Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

2 minutes ago, conco said:

A cagare...li deve andare....ahahahah

Insieme ad insubre ed ichnos??

• Like 1

Just now, Tyrion132 said:

Insieme ad insubre ed ichnos??

:D...mi sa che poi il bagno e troppo affollato!!!:D

A parte gli scherzi...so che Enzo lavora quando noi ci divertiamo...ed e dunque giusto che quando noi lavoriamo lui si diverta...questo e il giusto....che poi a leggerlo mi venga voglia comunque di mandarlo a cagare....e discorso che esula da qualunque logica.....ahahahbah

• Like 2
  • Haha 2

12 minutes ago, conco said:

:D...mi sa che poi il bagno e troppo affollato!!!:D

A parte gli scherzi...so che Enzo lavora quando noi ci divertiamo...ed e dunque giusto che quando noi lavoriamo lui si diverta...questo e il giusto....che poi a leggerlo mi venga voglia comunque di mandarlo a cagare....e discorso che esula da qualunque logica.....ahahahbah

É una ruota che gira...é giusto mandare a cagare chi gode in vacanza mentre si lavora...é giusto godere in vacanza ed essere mandati a cagare da chi lavora...

• Haha 2

Vado a cagare a Mantova Verona e Sirmione

Mordi e fuggi

Imperativo mangiare e bere

#lottaallambrusco

• Like 2

Travasato sta sera la cotta della scorsa settimana, l'ho splittata in due, metà s04 e metà be256 e devo dire che mi ero dimenticato il profumo del s04, questa volta ha pure lavorato bene, se sapevo non lo avrei splittato, comunque vedremo come prosegue, devo programmare la prossima cotta, ho troppe bottiglie vuote tra i piedi, ma prima devo incendiare il troncoconico!

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Buongiornazzo, anche stamattina non si batte un colpo a lavoro, mi stanno installando ora il pc peccato che non hanno installato a nessuno il programma per disegnare....
Stiamo pettinando le bambole

Io ho la cotta di venerdì scorso, 26l di saison splittata in 10 col BE134 e 16 col WLP670 l'american farmhouse ale, il primo va sornione, il secondo batch va come un panzer in salita, lento, costante e inesorabile.
Che poi non so neppure cosa ci stia fermentando in quel secchio, l'ordine è stato fatto il 21 dicembre, la fiala è stata consegnata il 27, in quei 6 giorni i brett si saranno fatti il bidet col sangue del lievito saison che fanno parte del blend, va beh che faceva freddo, sperem!

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Ho trovato del luppolo stravecchio in freezer in una busta trasparente sottovuoto.. Presumo risalga alle prime cotte!

Ho avuto la brillante idea di bruciarlo nella stufa.. Ora ho tutta la camera che sa di maria.. :lol:

• Like 1
  • Haha 1

17 minutes ago, Tyrion132 said:

Ho trovato del luppolo stravecchio in freezer in una busta trasparente sottovuoto.. Presumo risalga alle prime cotte!

Ho avuto la brillante idea di bruciarlo nella stufa.. Ora ho tutta la camera che sa di maria.. :lol:

A noi puoi dire la verità, non servono queste scuse palesemente finte per giustificare lo strano odore in camera tua...:D

• Haha 1

18 minutes ago, clau said:

A noi puoi dire la verità, non servono queste scuse palesemente finte per giustificare lo strano odore in camera tua...:D

Per un attimo ho pensato:
"Pensa se avessi appena bruciato 100g di erba.. Qualcosa tipo 500€ di roba!!"
Ma dai, sono sicuro fosse luppolo...

18 minutes ago, Tyrion132 said:

Per un attimo ho pensato:
"Pensa se avessi appena bruciato 100g di erba.. Qualcosa tipo 500€ di roba!!"
Ma dai, sono sicuro fosse luppolo...

drogato!!!! comunque 500 euro per 100 gr, tanta robbbba!!! passa contatto pusher please! ;)

• Like 1

11 minutes ago, redskin said:

drogato!!!! comunque 500 euro per 100 gr, tanta robbbba!!! passa contatto pusher please! ;)

Ah boh.. Io ho detto una cifra a caso.. Le volte che ho fumato, le conto sulle dita di una mano ed era quasi sempre roba di produzione casalinga.. :D

2 minutes ago, Tyrion132 said:

Ah boh.. Io ho detto una cifra a caso.. Le volte che ho fumato, le conto sulle dita di una mano ed era quasi sempre roba di produzione casalinga.. :D

ahah! beh, la mia era una risposta abbastanza ironica, non necessitava veramente di risposta!! ;) ahah

Just now, redskin said:

ahah! beh, la mia era una risposta abbastanza ironica, non necessitava veramente di risposta!! ;) ahah

:lol::lol::lol:

Buongiornazzo gnari, qui in Texas nevica a macchia di leopardo

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Qui un sole della Madonna...io intanto sono al mash in...

Buongiornazzo qua ancora si cazzeggia, sto consumando tutti i gb del telefono...
Sto iniziando a vergognarmi di me stesso....
Però ho trovato un anime spettacolare : tensei shitara slime!

Buongiorno, 10.37 di venerdì, oggi inizio a lavoricchiare, programma installato, pc configurato, oggi forse ci piazzano la fibra, e dovremmo essere operativi, al momento senza fibra per aptrire uno studio da 5 min ci metto due ore, speriamo in bene

Venerdì ho il corso di primo soccorso alle 13.00, mezza giornata in ditta a piallarmi le palle. Ho fatto tutto quello che potevo fare e adesso mi sto letteralmente frantumando gli zebedei in attesa di tornare a casa... Che stress ricominciare l'anno..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pensavo di fare un barley in e+g concatenando la fondazza dell'ultima cotta, su bertinotti parla di s04 ma non attenua un po poco?

7 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Pensavo di fare un barley in e+g concatenando la fondazza dell'ultima cotta, su bertinotti parla di s04 ma non attenua un po poco?

In base alle mie esperienze (di anni fa) poso dirti che attenua poco meno di us 05...

Perfetto allora, per la prima volta mi vorrei tenere bassino di og penso intorno a 1080/1085, bollitura max due ore così mentre bolle e raffredda lavo e imbottiglio l'altra cotta e poi concateno, bu:gu 0.6 può andare?

Ma perchè in E+G?? Con quello che costano gli estratti.. Fai AG classica..
P.s. E prima debella l'infezione!

Io per il barley usai windsor.. Lui sì che attenua poco! Mash basso e un filo di zucchero e attenuò abbastanza.. Ora controllo quanto..
Attenuò il 75%, con un 4% di zucchero..

Edited by Tyrion132

5 hours ago, Tyrion132 said:

Ma perchè in E+G?? Con quello che costano gli estratti.. Fai AG classica..
P.s. E prima debella l'infezione!

Io per il barley usai windsor.. Lui sì che attenua poco! Mash basso e un filo di zucchero e attenuò abbastanza.. Ora controllo quanto..
Attenuò il 75%, con un 4% di zucchero..

Io amo il Windsor!!!

È il lievito che uso più spesso...

• Like 1