Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Raga ma anche a voi da problemi Tapatalk?
Se apro l app per cercare qualcosa tutto ok, ma se invece cerco qualcosa da Google come al solito faccio (esempio lievito per apa areabirra) e poi vado a cliccarci sopra tapa si apre e si chiude.
Magari è successo pure a voi

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Just now, Tyrion132 said:

Comunque rico andrò all'orso verde..
Che ora non ricordo se è il birrificio di iceman oppure lo confondo con qualcos'altro.. :D

Mizzega sei proprio in scimmia con sta storia eh.:lol:

E comunque....no non e birrificio di iceman, quello e il 50&50.

E birrificio il cui birraio e padrone era (è) amicissimo di Tnt ai tempi, andava a dar una mano ogni tanto per diletto se non ricordo male.

E conosce anche Rico sicuramente.

Ci avevo anche parlato con lui un paio di volte, di cui una a Villasanta,in zona di quella che ora (ai tempi no) e la scuola di mio figlio, fanno eventi lì, poi non so se e collegato a scuola (alberghiera) o meno il posto, quella volta il Tnt e la Saretta erano venuti giù e allora li raggiunsi al volo....scherzammo un po' tra noi e col tipo parlando della nostra oyster tra l'altro.

Non e tipo che esagera(va) con luppoli, almeno così ricordo per quel poco che ho bevuto di suo.

Ora non so se si e stancato...se ha mollato....se ha bisogno di una mano..che farà li rico....insomma non so un cazzo di nulla.

Buon per lui comunque, se per lui rappresenta un passo avanti.

Ma quello lo sa lui.:unknw:

Di sicuro Mattia e diventato un seguace di "Birrella 2000"....ahahahah...deve essere l'influsso del Malgy che lo sta traviando!!! :lol:

42 minutes ago, conco said:

Mizzega sei proprio in scimmia con sta storia eh.:lol:

E comunque....no non e birrificio di iceman, quello e il 50&50.

E birrificio il cui birraio e padrone era (è) amicissimo di Tnt ai tempi, andava a dar una mano ogni tanto per diletto se non ricordo male.

E conosce anche Rico sicuramente.

Ci avevo anche parlato con lui un paio di volte, di cui una a Villasanta,in zona di quella che ora (ai tempi no) e la scuola di mio figlio, fanno eventi lì, poi non so se e collegato a scuola (alberghiera) o meno il posto, quella volta il Tnt e la Saretta erano venuti giù e allora li raggiunsi al volo....scherzammo un po' tra noi e col tipo parlando della nostra oyster tra l'altro.

Non e tipo che esagera(va) con luppoli, almeno così ricordo per quel poco che ho bevuto di suo.

Ora non so se si e stancato...se ha mollato....se ha bisogno di una mano..che farà li rico....insomma non so un cazzo di nulla.

Buon per lui comunque, se per lui rappresenta un passo avanti.

Ma quello lo sa lui.:unknw:

Di sicuro Mattia e diventato un seguace di "Birrella 2000"....ahahahah...deve essere l'influsso del Malgy che lo sta traviando!!! :lol:

Giuro che non me lo sono andato a cercare.. E' faccialibro che mi sta perseguitando con sta storia! :D

Chissà perchè confondo sempre Orso verde e 50&50..

Just now, Tyrion132 said:

Giuro che non me lo sono andato a cercare.. E' faccialibro che mi sta perseguitando con sta storia! :D

Chissà perchè confondo sempre Orso verde e 50&50..

Almeno il Malgy, nelle sue pur deprecabili scelte riguardanti i discutibili programmi che ama guardare non si nasconde dietro a falsi alibi....ma se ne assume la piena responsabilità...non da colpa ad un ipotetico libro con la faccia per sue debolezze....suvvia, devo dirti di prendere esempio dal Malgy eh...fai te...:crazy:

• Like 1

Ciao!!!
Come va?
Chi viene domenica 2 all'ultima tappa dell campionato mobi?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Almeno il Malgy, nelle sue pur deprecabili scelte riguardanti i discutibili programmi che ama guardare non si nasconde dietro a falsi alibi....ma se ne assume la piena responsabilità...non da colpa ad un ipotetico libro con la faccia per sue debolezze....suvvia, devo dirti di prendere esempio dal Malgy eh...fai te...:crazy:
Già uno gli aveva dato del professore del CERN fallito se adesso gli dai anche il titolo di pettegola del gruppo e con le sfighe che ha quando brassa qua va a finire male
  • Like 1

Just now, ciuchitu" said:

Già uno gli aveva dato del professore del CERN fallito se adesso gli dai anche il titolo di pettegola del gruppo e con le sfighe che ha quando brassa qua va a finire male emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

Ma va....ha le spalle larghe Mattia.:D

Just now, dado said:

Ciao!!!
Come va?

Ciao Dado!:D

No non ci sarò io.....forse Metiu, o almeno ne parlava, poi non so....:unknw:

Come mai sei li?

Peccato sarebbe stato bello rivedere tutti, qualche amico hb che partecipa e allora perché non andare a fare un giro, una volta che ho un buco ;)

Tutto bene te@conco? È un bel po' che non leggo, ho perso un po' il giro

Just now, dado said:

Tutto bene te@conco? È un bel po' che non leggo, ho perso un po' il giro

Tutto bene e un parolone...sono incasinato di brutto in sto periodo, ma si combatte e si va avanti.

Senza cotte....ma davvero ora non riesco, non ho tempo, ne ho fatta una a settembre e stop.

Aspetterò gennaio poi vedrò se continuare a poltrire o fare qualche birra.:D

Ma dunque vai solo a fare un giro se non ho capito male.

Per il non leggere non ti sei perso nulla....un moderatore che ha sclerato...il velle che cancella msg dello spacciatore di passaporti falsi...Tyrion che mi si sta Malgyzzando, occhio che ti gossypa pure a te ahahahah....Insubre che e una merda (così....tanto per...:D)....tutto normale come sempre insomma....:crazy:

Ciao!!!
Come va?

Ci sei?se sì allora vedo se magari fare un salto....

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mattia ha le spalle larghe e pelose! :good:

8 hours ago, EnzoR said:

Mattia ha le spalle larghe e pelose! :good:

È solo per quello che sembrano larghe!! XD

Ieri prima cotta in elettrico.. tanta tanta roba.. abbiamo finito molto prima del solito e restavano solo pentola di boil e serpentina da lavare.. Un bel po di trub in più del previsto.. colpa delle castagne.. quindi abbiamo messo nel fermentatore 21/22 litri al posto di 23, poco male.. leggermente peggio l'efficienza, 1036 sui 1042 previsti ma il mulino è andato 3 ore per macinare 5kg, inoltre per vari motivi tecnici non siamo riusciti ad essere molto precisi con la temperatura di sparge ed i ph.. beh.. ho deciso di comprare il phmetro.. sapevamo che non avremmo raggiunto il max dell'efficienza ma avevamo troppa voglia..  

grande birrificio orso verde!! lavora mica male!! (io pensavo fosse in società rico con the wall, non sapevo fosse un normale birraio!)

buona settimana gente!! speriamo non rompano troppo il cazzo al lavoro!!!

Buongiorno, week di tutto tranne che birra, non ho ne imbottigliato ne brassato, ma diciamo che son contento lo stesso

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Sarà che la gente a novembre si rincoglionisce tutta, sarà che il lunedì la gente parte col piede sbagliato... Saranno un sacco di cose, ma FIGA, oggi stanno minando la mia pazienza

Buongiorno un cazzo....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sarà che la gente a novembre si rincoglionisce tutta, sarà che il lunedì la gente parte col piede sbagliato... Saranno un sacco di cose, ma FIGA, oggi stanno minando la mia pazienza

Buongiorno un cazzo....

Stamattina già prima delle 7 c'era in giro l'universo...ci ho messo un'ora e mezza anziché un'ora e 10 a arrivare a lavoro...io novembre/dicembre lì abolirei proprio...un mese e mezzo di ferie e via!

Ci sei?se sì allora vedo se magari fare un salto....

Grande metiu allora ci vediamo la ;)

• Like 1

Stamattina già prima delle 7 c'era in giro l'universo...ci ho messo un'ora e mezza anziché un'ora e 10 a arrivare a lavoro...io novembre/dicembre lì abolirei proprio...un mese e mezzo di ferie e via!

Basterebbe un panzer o un mitra, non risolvi nulla, ma almeno arrivi al lavoro con il sorriso.

Io comunque devo smetterla di innervosirmi, altrimenti faccio come il mio collega che si è beccato un infarto per il nervoso e la cattiva alimentazione -.-

Niubbo, giusto per curiosità, cosa viene un M4 con doppio caricatore? XD

• Like 2

Buona idea ma preferisco la soluzione del mese e mezzo di ferie ahahah.@dado se passo penso di fare un salto nel primo pomeriggio..dai chi altro ci sarebbe?didinho?dai concoooo

Sabato ho passato il pomeriggio ad imbottigliare un po’ di arretrati, altrimenti non avevo più posto per il fermentatore :lol:

purtroppo ho avuto una spiacevole sorpresa, fusto di golden ale con valvola di sfiato rimasta aperta non so per quale motivo, nonostante fosse lì da tempo, il profumo del citra era ancora ben presente, ma la birra era completamente sgasata, aveva preso un po’ di acido e un sapore che ricorda un vino bianco fruttato, 16 litri che verranno lavandinati :cray:

Bretta tutto! E spacciala per una IGA xD

Non istigare che ho pensato veramente di dare un po’ di co2 e lasciarla ancora un po’ :lol:

Basterebbe un panzer o un mitra, non risolvi nulla, ma almeno arrivi al lavoro con il sorriso.

Io comunque devo smetterla di innervosirmi, altrimenti faccio come il mio collega che si è beccato un infarto per il nervoso e la cattiva alimentazione -.-

Niubbo, giusto per curiosità, cosa viene un M4 con doppio caricatore? XD

Meno di mille euro

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

• Like 1