Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Anche i tempi sono quelli di un lambic spontaneo....
Il problema è trovare il ceppo buono!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dai suvvia non ho nemmeno una botte, e mi è appena arrivato il libro "legno e birra"

1 hour ago, Tyrion132 said:

Imbottigliata l'APA..
Sembra faccia cagare.. Ma vedremo tra 2-4 settimane.. :)

Intanto le altre 3 cotte paiono stabili.... sperem..

Bella gasata come piace a me cit.

• Haha 1

Just now, Simone11 said:

IMG-20181213-WA0013.thumb.jpeg.a98819238f02631977b5c5e52c197cfa.jpeg

@conco guarda fanno pure i libri sul becchime

Si, immaginavo, bisogna anche accontentare gli abitanti di Sodoma e Gomorra in fondo....ahahahah, ci mancherebbe, mi piace anche il titolo devo dire....le TUE birre di frumento...e finché son tue, sue, loro...ma non e mai le mie... a me sta bene.:D

Altra sera son riuscito ad incastonare la serata fiorentine con la squadra di calcetto in brasserie in mezzo ai mille casini di sto periodo.

Han assai gradito la light Ago.

Son rimasti sorpresi da una centenaria col sigaro.

Ma uno mi ha seccato 4 bottiglie di Imperial Congo....quella che feci con Italo, con il rauch....minchia fa 11 gradi eh...oh una via l'altra....ne era estasiato....ahahahah

Comunque per quanto io non li veda mai di buon occhio devo dire che i francesi....che il popolo francese ha i coglioni....coglioni che non ci siamo dimenticati da tempo di avere....dunque chapeau :hi:

12 hours ago, Simone11 said:

maaa idee della tipologia di birra da fare per la 50 esima cotta ? magari bevibile per quando ci sarà la 100 ?

Just now, EnzoR said:

Una bella doppelbock?

Una stein-doppelbock-ice bock....così non ti fai mancare proprio nulla.:D

La eisbock è interessante! E ha i tempi di maturazione giusti!

Buongiorno gente, lunedì prossimo dovrò fare una levataccia per tornare nel Monferrato e nell'astigiano. Danno neve. Questi lavori non me li vogliono proprio fare finire... Ditelo che siete voi a fare cambiare il tempo! Hahaha

Intanto oggi sono a Laveno Mombello (di nuovo) levataccia pure stamattina, dopo aver fatto serata al pub di fiducia. Voglio sprofondare sotto le coperte

Ieri ho provato un BW giovane (solo 9 mesi), ma notevole, fatto da un HB della zona che brassa ancora meno di@metiu

Ieri è arrivato il caratello che ho comprato da un utente del forum e il corriere ha trovato brillante l'idea di sbancalarlo dal suo bancale apposito, perdendomi il tappo in silicone e graffiandomi la botte.

Morte a ioinvio e a SDA

Dovrebbero creare un campo di concentramento per corrieri negligenti. Facendogli spostare pacchi da 45kg di pietre da una parte all'altra del recinto. Mannaggia a loro.... !!!!!!!!!

Buongiorno bella gente

Ps. Conco, dimmi un giorno e faccio di tutto per esserci xD

Chi nomina il mio nome invano?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

dai, un'altra settimana ed è Natale :D

ce l'abbiamo quasi fatta

Just now, ilrost said:

Ps. Conco, dimmi un giorno e faccio di tutto per esserci xD

Ma si non c'è fretta come ti ho già detto tranquillo...il favore lo fai tu a me, non io a te, dunque quando puoi tu me lo dici e vediamo, tanto Mattia mi aveva detto di aspettare un po' a berla...dunque non vi e furia.;)

Magari se passi da Monza fammelo sapere un po' prima che ti porto la Triple che ti ho promesso, se invece passi da casa puoi avvisarmi anche all'ultimo.

• Like 1

Ieri serata con 5 homebrewer del cesenate ed il socio. Era un pezzo che non ridevo così. Oggi la pago chiaramente...

IMG_20181215_023209.jpg

Più o meno quello che abbiamo bevuto imbottigliando il barley :lol:

• Haha 2

Il bilancio tra prodotti e bevuti durante il barley è stato negativo

1 hour ago, Simone11 said:

Il bilancio tra prodotti e bevuti durante il barley è stato negativo

Ma chi ha bevuto più di tutti è stato il luppolo! Stronzo.

se mi chiedessero di scegliere tra una bella fagiana e una cantina del genere ci penserei su qualche secondo

291949633_WhatsAppImage2018-12-15at15_20_41.thumb.jpeg.d0e56922be4dbd87d8160e1351c93252.jpeg1302043299_WhatsAppImage2018-12-09at14_49_58.thumb.jpeg.f0a523ad4cc778d94951574e9c327e74.jpeg

• Like 4

Buongiorno! Fine settimana impegnativo, sono distrutto, ma siamo riusciti a finire si piantare il noccioleto :yahoo:ora l’inverno non fa più paura e mi sento più tranquillo :drinks:

Buongiorno! Due giorni di mercatino andati alla grande e finalmente dodici ore di sonno consecutive! Figata! Mo si ricomincia a lavorare...

Stasera il cavallino è aperto? Siamo ancora a San desiderio a dormire, mi sa che un salto lo facciamo

Buongiornazzo e buona ultima settimana prima di Natale....il teletrasporto da prestarmi ce l'avete?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Dai! Organizzo col collega e facciamo un salto!