Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

La mia prima cotta 2019 è stata oggi, questi gli hilights:
5030f2900c076770952984993fb00196.jpg8c5a55d3930d2c848d964c193a30ddb9.jpg8ba4bac4cdd027c14fcc3a77fe1a3888.jpgf41157c9f12c23801ba40914e25d81a7.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Buon anno ai risorti! :yahoo:

Nel monco della Weyermann c’è più becchime che orzo :nea:

2B3E6DD0-F110-4578-B1C0-9537C98CCE2E.jpeg

11 hours ago, Gagge87 said:

Io faccio una helles, a seguire doppelbock  che ho da finire del malto e lievito poi aspetto il 7 per l’ordine del giro di belga :)

Helles anche io!

Poi maerzen e poi bock!

Ma forse imverto Helles e maerzen.. vedremo..

• Like 1

Magari non risolve il problema ma te lo fa dimenticare aiwan_happy.png
Non funziona un cazzo...
Ho 37.8 diocan

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Non funziona un cazzo...
Ho 37.8 diocan

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Continua a bere! Roma non è stata fatta in 1 giorno
  • Like 3

Buongiorno gente...

Io la prima cotta 2019 l'ho in programma giovedì... Una bella bitterina...

Io ne ho fatte due a dicembre bitterine, da quando le ho scoperte non voglio più rimanere senza:wub:

In realtà doveva essere una ipa e doveva essere brassata a giugno....ora per non andare in underpitching mi tocca ripiegare su una bitter...

É veramente un sacco che non ne faccio una...

Just now, ichnos said:

passa il tempo ma Conco e' sempre piu' collione

un caro saluti a tutti

Italo

Piccolo pezzettino di cacca...io sarò collione per sempre!!!:D

Just now, ichnos said:

il vecchiaccio dorme

Magari...quando hai scritto stavo invece per l'ennesima volta al pronto soccorso per mio padre...oramai sono pratico, ed e un postaccio veramente, ci e stato dalle 9.30 e siamo usciti alle 18.30, na roba davvero da paura gente, continuano a fare tali su tagli e davvero sono all'osso come personale, pazzesco, ve beh, lasciamo perdere, ho pure perso giornata di lavoro in pratica. .

Magari avessi dormito.....collione.

Oh piccolo pezzo di sterco secco....hai aperto o no sta cazzo di vecchia guardia?

Che come immagino dopo le feste, le varie mangiate e bevute annesse tu mo mi stai ancora in ramadan?:D

E vero che dopo i bagordi ti si poteva far rotolare sul pavimento come una botte?

O meglio....una botticella.....ahahahah

Collione di un collione....:crazy:

Magari...quando hai scritto stavo invece per l'ennesima volta al pronto soccorso per mio padre...oramai sono pratico, ed e un postaccio veramente, ci e stato dalle 9.30 e siamo usciti alle 18.30, na roba davvero da paura gente, continuano a fare tali su tagli e davvero sono all'osso come personale, pazzesco, ve beh, lasciamo perdere, ho pure perso giornata di lavoro in pratica. .
Magari avessi dormito.....collione.
Oh piccolo pezzo di sterco secco....hai aperto o no sta cazzo di vecchia guardia?
Che come immagino dopo le feste, le varie mangiate e bevute annesse tu mo mi stai ancora in ramadan?
E vero che dopo i bagordi ti si poteva far rotolare sul pavimento come una botte?
O meglio....una botticella.....ahahahah
Collione di un collione....:crazy:
Ultima esperienza ad Atri, per mia madre, sospetta reazione a un antibiotico, dalle 21.30 alle 5 di mattina. tu puoi incazzarti con loro ma che possono fare? Non hanno mezzi, né fondi, per non parlare del personale. Non possono rimandarti a casa a meno di tuo specifico consenso perché dal momento in cui entri sei sotto la loro responsabilità, ma manca personale, manca l'adeguata struttura, manca tutto e loro possono solo mettere toppe, che schifo!

8 hours ago, megavherr said:

Ultima esperienza ad Atri, per mia madre, sospetta reazione a un antibiotico, dalle 21.30 alle 5 di mattina. tu puoi incazzarti con loro ma che possono fare? Non hanno mezzi, né fondi, per non parlare del personale. Non possono rimandarti a casa a meno di tuo specifico consenso perché dal momento in cui entri sei sotto la loro responsabilità, ma manca personale, manca l'adeguata struttura, manca tutto e loro possono solo mettere toppe, che schifo!

Ma io non mi sono assolutamente incazzato con loro...ma non scherzare. ;)

Mi spiace vedere come siamo conciati, solo quello. 

Un mese fa entrati alle 19.30 ricoverato alle 3.30 del mattino. 

Alle 4 ero a casa. 

Vedere sti ragazzi combattere cosi in pochi mette tristezza...di che ti devi incazzare con loro poveri cristi.:sorry:

Ma io non mi sono assolutamente incazzato con loro...ma non scherzare. 
Mi spiace vedere come siamo conciati, solo quello. 
Un mese fa entrati alle 19.30 ricoverato alle 3.30 del mattino. 
Alle 4 ero a casa. 
Vedere sti ragazzi combattere cosi in pochi mette tristezza...di che ti devi incazzare con loro poveri cristi.:sorry:
Si avevo capito e comunque il senso è quello, poco personale e mezzi inadeguati che si traducono in lunghe attese per gli utenti, ho un paio di amici che stanno o sono stati in pronto soccorso nei vari ospedali e mi hanno raccontato cose da mettersi le mani sui capelli, ci rattoppano come che possono e c'è anche da lodarli perché son bravi a usare quello che anno

Buongiornazzo, appena tornato a lavoro dopo due settimane di ferie, e dato che iniziano da gennaio con la nuova gestione, si son dimenticati di impostare i pc e oggi nulla che funzioni quindi non si fa un bel caz! Non so più che fare non va nemmeno internet...
Mi studio come debellare l'infezione

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Finalmente è arrivato il mio regalo di Natale dalla Cina :)

0BAFAEDB-8497-45A8-984B-00AC91ABBFDD.thumb.jpeg.b794d6a9444202f9aae4cf5f6db44177.jpeg

Domani si parte per le vacanze! :yahoo:

Buondì

sono stato qualche giorno a Firenze, che bella città!!!

Dopo un mese di inattività, complice anche le feste, avrò preso 4-5 kg, che disastro :80:

Ah, lunedì inizio il corso da allenatore ahaha....130 ore :ph34r:

22 minutes ago, EnzoR said:

Domani si parte per le vacanze! :yahoo:

Dove vai di bello?

Just now, Tyrion132 said:

Dove vai di bello?

A cagare...li deve andare....ahahahah

• Like 1