Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

2 hours ago, ilrost said:

Il becchime è la figa del 2000 emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E' appena diventata maggiorenne? :P

3 hours ago, conco said:

Vai Mattia....e che Guglielmo IV sia con te....che se la brassavano il Malgy o anche Enzo, ultimamente da ciò che leggo, mi ci infilavano il becchime pure in una Bock!:diablo::D

:lol::lol:
Tra l'altro il tino filtro nuovo, è proprio quello di Enzo! XD
E va una figata.. Ok, forse fa passare qualche pezzetto in più di grani.. Ma mosto mooooooooolto più limpido e soprattutto sparge molto più veloce! Sono già quasi in boil..

1 hour ago, Niubbo birraiolo said:

Buongiornazzo gente, ieri ho trovato sul web una barca ad un prezzo mooolto interessante, così ho provato ad informarmi, anche se sapevo che c'era l'inculata, in pratica ha manutenzioni da fare per un prezzo tre volte quello di vendita!
E sti cazzi...
Comunque sabato quasi quasi brasso, ho un impegno al pomeriggio che non mi fa andare al mare e dato che sono a casa cosa potrei fare di meglio che brassare?

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Vai Niubbo, brassa!!

Contento che vada bene! Noi abbiamo collaudato il fratello più grande settimana scorsa e siamo rimasti molto soddisfatti :D

Anche pulirlo è stata una figata rispetto a quello che avevo!

4 hours ago, ilrost said:

Il becchime è la figa del 2000

Alla fine si scopre che quello più etero sono io pure

8 minutes ago, Simone11 said:

Alla fine si scopre che quello più etero sono io pure

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Fa talmente ridere che nemmeno il forum la regge!

miiiiiii quanto scrivete?dei giorni però messaggi tra ieri e oggi milleee!bravi!

conco io la tua centenaria la conservo ancora in cantina!di fianco a westleveteren. e st bernardus abt 12

• Haha 1

1 minute ago, metiu said:

miiiiiii quanto scrivete?dei giorni però messaggi tra ieri e oggi milleee!bravi!

conco io la tua centenaria la conservo ancora in cantina!di fianco a westleveteren. e st bernardus abt 12

Vorrai dire SOPRA westvleteren e abt 12!!!

• Like 1

Posted (edited)

Io ho il filtro che mi vendette Enzo...gran bel acquisto devo dire.;)

Il mio ogni tanto si intoppa se uso fiocchi...ma tutto malto va via come un treno.

Metiu prima volta te ne allungo altre di centenarie tranquillo.:D

Ma alla fine @ignaz non ho mica capito se va o meno a Monza il 14...Malgy etero omaccione tu ne sai nulla?

Che ricordo che gli chiedesti un eventuale passaggio.

Se siete giù al carrobiolo, sempre se riesco, un salto lo faccio se ci siete voi....magari potrei fare la torta paesana, visto che mi sono un po' lanciato in vari tentativi con grist variabili...i dolci non sono di sicuro i miei cavalli di battaglia, però ci si prova, magari accompagnata da una bella ris risulta anche commestibile...:D

Edited by conco
  • Like 1

Posted (edited)

io quasi quasi faccio un salto che mi interessa il workshop sull'uso di spezie etc però non ho una cippa da portare da bere, la tripel è il fermentazione, la blanche è sotto sequestro dalla mia ragazza, la golden ale devo imbottigliarla e comunque non è pronta... la saison è finita :help:

Edited by ilrost

On 3/4/2019 at 16:05, conco said:

Io ho il filtro che mi vendette Enzo...gran bel acquisto devo dire.;)

Il mio ogni tanto si intoppa se uso fiocchi...ma tutto malto va via come un treno.

Metiu prima volta te ne allungo altre di centenarie tranquillo.:D

Ma alla fine @ignaz non ho mica capito se va o meno a Monza il 14...Malgy etero omaccione tu ne sai nulla?

Che ricordo che gli chiedesti un eventuale passaggio.

Se siete giù al carrobiolo, sempre se riesco, un salto lo faccio se ci siete voi....magari potrei fare la torta paesana, visto che mi sono un po' lanciato in vari tentativi con grist variabili...i dolci non sono di sicuro i miei cavalli di battaglia, però ci si prova, magari accompagnata da una bella ris risulta anche commestibile...:D

Eh Conco non so ancora se vado....Devo vedere alcune cose.....Malgy mi sa che non lo posso portare,perche se vengo a Monza parto sabato con la Bimba e andiamo a dormire a Como dal nonno.

12 hours ago, ignaz said:

Eh Conco non so ancora se vado....Devo vedere alcune cose.....Malgy mi sa che non lo posso portare,perche se vengo a Monza parto sabato con la Bimba e andiamo a dormire a Como dal nonno.

Tranquillo ci mancherebbe, era solo per sapere.;)

Nel caso aggiornami, poi come ho già detto nemmeno io so se effettivamente potrò andare o meno.:unknw:

14 hours ago, ilrost said:

io quasi quasi faccio un salto che mi interessa il workshop sull'uso di spezie etc però non ho una cippa da portare da bere, la tripel è il fermentazione, la blanche è sotto sequestro dalla mia ragazza, la golden ale devo imbottigliarla e comunque non è pronta... la saison è finita :help:

Beh al workcoso ti danno loro da bere...che voglia che hai, io un salto lo faccio solo se mi assicurano che non devo partecipare a quelle robe li...:D

Ma io non faccio testo....

• Like 2

4 minutes ago, conco said:

Beh al workcoso ti danno loro da bere...che voglia che hai, io un salto lo faccio solo se mi assicurano che non devo partecipare a quelle robe li...:D

Ma io non faccio testo....

osti non l'avevo letto, a me le birre sperimentali del carrobiolo non fanno impazzire, tipo la RIS ai porcini, speriamo non mi diano quella roba.
vado perchè sono interessato nel dosare le spezie nelle birre, visto che è la seconda blanche che faccio, ma non mi piace il risultato finale, non so se è solo un discorso di lievito o se sto troppo contenuto con il coriandolo.... poi a sto giro ho dovuto accontentare la ragazza e ho usato il suo coriandolo del balcone, che porca miseria men male che erano solo 6 grammi perchè quel filino di prosciutto cotto lo ha tirato fuori :lol:

se vieni a sbevacchiare, il workshop finisce alle 12.00, magari vengo con lo zaino e quello che riesco a rubare in cantina, ma piange lacrime amare e non so quanto tu possa gradire le blanche
se venivail malgy era tutto un altro discorso, potevamo farci trucco e parrucco mentre parlavamo di frumento :rofl::rofl::rofl:

23 minutes ago, ilrost said:

osti non l'avevo letto, a me le birre sperimentali del carrobiolo non fanno impazzire, tipo la RIS ai porcini, speriamo non mi diano quella roba.
vado perchè sono interessato nel dosare le spezie nelle birre, visto che è la seconda blanche che faccio, ma non mi piace il risultato finale, non so se è solo un discorso di lievito o se sto troppo contenuto con il coriandolo.... poi a sto giro ho dovuto accontentare la ragazza e ho usato il suo coriandolo del balcone, che porca miseria men male che erano solo 6 grammi perchè quel filino di prosciutto cotto lo ha tirato fuori :lol:

se vieni a sbevacchiare, il workshop finisce alle 12.00, magari vengo con lo zaino e quello che riesco a rubare in cantina, ma piange lacrime amare e non so quanto tu possa gradire le blanche
se venivail malgy era tutto un altro discorso, potevamo farci trucco e parrucco mentre parlavamo di frumento :rofl::rofl::rofl:

Beh fai bene, ne fanno di birre (birre???) strane...e si che io adoro o adovo come direbbe il malgy i porcini.:D

Ma in una birra anche no....grazie...come se avessi accettato.:D

Per il bere comunque hanno le loro spine eh...quello e ultimo dei problemi.

Dai vediamo un attimo, magari come dicevo ad ignaz ci si aggiorna fra qualche giorno.;)

dai dai che magari faccio un salto pure io!feega la birra ai porcini no dai ditemi che non è vero

3 hours ago, metiu said:

feega la birra ai porcini no dai ditemi che non è vero

No no e proprio vero....se non sbaglio ne fanno anche una con pomodoro e basilico....manca la mozzarella e facevano la margherita.:D

Oramai le birre son diventate come le pringles che piacciono a mio figlio...aromatizzate con qualsiasi minchiata passi da quelle parti.:D

12 minutes ago, conco said:

No no e proprio vero....se non sbaglio ne fanno anche una con pomodoro e basilico....manca la mozzarella e facevano la margherita.:D

Oramai le birre son diventate come le pringles che piacciono a mio figlio...aromatizzate con qualsiasi minchiata passi da quelle parti.:D

Già.. L'importante è fare scena.. :(

No no no noooooooo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Posted (edited)

Si si...e Guglielmo IV muto....:D

Edited by conco

40 minutes ago, conco said:

Si si...e Guglielmo IV muto....:D

Non mi è mai stato simpatico, ma io porcini no

Anche se ne ho assaggiata una al tartufo che era tanta roba

No scherzo sono rimasto traumatizzato e con un senso di nausea abbondante

Non mi era mai successo per un qualcosa con un gusto gramo

Buinasera forum domani si brassa, almeno questo è il programma al momento, volevo partire sta sera almeno a macinare ma devo dire che sto diventando proprio pigro!
Comunque quasi quasi domani provo a fare una bassa in decozione, vediamo quanto mi sveglio intraprendente

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho bevuto un sacco di birrette acide, questa mattina mi sono svegliato con un'ora di ritardo sulla tabella di marcia, due costati di maiale, un pollo da 3kg e 10 sovracoscie da cuocere

Voglio eclissarmi, ma ho parenti a pranzo. Ah che gioia di vivere!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Posted (edited)

E dopo 7 mesi il corona tornò a ruggire rabbiosamente.

Ho macinato.

Sta notte, o al massimo domenica, cotta.:unknw:

Non ho nemmeno controllato se phometro funziona...a parte che per sta cotta ho tanti di quei dati che posso pure farne a meno volendo, ma la tranquillità di averlo a portata di mano funzionante e tarato....mi sa che sto giro non l'avrò.:unknw:

Pace.

Vediamo se mi ricordo ancora come si brassa.

20/21 lt....na passeggiata di salute...una volta....ora non so.:D

Edited by conco
  • Like 2

15 hours ago, Simone11 said:

Non mi è mai stato simpatico

Tra l'altro era hipster

guillermo-iv-de-baviera.jpg

Figlio di uno ancora più hipster

ludovico-x-baviera.jpg

:D

• Like 1

Ahahahah...gli mancano gli occhiali senza lenti però