Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

6 minutes ago, EnzoR said:

Parsifal? La decadenza sembra quella...

:good:

e sono anche freschissimi.. non credo che dall'immagine si vedano le date ma avevano pochi giorni di vita... con l'umidità che ha fatto in quei giorni.. non credo faccia molto bene

Edited by Wik9234

per altro mi sembrano calati un sacco di qualità.. ho preso la scotch e sembrava di bere fieno ma proprio fortissimo

Come va ragazzotti? Ormai non frequento più

Di birra non parliamo..ho 3 fermentatori che dovrei imbottigliare ma non ho tempo

Per il resto niente..Laureatomi ho iniziato un tirocinio di 6 mesi che si interromperà consensualmente a dicembre e venerdì ho un primo colloquio con un'altra azienda..speremo..

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Naaa....non credo.
Quand'è?
Poi e mica chiusa ai primi 5 hb in classifica?
Non so quanti hb ci saranno....io lo dissi a Scustu che a me pareva na strunzata sta formula.:unknw:
Pensa te se uno deve fare 4 cotte magari non programmate per fare finale.
Io mi immagino già mosti tagliati in tante parti...lieviti diversi....temperature diverse....fermentatori in ogni dove....ahahahah
Minchia già c'erano hb che iscrivevano tipo 5-6 birre a concorso...come ultimo che ha vinto ultimamente era uno così....cazzo io 5-6 birre le ho fatte in tutta la stagione scorsa.:rofl:
Come puoi competere con una roba del genere....e un hobby....mica un lavoro!!!:unknw:
Hanno dopato pure Homebrewing.....ahahahah
Naaaa.....non credo ci sarò Metiu.
Sì anche a me fa cagare questa formula.... però da quello che ho letto dovrebbe comunque essere aperta a tutti,i primi cinque fanno gara a sé per la vittoria del campionato... cagata
Era giusto per rivedere un po'di facce e per vedere la nuova gestione by Michele...
Potremmo organizzare una serata hb se no, come quella volta dal Teo per gli auguri di Natale

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

per altro mi sembrano calati un sacco

Anche più di un sacco, almeno, così sembra dalla foto.
Scusate era da un po' che non scrivevo le mie splendide battute...ho voluto deliziarvi.. ahahah

Mi sono perso un pezzo, come mai c'è tutto quello Simpson malt conservato alla CdC ?

Buongiorno gente, ieri sera sono tornato a casa e mi aspettavano cognata e suocera con lasagne appena sfornate e una parmigiana di una signora dalle mani d'oro. Mai mangiata una parmigiana così buona

Per l'occasione ho strappato il Grignolino che ho preso alla tenuta e una boccia di Barbera del Piemonte (che avevo già a casa)

É partita la prima di Grignolino in tempo record (alla faccia del: "no, nooo, non bevo") e alla seconda bottiglia di Barbera (buono eh!) Esclamano: eh, era più buon l'altra!

Hai capito le buongustaie? XD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

• Like 1

1 hour ago, metiu said:

Sì anche a me fa cagare questa formula.... però da quello che ho letto dovrebbe comunque essere aperta a tutti,i primi cinque fanno gara a sé per la vittoria del campionato... cagata
Era giusto per rivedere un po'di facce e per vedere la nuova gestione by Michele...
Potremmo organizzare una serata hb se no, come quella volta dal Teo per gli auguri di Natale

la gestione è più o meno come quella del the Dome, a 'sotto 50 OG' c'erano i tavoloni di homebrewer. sarebbe figo organizzare una rimpatriata. ci sarebbe anche il concorso hb a Lurago Marinone prima di natale

• Like 1

Dai dai!

57 minutes ago, didinho said:

la gestione è più o meno come quella del the Dome, a 'sotto 50 OG' c'erano i tavoloni di homebrewer. sarebbe figo organizzare una rimpatriata. ci sarebbe anche il concorso hb a Lurago Marinone prima di natale

quoto anche io il ritrovo al concorso dei sotto i 50!! le birre mi piacciono di più! ;)

Visto che la brewjam l'abbiamo saltata a piè pari sarebbe bello se ripiegassimo su una tappa comoda che raggruppi un po' di hb

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

• Like 1

quoto anche io il ritrovo al concorso dei sotto i 50!! le birre mi piacciono di più!
Pota figa quella sotto i 50 l'han fatta sta primavera... adesso c'è bire de Nadal..dai Caprino non è scomodo, sarà a un quarto d'ora dall'uscita BG della a4

1 hour ago, metiu said:

Pota figa quella sotto i 50 l'han fatta sta primavera... adesso c'è bire de Nadal..dai Caprino non è scomodo, sarà a un quarto d'ora dall'uscita BG della a4

pota el so!!

ma poi?!?!? con le bire de nadal, te set embreaghet subit!!! ;)

• Like 1

Sempre viva bresa! grande Cinelli ahah

• Like 1

@ilrost cel nn va più nn apre msg. Io sono qui tutta notte tranqui passa se puoi quando vuoi

Ciao ragazzi, se volete passare 5 minuti spensierati, buona lettura:

http://brewingbad.com/2018/11/il-calvario-emozionale-dellhomebrewer/
Spettacolo mi rivedo in pieno!
Peccato che non brasso da un sacco!
Buon venerdì ragazzi, domani si inizia ad abbattere piante se il tempo regge

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Buongiornazzo a tutti,
lunedì parto per 3 giorni a Lisbona! Qualcuno di voi c è già stato? Ha qualche consiglio da darmi? Specialmente gastronomico

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Forse Metiu è andato non da tanto...

23 minutes ago, EnzoR said:

Metiu non credo sia mai stato a Lisbona.. :D

On 14/11/2018 at 21:26, Wik9234 said:

per altro mi sembrano calati un sacco di qualità.. ho preso la scotch e sembrava di bere fieno ma proprio fortissimo

A me la scotch non è mai piaciuta..
L'unica buona davvero è(o era, saranno 2 anni che non vado), la stout..

Comunque i sacchi del malto sono foderati di plastica, considerando che probabilmente avrebbero fatto cotta il giorno dopo, tutto sto danno non c'è..
Si vede ben di peggio lavorando nella ristorazione!!

Metiu non credo sia mai stato a Lisbona..
No infatti,mai stato.anche se ho qualcosa che mi lega a quella città ahah

• Haha 1

A 4 minuti dal weekend faccio la domanda sbagliata al capo su un lavoro che sto seguendo, morale: passerò la serata in ufficio mi sa
Minchia che palle

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

5 hours ago, EnzoR said:

Io a mezzodì ho letto sta frase di fretta...e pensavo che intendessi che gli mancasse qualche rotella, che ne avesse scritta qualcuna delle sue....solo non mi spiegavo il non da tanto....:D