Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

5 minutes ago, ilrost said:

Ma sto cavallino bianco è a castell'alfero?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il cavallino è alato, ed è ad Asti.. :D

Ma in furgone sei da solo? Nel caso mandami un mp che se combiniamo ti lascio due bottiglie! ;)

Dove sei a Castell'Alfero? Mannaggia non ho nulla mi son bevuto tutto qui!

E soprattutto quando sei da queste parti?

Faccio tutta settimana perché devo lavorare su questi siti, visto il cambio di programma improvviso (stendiamo un velo pietoso)

A castell'alfero sono qua xD
8aff771940ba580edba2b16176db9fad.jpg

Ah bene! Se stasera vuoi passare al pub dalle 20e30 mi trovi lì! :good:

Siamo finiti a San desiderio a dormire, adesso col collega vedo di organizzare un itinerario xD

13 minutes ago, ilrost said:

Siamo finiti a San desiderio a dormire, adesso col collega vedo di organizzare un itinerario xD

Agriturismo San Desiderio a monastero Bormida?

B&b la casa blu a San desiderio, però Bormida mi ricorda qualcosa.. forse settimana scorsa mi sono fermato a Rivalta Bormida a prendere il vino!

A proposito, ho solo l'imbarazzo della scelta per trovare il vino, ma qualcuno noto nella zona, in particolare?

Piccola cantina di discreta qualità cascina brichetto, digli che ti mando io (i ragazzi di Callianetto con le api). La zona è famosa per il grignolino un vino leggero "da tavola" asprognolo, il loro è molto piacevole! Se poi vuoi roba seria di queste parti devi andare sui ruchè quello che una volta era il vino da fine pasto o della festa... i top di gamma sono quelli di Bosco e Montalbera. Se vuoi vedere una cantina strafiga in un bel posto e con buoni vini a prezzi onesti invece vai a Montemagno alla Tenuta Montemagno, lì fanno un bianco notevole molto minerale difficile da trovare altrove che è il Timorasso. E il loro barbera superiore è molto valido. Poi bene o male dove caschi caschi finisci discretamente bene!

• Like 2

On 10/11/2018 at 17:30, EnzoR said:

Comunque tu e la Malgioglia avete una cosa in comune :spiteful:

Azz....con il Malgy?

Beh dai...che sarà mai?:shok:

On 12/11/2018 at 08:40, Niubbo birraiolo said:

Buongiornazzo, ritorno oggi a lavoro dopo weekend a casa malato, sarà una lunga settimana

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Cazzo io mi son fatto domenica e lunedì a letto...ma sono ancora conciato, ma purtroppo ho dovuto tirar su la serranda sta mattina.

Sono in coma.

Domenica penso di aver dormito tipo 18 ore su 24.....lunedì son sceso a 13 su 24 circa.

Ora devo solo cercare di arrivare sta sera e rimettermi a dormire di nuovo....:lazy:

Faccio tutta settimana perché devo lavorare su questi siti, visto il cambio di programma improvviso (stendiamo un velo pietoso)

A castell'alfero sono qua xD
8aff771940ba580edba2b16176db9fad.jpg

Rost lavori per l'azienda del marchio che c'è su??io conosco uno che ci lavora,nel magazzino nuovo che hanno aperto a Milano in zona fiera,tu non bazzichi mai lì?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Lavoro per un'altra società, la Sirti ci subappalta i lavori e sono spesso li a prendere il materiale, dei magazzinieri ne conosco un paio, uno è un ragazzo giovane e alto

51 minutes ago, EnzoR said:

Eh una passione segreta :lol:

Beh se e la patata non e poi tanto segreta.:D

E che noi scherziamo spesso il Malgy....ma come dice giustamente il suo nonno, la Canalis e cosa buona e giusta.....ahahahah

• Haha 1

Tenuta montemagno è davvero ottima! Siamo andati a prendere un paio di bottiglie

Monferrato bianco d.o.c. 2016
Grignolino d'asti d.o.c. 2017
Ruchè di castagnole Monferrato d.o.c.g. 2016
Barbera d'asti superiore d.o.c.g. 2015
Passito di Malvasia di Casorzo 2016

Ho versato una goccia di sudore freddo al prezzo haha

Vediamo le altre :D

Nell'attesa che il cliente mandi il materiale per finire il lavoro.. Qui si coibentano pentole

IMG-20181113-WA0008.jpeg

2 hours ago, ilrost said:

Tenuta montemagno è davvero ottima! Siamo andati a prendere un paio di bottiglie

Monferrato bianco d.o.c. 2016
Grignolino d'asti d.o.c. 2017
Ruchè di castagnole Monferrato d.o.c.g. 2016
Barbera d'asti superiore d.o.c.g. 2015
Passito di Malvasia di Casorzo 2016

Ho versato una goccia di sudore freddo al prezzo haha

Vediamo le altre :D

Posso chiederti chi c'era a vendere?

Il posto è veramente veramente bello

Ho deciso di elettrificare.. Questa farà da hlt con 1.5kw, la pentola di boil ne avrà una da 2.4kw. Poi mi sono fatto un piccolo multiuso con Arduino che farà da termometro, timer, calcolatore di strike temp e quantità di acqua bollente per alzare la temp e lo monterò sopra il tino di mash. Batch sparge ed una pompa per portare il mosto dal mash tun alla pentola di boil. 

Posso chiederti chi c'era a vendere?
Il posto è veramente veramente bello
Una ragazza alta, dal fisico esile, con gli occhiali e un taglio di capelli a caschetto

La tenuta è mostruosa, davvero fighissima

Ci spostano di lavoro domani, ma in queste settimane ritorno in zona, magari vengo a bere una birra al cavallino

Ho deciso di elettrificare.. Questa farà da hlt con 1.5kw, la pentola di boil ne avrà una da 2.4kw. Poi mi sono fatto un piccolo multiuso con Arduino che farà da termometro, timer, calcolatore di strike temp e quantità di acqua bollente per alzare la temp e lo monterò sopra il tino di mash. Batch sparge ed una pompa per portare il mosto dal mash tun alla pentola di boil. 
Nuovo giocattolino haha

Yep.. cotte dai 20 ai 30l a seconda dell'OG.. giovedì faremo dei test per verificare l'assenza di perdite, boillitura vigorosa, farci un'idea dell'evaporazione, etc, poi, se dio vuole.. e se lo vuole anche mr malt.. sabato farà la sua prima cotta 

Ottimo Rost! Se riesci a farcelo sapere un po' prima magari con Mattia si organizza qualcosa :drinks:

• Like 1