Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Non molto tempo fa ho visto un video che diceva che i malanni di stagione si curano con il prosecco, aveva ragione eh!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

9 hours ago, ilrost said:

Non molto tempo fa ho visto un video che diceva che i malanni di stagione si curano con il prosecco, aveva ragione eh!

Se c'è una roba che mi fa davvero schifo è il prosecco. Nella scala didinho sta parecchi gradino sotto alla beck's

Sono all imps e nonostante apra tra 10 minuti sono già il numero 12

Inizia bene oggi 

Non ti mandano in pensione sta tranquillo!

mannaggia, nemmeno ci spero di andare in pensione sinceramente

beh se vai all'iMps dubito otterrai informazioni sulla pensione...ahahah

2 minutes ago, metiu said:

beh se vai all'iMps dubito otterrai informazioni sulla pensione...ahahah

Ma lui ragiona a livello superiore....e andato all'istituto MONDIALE previdenza sociale....mica cazzi!!!:D

55 minutes ago, Simone11 said:

mannaggia, nemmeno ci spero di andare in pensione sinceramente

Nemmeno io se e per quello...e lavoro e verso da quasi 30 anni.:cray:

si capisce quanto sono avulso da queste cose qua

comunque mi serviva un foglio che dichiarasse che non lavoro, come se non si capisse guardandomi 

• Like 1

Dai conco, con questa quota 100 c'è un barlume di speranza haha

Aaaaah ecco! magari essendo mondiale qualche speranza in più c'è!ahah

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

8 minutes ago, ilrost said:

Dai conco, con questa quota 100 c'è un barlume di speranza haha

Guarda io so già che non ci arriverò mai....tanto che non so nemmeno come funzionane come sono messo realmente.

In teoria io dovrei essere a 79 circa...non so anno della naja conta o meno...oddio lavoravo (anche se lavorare era un parolone...facevo finta....apprendista va...) anche prima della naja ma ovviamente non a posto...chi ti assumeva in regola ai tempi sapendo che andavi a naja.

On 8/10/2018 at 10:50, Dani said:

sembrerà assurdo, ma 20 anni fa per andare nelle selezione nazionale mi fecero tagliare i capelli...non scherzo

detto questo il primo acquisto del Monza targato Silvio mi dicono essere tale Iacolano che ha un cespuglio di capelli peggio di Fellaini ahahah

Me l'ero persa questa Dani.

A me non sembra assurdo per nulla....;)

Si l'ho visto sabato sera contro la Sambenedettese....di cui conosco diversi supporter malati (sai che bazzico quelle parti da anni e anni), l'han fatta vedere su sportitalia in diretta...na partitaccia, il livello e veramente basso, va be...e entrato nella ripresa, ha fatto assist del pareggio, e un'altro su punizione in cui abbiamo preso una traversa, sembra avere dei piedi abbastanza educati, in confronto al resto che ho visto, e si ha capigliatura folta, anche se erano raccolti in un chignon ( ho dovuto googlare  per trovare termine...fai te...:D).

Tra l'altro come sempre la Samb aveva na bella curva...sono malati per la Samb....quelli del Monza saranno stati una ventina circa....:D

Quello che ha pareggiato comunque era straniero (cazzo ci faceva fuori non so), e pure Reginaldo abbiamo ed e entrato dopo pure lui e qualcosa almeno ha fatto (cazzo ci faceva fuori non so)...insomma quelle sentite....tutte cazzate su cazzate mi consenta cribbbbio....ahahah

Me la sono vista tutta...:crazy:

2 hours ago, mauro.manca79 said:

Questa frase e questa foto assieme mi hanno fatto un po' paura

image.png.b5cacb3ea34c11b14feb1802b3e75a27.png

ahahahah

Stasera dopo una birretta al bar con un vecchio collega ho realizzato che purtroppo non potrò più avere l'occasione di pranzare con metiu o tirare le storie al conco per passare a scassargli i Maroni in negozio o passare a berne una al thewall.
Dopo 20 anni 8 mesi e 4 giorni previa telefonata e colloquio si cambia azienda lavorativa sperando in bene

ps: lo so che non vi frega un cazzi della mia vita però non mi andava di dirvi che ultimamente al reddog si beve bene

E via di gose come non ci fosse un domani, o meglio ci sarà un domani e pure un dopodomani visto che bollitura sarà giovedì!:rofl:

13 hours ago, ciuchitu" said:

Stasera dopo una birretta al bar con un vecchio collega ho realizzato che purtroppo non potrò più avere l'occasione di pranzare con metiu o tirare le storie al conco per passare a scassargli i Maroni in negozio o passare a berne una al thewall.
Dopo 20 anni 8 mesi e 4 giorni previa telefonata e colloquio si cambia azienda lavorativa sperando in bene

ps: lo so che non vi frega un cazzi della mia vita però non mi andava di dirvi che ultimamente al reddog si beve beneemoji4.pngemoji4.pngemoji4.png

Orca....hai finito di andare sui tetti come i gatti?:D

Comunque cuoricino cioccolatoso questo e l'ot dell'ot....non importa se non frega un cazzo a nessuno ciò che si dice...sai che frega ciò che dico io spesso...si disquisisce del più e del meno, per cui che te frega....che e sto reddog?

Un pub?

E che si beve di buono?:D

Orca....hai finito di andare sui tetti come i gatti?
Comunque cuoricino cioccolatoso questo e l'ot dell'ot....non importa se non frega un cazzo a nessuno ciò che si dice...sai che frega ciò che dico io spesso...si disquisisce del più e del meno, per cui che te frega....che e sto reddog?
Un pub?
E che si beve di buono?
https://www.facebook.com/ReddogRNRbar/
È un bar birreria pub roba di paese non è certo come quello del boss
E comunque stasera 18.30 colloquio di lavoro se tutto va bene a novembre si cambia

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

1 hour ago, ciuchitu" said:

https://www.facebook.com/ReddogRNRbar/
È un bar birreria pub roba di paese non è certo come quello del boss
E comunque stasera 18.30 colloquio di lavoro se tutto va bene a novembre si cambia

Ah ok....allora spero per te che cambi in meglio!!!

Sempre stesso campo o altro?

Per pub che te frega...basta che ci stai bene tu.:D

Ma poi a quello del Boss ci sei stato?

Ah ok....allora spero per te che cambi in meglio!!!
Sempre stesso campo o altro?
Per pub che te frega...basta che ci stai bene tu.
Ma poi a quello del Boss ci sei stato?
No dal boss purtroppo non sono ancora andato ultimame sono na lucertola alle 8.30 sto dormendo davanti la tv.
IL colloquio è andato e potrei andare domani mattina che per loro non ci sono problemi ma ora dovrò dare le dimissioni e devo fare 10 giorni.
La speranza non è l'ultima a morire conco potrei ancora bussare alla tua serranda hanno appena preso una scuola a Milano

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Oggi se riesco si imbottiglia...che due palle però...devo pure sanetizzare tutto...faccio fustino da 5 lt per bermi con i ragazzi del tennis o li lascio a bocca asciutta? ahahahaha

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

3 hours ago, manu88vlc said:

Oggi se riesco si imbottiglia...che due palle però...devo pure sanetizzare tutto...faccio fustino da 5 lt per bermi con i ragazzi del tennis o li lascio a bocca asciutta? ahahahaha

beh, o il fustino, oppure 10 bottiglie da 0,5 da lavare, riempire, tappare...

appena lavato 110 bottiglie, adesso piano piano procedo alla disetichettatura

• Sad 1

beh, o il fustino, oppure 10 bottiglie da 0,5 da lavare, riempire, tappare...
Si si il fustino lo faccio comunque..la cosa era se offrirla a quelli del tennis oppure no ahaha
Per i crucchi 5 lt non è niente...se penso che laltra volta in 4 hanno fatto fuori 2 casse da 24 bottiglie da 50cl...e di solito agli allenamenti siamo in 5/6...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Per gli amanti del Belgio, la più vecchia è del 2007, la più giovane del 2014. 

Allenamento pre-eurhop:vava:

IMG_20181011_171053.jpg

Edited by CeT_LoLLo