Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

2 hours ago, EnzoR said:

Ma che è tinder?

Infatti....cos’è

Tinder è una trombapp, la scarichi, cerchi manze e vai a mungere!

Comunque buongiornazzo gente, lunedì faticoso oggi, sarà anche che ieri sono stato sveglio fino all'una per finire un drone che poi stamattina mi son portato a lavoro, volevo giocarci in pausa pranzo ma ovviamente oggi piove...

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Seeeeeee....  Basta un messaggio e vai a trombare con una sconosciuta? non ci credo nemmeno se me lo fai vedere. A meno che le tipe non si fanno pagare. Ma allora si tratta di un'altra cosa.

Anche aggiungere la carne nel sugo non trasforma un piatto di pasta in lasagne, ma io ce la metto lo stesso.. :lol::lol:

Ho sbagliato topic.. Vado a scriverlo in quello giusto va.. XD

Infatti volevo chiederti il senso. Stavo già iniziando a volare di fantasia...  :)

Seeeeeee....  Basta un messaggio e vai a trombare con una sconosciuta? non ci credo nemmeno se me lo fai vedere. A meno che le tipe non si fanno pagare. Ma allora si tratta di un'altra cosa.
E vabbè non esageriamo, quello è un mezzo, poi devi essere piacente e saperci fare, comunque se ci sai fare concludi quasi sicuro perchè si usa solo per quello

4 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

E vabbè non esageriamo, quello è un mezzo, poi devi essere piacente e saperci fare, comunque se ci sai fare concludi quasi sicuro perchè si usa solo per quello

Mah. Sarà che ho vissuto la mia giovinezza nei primi anni 90 e che vivevo in un paesino di campagna, ma per la gente comune, quindi bellezza normale, simpatia normale, ricchezza normale, tutto normale, era un evento straordinario solo riuscire a PARLARE con una ragazza. Figuriamoci baciarla. Fantascienza. Ormai sono sposato con figli, perciò non mi interessa più, però mi pare strano che l'intera società si sia rimodellata in questo modo in pochi anni.

Mah. Sarà che ho vissuto la mia giovinezza nei primi anni 90 e che vivevo in un paesino di campagna, ma per la gente comune, quindi bellezza normale, simpatia normale, ricchezza normale, tutto normale, era un evento straordinario solo riuscire a PARLARE con una ragazza. Figuriamoci baciarla. Fantascienza. Ormai sono sposato con figli, perciò non mi interessa più, però mi pare strano che l'intera società si sia rimodellata in questo modo in pochi anni.
Io ho qualche anno in meno, e anche io vengo da un piccolo paesino, mai mi sarei immaginato che il mondo cambiasse così tanto in così poco tempo, meno male che vengo da una generazione che ne è scampata!

Ciao ragazzi...mi sto facendo 2 palle infinite, mi sono operato scorso martedì e la mie giornate sono letto/divano/bagno/cucina...

Domenica unica deroga perché dovevamo imbottigliare ma a fine giornata l'ho pagata con febbre e ferita che tirava

Di contro sto facendo full immersion tra letture di birra e BBQ, Giro d'Italia, Roland Garros, Mondiali under 20 e documentari su Netflix ahahahha

• Like 1

Ciao Dani!! operato dove? ginocchio?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Oh là! Venerdì ho ferie e riprovo la birra alla camomilla ma sta volta dimezzo la dose così magari la citate perché è buona e non per l'ottimo gusto del rutto

2 hours ago, noritaka100 said:

Oh là! Venerdì ho ferie e riprovo la birra alla camomilla ma sta volta dimezzo la dose così magari la citate perché è buona e non per l'ottimo gusto del rutto emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Comunque a me era piaciuta davvero..
Dimezzarla ok.. Anche se temo che, come con tutte queste cose, faccia molto di più la qualità della materia prima rispetto alla quantità..

3 hours ago, metiu said:

Ciao Dani!! operato dove? ginocchio?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ciao Metiu!

Tendine d'Achille

Tendine da killer semicit.

Esatto lui :D

Adesso c'ho un bel cotechino lì dietro :wacko:

11 minutes ago, Dani said:

Adesso c'ho un bel cotechino lì dietro :wacko:

Questa frase potrà essere usata contro di te in tribunale

• Like 1

Buongiornazzo, settimana con giornate di 10ore, torno a casa tutte le sere con gli occhi che sembrano due lampioni per finire dei lavori che si stanno accumulando e stamattina dinuovo i pc che non vanno....
E anche oggi si lavora domani
Che due palle

4 hours ago, EnzoR said:

Questa frase potrà essere usata contro di te in tribunale

Ahahha

Ho evitato la foto perché magari qualcuno si impressiona :help:

Vacca logia.. Vai che ho azzeccato la bock stavolta!
Ha una settimana di bottiglia e promette benino!!! ;)

ciao ragazzi, é da tanto che non mi faccio vedere,vi leggo sempre 

È uscita la data della guerra dei cloni di piozzo: il 14 luglio.
Se ci organizziamo con tutti i crismi del caso potremmo anche prenotare un bracere e farci su un po di carne alla brace.

....la butto lì

Apriamo topic dedicato magari..
Ma la carne, se non ho capito male, dobbiamo comprarla lì vero?

2 hours ago, noritaka100 said:

È uscita la data della guerra dei cloni di piozzo: il 14 luglio.
Se ci organizziamo con tutti i crismi del caso potremmo anche prenotare un bracere e farci su un po di carne alla brace.

....la butto lì

Ma dove mettoni i bracieri? Nella piazza di cemento sotto il sole?

Sulla terra sotto il sole difatti non li accendono, sono già roventi così

• Haha 2