Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Eeeeee Ciuchitu, come fai a saperlo?
L'ho letto su faccebocche e pensa te che volevo partecipare anche io quest'anno ma son talmente preso che mi sono dimenticato che c era il concorso che bigol che so"
  • Like 1

6 hours ago, conco said:

Si ma pota figa....conta su un po'...cazzo come siete introversi voi bresciani...e che casso....:D

Ma si Conco nulla di che...

Ho vinto un concorso in un locale a Brescia con la Reverstout, birra dedicata al Boss.

10 hours ago, luca333 said:

Ma si Conco nulla di che...

Ho vinto un concorso in un locale a Brescia con la Reverstout, birra dedicata al Boss.

Beh hai vinto perché Chiuchi non si e iscritto....se no erano cazzi tuoi....:D

Oh, ma sta ReversiStout devo assaggiarla.

Ma e solo il nome, o hai cercato di adattarla a caratteristiche del Boss?:D

Perché se e come il Boss, me l'aspetto generosa seppur seria e austera...che stout è? 

Devo dire che la morra ha davvero dei bei paesaggi, non me la ricordavo più dato che l'ultima volta che ci sono passato sono passati almeno 5 anni se non di più!

Settimana prossima torno da queste parti e mi sa che un paio di bottiglie me le porto a casa, il bello è capire dove andare a non farsi spellare vivo per portare a casa un barolo giovane da lasciare riposare nella cantina!

Che settimana micidiale, sono reduce un'influenza che tanto bella non è stata :/

Speriamo che sto benedetto starter per la tripel abbia finito che ho avuto più disavventure con questo maledetto che con tutti i liquidi con cui ho avuto a che fare!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

40 minutes ago, ilrost said:

Settimana prossima torno da queste parti e mi sa che un paio di bottiglie me le porto a casa, il bello è capire dove andare a non farsi spellare vivo per portare a casa un barolo giovane da lasciare riposare nella cantina!

Se capiti proprio a Barolo, prova la cantina Barale F.lli (appena entri in paese è un portone sulla destra) con una trentina di euro porti a casa un signor barolo che in ogni caso fanno assaggiare prima. Notevole anche il barbera superiore di quella cantina.

Beh hai vinto perché Chiuchi non si e iscritto....se no erano cazzi tuoi....
Ma e solo il nome, o hai cercato di adattarla a caratteristiche del Boss?
Perché se e come il Boss, me l'aspetto generosa seppur seria e austera...che stout è? 
Che cancher che te set
Ho una ipa che gli avrebbe dato filo da torcere

@conco vi toccano i giovincelli ora è?
Quelli dietro sono scarsi...se non vi squalificano la checca isterica avete ipotecato già le semifinali

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

4 hours ago, ciuchitu" said:

Che cancher che te set emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png
Ho una ipa che gli avrebbe dato filo da torcere

Ella peppa.....ma scusa io cosa ho detto....che se ti iscrivevi erano cazzi suoi...tu lo confermi...e poi dici che io sarei un cancher....:Dù

Com'è sta ipa?

Bella frizzante come piace a lui?:D:D

1 hour ago, manu88vlc said:

@conco vi toccano i giovincelli ora è?
Quelli dietro sono scarsi...se non vi squalificano la checca isterica avete ipotecato già le semifinali

Beh oddio....anche quel cogl.. di ramos ha pensato la stessa cosa e si e fatto cacciare apposta per arrivare ai quarti senza diffida....poi sai bene come e finita.

Di facile non vi e nulla quando arrivi ai quarti...questi corrono assai....hanno fame....sarà dura altro che cazzi.

Per la pazza....non hanno squalificato simeone....perché dovrebbero squalificare lui?:shok:

Oddio un po' il dente avvelenato lo hanno...lo so....ma se lo fanno allora dovevano farlo anche con simeone...e mourinho allora che ha fatto il suo cinema davanti ad un intero stadio....cosa gli hanno fatto?....nulla!...dunque?

Poi come dicevo...so che il rischio c'è...e doveva essere superiore, lo so, ma anche simeone e mourinho dovevano esserlo, ma non lo sono stati...e a me se devo essere sincero non mi hanno dato fastidio, a me piacciono quelli belli sanguigni....:D

Poi se lo fan fuori....ce ne faremo nma ragione comunque.:unknw:

On 14/3/2019 at 11:54, conco said:

Se lo bevi non e di musso allora....non ha vinto la solita xyaiu....o xyuyu...o xymimiu....insomma quel minchia che è....passato di qua e di là...con aggiunta di questo o di quello...che costa più del barolo.

E se non e quello.....chi ha vinto?

Missà che allora non era beerattraction ma una qualche altra manifestazione.. Roba internazionale comunque..
Comunque è un American Barley(molto inglese a dirla tutta) prodotto da un birrificio polacco(brand di uno dei più grandi gruppi polacchi).. Komes..
La birra non era malvaggia affatto.. Qualche annetto in cantina la poteva rendere davvero interessante..

3 minutes ago, Tyrion132 said:

Missà che allora non era beerattraction ma una qualche altra manifestazione.. Roba internazionale comunque..
Comunque è un American Barley(molto inglese a dirla tutta) prodotto da un birrificio polacco(brand di uno dei più grandi gruppi polacchi).. Komes..
La birra non era malvaggia affatto.. Qualche annetto in cantina la poteva rendere davvero interessante..

Ah scusa...io pensavo parlavi di birra dell'anno....e che fosse italiana....allora taccio.

Quanto costa sto american bw polacco molto inglese?:D

6 minutes ago, conco said:

Ah scusa...io pensavo parlavi di birra dell'anno....e che fosse italiana....allora taccio.

Quanto costa sto american bw polacco molto inglese?:D

Tanto, troppo..
3€ la bottiglia da mezzo litro!

Posted (edited)
3 minutes ago, Tyrion132 said:

Tanto, troppo..
3€ la bottiglia da mezzo litro!

Beh figa a quel prezzo di un bw ben fatto non ci compri nemmeno il tappo qua da noi.:D

Ma perché sei tornato in polacchia?

Hai lasciato qualche ragazza nei guai....qualche figlio illegittimo?:D

Edited by conco

Beh oddio....anche quel cogl.. di ramos ha pensato la stessa cosa e si e fatto cacciare apposta per arrivare ai quarti senza diffida....poi sai bene come e finita.
Di facile non vi e nulla quando arrivi ai quarti...questi corrono assai....hanno fame....sarà dura altro che cazzi.
Per la pazza....non hanno squalificato simeone....perché dovrebbero squalificare lui?:shok:
Oddio un po' il dente avvelenato lo hanno...lo so....ma se lo fanno allora dovevano farlo anche con simeone...e mourinho allora che ha fatto il suo cinema davanti ad un intero stadio....cosa gli hanno fatto?....nulla!...dunque?
Poi come dicevo...so che il rischio c'è...e doveva essere superiore, lo so, ma anche simeone e mourinho dovevano esserlo, ma non lo sono stati...e a me se devo essere sincero non mi hanno dato fastidio, a me piacciono quelli belli sanguigni....

12 minutes ago, conco said:

Beh figa a quel prezzo di un bw ben fatto non ci compri nemmeno il tappo qua da noi.:D

Ma perché sei tornato in polacchia?

Hai lasciato qualche ragazza nei guai....qualche figlio illegittimo?:D

L'anno scorso no! magari gli ho lasciati ora! XD

No, scherzi a parte, sono solo andato a festeggiare gli amici conosciuti l'anno scorso.. Mercoledì hanno fatto la cerimonia di laurea.. :D

Poi come dicevo...so che il rischio c'è...e doveva essere superiore, lo so, ma anche simeone e mourinho dovevano esserlo, ma non lo sono stati...e a me se devo essere sincero non mi hanno dato fastidio, a me piacciono quelli belli sanguigni....
Il problema della checca (mortacci sua quanto cazzo è forte) oltre a essere inferiore a messi è che lo ha fatto proprio sotto lo spicchio dei tifosi dell'atletico...mentre simeone lo ha fatto in casa ma.rivolto alle tribune dove ci sono tifosi dell'atletico...quindi "meno" provocatorio...questa potrebbe essere una motivazione in caso lo facessero...per quanto riguarda il real...sai bene se segui calcio che sono nella.merda...e secondo me ramos è stato un grandissimo...coglione ovviamente...secondo me la juve ha mooolte piu chance ora...diciamo che hanno più esperienza e giocatori a mio parere molto più preparati a questo palcoscenico...ma.nel calcio ovviamente niente è detto...ma secondo me è strada spianata

L'anno scorso no! magari gli ho lasciati ora! XD

No, scherzi a parte, sono solo andato a festeggiare gli amici conosciuti l'anno scorso.. Mercoledì hanno fatto la cerimonia di laurea..
La ragazza non sarà affatto contenta...se solo legesse...

4 minutes ago, manu88vlc said:

La ragazza non sarà affatto contenta...se solo legesse...

:lol::lol::lol:

Appena trincato la mia milk stout...si è gasata un pelino più del voluto...peccato...perché sennò non mi dispiace affatto...
Devo brassare di nuovo cavolo...è na vita che non lo faccio e rimando...vediamo se riesco prossima settimana o laltra ancora visto che da lunedi sono tutta la settimana a zaragoza...
Prossima è una smoked ma con vienna come.base...perle come luppolo us 05 lievito...

13 hours ago, conco said:

Beh hai vinto perché Chiuchi non si e iscritto....se no erano cazzi tuoi....:D

Ma e solo il nome, o hai cercato di adattarla a caratteristiche del Boss?:D

No ReversiStout, ma Reverstout...

Comunque trattasi di Oatmeal Stout, che cerca di ricalcare i gusti del Boss, anche se questa versione è la peggiore degli ultimi 2 anni.

Sicuramente Ciuchitu mi avrebbe battuto (e da Xander sarebbe la prima volta che non vinco) ma era un concorso per soleStout

• Like 1

Sono diventato intollerante all'alcol..
Mi hanno appena chiesto di aprire una birra e fra un po' vomitavo tutto.. :cray:

Stanotte recuperato gattino randagio, e così siamo a 7 :huh:

Il problema è che nel prenderlo mi ha dilaniato le mani

Buongiorno, ragazzi, lunedi e ho un sonno micidiale, devo brassare assolutamente prima che il livello di birra in cantina crolli e prima che si alzino le temperature...
Vediamo se in settimana ho voglia di cuocore una di queste notti!

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Ieri ho finalmente rimesso in funzione l'impianto "grosso"

Mille sfortune, ma la birra è in fermentatore :)

Tra phmetro morto, controller della fermentazione saltato e qualche intoppo col controflusso, alla fine ce la siamo cavata lo stesso. Peccato aver perso due ore per recuperare i pezzi dopo la cotta xD

Intanto l'OG l'ho centrata in pieno e questo mi felicita

Oggi sono in coma profondo, sigh

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

On 15/3/2019 at 16:09, conco said:

simeone ha fatto tutto davanti ai suoi tifosi, Ronaldo davanti agli avversari, quindi è un gesto provocatorio. comunque in settimana decidono:

https://www.calcioefinanza.it/2019/03/18/uefa-indagine-cristiano-ronaldo/

ma ancora a parlare della Juve?

oggi è la festa del papà, quindi auguri a tutti i papà del forum...e anche al "papà" di questo forum,il grande boss ahahah