Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

3 hours ago, metiu said:

tranqui @conco tripletta di CR7 e tutti a casa

.

Figa Metiu...ho letto prima del fischio di inizio e ho detto...ok e finita prima di iniziare!!!!

Invece... Ti amo. Metiu... Ahahah

Ti devo da bere...tanto....Ora bevo io però....ahahah

Spettacolo. 

44 minutes ago, manu88vlc said:

@Conco stappa stappa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

O si si... :D

• Like 1

Metiu se la giocavi oggi andavi a lavoro urlando TFR! :yahoo:

• Sad 1

Fottutissima maledettissima Vodka..

Ho appena letto dei messaggi che, non so come, ho scritto ieri.. 

E oggi sarà un'altra giornata impegnativa..

Tra l'altro ieri ho "litigato" con un appassionato di birra..

Abbiamo parlato per una decina di minuti, poi mi ha detto che le sue birre preferite sono quelle di frumento... E niente, la mia reazione non gli è piaciuta..

Hangover di sta mattina e dolce come zucchero filato...:yahoo:

14 hours ago, conco said:

.

Figa Metiu...ho letto prima del fischio di inizio e ho detto...ok e finita prima di iniziare!!!!

Invece... Ti amo. Metiu... Ahahah

Ti devo da bere...tanto....Ora bevo io però....ahahah

Spettacolo. 

O si si... :D

vacca logia dovevo giocarci qualche eurino...ma visto che non l'ho fatto accetto volentieri la tua offerta ahahah

5 hours ago, EnzoR said:

Metiu se la giocavi oggi andavi a lavoro urlando TFR! :yahoo:

lascia stare...no va beh ma in realtà io non gioco mai . quindi mai l'avrei giocata, ma neanche 10 euri

2 hours ago, metiu said:

vacca logia dovevo giocarci qualche eurino...ma visto che non l'ho fatto accetto volentieri la tua offerta ahahah

Ahahahah.....certamente...se ti aggrada puoi anche scegliere tutto ciò che vuoi in brasserie nel caso.:D

Ahahahah.....certamente...se ti aggrada puoi anche scegliere tutto ciò che vuoi in brasserie nel caso.
Ho capito hai la brasserie vuota ahahah

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

24 minutes ago, metiu said:

Ho capito hai la brasserie vuota ahahah

No assolutamente, non e piena come ai bei tempi....ma roba ci sta eccome,roba ad abv alto, ok ma ho bw, ris, triple a iosa, di leggero poco o nulla, qualche ago e qualche cozzamara che però e salita di co2 un pochettino....insomma roba ci sta.

Ma se preferisci prima volta ti pago da bere al banco e stop.

O entrambi.

Fai tu...ti ho mandato a cagher ieri tra me e me quando ho letto...figa che gufata ho pensato....quando le Bernarde sono  state abbattute in area...molto ingenuamente...Correa e davvero un gran pollo, pazzesco...e la pazza ha preso la palla ho realizzato che se segnava era tripletta....e ho collegato a te, in quel momento ero tranquillo, avevo capito che la tua supposta gufata era in realtà un piccola scintilla di preveggenza, accaduta chissà come e perché....e ti ho voluto davvero tanto bbbene quando la rete si e gonfiata....e ho pensato accidenti....avrà pure gufato o tentato di, ma invece era altro....devo offrire da bere a quel ragazzo....assolutamente.:drinks:

Dunque su quello non si discute, sono in debito.

Che poi già nel tunnel ho visto la faccia del Chiello ma soprattutto quella di Godin....e quest'ultimo aveva na faccia, un espressione, una preoccupazione che mi ha fatto molto ben sperare devo ammettere.....spettacolo....:yahoo:

• Like 1

Ahahahah ok! grazie! molto onorato di abbeverarmi con le tue creature! quando vuoi e quando puoi ci mettiamo d'accordo che passo in brasserie allora!! altrimenti a qualche evento ma boh...tipo carrobiolo lo fanno ancora e quando?

Just now, metiu said:

Ahahahah ok! grazie! molto onorato di abbeverarmi con le tue creature! quando vuoi e quando puoi ci mettiamo d'accordo che passo in brasserie allora!! altrimenti a qualche evento ma boh...tipo carrobiolo lo fanno ancora e quando?

Boh, sai che non lo so, suppongo proprio di si...ma fan sempre stili del cazzo, prima quelle col becchime....poi quelle con il mosto di uva...mo avranno fatto quelle con la frutta o coi funghi....mi disonorano Monza....ma li mortacci loro....ahahahah

Un modo si troverà.....spero....:D

54 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Buongiornazzo ragazzi

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Grazie il tuo link mi è stato molto utile (cit. BirraLover)

Grazie il tuo link mi è stato molto utile (cit. BirraLover)
Ma alla fine lo lasciamo a briglia sciolta questo tizio?

13 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Ma alla fine lo lasciamo a briglia sciolta questo tizio?

Possiamo accettare scommesse su chi sarà la prossima vittima. Da un certo punto di vista è intrigante. @conco sta cercando pure di creare una simpatica amicizia :rofl:

33 minutes ago, mauro.manca79 said:

Possiamo accettare scommesse su chi sarà la prossima vittima. Da un certo punto di vista è intrigante. @conco sta cercando pure di creare una simpatica amicizia :rofl:

Beh oddio amicizia e un parolone, io volevo e vorrei solo capire se e umano o cibernetico...quello si.

Poi ha postato link del sito per trombare solo una volta orsù...ha dimostrato di essere morigerato in quel senso...in genere in ogni msg incollano link.

Lui no.

Diamogliene atto.

No?:D

Poi scusate ma chi lo banna?

Qua non c'è più nessuno dello staff...siamo nell'anarchia più pura....:D

Comunque sto bevendo il barley che ha vinto quest'anno a beeractraction(credo).. notevole..

Peccato doverlo bere così giovane..

1 minute ago, conco said:

Beh oddio amicizia e un parolone, io volevo e vorrei solo capire se e umano o cibernetico...quello si.

Poi ha postato link del sito per trombare solo una volta orsù...ha dimostrato di essere morigerato in quel senso...in genere in ogni msg incollano link.

Lui no.

Diamogliene atto.

No?:D

Poi scusate ma chi lo banna?

Qua non c'è più nessuno dello staff...siamo nell'anarchia più pura....:D

Spettacolo..

Quasi come me che stavo per partire con i documenti scaduti.. tanto chi li controlla???

Non fosse per morosa e università, non tornerei a casa.. :(

1 minute ago, Tyrion132 said:

Comunque sto bevendo il barley che ha vinto quest'anno a beeractraction(credo).. notevole..

Peccato doverlo bere così giovane..

Se lo bevi non e di musso allora....non ha vinto la solita xyaiu....o xyuyu...o xymimiu....insomma quel minchia che è....passato di qua e di là...con aggiunta di questo o di quello...che costa più del barolo.

E se non e quello.....chi ha vinto?

On 12/3/2019 at 19:05, ciuchitu" said:

No non ci sono ancora andato però ci siamo sentiti su WhatsApp e gli ho detto che gli avrei portato il curriculum perché cercava e mi aspetta prima o poi ci vo'
Per chi ha vinto nuovamente chiedilo a@luca333

Eeeeee Ciuchitu, come fai a saperlo?

Dovrei aver ripulito tutto, se trovate ancora qualcosa che non va battete un colpo.

Posted (edited)

Ahhh....dopo 6 mesi riaprire hobbybrew, togliere le ragnatele virtuali, mettersi a giochicchiare per rimettere giù una ricetta, rivedendola di nuovo.

Pensare di tornare nuovamente ai fornelli.

Bello.

Poi tra il dire e il fare...ok.

Avevo già pronte due ricette messe giù a settembre, per entrambe mi manca qualcosa, per qualsiasi birra io voglia fare di sicuro ho zero lievito, ricette una era  la Sciura la Dubbel e altra era imperial stout.

Però son già pieno di vecchie cotte ad abv alto.

Non ho più birre leggere.

Ma non mi va di fare una birra molto leggera.

Che faccio?

Ma quasi quasi riporto su di og la Nuvola Rossa, oramai la facevo quasi sempre light, abv sui 5, le prime se non ricordo male stavano su un abv di 6%.

Sarebbe la 13a cotta di Nuvola rossa, una delle birre che ho brassato di più in assoluto.

Con abv sui 6% non sarebbe light, e non sarebbe nemmeno na pigna.

E sto giro volendo potrei luppolare come se non di più del nano...ho il freezer che esplode dai luppoli che ho li.

Devo trovare lievito e del caramello...il resto lo ho già in casa, dovrei avere un 6 kg di malti base vari...pils....pale....monaco...faccio fuori tutto e non ci penso più.

Quasi quasi...devo fare un salto a gorgonzola o telefonare per sentire se ha del caramello...lievito suppongo lo abbia di sicuro.

Azz....tornerei a sentirmi hb!:D

Edited by conco
  • Like 1

3 hours ago, luca333 said:

Eeeeee Ciuchitu, come fai a saperlo?

Si ma pota figa....conta su un po'...cazzo come siete introversi voi bresciani...e che casso....:D

• Like 1

Anzi mo che ci penso....ho android....mo mi scarico il programma di trappist....come si chiama?

Mo vado a cercare su forum...:D