Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

2 minutes ago, conco said:

Ahahahah.....bella quella della Stout....un po' lunga ma bella l'idea.:D

Comunque premesso che la forma in cui e il luppolo....incide eccome, in questa sono stato di mano leggera, prima di tutto perché altrimenti non lo reggeva la struttura della birra ovviamente, in questa versione light una bella mano a tenere su Ago e il suo light, una bella mano al tutto, lo da l'inutile (a detta di molti..non certo a detta mia) ed il tanto vituperato carapils, ne ha una buona percentuale la versione light, sempre avuta...che sia benedetto.:D

Poi non penserei come paventava Tyrion che sia questione di luppolina...non e quello, ho avuto stessi risultati con normali pellet (in forma...quello si).

E per quanto mi riguarda (Ichnos mi da sempre del braccino in quel senso....ma non e questione di braccino) non e dato da un uso massiccio o meno....anzi il massiccio in genere mi aumenta la sensazione di pellettoso che spesso luppolo in ste birre rilascia.

La ziu belu e zozza...ha da esse zozza....manca co2 che la alleggeriva di quello sono certo...ma va beh....lato malto e solo pils, ma tieni conto che ibu sono basserrimi molto basserrimi, ed il caldo ed etilico ci sta, anche se io lo trovo assolutamente non eccessivo per lo stile, anzi...poi ovviamente e questione di gusti.

Per cozzamamara ho già detto a Mattia.;)

Ma va....ma che schifo e schifo....ma figurati....ahahahahah

Abbastanza schifo da far cagare in mano il Malgy sulla via del ritorno! XD

Just now, Tyrion132 said:

Abbastanza schifo da far cagare in mano il Malgy sulla via del ritorno! XD

Cazzo e successo....ha visto dei lampeggianti?

mi hanno fermato e multato.... per eccesso di velocità in rotonda

mio padre non sapeva se farmi il culo o prendermi per il culo

28 minutes ago, Simone11 said:

:rofl::rofl:
Geniale!

mi hanno fermato e multato.... per eccesso di velocità in rotonda
L'hai fatta almeno su due ruote?se no non c'è gusto!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

l'altro giorno mentre i miei amici mi pigliavano per il culo è uscito il fatto che un mio amico che faceva le impennate col motorino era stato multato per tentato decollo del veicolo

devo bruciare gli ultimi rimasugli del bonus cultura di mia sorella, avete qualche libro che avete letto e trovato particolarmente utile in ambito HB ?

Buongiornazzo ragazzi, settimana iniziata a litigare con idraulico e termotecnico, ho appena speso 5000€ di caldaia e sono al freddo.....

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

2 hours ago, Niubbo birraiolo said:

Buongiornazzo ragazzi, settimana iniziata a litigare con idraulico e termotecnico, ho appena speso 5000€ di caldaia e sono al freddo.....

Mi ricordi noi 2 anni fa! :D

devo bruciare gli ultimi rimasugli del bonus cultura di mia sorella, avete qualche libro che avete letto e trovato particolarmente utile in ambito HB ?
Ma come arrubbi i soldi a tua sorella??? cattivone!!

E ringraziamo che non ho preso quel superfigo libro sui trattamenti termici da 300 e rotti euri

Buondì

domenica abbiamo brassato un altra bassa...ormai avevo fatto l'ordine...siamo usciti da poco di una Pils e mai al mondo avrei fatto un altra bassa ahahah

però in realtà nutro molta curiosità su questa birra...una sorta di Maerzen un filo affumicata...dopo molta resistenza il socio ha mollato sull'utilizzo del rauch...vediamo che esce fuori

Appena sarà disponibile vendo l'impianto! :lol:

Dimmi quando! Hahaha

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Just now, EnzoR said:

Risolto con la caldaia?

Shining-neve.jpg

• Like 1
  • Haha 1

• Like 2

Risolto con la caldaia?
Risolto è un parolone, diciamo che dopo mia insistenza su cosa guardare hanno trovato il problema, ora fino a quando non arriva il ricambio a calci e pugni la facciamo funzionare ma almeno in casa siamo arrivati a 18°

Inoltre ieri ho parlato con un progettista trovato su un forum, che mi ha dato l'impressione di saperne parecchio, che mi aveva confermato dove poteva essere il problema, inoltre mi ha detto che il termotecnico che ha fatto i calcoli ha sottodimensionato la caldaia e impianto che ho sarebbe tutto da rifare.......
E dalle domande che faceva sapeva quello che diceva, ora devo solo scegliere chi non pagare.....

35 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Inoltre ieri ho parlato con un progettista trovato su un forum, che mi ha dato l'impressione di saperne parecchio, che mi aveva confermato dove poteva essere il problema, inoltre mi ha detto che il termotecnico che ha fatto i calcoli ha sottodimensionato la caldaia e impianto che ho sarebbe tutto da rifare.......
E dalle domande che faceva sapeva quello che diceva, ora devo solo scegliere chi non pagare.....

a proposito, ti è arrivato il porto d'armi?