Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

6 minutes ago, ilrost said:

però cercavo una birra un po' più gaia hahaha

stavate parlando di me? cit.

1376639_664466073586795_1214869970_n.jpg.372c17353fb536baac9e918befa425f2.jpg

• Like 1
  • Haha 2

34 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Buongiornazzo ragazzi

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Buongiorno un cazzo posso dirlo?

Stasera fuoco alle polveri!

• Like 1

2 hours ago, Simone11 said:

Corso sulla sicurezza, una rottura di cazz

vero?perchè come al solito in italia si fan le cose col c*lo,pensa che io essendo RLS (che avendo fatto il corso,saprai cos'è ahah) devo farmi un corso di 4 ore tutti gli anni...e ultimamente non posso nemmeno farlo online...cioè,l'ultima volta l'ho passata tre ore (perchè poi si rompono i coglioni pure loro e ti mandan via prima) a parlare a cazzo di sicurezza boh....poi tanto morti sul lavoro tutti i giorni e quasi sempre per negligenze sulla sicurezza guarda caso!

4 hours ago, Tyrion132 said:

Buongiorno un cazzo posso dirlo?

mi manca il red che lo diceva tutti i giorni ahahah

11 minutes ago, metiu said:

mi manca il red che lo diceva tutti i giorni ahahah

Già!

On 26/3/2019 at 16:26, conco said:

Felice di rileggere Ignaz...che critica velatamente (e giustamente aggiungo io) la birra del capo.:D

Ue conco potremmo vederci al carrobiolo il 14 aprile che ce anche un concorso mobi

mi dai uno strappo?

ps. ma che cazzo di stile è Herb, spice, vegetables. Birre con gruyt.

Edited by Simone11

Buongiorno, questa devo raccontarla!
Martedì sono andato in armeria a cazzeggiare, e alla fine sono uscito.con un fucile, passo ieri dai carabinieri per fare la denuncia dell'arma e loro ovviamente lavorano solo fino alle 16.30, così esce un tizio in borghese, molto scazzato e mi chiede cosa volessi, dopo spiegata la situazione e che ho difficoltà ad arrivare nei loro orari lavorando lontano mi fa : ma si passa sabato tanto ti ho visto...
Peccato che se non rispetto le 72 ore di tempo per la denuncia di detenzione mi tolgono il porto d'armi e forse mi becco pure una denuncia...
E non parliamo di quando ho chiesto spiegazioni al 112, una sfilza di gente che non sa cosa dice, e alla fine oggi prendo permesso e vado a fare la denuncia....
Ora cosa dovrei dire al tizio di ieri?
Io un paio di insulti li avrei in mente!

28 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Buongiorno, questa devo raccontarla!
Martedì sono andato in armeria a cazzeggiare, e alla fine sono uscito.con un fucile, passo ieri dai carabinieri per fare la denuncia dell'arma e loro ovviamente lavorano solo fino alle 16.30, così esce un tizio in borghese, molto scazzato e mi chiede cosa volessi, dopo spiegata la situazione e che ho difficoltà ad arrivare nei loro orari lavorando lontano mi fa : ma si passa sabato tanto ti ho visto...
Peccato che se non rispetto le 72 ore di tempo per la denuncia di detenzione mi tolgono il porto d'armi e forse mi becco pure una denuncia...
E non parliamo di quando ho chiesto spiegazioni al 112, una sfilza di gente che non sa cosa dice, e alla fine oggi prendo permesso e vado a fare la denuncia....
Ora cosa dovrei dire al tizio di ieri?
Io un paio di insulti li avrei in mente!

:lol:
Anche se si dovrebbe piangere!

13 hours ago, ignaz said:

Ue conco potremmo vederci al carrobiolo il 14 aprile che ce anche un concorso mobi

Guarda non avevo in programma di andarci, anche perché ultima volta che ci son stato, non ricordo se un anno o due fa, ci andai perché c'erano Peppo e Italo...ma in pratica eravamo noi tre e stop...toh forse c'era un altro hb...se non era un cliente.

Però se tu vai e sei li...beh ci passo di sicuro, a meno di imprevisti dell'ultima ora.;)

Tu fammi sapere se vai quando sei sicuro...e io farò assolutamente di tutto per esserci, anche se non ho quasi birre in pratica.:cray:

Ma qualcosina comunque ho.

P.s Con Mattia parlavi della brewjam....io ho ancora in mente la mia e la tua faccia quando la tipa/macellaia tirò fuori da sottovuoto quel pezzo di carne che più che frollato era in decomposizione quasi....ahahahah....che tatto abbiamo avuto eh, con nonchalance invidiabile abbiamo ovviamente scelto altro...quella aveva pensato, va sti turisti, mo gli rifilo sta roba....:rofl:

12 hours ago, Simone11 said:

mi dai uno strappo?

ps. ma che cazzo di stile è Herb, spice, vegetables. Birre con gruyt.

Lascia perdere....un concorso vicino a casa ho...son riuscito a farlo na volta una perché con il nano ebbi la malsana idea di fare la mia prima (e ultima spero) birra col becchime...poi dopo becchime sempre roba strana che io non mi sogno nemmeno di fare...ma nemmeno quando brassavo a ciclo continuo eh.:D

L'ho già detto....mi infamano il buon nome di Monza....ahahahah

Mannaggia....:diablo:

Comunque ieri mi sono fatto fregare da una sciura...come un pollo...ok vero che la situazione era un po' particolare, ero di fretta, avevo appena aperto, ero in bagno quando ha suonato e son uscito a metà lavoro, ma puttanaccia troia mi ha rifilato un centone falso...ma vacca troia che è quella sciura bagascia di una bagascia maledetta...mi son giocato la giornata, che gli venisse un curiosone gigante in bocca...maledetta.:diablo:

Tra l'altro devo ammettere che sono di fattura veramente quasi perfetta, ma fatto bene bene bene....puttana lei....e chi non glielo dice....e coglione io, vero.:fool:

E va buò...

Lascia perdere....un concorso vicino a casa ho...son riuscito a farlo na volta una perché con il nano ebbi la malsana idea di fare la mia prima (e ultima spero) birra col becchime...poi dopo becchime sempre roba strana che io non mi sogno nemmeno di fare...ma nemmeno quando brassavo a ciclo continuo eh.
L'ho già detto....mi infamano il buon nome di Monza....ahahahah
Mannaggia....:diablo:

Comunque ieri mi sono fatto fregare da una sciura...come un pollo...ok vero che la situazione era un po' particolare, ero di fretta, avevo appena aperto, ero in bagno quando ha suonato e son uscito a metà lavoro, ma puttanaccia troia mi ha rifilato un centone falso...ma vacca troia che è quella sciura bagascia di una bagascia maledetta...mi son giocato la giornata, che gli venisse un curiosone gigante in bocca...maledetta.:diablo:
Tra l'altro devo ammettere che sono di fattura veramente quasi perfetta, ma fatto bene bene bene....puttana lei....e chi non glielo dice....e coglione io, vero.:fool:
E va buò...
Ma tra l'altro ho visto qualche video di bisteccazze sottovuoto per tempi spaventosi con dei colori discutibili per il consumo....
Volevo approfondire l'argomento per capire qualcosa in più, ma non ho avuto ancora tempo...

Comunque c'è gente che campa spacciando soldi falsi....
Non ci si può fidare di nessuno, poi uno che ha attività è sempre soggetto a sta gentaglia....

26 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Comunque c'è gente che campa spacciando soldi falsi....
Non ci si può fidare di nessuno, poi uno che ha attività è sempre soggetto a sta gentaglia....

Ok dalla gentaglia me lo aspetto.

Ma questa era una sciura...sui 55....aspetto normale, italiana, nessuna cadenza particolare dialettale.

Aggiungi che avevo appena aperto, stavo facendo un gran curiosone, avevo la serranda ancora mezza abbassata, mi ha suonato lo stesso....e allora su pantaloni così come stavo....apri, tira su serrande e servi la sciura...con il pensiero di non vedere l'ora di finir di curiosare e soprattutto di pulirmi.

Così ho controllato si, ma non con calma, velocemente e di fretta, ho lampada di wood e vero che non ho visto li per li le scagliette all'interno...ma immagini si vedevano anche...e ripeto e davvero di ottima fattura, e fatta davvero benissimo, infatti me ne sono accorto solo dopo...quando ho usato penna per banconote.

Tanto per dire la tabaccaia vicino a me era convinta non fosse contraffatta...solo la macchinetta l'ha convinta.

Non ha la filigrana....o meglio la ha ma non e filigrana quella vera....ma ha tutto in ordine per il resto, se la guardi con la lente vedi alcune imprecisioni, su ologramma e filigrana, ma ad occhio nudo e uguale eh.

Mi gira solo il cazzo che già e un periodo veramente di merda....mi mancava solo di farmi fregare da un sciura più vecchia di me....così ho fatto scopa, carte, denari, primiera e settebello...mi manca solo la napola....:rofl:

Va beh in 30 anni e prima volta che mi fregano con soldi farlocchi....ma poi mi han fregato in mille modi diversi se e per quello...a volte l'ho scampata riconoscendo il raggiro, a volte no...io sta gente davvero non la comprendo...animo umano a volte e assurdo....mi hanno pure fregato la scopetta che avevo lasciato su tomba di mia mamma per pulirla quando vado al cimitero....0,50 € di scopetta eh...cioè io mi dico...ma che gente c'è al mondo....boh.:unknw:

Edited by conco

Ok dalla gentaglia me lo aspetto.
Ma questa era una sciura...sui 55....aspetto normale, italiana, nessuna cadenza particolare dialettale.
Aggiungi che avevo appena aperto, stavo facendo un gran curiosone, avevo la serranda ancora mezza abbassata, mi ha suonato lo stesso....e allora su pantaloni così come stavo....apri, tira su serrande e servi la sciura...con il pensiero di non vedere l'ora di finir di curiosare e soprattutto di pulirmi.
Così ho controllato si, ma non con calma, velocemente e di fretta, ho lampada di wood e vero che non ho visto li per li le scagliette all'interno...ma immagini si vedevano anche...e ripeto e davvero di ottima fattura, e fatta davvero benissimo, infatti me ne sono accorto solo dopo...quando ho usato penna per banconote.
Tanto per dire la tabaccaia vicino a me era convinta non fosse contraffatta...solo la macchinetta l'ha convinta.
Non ha la filigrana....o meglio la ha ma non e filigrana quella vera....ma ha tutto in ordine per il resto, se la guardi con la lente vedi alcune imprecisioni, su ologramma e filigrana, ma ad occhio nudo e uguale eh.
Mi gira solo il cazzo che già e un periodo veramente di merda....mi mancava solo di farmi fregare da un sciura più vecchia di me....così ho fatto scopa, carte, denari, primiera e settebello...mi manca solo la napola....:rofl:
Va beh in 30 anni e prima volta che mi fregano con soldi farlocchi....ma poi mi han fregato in mille modi diversi se e per quello...a volte l'ho scampata riconoscendo il raggiro, a volte no...io sta gente davvero non la comprendo...animo umano a volte e assurdo....mi hanno pure fregato la scopetta che avevo lasciato su tomba di mia mamma per pulirla quando vado al cimitero....0,50 € di scopetta eh...cioè io mi dico...ma che gente c'è al mondo....boh.:unknw:
Io non mi sorprendo più di nulla, comunque ti è costato caro curiosare!
Io comprando e vendendo spesso su subito mi faccio sempre mille seghe mentali, ma tanto se trovi quello più furbo rimani fregato lo stesso...
Purtroppo la gente non si fa più scrupoli

Dalle mie parti stanno dinuovo passando a pulire le case di notte...
Chissà con la nuova legge sulla legittima difesa se si decidono a smettere o bisogna insistere

43 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Io non mi sorprendo più di nulla, comunque ti è costato caro curiosare!
Io comprando e vendendo spesso su subito mi faccio sempre mille seghe mentali, ma tanto se trovi quello più furbo rimani fregato lo stesso...
Purtroppo la gente non si fa più scrupoli

Guarda a me mi hanno fregato in tanti modi, in genere si trattava sempre di gente insospettabile a vista...solo una volta una zingara, per il resto tutta gente "normale", anzi anche avanti con l'età, alcuni molto avanti.

Però io non riesco mai a non sorprendermi, sarò...anzi sono un ingenuo, lo so.

Ma sono così e non ci posso far nulla.

Si curiosare e costato assai....era anche un gran curiosone devo dire....ahahahah....pensa che non sto facendo ordini da un pezzo per mancanza pecunia...se penso che con 100 € un bel ordine ci saltava fuori mi girano ancor più i coglioni....invece nisba chissà fino a quando a sto punto.

42 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Dalle mie parti stanno dinuovo passando a pulire le case di notte...
Chissà con la nuova legge sulla legittima difesa se si decidono a smettere o bisogna insistere

Niubbio solo di una cosa sono certo, le armi non risolvono nulla, anzi secondo me rischiano pure di peggiorare la situazione, magari uno sente un rumore, e preso dal panico o dall'eccitazione spara magari a qualche famigliare...le armi, per me ben inteso, non sono mai la soluzione, semmai sono il problema in genere.

Poi sono d'accordo che se uno entra nella proprietà di un altro lo fa a suo rischio e pericolo.

Ma ti dico già che no...non si decideranno assolutamente a smettere, magari gireranno pure loro più armati, ma non smetteranno assolutamente....puoi insistere quanto vuoi.

Al massimo sarebbe da tenerli al chiuso quando li prendi per tanto tempo....quello si, che se sono al chiuso danni non ne fanno.

Ma armi, in mano a gente inesperta per di più, fanno solo danni...per me e così.:unknw:

Edited by conco

2 hours ago, conco said:

Niubbio solo di una cosa sono certo, le armi non risolvono nulla, anzi secondo me rischiano pure di peggiorare la situazione, magari uno sente un rumore, e preso dal panico o dall'eccitazione spara magari a qualche famigliare...le armi, per me ben inteso, non sono mai la soluzione, semmai sono il problema in genere.

Poi sono d'accordo che se uno entra nella proprietà di un altro lo fa a suo rischio e pericolo.

Ma ti dico già che no...non si decideranno assolutamente a smettere, magari gireranno pure loro più armati, ma non smetteranno assolutamente....puoi insistere quanto vuoi.

Al massimo sarebbe da tenerli al chiuso quando li prendi per tanto tempo....quello si, che se sono al chiuso danni non ne fanno.

Ma armi, in mano a gente inesperta per di più, fanno solo danni...per me e così.:unknw:

Per quanto sia terribilmente affascinato dalle armi, concordo con conco..

A me girerebbero le balle sia con che senza armi, una trainata legati con la corda attaccata per i piedi non gliela leverebbe nessuno... Che bisogno c'è di rubare... Mannaggia

Non si tratta di fame, chi ha fame ruba il cibo, non elettronica, PC, oro e compagnia bella. Quello lo fanno con cattiveria

Specialmente se sono zingari...

Detto ciò, mi spiace conco! Non puoi provare a piazzarla da qualche parte? Con nonchalance

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

5 minutes ago, ilrost said:

A me girerebbero le balle sia con che senza armi, una trainata legati con la corda attaccata per i piedi non gliela leverebbe nessuno... Che bisogno c'è di rubare... Mannaggia

Non si tratta di fame, chi ha fame ruba il cibo, non elettronica, PC, oro e compagnia bella. Quello lo fanno con cattiveria

Specialmente se sono zingari...

Detto ciò, mi spiace conco! Non puoi provare a piazzarla da qualche parte? Con nonchalance

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Con tutto il bene che ti voglio ilrost, ste due frasi nello stesso post non ci possono stare!!
Poi conco è libero di fare come preferisce e di certo non mi sognerei mai di giudicarlo..

Giusto per rimanere in tema, è come se io mi sentissi autorizzato a rubare da qualcuno perchè una volta mi sono entrati i ladri in casa..(mai successo fortunatamente.. Anche perchè credo che l'unica cosa di "valore" sia il mio pc e i pochi spicci che ho nel portafogli)

Che merde... e in Piemonte stanno rubando arnie come se fossero caramelle... ma santa miseria è difficile tenersi le mani in tasca?

• Sad 1

Gia l ho sentito al telegiornale, a te hanno rubato qualche arnia ?