E ho paura che sia lo stesso per il quarto di prossima uscita (forse Sept 2020)

18 minutes ago, mauro.manca79 said:

Per la cronaca, il terzo libro mi sa tanto di Ghost Writer. E ho paura che sia lo stesso per il quarto di prossima uscita (forse Sept 2020)

Vabbè.. Una chance gliela do, se poi mi fa cagare non leggerò il quarto!

Il viaggio di laurea sarà in un postaccio.. Per motivi vari.. So che conco capirà.. XD
Ma venire a lavorare lì mi piacerebbe invece.. Chissà..
Anche non da brewdog ovviamente, basta che sia un birrificio.. Nel caso, ci conosceremo di sicuro!

• Like 1

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

• Like 1

Posted (edited)

Mio figlio a breve, a novembre andrà a fare uno stage dalle parti di @mauro.manca79....oddio dalle parti...nell'isola a fianco....a Dublino.:D

Compirà 18 anni li....va beh festeggeremo poi.

Di buono c'è che essendo maggiorenne potrà bersi una stout....ahahahah

Mai stato all'estero in vita sua, mai preso un aereo, mai stato da solo così a lungo...speriamo bene.

Che poi cazzo cucineranno lì....fish and chips?:D

No va beh...lo stufato alla stout...ahahah...no dai scherzo, avranno i loro piatti, poi non so dove lavorerà di preciso, speriamo si trovi bene.:unknw:

Anche perché non e che posso prendere auto ed andare a prenderlo...:D

Per Helen ok, sono d'accordo, ma Aliena alla fine non e che mi stesse tanto a genio...un po' di puzza sotto il naso, fissata col casato da recuperare...la principessina dei miei coglioni un po' insomma...Helen invece e rustica e molto esperta...e me piace de più!:D

Mattia cosa vuoi che ti dica....bene o mele muoiono tutti...e sempre così....ahahahah

I pilastri mi e piaciuto di più...ma anche quello non e male.

47 minutes ago, Dani said:

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

Wella Dani....come butta?

Edited by conco

16 hours ago, conco said:

Ciao Conco!!! Bene dai, esco da un periodo un pò incasinato tra operazione e cambiamenti vari, ma sono sempre in piedi ;)

• Like 1

55 minutes ago, Dani said:

Ciao Conco!!! Bene dai, esco da un periodo un pò incasinato tra operazione e cambiamenti vari, ma sono sempre in piedi ;)

Eh beh anch'io periodo incasinato non poco....sarà un anno che non faccio cotte mi sa....dovrei controllare, ma comunque a me sembra perfino più di un anno.:sorry:

Di buono c'è che almeno a calcetto ho ripreso...ho le ossa del ginocchio che scricchiolano una contro l'altra...ma ancora deambulo...almeno per ora, per cui va bene così...ahahahah

@Simone11 che stordito che sono, ieri mi son collegato per dirti di Peppo, l'ho sentito in privato e mi aveva risposto...ma poi mi son letto le cose scritte da Mattia e Mauro e mi son menato via.:D

Ma si può.

Comunque tutto ok, non smette, sta solo facendo spazio.

Penso stia ridimensionando un po' il suo hobby in funzione famiglia.

Ma smettere non smette, anche lui fa fatica a trovare tempo di far cotte.

Che poi lui e uno che per me lo avrebbe dovuto fare di mestiere.

E un di quegli hb che conosco, di quelli di cui ho bevuto robe loro con frequenza, che secondo me avrebbe avuto qualcosa da aggiungere in ambito "pro".

Oltre a quelli che non conosco...e ve ne saranno diversi ci mancherebbe.

Invece ciò non ha nessuna rilevanza.:unknw:

Comunque bando alle ciance....tutto ok, tranqui.;)

Mio figlio a breve, a novembre andrà a fare uno stage dalle parti di [mention=40543]mauro.manca79[/mention]....oddio dalle parti...nell'isola a fianco....a Dublino.
Compirà 18 anni li....va beh festeggeremo poi.
Di buono c'è che essendo maggiorenne potrà bersi una stout....ahahahah
Mai stato all'estero in vita sua, mai preso un aereo, mai stato da solo così a lungo...speriamo bene.
Che poi cazzo cucineranno lì....fish and chips?
No va beh...lo stufato alla stout...ahahah...no dai scherzo, avranno i loro piatti, poi non so dove lavorerà di preciso, speriamo si trovi bene.:unknw:
Anche perché non e che posso prendere auto ed andare a prenderlo...
Per Helen ok, sono d'accordo, ma Aliena alla fine non e che mi stesse tanto a genio...un po' di puzza sotto il naso, fissata col casato da recuperare...la principessina dei miei coglioni un po' insomma...Helen invece e rustica e molto esperta...e me piace de più!
Mattia cosa vuoi che ti dica....bene o mele muoiono tutti...e sempre così....ahahahah
I pilastri mi e piaciuto di più...ma anche quello non e male.

Ciao caro@conco sempre un piacere leggerti. Allora per quanto riguarda mangiare e bere si troverà bene: sono tutti piatti ideati per riempire stomaci alcolizzati. Dire buoni è un parolone. Ma per mangiarr bene rimani in Italia, non vai certo in Scozia o Irlanda. E comunque si trovarà bene per tutto, un viaggio è sempre un'occasione per stare bene.

Per quanto riguarda Helen, come sempre CONCOrdo con il CONCO: se togli una lettera ad Helen diventa Selen..... coincidenze? Non credo proprio (cit. Adam Kadmon)

Posted (edited)
24 minutes ago, mauro.manca79 said:

Ciao caro@conco sempre un piacere leggerti. Allora per quanto riguarda mangiare e bere si troverà bene: sono tutti piatti ideati per riempire stomaci alcolizzati. Dire buoni è un parolone. Ma per mangiarr bene rimani in Italia, non vai certo in Scozia o Irlanda. E comunque si trovarà bene per tutto, un viaggio è sempre un'occasione per stare bene.

Per quanto riguarda Helen, come sempre CONCOrdo con il CONCO: se togli una lettera ad Helen diventa Selen..... coincidenze? Non credo proprio (cit. Adam Kadmon)

Ma lui va a lavorare....oddio lavorare e un parolone, a fare uno stage in cucina li.;)

Di un mese mi pare.

Da li mia curiosità sul cibo....solo per quello.

Poi magari stagerà in un ristorante italiano....:D

Helen nella traduzione italiana...non vorrei sbagliare e Ellen...ma potrei ricordare male....:D

Edited by conco

Ma lui va a lavorare....oddio lavorare e un parolone, a fare uno stage in cucina li.
Di un mese mi pare.
Da li mia curiosità sul cibo....solo per quello.
Poi magari stagerà in un ristorante italiano....
Helen nella traduzione italiana...non vorrei sbagliare e Ellen...ma potrei ricordare male....
L'hai beccata giusta@conco ... Helen è Ellen in realtà... licenza poetica dai

23 hours ago, Dani said:

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

ueh! complimenti per le schede da 'The new IPA', sono una figata!

On 6/10/2019 at 17:17, Simone11 said:

Qua è circa a metà cottura che alla fine ci siamo dimenticati di fare una foto

20191006_171635.thumb.png.ad5d6c59c4457808a1c7d2d61c6f5d32.png

Sembra un Alien.

20 hours ago, conco said:

Comunque tutto ok, non smette, sta solo facendo spazio.

Penso stia ridimensionando un po' il suo hobby in funzione famiglia.

Ok ridimensionare l hobby ma le botti cavolo, ormai ci sarai affezionato ahah

2 hours ago, Simone11 said:

Ok ridimensionare l hobby ma le botti cavolo, ormai ci sarai affezionato ahah

Ma qualcuna la terrà suppongo....poi oh, chiedi a lui, gli hai mica comprato attrezzatura?...io cazzo ne so.:unknw::D

Stasera dovevo studiare, ma avevo bisogno di amore...

Allora mi sono aperto un barleywine (un anno e mezzo a natale)

Alla fine la scelta di dare un 100IBU teoriche ha pagato in bevibilità, complice anche un assottigliamento del corpo; tutto sommato la base maltata si sente al naso e in bocca se la giostra bene con amaro e alcol

Ora sono soddisfatto ma dopo una 33 da 10 gradi la vedo dura studiare

36 minutes ago, Simone11 said:

Stasera dovevo studiare, ma avevo bisogno di amore...

Allora mi sono aperto un barleywine (un anno e mezzo a natale)

Alla fine la scelta di dare un 100IBU teoriche ha pagato in bevibilità, complice anche un assottigliamento del corpo; tutto sommato la base maltata si sente al naso e in bocca se la giostra bene con amaro e alcol

Ora sono soddisfatto ma dopo una 33 da 10 gradi la vedo dura studiare

Missà che in cantina ne ho uno di barley tuo...

bevilo, che tanto te ne do poi un altro

e vorrei cogliere l'occasione per citare le parole di mio nonno il cui senso è circa: "cosa invecchi il vino che domani potresti svegliarti freddo"

Edited by Simone11