Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

se qualcuno mi recupera una weiss affumicata iscrivo, altrimenti me la bevo tutta ahah

Io porto la birra alla camomilla per stupirli col rutto... Pensavo quasi di supercarbonarla apposta

La prossima che voglio fare è una weiss affumicata...al massimo puoi iscriverla come clone della prossima weiss affumicata che farà metiu...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Con tutta l'acqua che gli do, mi ritrovo la casa piena di mosche, ne avrò ammazzate un centinaio abbondante. E che fastidio che danno! XDfcdec34d7c1e589f36652ab07d89da46.jpg

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

6 hours ago, metiu said:

La prossima che voglio fare è una weiss affumicata...al massimo puoi iscriverla come clone della prossima weiss affumicata che farà metiu...

Lineare

• Haha 2

È lunedì, voglio morire 

• Like 1

Ebbene sì io sono colui che compra una macchina il venerdì sera e la porta dal meccanico il lunedì mattina :fool::diablo::vava:=@:cray::shok:

• Sad 1

Cazzo, la pubblicità della Zurich ha ragione xD

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ragazzi chi viene a trovarmi durante le vacanze sulla costa adriatica?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Io io io

In realtà sono a Numana dal 20 al 28 luglio,se ti va ci potremmo trovare ai santi a PSE

• Like 1

C'è il film di Kenshiro su netflix e non me l'avete detto???????

26 minutes ago, noritaka100 said:

C'è il film di Kenshiro su netflix e non me l'avete detto???????

Io devo ancora vedermi tutte le puntate! XD

In realtà sono a Numana dal 20 al 28 luglio,se ti va ci potremmo trovare ai santi a PSE

Ottimo, ci si organizza allora

• Like 1

Eh spia del motore accesa e motore che va in protezione, (dovrebbe essere solo l'egr) oltretutto ogni tanto in salita lampeggia pure quella del cambio automatico ma il meccanico di fiducia non è riuscito a fare la diagnostica e mi ha mandato da un amico... Sperem altrimenti domani devo portarla da un altro che ho trovato in teoria ufficiale ma è lontano e guidare quel bestione col motore in protezione non è simpatico

Eh spia del motore accesa e motore che va in protezione, (dovrebbe essere solo l'egr) oltretutto ogni tanto in salita lampeggia pure quella del cambio automatico ma il meccanico di fiducia non è riuscito a fare la diagnostica e mi ha mandato da un amico... Sperem altrimenti domani devo portarla da un altro che ho trovato in teoria ufficiale ma è lontano e guidare quel bestione col motore in protezione non è simpatico
Accidenti... Ma il primo meccanico è riuscito ad attaccare la macchina al PC? Per vedere che codici di errore tirava fuori per far accendere la spia?

Buongiornazzo, ieri è stata dura, lunedì di fuoco!
Io ho rifatto impianto caldaia a dicembre, speso un sacco di soldi, con termotecnico che è venuto a fare verifiche e calcoli vari ho comprato la caldaia su sua indicazione e in pratica siamo stati al freddo tutto l'inverno, e dato che so come lavorano gli idraulici ieri sono andato a farmi fare qualche prezzo per una caldaia più grande, morale della favola dovrei vendere la caldaia nuova che ha lavorato sei mesi per prenderne un altra... ora dovrei spaccare o no la testa del termotecnico secondo voi?

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

• Like 1

No Velle purtroppo non riusciva ad accedere alle varie centraline da cosa ho capito.

La figata poi è che come sempre la garanzia non copre un belin di niente o copre parzialmente... Vabbé speriamo arrivi un verdetto in giornata! 

• Like 1

Regà ma lo avete visto l'ultimo dei nanowar?

11 minutes ago, velleitario said:

Ma il@conco dove me lo avete nascosto che non lo vedo?

Velle...e si che non sono piccolo eh....:D

Sono ancora provato da domenica, avevo a pranzo suocero e mio cognato, il fratello della sciura...va beh a parte il vino a tavola, e le birre dopo che il suocero se ne era andato...poi siamo andati al baretto dove va mio cognato, che sono molto ferrati su whiskey...me ne sono fatto uno torbato....ma troppo torbato, poi siamo passati a quelli giapponesi...e sti cazzi i giapunes ci sanno fare con quelli, uno leggermente molto leggermente torbato, e uno normale....davvero ottimi...sti cazzi...:drinks:

Poi ci siam fatti qualche media (pessima).

Poi in brasserie che son gozzo ho finito ciò che avevo iniziato.

E ancora sono fuori fase....età cazzo e na brutta roba mannaggia....:cray:

Comunque io vengo dalle tue parti....ma non e che sia sta gran novità.

Pure il boss ho saputo....passa ad high castle....con la bossa tra l'altro.:D

Ci farei un salto pure io...ma su quella maledetta collina ho già subito gravi perdite una volta...non so se mi conviene replicare....ahahahah

Il 20 vado con la sciura al locale del boss e dema...perché non fai un salto anche tu?....così ci si becca!:D

• Like 1

14 hours ago, velleitario said:

Ragazzi chi viene a trovarmi durante le vacanze sulla costa adriatica?

castellalto il 5-6 agosto, poi Vasto fino al 10

• Like 1

Velle...e si che non sono piccolo eh....
Sono ancora provato da domenica, avevo a pranzo suocero e mio cognato, il fratello della sciura...va beh a parte il vino a tavola, e le birre dopo che il suocero se ne era andato...poi siamo andati al baretto dove va mio cognato, che sono molto ferrati su whiskey...me ne sono fatto uno torbato....ma troppo torbato, poi siamo passati a quelli giapponesi...e sti cazzi i giapunes ci sanno fare con quelli, uno leggermente molto leggermente torbato, e uno normale....davvero ottimi...sti cazzi...:drinks:
Poi ci siam fatti qualche media (pessima).
Poi in brasserie che son gozzo ho finito ciò che avevo iniziato.
E ancora sono fuori fase....età cazzo e na brutta roba mannaggia....:cray:
Comunque io vengo dalle tue parti....ma non e che sia sta gran novità.
Pure il boss ho saputo....passa ad high castle....con la bossa tra l'altro.
Ci farei un salto pure io...ma su quella maledetta collina ho già subito gravi perdite una volta...non so se mi conviene replicare....ahahahah
Il 20 vado con la sciura al locale del boss e dema...perché non fai un salto anche tu?....così ci si becca!
Il 20 luglio?

castellalto il 5-6 agosto, poi Vasto fino al 10
Ottimo