Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

E non potete vedermi in faccia 

Oggi e domano comunque formazione a lavoro

Mi rotolano le palle già ora, figirarsi domani 

Posted (edited)

Ueilà ragazzuoli, latito ma esisto ancora. Non sono ancora riuscito a produrre un bel niente, tra l'altro il dottore mi ha detto che posso bere al massimo un bicchiere di birra a pranzo... Fortunatamente si è dimenticato di specificare la dimensione del bicchiere :diablo:
Sono impegnato col metal detector e, siccome mi è stato detto che devo preferire la carne alla griglia, mi dò da fare anche in quel senso :lol:
Un salutone a tutti :yahoo:

Edited by jdm65

1 hour ago, jdm65 said:

Ueilà ragazzuoli, latito ma esisto ancora. Non sono ancora riuscito a produrre un bel niente, tra l'altro il dottore mi ha detto che posso bere al massimo un bicchiere di birra a pranzo... Fortunatamente si è dimenticato di specificare la dimensione del bicchiere :diablo:
Sono impegnato col metal detector e, siccome mi è stato detto che devo preferire la carne alla griglia, mi dò da fare anche in quel senso :lol:
Un salutone a tutti :yahoo:

Wela cuore matto...felice di leggerti.;)

Il mio dottore di cose da non fare o di smettere di fare me ne dice sempre tante...per ora io ho smesso di andare dal dottore...poi si vedrà.:D

Tanto ho la sciura che non mi molla...e prima o poi mi toccherà...e poi so cazzi....:cray:

Va beh....perché non ti specializzi su birre ultra light...ci stavo pensando anch'io sai, birre con un abv di 1,5-2%, qualche ideuzza io l'avrei già, certo sarebbe cosa ardua...ma tentar...:D

Carne alla griglia ma bianca immagino....che e meglio che un calcio nei coglioni, ma la rossa e la rossa.

Poi hai anche pesce alla griglia di sicuro...che se fatto bene e tanta roba pure quello.

Ma cerchi il tesoro dunque col metal detector...quello che non ha mai trovato Enzo...beh in bocca al lupo.:yahoo:

• Like 1
  • Haha 1

4 hours ago, conco said:

Wela cuore matto...felice di leggerti.;)

Il mio dottore di cose da non fare o di smettere di fare me ne dice sempre tante...per ora io ho smesso di andare dal dottore...poi si vedrà.:D

Tanto ho la sciura che non mi molla...e prima o poi mi toccherà...e poi so cazzi....:cray:

Va beh....perché non ti specializzi su birre ultra light...ci stavo pensando anch'io sai, birre con un abv di 1,5-2%, qualche ideuzza io l'avrei già, certo sarebbe cosa ardua...ma tentar...:D

Carne alla griglia ma bianca immagino....che e meglio che un calcio nei coglioni, ma la rossa e la rossa.

Poi hai anche pesce alla griglia di sicuro...che se fatto bene e tanta roba pure quello.

Ma cerchi il tesoro dunque col metal detector...quello che non ha mai trovato Enzo...beh in bocca al lupo.:yahoo:

Saggia decisione abbandonare il dottore anzichè i vizi :lol:
Birre ultra light? Cazzarola, sono abituato alla Rochefort 10, la vedo mooooooooooooooolto dura :cray:
Carne alla griglia rossa, mi hanno detto di non abusarne ma non di non mangiarla. Già mi hanno tolto duemila cose per il diabete e altre duemila per il cuore, lasciatemi qualcosa di acquolinoso...
Pesce buonissimo ma più raramente alla griglia, sono diventato fanatico delle cotture lunghe a bassa temperatura e il pesce non si adatta molto.
Magari trovare il tesoro di barbanera, ma tanto qui in Italia non puoi tenerti niente...
In realtà sono soddisfatto quando trovo medagliette devozionali o vecchi oggetti. E adesso non sono nemmeno più l'unico pazzo dalle mie parti http://www.valcuviarelichunters.it  :yahoo:

Nel frattempo, intanto che rifletto sulle ultralight, ho ordinato qualche bottiglietta di Orval con relativi bicchieri :yahoo::yahoo:

• Haha 1

mi inserisco nell'ot. Ho visto che sei di Carrù, corregionario. Fritto misto in un locale ? dove ? Sono alla ricerca di fritto misto piemontese epico e sbavo al solo pensiero. Chiuso ot, potete ritornare all'OtdOtdOtdOtdOt
Weee! Scusate l'assenza ma dovevo smaltire il fritto! Scherzi a parte, corbaccio il fritto l'ho mangiato all'osteria del borgo. Lo fanno solo 1 volta al mese da settembre a maggio però. Prossima "stagione" se vuoi ti avviso

Siete di carrù e non venite alla pizzata?

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Non sai quanto verrei volentieri ma anche questo giro lo devo saltare...

2 hours ago, noritaka100 said:
On 10/5/2019 at 20:23, corbaccio said:
mi inserisco nell'ot. Ho visto che sei di Carrù, corregionario. Fritto misto in un locale ? dove ? Sono alla ricerca di fritto misto piemontese epico e sbavo al solo pensiero. Chiuso ot, potete ritornare all'OtdOtdOtdOtdOtemoji3.png

Weee! Scusate l'assenza ma dovevo smaltire il fritto! Scherzi a parte, corbaccio il fritto l'ho mangiato all'osteria del borgo. Lo fanno solo 1 volta al mese da settembre a maggio però. Prossima "stagione" se vuoi ti avviso

grazie !

Domani devo imbottigliare la finipa...sono emozionato ahahah è da più di un anno che non imbottiglio... sarò ancora capace?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Rimescola ogni 5 bottiglie :rofl:

• Haha 1

No ogni 3 bottiglie e mezzo

Oh no! È saltata ala luce e non si può lavorare...chepppppeccato!!!
L'unico neo è che non funziona la macchinetta del caffè...uff

Ah non vi ho aggiornati! Domenica ci siam beccati un po' di fioretta pure noi, ovviamente su cotta che andava concatenata :vava:

Fortuna che teniamo sempre lì un po' di us 05 per le emergenze!

Adesso vediamo se soda e acido han fatto il loro...

Intanto è ora di parcheggiare il fermentatore che usiamo ogni tanto che non chiude ermeticamente... tra lui e il blocco del lievito 40 litri di birra son finiti dritti in fogna. 

Si interrompe la striscia positiva di una sessantina di cotte :cray:

• Sad 1

11 hours ago, noritaka100 said:

Oh no! È saltata ala luce e non si può lavorare...chepppppeccato!!!
L'unico neo è che non funziona la macchinetta del caffè...uff

Fanculo, una giornata di merda 

Stamattina avevo appena messo piede in officina ed è mancata la corrente per una decina di minuti -> tutto il giorno a correre dietro alle varie anomalie dei macchinari generati dal blackout e altre a cose a questo collegate

Una giornata dimmerda

@metiu dove si può andare a bere a lier a o vicinanze grazie
Comunque buona sera a tutti

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

@metiu dove si può andare a bere a lier a o vicinanze grazie
Comunque buona sera a tutti

@metiu

@metiu

@ metiu

Ma per dual motivo non lo tagga

Mi hai taggatoooooo!eh c'è un po' carenza... l'unico è herba monstrum a Galbiate (attaccato a Lecco)...qui a Mandello c'è la cantina del bontempon che è una diciamo trattoria con una spina di artigianale solitamente ipa e niente altro...se no a Lecco c'è lo shamrock che è pub irlandese... quando sei in zona??

Mi hai taggatoooooo!eh c'è un po' carenza... l'unico è herba monstrum a Galbiate (attaccato a Lecco)...qui a Mandello c'è la cantina del bontempon che è una diciamo trattoria con una spina di artigianale solitamente ipa e niente altro...se no a Lecco c'è lo shamrock che è pub irlandese... quando sei in zona??

Ci sono li dei miei colleghi io no e mi sei venuto in mente tu visto che sei di zona comunque grazie

• Like 1

Cotta serale finita. 43 litri di Bitter 1,038 in fermentatore.

Adesso vado a letto.

• Like 1

Quanta invidia 

Stamattina mi sveglio e sento bussare alla porta, mio fratello sta notte è arrivato tardi senza chiavi e ha dormito in macchina, gli è presa la scimmia da tinder, e adesso esce tutte le sere

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Ma che è tinder?