Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

10 minutes ago, ciuchitu" said:

Ma il corso e il meno...questo vende su ebay le bottiglie....non riesco a capire bene, ma pare di birra homemade....se lo beccano i grigi gli fanno il pelo e il contropelo.

Hanno un sito che non porta a nulla....su foto si vede sempre e solo un lato con le solite minchiate di folletti e cose così, ma nessuna dicitura prodotta da tal dei tali...temo sia proprio birra homemade...:unknw:

Mi verrebbe da dire che qualcuno li avvisi...ma alla fine che ci vuoi fare....:D

Quando vendi 12 bottiglie da 33 cl a 41....o 58 €...non ho mica capito prezzo esatto...se ti beccano ti sta pure bene eh....fai pure il gozzo.:D

Poi se invece sono un beerfirm e producono da qualche parte allora ok...ma temo non sia così...;)

Chissà se quello di parini la vende ancora e fa ancora le fiere con sua birra fatta in casa....devo andare a controllare....ora col caldo le fiere di paese lavorano eh.

Ma il corso e il meno...questo vende su ebay le bottiglie....non riesco a capire bene, ma pare di birra homemade....se lo beccano i grigi gli fanno il pelo e il contropelo.
Hanno un sito che non porta a nulla....su foto si vede sempre e solo un lato con le solite minchiate di folletti e cose così, ma nessuna dicitura prodotta da tal dei tali...temo sia proprio birra homemade...:unknw:
Mi verrebbe da dire che qualcuno li avvisi...ma alla fine che ci vuoi fare....
Quando vendi 12 bottiglie da 33 cl a 41....o 58 €...non ho mica capito prezzo esatto...se ti beccano ti sta pure bene eh....fai pure il gozzo.
Poi se invece sono un beerfirm e producono da qualche parte allora ok...ma temo non sia così...
Chissà se quello di parini la vende ancora e fa ancora le fiere con sua birra fatta in casa....devo andare a controllare....ora col caldo le fiere di paese lavorano eh.
Da quello che ho letto in giro è una beer firm o così dicono

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

6 minutes ago, ciuchitu" said:

Da quello che ho letto in giro è una beer firm o così dicono

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

E allora possono....;)

Per il corso lo fanno cani e porci....perché non dovrebbero farlo loro?:unknw:

Certo che se sono dei professionisti hanno speso tutto per l'impianto perché per il marketing sono proprio andati al risparmio!

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Si muore .

Il peggio l'ho patito ieri, oggi ad Alessandria ci sono 33°C che in confronto ai 40°C di ieri, sono una passeggiata

Che voglia di non fare un cazzo xD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

1 hour ago, EnzoR said:

Si muore .

Io sono morto giorni fa..
Ho smesso di soffrire..

Datemi una birra...
Una poretti ghiacciata.. O una peroni..
O una cor... ok, no.. Quella no..

Venerdì...
Vorrei andare in vacanza, un paio di mesi come quando andavo a scuola....
Senza i compiti, tanto non li facevo mai

Venerdì...
Vorrei andare in vacanza, un paio di mesi come quando andavo a scuola....
Senza i compiti, tanto non li facevo mai

Ma io anche tre dai

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ora come ora mi basterebbe anche solo un sabato e domenica, ma guardiamo il fatto che piozzo è vicino 

Giornata passata al caldo in situazioni scomode. Torno a casa e ho un sacco di impegni da sbrigare, lavoro, stiro, apro, chiudo, vado a sistemare due cose da mia sorella, faccio due commissioni, esco, torno a casa, mi infilo in doccia al volo, finisco e mi metto davanti alla PlayStation per i successivi 5 minuti prima che

Entra la ragazza ed esclama "eh, lo sapevo, quando non mi rispondi al telefono vuole dire che sei sempre davanti alla PlayStation a giocare"

Un quarto d'ora di rompimento di cosiddetti perché non c'è verso di spiegarle che ho finito tutte le commissioni possibili immaginabili e che vorrei godermi 5 minuti
Risposta "vuoi un applauso perché hai fatto tutto quello che dovevi fare?"

Questo Venerdì volano vaffanculo come se fossero uccelli di bosco, occhio a non starmi a tiro xD

1 hour ago, ilrost said:

Giornata passata al caldo in situazioni scomode. Torno a casa e ho un sacco di impegni da sbrigare, lavoro, stiro, apro, chiudo, vado a sistemare due cose da mia sorella, faccio due commissioni, esco, torno a casa, mi infilo in doccia al volo, finisco e mi metto davanti alla PlayStation per i successivi 5 minuti prima che

Entra la ragazza ed esclama "eh, lo sapevo, quando non mi rispondi al telefono vuole dire che sei sempre davanti alla PlayStation a giocare"

Un quarto d'ora di rompimento di cosiddetti perché non c'è verso di spiegarle che ho finito tutte le commissioni possibili immaginabili e che vorrei godermi 5 minuti
Risposta "vuoi un applauso perché hai fatto tutto quello che dovevi fare?"

Questo Venerdì volano vaffanculo come se fossero uccelli di bosco, occhio a non starmi a tiro xD

Volete convivere??
E poi so cazzi vostri! XD

Sto morendo dal caldo..
Sta berliner weiss calza proprio a pennello..
Forse era meglio più acida, ma va bene così..
Forse era meglio se al posto del frumento usavo orzo, la chiamavo berliner barley..
Forse è solo perchè ha solo una settimana..
Non arriverà a 2 temo.. XD

• Like 1

Stasera/notte imbottiglio....muoro...
Unica nota positiva,in cantina c'è una temperatura umana

27 minutes ago, metiu said:

Stasera/notte imbottiglio....muoro...
Unica nota positiva,in cantina c'è una temperatura umana

Vi prego, sopprimetelo..

Già ho l'ansia di mio quando imbottiglio..
Lui mi fa venire l'ansia anche quando imbottiglia lui!!!!!!

Sveglia alle 6 e via a farci tutti il culo allegramente nel campo di zafferano e la mia prima preoccupazione è stata di controllare se ho della birra in frigo da bere quando arriveremo...

Cresima della sorella..
Vabbè, è inutile che vi racconti..

Eravamo in 16.. Di cui 10 non bevevano o quasi..

5 bottiglie di vino, 9 di birra mia.. XD

Ciao gente, domenica passata a letto con febbrone, e con sto caldo la febbre è davvero una brutta cosa, stamattina sono andato dal medico alle 8.30 per farmi dare i giorni di mutua, e ho finito alle 11.30....
Quasi quasi appena mi ripiglio Brasso qualcosa....

Incredibilmente alla fine ce l'abbiamo fatta! Venerdì si va a prendere il pick-up :drinks:

• Like 1

Non c'è niente da fare, più puliscoo il vetro del furgone, più gli insetti si suicidano contro. Adesso metto un lanciafiamme mentre guido

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Incredibilmente alla fine ce l'abbiamo fatta! Venerdì si va a prendere il pick-up :drinks:
Tu vuo fa' l'americano!

Hehehe ormai è diventato fondamentale per le api :spiteful:

• Like 1

Sono solo io ad avere problemi con l'iscrizione della birra al baladin?
O meglio...birra iscritta, messo il codice sconto socio mobi, accettato ma cmq il sistema mi chiede 5 eurini per l'iscrizione... Da regolamento sarebbe gratis in quanto socio...

10 hours ago, noritaka100 said:

Sono solo io ad avere problemi con l'iscrizione della birra al baladin?
O meglio...birra iscritta, messo il codice sconto socio mobi, accettato ma cmq il sistema mi chiede 5 eurini per l'iscrizione... Da regolamento sarebbe gratis in quanto socio...

Boh.. io non ho nulla da iscrivere..
Magari è il form ad essere sbagliato.. Al massimo quando arrivi lì glielo fai notare, mostri la tessera e via..