Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

@noritaka100

Sono in sparge e ci sono 31 gradi! Questo è il senso di esistere della Berliner Weiss! XD

Ah oggi non perdi temperatura

27 minutes ago, EnzoR said:

Ah oggi non perdi temperatura

Decisamente!! Ho riaccesso tipo mezza volta! XD

13 hours ago, Tyrion132 said:

American IPA! :)

Quindi ha gia sovracarbonato ?

1 hour ago, Simone11 said:

Quindi ha gia sovracarbonato ?

Non l'ho capita.. :( 

Oh uffa, volevo essere particolarmente tagliente richiamando i tuoi problemi di stabilità

[mention=17756]noritaka100[/mention]
Sono in sparge e ci sono 31 gradi! Questo è il senso di esistere della Berliner Weiss! XD
Ahahahah è vero...ci sta!

Posted (edited)

Ah bagai....sabato serata super top dal Boss.

Rivisto il Boss e Dema.

Bevute 3 birrette come aperitivo su al castello....2 di birranova, una pils che ho solo assaggiato (l'ha bevuta la sciura) e una marzen ben fatta (anche la pils era buona...almeno da piccolo assaggio) e una di hammer la Killer Queen che stava su una abv di 8%, non male.

Poi scesi dal Boss e bevuto un po', poi camera, cena con mezzo di vino bianco della casa (:D) in un ristorante in centro, io casoncelli bresciani...ho detto a Dema "ma son diversi da quelli bergamaschi" e quasi mi mena seduta stante....ahahah

Poi uno scotch per sgrassare....poi birra, birra e birra e ancora birra...fino alle 3.

Buona la sputnik in cui c'è zampino del Dema, una golden ale, che ho bevuto più e più volte, stancava zero ed andava giù bene davvero, più andava giù e più me ne rendevo conto, molto equilibrata senza fuochi d'artificio.:good:

Poi ho avuto l'onore di stringere la mano e conoscere il papà di Dema.

Hb da tanto di quel tempo che mi ha fatto tornare a sentirmi il pischello che sono....hb da tipo 25 anni....spettacolo!!!:yahoo:

Poi ho conosciuto la Bossa.

Note negative non aver visto il Fede...mi e sempre impegnato.

Ma anche...e so che leggi figlioccio mio....hai girato mie vicissitudini di due domeniche fa al Simo :D....non aver visto il mio Ago.:cray:

Amico mio....con te berrei pure una fanta o acqua della fontanella del Carmine...si poteva andar a mangiare qualcosa insieme magari, così ognuno si dissetava con ciò che preferiva...sai che mi manchi e volevo vederti e mi pacchi comunque sempre...cavolo lo sai che io sono per ognuno fa ciò che vuole basta che non vuole che io faccia ciò che fa lui...a me va bene tutto di tutto...dai Ago....tvb.;):D

Bel Sabato....:good:

Edited by conco
  • Like 2

22 hours ago, Simone11 said:

Oh uffa, volevo essere particolarmente tagliente richiamando i tuoi problemi di stabilità

La helles gusha, ma non è sovracarbonata..

Mordendomi le dita, posso provare a dire che quel problema è superato! :D

4 hours ago, conco said:

Ah bagai....sabato serata super top dal Boss.

Rivisto il Boss e Dema.

Bevute 3 birrette come aperitivo su al castello....2 di birranova, una pils che ho solo assaggiato (l'ha bevuta la sciura) e una marzen ben fatta (anche la pils era buona...almeno da piccolo assaggio) e una di hammer la Killer Queen che stava su una abv di 8%, non male.

Poi scesi dal Boss e bevuto un po', poi camera, cena con mezzo di vino bianco della casa (:D) in un ristorante in centro, io casoncelli bresciani...ho detto a Dema "ma son diversi da quelli bergamaschi" e quasi mi mena seduta stante....ahahah

Poi uno scotch per sgrassare....poi birra, birra e birra e ancora birra...fino alle 3.

Buona la sputnik in cui c'è zampino del Dema, una golden ale, che ho bevuto più e più volte, stancava zero ed andava giù bene davvero, più andava giù e più me ne rendevo conto, molto equilibrata senza fuochi d'artificio.:good:

Poi ho avuto l'onore di stringere la mano e conoscere il papà di Dema.

Hb da tanto di quel tempo che mi ha fatto tornare a sentirmi il pischello che sono....hb da tipo 25 anni....spettacolo!!!:yahoo:

Poi ho conosciuto la Bossa.

Note negative non aver visto il Fede...mi e sempre impegnato.

Ma anche...e so che leggi figlioccio mio....hai girato mie vicissitudini di due domeniche fa al Simo :D....non aver visto il mio Ago.:cray:

Amico mio....con te berrei pure una fanta o acqua della fontanella del Carmine...si poteva andar a mangiare qualcosa insieme magari, così ognuno si dissetava con ciò che preferiva...sai che mi manchi e volevo vederti e mi pacchi comunque sempre...cavolo lo sai che io sono per ognuno fa ciò che vuole basta che non vuole che io faccia ciò che fa lui...a me va bene tutto di tutto...dai Ago....tvb.;):D

Bel Sabato....:good:

Sempre belli i racconti del conco..
Mi manca il tuo blog.. :)

Ho appena finito di ripulire la cucina. Avevo messo sullo scaffale altro una boccia di stout. Un'ora fa il botto, é esplosa scagliando vetro e birra nera ovunque, e un odore peggio di quei pub irlandesi sudici con la moquette impregnata di guinness. E per fortuna é successo di notte, senza nessuno in giro per la cucina. Ho rastrellato meticolosamente tutti i pezzetti di vetro, pulito pensile, piastrelle e lavato pavimento. Il problema più grave é la birra che è colata dietro il pensile della cucina, che non riuscirò mai a togliere.

E domani mi tocca andare a controllare in cantina...

Ho appena finito di ripulire la cucina. Avevo messo sullo scaffale altro una boccia di stout. Un'ora fa il botto, é esplosa scagliando vetro e birra nera ovunque, e un odore peggio di quei pub irlandesi sudici con la moquette impregnata di guinness. E per fortuna é successo di notte, senza nessuno in giro per la cucina. Ho rastrellato meticolosamente tutti i pezzetti di vetro, pulito pensile, piastrelle e lavato pavimento. Il problema più grave é la birra che è colata dietro il pensile della cucina, che non riuscirò mai a togliere.
La notte dei lieviti viventi? XD
Mi è successo lo stesso con la dubbel, qualche settimana fa, probabilmente il caldo è un problema comune :/

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

No Mattia la helles è sovracarbonata! :rofl:

1 hour ago, EnzoR said:

No Mattia la helles è sovracarbonata! :rofl:

Ma non è vero! Fa solo gushing.. e la densità è stabile..

A me era esplosa una bottiglia un'estate mentre facevo una cotta...fortuna che ero di schiena perché un paio di pezzetti mi si erano incastrati nella schiena.
Ho la fobia da allora!

12 hours ago, Tyrion132 said:

Mi manca il tuo blog.. :)

E che ci vuoi fare...avrei dovuto chiamarmi conco.it.....:rofl:

O brasseriedeladouche.it....:D

12 hours ago, Tyrion132 said:

Sempre belli i racconti del conco..

Ma mi pigli per il culo?:unknw::D

Che poi ho omesso molto....ma proprio molto.

Il carmine e davvero un posto particolare....alla fontanella del carmine mentre mi rinfrescavo e passato un sudamericano, che mentre si lavava le mani mi erudiva con accento sudamericano sul perché " ho mangiato pesce con le mani...e pesce e la misma cosa di come quando tocchi la figa con le mani...poi ti resta odore sulle mani e non va più via!":rofl:

Ma questa e solo una...c'è davvero una bella fauna a Brescia...del tudo particular, io la adoro...l'ho detto e ridetto al Boss....:D

1 minute ago, conco said:

Ma mi pigli per il culo?:unknw::D

Nono, assolutamente..
Hai un modo di raccontare tanto semplice, diretto e banale, quanto scorrevole e piacevole.. A me piace davvero..

• Haha 1

Posted (edited)
14 minutes ago, Tyrion132 said:

Nono, assolutamente..
Hai un modo di raccontare tanto semplice, diretto e banale, quanto scorrevole e piacevole.. A me piace davvero..

Boh...quello erudito sei tu, se ne sei convinto tu....comunque grazie.;)

Forse saranno stati tutti i libri letti e riletti ai miei 20 anni di Henry Charles Bukowsky jr. mi sa....o forse no...forse son solo pirla e basta....poi davvero adoro osservare le persone e nel limite interagire....sabato sera ho fatto divertire assai la sciura con mie storie sulle persone che passavano...ecco magari quando passava qualche figa si divertiva un po' meno, ma nemmeno tanto dai...alla fine mi conosce, sa che fo balà l'occ ma sono innocuo....:D

Si era seduta una tipa (minne rifatte) davanti a noi....con gonna corta....si e seduta per terra....e gli ho detto tra un po' ti dico di che colore ha e se le ha mutandine....e daje e daje....le aveva ed erano nere.....:yahoo:

Edited by conco

39 minutes ago, conco said:

Boh...quello erudito sei tu, se ne sei convinto tu....comunque grazie.;)

Forse saranno stati tutti i libri letti e riletti ai miei 20 anni di Henry Charles Bukowsky jr. mi sa....o forse no...forse son solo pirla e basta....poi davvero adoro osservare le persone e nel limite interagire....sabato sera ho fatto divertire assai la sciura con mie storie sulle persone che passavano...ecco magari quando passava qualche figa si divertiva un po' meno, ma nemmeno tanto dai...alla fine mi conosce, sa che fo balà l'occ ma sono innocuo....:D

Si era seduta una tipa (minne rifatte) davanti a noi....con gonna corta....si e seduta per terra....e gli ho detto tra un po' ti dico di che colore ha e se le ha mutandine....e daje e daje....le aveva ed erano nere.....:yahoo:

:lol::lol::lol:

40 minutes ago, conco said:

davanti a noi....con gonna corta....si e seduta per terra

Vedi, poche parole, frasi semplici.. Rendi perfettamente la scena e poi BAM, il succo del racconto!
Io son tutto tranne che erudito.. Toh.. al massimo ho qualche base su biologia, chimica e poco altro, ma erudito no!
Però ho sempre letto tanto, tantissimo.. Tra i 12 e i 20 anni credo di aver letto decine di migliaia di pagine.. Quando ero in fissa arrivavo a 400 pagine al giorno se non di più, ora non ricordo.. Una volta mi ero cronometrato la media di quanto ci mettevo a leggere una pagina.. Quindi se mi piace leggere qualcosa, è perchè è scritta bene, seppure a suo modo.. Insomma, rende bene la scena, coinvolge e immerge il lettore nell'avventura.. :)

Posted (edited)

Va beh ok, ti ringrazio e stop...solo sinceramente veramente non coprendo...anche thor se non erro, spero di non sbagliare persona, anni fa mi disse le stesse tue cose più o meno, se non erro ripeto...io resto convinto che voi beviate troppo....o troppo poco...ma va beh, non e sta roba importante voglio dire, buon per voi.;):D

Edited by conco

1 hour ago, conco said:

Va beh ok, ti ringrazio e stop...solo sinceramente veramente non coprendo...anche thor se non erro, spero di non sbagliare persona, anni fa mi disse le stesse tue cose più o meno, se non erro ripeto...io resto convinto che voi beviate troppo....o troppo poco...ma va beh, non e sta roba importante voglio dire, buon per voi.;):D

effettivamente sono quasi 48 che non bevo! :lol:

Saluti dalle Marche!2127077e02d7bdd6e41d1aa3975ed525.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

• Like 1