Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Ho assaggiato la mia bitter con s04 dopo 15 giorni di bottiglia e puzzetta ;) la prossima sarà di nuovo con windsor o wlp007

Non sarà mai come il bresciano ovviamente. 

Ma io ci provo uguale. 

IMG_20190113_111647.thumb.jpg.8934cc3597886fef01aa95c5a0c4d60f.jpgIMG_20190113_112149.thumb.jpg.0e845501917616fc60ca90f4b18d7228.jpg

• Like 1

Non sarà mai come il bresciano ovviamente. 
Ma io ci provo uguale. 
IMG_20190113_111647.thumb.jpg.8934cc3597886fef01aa95c5a0c4d60f.jpgIMG_20190113_112149.thumb.jpg.0e845501917616fc60ca90f4b18d7228.jpg
Se si lascia mangiare va bene uguale

Sono al winter critical beer a Sestri Levante, ho bevuto quattro birre per ora e devo dire che ho apprezzato, l’unico problema è sempre il prezzo 4€ 30cl

25 minutes ago, Gagge87 said:

Sono al winter critical beer a Sestri Levante, ho bevuto quattro birre per ora e devo dire che ho apprezzato, l’unico problema è sempre il prezzo 4€ 30cl

Nemmeno troppo alto..
Per quanto sia fuori dal mondo, sempre meglio di 2€ per 10cl! O roba simile!

Si comunque se prendi 10 cl sono 2€ devo dire che per ora non posso lamentarmi, mi è piaciuta parecchio la gose de la buttiga ha un citrico che va a sposarsi bene con il salato e le spezie non sono invadenti, davvero piacevole 

7 minutes ago, Gagge87 said:

Si comunque se prendi 10 cl sono 2€ devo dire che per ora non posso lamentarmi, mi è piaciuta parecchio la gose de la buttiga ha un citrico che va a sposarsi bene con il salato e le spezie non sono invadenti, davvero piacevole 

Folle..

al genova beer festival ormai 3 anni fa era 1 euro 10 cl 

adesso non so se sia cambiata ma a quel prezzo alla fine spendo di più che a 4 euro la 0.3

Secondo me 2 euro 10 cl é un prezzo alto, ma può starci in quelle manifestazioni tipo ibf dove hai la possibilità di assaggiare tante birre...certo, se vai per fare serata e bere l'equivalente di 4 medie é un altro discorso...

Anche per me è tanto, io ho bevuto tutte da 30 cl a 4 euro, e qualche assaggio da 10 cl, comunque c’è da dire che davano sempre un po’ di più del dovuto più qualche assaggio e rabbocco e la qualità era medio alta

Ma perchè in E+G?? Con quello che costano gli estratti.. Fai AG classica..
P.s. E prima debella l'infezione!

Io per il barley usai windsor.. Lui sì che attenua poco! Mash basso e un filo di zucchero e attenuò abbastanza.. Ora controllo quanto..
Attenuò il 75%, con un 4% di zucchero..
Per fare più in fretta ma soprattutto ho 7kg di estratto vecchio da far andare

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

alla fine ho una lesione tale che mi è impossibile tenerla sotto controllo anche senza fare chissà quale attività sportiva...ho fatto 3 gg di camminate normali a Firenze e dopo una settimana ancora mi brucia il tallone

mi sono messo in lista d'attesa e mi opero -_-

Buongiornazzo gnari, ieri prima giuria, mi sono divertito!

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Figa!!!

Oggi Mr. Efficienza, come direbbe il nostro caro amico, ha colpito alla grande!
Colpito e affondato direi! Ho superato il 90%! O.O :yahoo:
E son sicuro di non aver messo più grani del dovuto..

Si parla di preboil ovviamente..

• Haha 1

4 hours ago, Tyrion132 said:

Oggi si cuoce maerzen

se proprio dobbiamo romperti le palle dovrest dire che stai brassando una Januar, non una Maerzen :yahoo:

40 minutes ago, mauro.manca79 said:

se proprio dobbiamo romperti le palle dovrest dire che stai brassando una Januar, non una Maerzen :yahoo:

Spiegalo a quegli stolti del bjcp che una maerzen può essere fatta anche in altri periodi dell'anno!

Ma il tutto è in preparazione alla helles! Lei è la mia birra!!! Chissà se verrà come dico io!

tre regioni di vino in quattro, più birra e mia genziana...è lunedì2b6186c7765f6d665fc137123dad6fac.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

11 hours ago, Tyrion132 said:

Figa!!!

Oggi Mr. Efficienza, come direbbe il nostro caro amico, ha colpito alla grande!
Colpito e affondato direi! Ho superato il 90%! O.O :yahoo:
E son sicuro di non aver messo più grani del dovuto..

Si parla di preboil ovviamente..

Sei proprio uno Sborone

:rofl:

Abbottona la cerniera, cerbiatto

• Haha 1

14 hours ago, Tyrion132 said:

Spiegalo a quegli stolti del bjcp che una maerzen può essere fatta anche in altri periodi dell'anno!

Infatti il bjcp la chiama Festbier

Just now, Gagge87 said:

Si comunque se prendi 10 cl sono 2€ devo dire che per ora non posso lamentarmi

Boh a questo siamo arrivati....non ne faccio una colpa a Gagge eh ci mancherebbe, assolutamente...ma siamo arrivati a non poterci lamentare di birra, ripeto BIRRA a 20 € al lt.

A me sta cosa fa veramente tanta pena...:unknw:

• Like 1

6 minutes ago, conco said:

Boh a questo siamo arrivati....non ne faccio una colpa a Gagge eh ci mancherebbe, assolutamente...ma siamo arrivati a non poterci lamentare di birra, ripeto BIRRA a 20 € al lt.

A me sta cosa fa veramente tanta pena...:unknw:

No aspetta Conco, si capiva male da come ho scritto, intendevo che non posso lamentarmi di quello che ho bevuto, nel senso che in generale le birre che ho assaggiato mi sono piaciute, però il prezzo è veramente folle, quello resta indiscutibile 

giorno di riposo... invece di stare tranquillo a pensare ai caxxi miei mi tocca sistemare lo scarico del lavello della cucina, dato che mia moglie ha deciso che andava pulito...

mezzora dopo averlo smontato lei prende e va al lavoro e io resto qui a pulire e rimontare sto caxxo di scarico... e mi manca pure una guarnizione che è rovinata e non ce l'ho di scorta...

Just now, Gagge87 said:

No aspetta Conco, si capiva male da come ho scritto, intendevo che non posso lamentarmi di quello che ho bevuto, nel senso che in generale le birre che ho assaggiato mi sono piaciute, però il prezzo è veramente folle, quello resta indiscutibile 

Beh figa per 20 € al lt ci manca pure ti diano da bere male....anche se poi capita pure quello.:D