Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

@conco in quella battaglia sei rimasto ferito, ma ne sei uscito a testa alta.
Ricordiamo gli ultimi eroici atti della battaglia.
Avevi perso la tua ricetrasmittente, quel maledetto pavimento vietcong te lo aveva sabotato impattandoci. Siamo riusciti a riassemblarla e ad inviare un segnale radio al tuo plotone che aspettava fuori le mura nemiche. Il mister era rimasto stordito da fumogeni e bombe chimiche nemiche.
Il boss sprezzante del pericolo (è qui che si vede il vero leader), calzando infradito slick quattro stagioni di annata, ti scortava giù per la collina tracciando un sentiero tra i campi e ti ha messo a bordo della tuo mezzo blindato. La sicura poi ti ha riportato al tuo campo base sano e salvo.
Bevi momenti.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Haha 1

12 hours ago, noritaka100 said:

C'è il film di Kenshiro su netflix e non me l'avete detto???????

E' solo la parte di Sauzer. Carino, ma ho ancora la nausea nonostante siano passati vent'anni dall'ultima volta che l'ho visto.

23 minutes ago, didinho said:

castellalto il 5-6 agosto, poi Vasto fino al 10

Allora becchi il Boss, lui mi diceva che dal 5 all 8 era li.;)

18 minutes ago, velleitario said:

Il 20 luglio? emoji849.png

Yes.:good:

Se prendi il treno fino a milano o monza poi ti porto io a brescia eh.:D

Io e la sciura abbiamo preso una stanza in un albergo in zona...ma se serve il simo o il dema a te ti ospitano di sicuro.;)

3 minutes ago, velleitario said:

@conco in quella battaglia sei rimasto ferito, ma ne sei uscito a testa alta.
Ricordiamo gli ultimi eroici atti della battaglia.
Avevi perso la tua ricetrasmittente, quel maledetto pavimento vietcong te lo aveva sabotato impattandoci. Siamo riusciti a riassemblarla e ad inviare un segnale radio al tuo plotone che aspettava fuori le mura nemiche. Il mister era rimasto stordito da fumogeni e bombe chimiche nemiche.
Il boss sprezzante del pericolo (è qui che si vede il vero leader), calzando infradito slick quattro stagioni di annata, ti scortava giù per la collina tracciando un sentiero tra i campi e ti ha messo a bordo della tuo mezzo blindato. La sicura poi ti ha riportato al tuo campo base sano e salvo.
Bevi momenti.

Ahahahah....avevo anche i portaordini che mi intimavano ordini categorici da parte del generale di abbandonare subito quella maledetta collina, di lasciare quelle mura al più presto, di effettuare insomma una ritirata strategica!!!:D

Ma chi sono io?

Schettino?

Posso abbandonare il campo di battaglia se non per ultimo dopo aver dato tutto?

In effetti il generale poi era un filo incazzato....ahahahah....ho rischiato di essere tacciato di alto tradimento.:lol:

Ma finché riuscivo a reggere arma e difendere la postazione io l'ho fatto...poi il boss mi ha portato fuori a spalla da quell'inferno....ahahahah

• Like 1

@conco per il 20 mi cogli un po' di sorpresa... mannaggia. Ste robe le devo programmare.
dovrei pensare più a me stesso e ai miei amici, non so perchè mi faccio sempre assorbire dagli impegni.
Come disse il Colonnello Kilgore "prima o poi questa guerra finirà"

21 minutes ago, velleitario said:

@conco per il 20 mi cogli un po' di sorpresa... mannaggia. Ste robe le devo programmare.
dovrei pensare più a me stesso e ai miei amici, non so perchè mi faccio sempre assorbire dagli impegni.
Come disse il Colonnello Kilgore "prima o poi questa guerra finirà"

Ci mancherebbe Velle...tranqui.;)

Io dal Boss vorrei fare un salto ad agosto...se è aperto...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Oggi ho fatto un giretto al tripel b :D

IMG_20190709_195614.jpg

• Like 1

Ad un ciclista di strada possono capitare degli inconvenienti, tipo forare, raffiche di vento e tempesta-temporale estivo.

Quando ti capitano tutte e 3 le cose nelle stesso momento sei un grande sfigato... Ma se ti chiami velleitario riporti la tua pellaccia a casa in sella alla tua bicicletta.

• Like 1

E visto che stasera fa un filo più fresco, mi sparo un bell'american barley.. Il nostro gaute da suta.. XD

Tra una settimana mareeeeeeeeeeeeeee!velle poi riesumo il mitico gruppo whatsapp e vediamo chi risponde presente all'appello@velleitario@megavherr@amerikano

• Like 1

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....io presente!

• Like 1

Bellissima giornata oggi grazie a tutti! Ottime birre, a parte quelle del padrone di casa che erano quello che erano ma va bene lo stesso il tasso alcolico lo hanno alzato anche loro!oggi ho dato il meglio, domani sarà una lunga giornata!
Peccato per le pizze, purtroppo sul freddo devo ancora organizzarmi, non mi vengono ancora molto bene, prossima volta magari mi impegno di più!

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Bella giornata ed evento come ogni anno! Spettacolare tutto...è sempre un piacere rivedervi! 7f72cea77602f17e118620d80dc9ca60.jpgb344e77a76a3b4433e054532f1bd87d4.jpg4e84f3badc9739221af9e1270316dab3.jpg

• Like 1

Dai matti non si fanno le corna nelle fotooooo ahahahahahahahahahahah!

Quella ha rotto i coglioni tutto il giorno.. due corna se le merita.

Domani ho un esame e voglio solo morire..

Che giornata! XD

Mamma mia oggi guardando queste foto mi accorgo in che stato ero ieri.....
Mi faccio un po' schifo....

6 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Mamma mia oggi guardando queste foto mi accorgo in che stato ero ieri.....
Mi faccio un po' schifo....

E io oggi ho l'esame..

Ci abbiamo proprio dato dentro va ieri!!

E io oggi ho l'esame..
Ci abbiamo proprio dato dentro va ieri!!
Ma alla fine come è andata?

Ho aperto una boccia di Golden ale e ho dovuto toglierla dal tavolo perché Margot la stava bevendo tutta

• Like 1
  • Haha 1

2 hours ago, Niubbo birraiolo said:

Ma alla fine come è andata?

Appena ho i risultati vi aggiorno! :D

Ma tra l'altro il liquore l'avete poi provato o è finito nel cesso? Oppure l'avete provato ED è finito nel cesso? :D 

9 minutes ago, eamaxb said:

Ma tra l'altro il liquore l'avete poi provato o è finito nel cesso? Oppure l'avete provato ED è finito nel cesso? :D 

Io me ne sono fatto una pinta intera! Mentre l'ho versato ho realizzato che non era birra ma probabilmente il tuo liquore!

Vorrei darti un parere onesto, ma ero troppo oltre.. Ricordo però che qualcuno stesse bevendo la Radicale di Baladin e faceva impressione quanto fossero simili! Seppur stiamo parlando di due prodotti diversi..
Comunque schifo non faceva! Ma non ho idea di dove sia poi finita la bottiglia.. :( Sul tavolo non c'era più nulla di pieno, poco ma sicuro!

C'era un liquore e io non ne sapevo niente? Forse meglio così altrimenti facevamo veramente il botto! :rofl: