Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

1 hour ago, Tyrion132 said:

Io me ne sono fatto una pinta intera! Mentre l'ho versato ho realizzato che non era birra ma probabilmente il tuo liquore!

Vorrei darti un parere onesto, ma ero troppo oltre.. Ricordo però che qualcuno stesse bevendo la Radicale di Baladin e faceva impressione quanto fossero simili! Seppur stiamo parlando di due prodotti diversi..
Comunque schifo non faceva! Ma non ho idea di dove sia poi finita la bottiglia.. :( Sul tavolo non c'era più nulla di pieno, poco ma sicuro!

Ha giusto qualche grado in più, a meno che la Radicale non faccia 30 gradi, però va bene, un liquore è anche giusto che sia dolce  :D 

1 hour ago, EnzoR said:

C'era un liquore e io non ne sapevo niente? Forse meglio così altrimenti facevamo veramente il botto! :rofl:

Oppure hai fatto come Tyrion e l'hai bevuto senza accorgertene :lol:

1 hour ago, eamaxb said:

Ha giusto qualche grado in più, a meno che la Radicale non faccia 30 gradi, però va bene, un liquore è anche giusto che sia dolce  :D 

Oppure hai fatto come Tyrion e l'hai bevuto senza accorgertene :lol:

Nono, la similitudine era proprio riguardo alle erbe.. Lasciavano davvero un sapore simile in bocca!

Vacca troia..
A saperlo prima mi facevo una mega piomba anche prima di biochimica!! XD
25 e via! :D
FINITI GLI ESAMI!!!!

Ora manca la tesi.. 

• Like 2

Vacca troia..
25 e via!
FINITI GLI ESAMI!!!!
Ora manca la tesi.. 
Ahahah beh, mega piomba per festeggiare la fine degli esami

1 hour ago, Tyrion132 said:

Vacca troia..
25 e via! :D
FINITI GLI ESAMI!!!!

Ora manca la tesi.. 

Inizi a vedere la luce in fondo al tunnel??

Quando ti laurei si organizza una brewjam per festeggiare...

• Like 1

3 hours ago, clau said:

Inizi a vedere la luce in fondo al tunnel??

Quando ti laurei si organizza una brewjam per festeggiare...

Assolutamente!!!

Grandeeeee!

• Like 1

3 hours ago, Simone11 said:

Bravo merda

Detto da te è un signor complimento!

Ma @conco ???
Domenica e Lunedì era libero, ma poi qualcuno l'ha più sentito?? Cosa avrà combinato? XD

5 hours ago, Tyrion132 said:

Ma @conco ???
Domenica e Lunedì era libero, ma poi qualcuno l'ha più sentito?? Cosa avrà combinato? XD

Non ho combinato nulla di particolare...oddio dalle 12 alle 3 e passa della mattina ho bevuto...poi dopo ho fatto i conti e facendoli mi son fatto schifo da solo in effetti...ma non dirò mai nemmeno sotto tortura la vera quantità ingerita...ahahah

Ho fatto la fiorentina da 1300 g...solo che mi ero dimenticato di tirarla fuori la mattina, l'ho tirata fuori a mezzogiorno e ora che si e scongelata ci sono andate 6 ore...in pratica ho mangiato alle 18 la prima volta, fiorentina e pomodori.

Mentre la scongelavo ho intrapreso una dura lotta con una mosca.

E durata tutto il giorno fino alla prima serata quando alla fine l'ho beccata....però senza ucciderla.

E sfuggita al mio famoso colpo dell'elastico non una...non due.....non tre, ma almeno cinque volte...l'ho sempre e solo sfiorata mannaggia a lei...alla fine spariva e dopo mezz'ora tornava...io avevo li fiorentina a scongelare e non stavo tranquillo....lei alla fine mi faceva la kamikaze venendo a sbattermi sulla fronte!!!

Più di una volta eh.

Li mi son detto....conco rispetto per questa valorosa mosca....che gli girano i coglioni che la voglio uccidere e me lo fa capire, che fa la voce grossa!!!

Al che ho deciso di non ucciderla, ho preso lo straccio per tramortirla e basta.

Solo che ho fallito non so quante volte.

Alla fine eravamo entrambi esausti....e l'ho beccata verso l'imbrunire...l'ho presa e messa sul davanzale del balcone, e dopo un rispettoso saluto se ne andata finalmente.

Che lotta bagai.

Poi ho mangiato fiorentina ma non son riuscito a finirla...era anche ovvio, voglio dire 1,3 kg di carne, ho fatto fuori tutto il filetto e iniziato il controfiletto ma mi son dovuto arrendere, non riuscivo più a mangiare...ero satollo.

Al che ho tagliato carne che avanzava ed ho estratto il trita carne.

Ho fatto la trita e l'ho soffritta con cipolla e spezie messicane.

Poi ho fatto un po' di pasta tipo pizza.

Ho preso una teglia ovale.

Oliata.

Ci ho messo uno strato sotto che ricopriva anche i bordi.

Ho riempito la cosa con trita, grana, taleggio e sottiletta.

Messo uno strato sopra a mo di coperchio e arricciato i bordi.

Messa in forno per il tempo di cuocere.

E non so che ora fosse l'ho mangiata.

Nel pomeriggio mi era venuta la malsana idea di fare cotta...un stout....solo che avevo solo fiocchi avena...stavo mettendo giù ricetta al volo....poi ho pensato a tutto il lavoro che avrei dovuto affrontare e ho desistito e mi sono fatto una bella douche.

Mi son rivisto non ci resta che piangere.

Ho giocato alla ps4 fino allo sfinimento.

Mi sono fatto li cazzi mia fino a che son crollato sul divano....svegliandomi alle 8 per poi proseguire nel letto con la bottiglia di acqua a fianco.

Insomma....nulla de che....:rofl:

4 hours ago, Simone11 said:

Si starà riprendendo

No mi sto riprendendo da mangiata di ieri sera con squadra calcetto...birraccia illimitata e carne...costine e stinchi.

E sabato ho il boss.

Io non je la faccio più....ho una certa.....:sorry:

• Haha 1

dillo a me... al tramonto dei 24 non sono più il tritasassi che ero a 19, li si facevo le settimane con più bocce di vodka che giorni

ora ne ho guadagnato in massimale ma ho perso in endurance 

Simo ma va a ciapà i rat!!!

Grande concooooooooooo!!la lotta con la mosca bellissima ahahah altro che Rocky e la gallina!non ci resta che piangere capolavoro assoluto,uno dei film che amo e riguarderei mille e mille volte!quanti siete?da dove venite?1 fiorino!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

1 hour ago, Simone11 said:

dillo a me... al tramonto dei 24 non sono più il tritasassi che ero a 19, li si facevo le settimane con più bocce di vodka che giorni

ora ne ho guadagnato in massimale ma ho perso in endurance 

Ti dirò..
Io sono messo  meglio al tramonto dei 26 che tra i 24 e i 25! :D

Lunedì sera stavo bevendo di nuovo.. Ok, avevo da festeggiare, però l'anno scorso ci misi non so quanto a riprendermi da Piozzo!

Mare arrivooooooooo

Imbottigliata l'american wheat..
Pare proprio una schifezza.. Speriamo che in bottiglia migliori un po'..

We birraioli! Vi leggo sempre! Un po’ indaffarato’ ma domani finalmente dopo più di tre mesi si fa cotta! :yahoo:

un salutone a tutti e congratulazioni a @Tyrion132 per gli esami! :drinks:

Bella giornata ed evento come ogni anno! Spettacolare tutto...è sempre un piacere rivedervi! 7f72cea77602f17e118620d80dc9ca60.jpgb344e77a76a3b4433e054532f1bd87d4.jpg4e84f3badc9739221af9e1270316dab3.jpg
Minghia zzio ma c'è Enzo

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

• Like 1

1 hour ago, Gagge87 said:

We birraioli! Vi leggo sempre! Un po’ indaffarato’ ma domani finalmente dopo più di tre mesi si fa cotta! :yahoo:

un salutone a tutti e congratulazioni a @Tyrion132 per gli esami! :drinks:

Grazie!!

Pure Nicos c'era! Anche se solo per poco! Sarebbe stato bello averlo con noi tutta la giornata! E invece non ho avuto nemmeno il tempo di fargli bere qualcosa.. :(

Ormai Piozzo è l'unico vero giorno di ozio che riusciamo a concederci a Luglio! Rigenerante!

Houston we have landed!

Abbiamo un problema, un problema grave di alcolismo, non posso più aprire una boccia di birra che devo nascondere il bicchiere, e ora pure la bottiglia, il problema e che beve parecchio, e poi mi fa:" papà è buona questa birra!"f462187177cf16d248f212f23588f43a.jpg

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Posted (edited)

Nel caso qualcuno ancora non lo sapesse, pinta in questi giorni ha il 10% di sconto su malti e luppoli!!!
Ma solo su confezioni piccole..
1kg e 5kg per i malti

100g e 2500g per i luppoli

Edited by Tyrion132
  • Like 1

Mannaggia ho fatto ordine giovedì e non ho visto, ma forse meglio così che sono pieno di luppolo da fare andare:wacko: