Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Quasi mi mancava!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si prevede una Pasquetta tristissima, gli amici non hanno voglia di grigliare....
Mi sa che li lascio da soli a mangiare le loro cose scaldate, oppure mi faccio trovare dopo pranzo già mangiato?

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Conco culo! Funziona?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Yuuuuhuuuuu

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Siamo tornatiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Evvivaa!!!

Povero Niubbo.. :(
Noi abbiamo appena ordinato 4 costati, 7kg di salsiccia, 6 kg di capocollo e 6kg di pollo.. 
E abbiamo 150 peroni!
Siamo in 37 però.. Ma mi auguro che la metà delle persone mangi poco e beva meno! XD

Daje!!!!!!

nel frattempo della mancanza, dopo 3 mesi di full immersion, mi sono portato a casa il patentino uefa B per allenare :D

magari non mi servirà mai, al massimo lo userò per darmi un tono nei soliti discorso da bar che si fanno quando si parla di calcio ahahah

• Like 1

invece a proposito di griglia se tutto va per il verso giusto dovrei scendere nelle marche per pasqua, ed incontrarmi con amici di roma per fare birra & bbq da MC77

Per fortuna...perché gruppo wathsapp io non lo sopportavo ancora a lungo.:D:D:D

• Like 1

40 minutes ago, conco said:

Per fortuna...perché gruppo wathsapp io non lo sopportavo ancora a lungo.:D:D:D

Ma come???? A me non ha infastidito minimamente! XD

• Like 1

Posted (edited)
1 hour ago, druido said:

Conco culo! Funziona?

Funziona....funziona...io però fossi in te farei poco lo spiritoso...ai miei occhi ti sei tacciato di grave hb/peccato...quel boccione portato via e roba che....non riesco a esprimere tutto il mio sdegno, sappi che nel fantastico mondo del malto e del luppolo quel dì un hb e morto per ciò che tu hai commesso....:D

E come se cicciolina o moana avessero pagato uno per farsi trombare....ahahahah

Edited by conco
  • Like 1

Funziona....funziona...io però fossi in te farei poco lo spiritoso...ai miei occhi ti sei tacciato di grave hb/peccato...quel boccione portato via e roba che....non riesco a esprimere tutto il mio sdegno, sappi che nel fantastico mondo del malto e del luppolo quel dì un hb e morto per ciò che tu hai commesso....
E come se cicciolina o moana avessero pagato uno per farsi trombare....ahahahah
Conco avevo ospiti e nulla da offrire, almeno non sono andato a prendere birracce al supermercato come qualcuno... e poi un boccione da 2 litri da riutilizzare dove lo mettiamo? Dai che lo voglio riempire di Zanza!!

Posted (edited)
7 minutes ago, druido said:

Conco avevo ospiti e nulla da offrire, almeno non sono andato a prendere birracce al supermercato come qualcuno... e poi un boccione da 2 litri da riutilizzare dove lo mettiamo? Dai che lo voglio riempire di Zanza!! emoji3.png

Inutile che tenti di rigirare la frittata.....:D

Con quei soldi mi prendevo 24 lt di lattinoni al super...anche perché con miei amici 2 litri mi servivano e andavano giusto mentre ci si salutava e appoggiavano giacche in brasserie...ma proprio al pelo eh....certo non mi restava il boccione....tra l'altro sai che me ne avevano regalato uno, l'ho riempito e portato al mare, poi l'ho buttato fai te....:D

Eh la Zanza chissà se sarà mai più ricreata....:unknw:

Edited by conco

Inutile che tenti di rigirare la frittata.....
Con quei soldi mi prendevo 24 lt di lattinoni al super...anche perché con miei amici 2 litri mi servivano e andavano giusto mentre ci si salutava e appoggiavano giacche in brasserie...ma proprio al pelo eh....certo non mi restava il boccione....tra l'altro sai che me ne avevano regalato uno, l'ho riempito e portato al mare, poi l'ho buttato fai te....
Eh la Zanza chissà se sarà mai più ricreata....:unknw:
Ma come faccio a non volerti bene! 12 euro 2 litri di birra non mi sembra malaccio, certo ci fai 2 cotte se hai tempo a quella cifra. Il boccione aveva il suo costo, mr malt lo vende a 6.5 euro, ma se si riusa per la zanza è un'investimento! Dai conco non farmi comprare l'arbre magic :rofl:

7 minutes ago, druido said:

Ma come faccio a non volerti bene! 12 euro 2 litri di birra non mi sembra malaccio, certo ci fai 2 cotte se hai tempo a quella cifra. Il boccione aveva il suo costo, mr malt lo vende a 6.5 euro, ma se si riusa per la zanza è un'investimento! Dai conco non farmi comprare l'arbre magic :rofl:

Anch'io ti voglio bene e lo sai...però ricordami di non venire ospite a casa tua a mangiare...perché con 2 lt di birra in pratica mi fai mangiare a secco....:D:D:D

Poi mi tocca fare come una volta tornando da un concorso...che ho dovuto comprare un lattinone in autogrill....che tenevo sete...ahahah

Però tu li non c'eri.:D

Se mai rifarò la Zanza....ti prometto che ti faccio una bottiglietta con cordina elastica da attaccare allo specchietto dell'auto.:yahoo:

• Like 1

Siamo tornatiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Evvivaa!!!

Povero Niubbo..
Noi abbiamo appena ordinato 4 costati, 7kg di salsiccia, 6 kg di capocollo e 6kg di pollo.. 
E abbiamo 150 peroni!
Siamo in 37 però.. Ma mi auguro che la metà delle persone mangi poco e beva meno! XD
Minchia andate giù pesante!
Io griglio a casa e andrò già mangiato e bevuto, tanto guida mia moglie, non esiste non grigliare a pasquetta

• Like 1

Ho rischiato tantissimo di lavorare a pasquetta

• Sad 1

19 minutes ago, Simone11 said:

Ho rischiato tantissimo di lavorare a pasquetta

Ho dimenticato di dire che in compenso ho vinto 25 aprile e 1 maggio

35 minutes ago, Simone11 said:

Ho dimenticato di dire che in compenso ho vinto 25 aprile e 1 maggio

Beh dai..
Hai solo rischiato di perderti pasquetta, quindi deduco che tu alla fine non debba andare a lavorare e ci hai guadagnato 2 giorni.. Non male!!

Posted (edited)

Beh io ho appena rischiato di perdere un dito....direi meglio la pasquetta.

Cazz....stavo forando un quadrante in ottone, con trapano a colonna, stavo andando piano piano, perché lo bloccavo con le dita e so che può essere pericoloso...mi si e mica incastrata punta trapano....ha iniziato a girare tipo lama rotante e mi ha colpito indice mano sinistra....per fortuna solo un taglio, piccolo e piccola botta nulla de che....e qualche segno sul quadrante però cazzo...:sorry:

Mo comunque ho fatto con quello, ora tocca alle sfere...ma quelle so leggere....rischio solo di rovinarle, quello si, ma farsi male no.

Edited by conco

Per restare in ot con s23 va fatta pausa diacetile?
Non ho voglia di aprire un topic

42 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Per restare in ot con s23 va fatta pausa diacetile?
Non ho voglia di aprire un topic

Certo.. 

2 hours ago, conco said:

Mo comunque ho fatto con quello, ora tocca alle sfere...ma quelle so leggere....rischio solo di rovinarle, quello si, ma farsi male no.

occhio, che di dita ne hai solo dieci sulle mani...

se vuoi un po' di spunti per le etichette ho trovato un paio di link per fumetti da leggere online:

https://readcomiconline.to/Comic/Gullivera

https://readcomiconline.to/Comic/The-Golden-Ass

• Haha 1