Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

2 minutes ago, conco said:

Ma e possibile che ad Asti costa tutto di più?:shok:

Me lo chiedo pure io..
Siamo in un buco di culo ed è pure tutto caro!

Qua viviamo nella leggenda che la Lombardia è cara.. Poi uno va a trovare metiu e trova la benzina, mangiare fuori, e le feste di paese estremamente più economiche!

Comunque devo avere qualche deficit io...non comprendo perché ultimamente sul forum faccio domande...e non ricevo mai risposte.
Non escludo sia colpa mia, sia chiaro.
Ma mi pare di porre domande semplici...:unknw:
Forse digito in maniera sgarbata....anche se a me non sembra?
Ma sono troppo sgarbato?
Va beh che ho passato i cinquanta...ma io sono rimasto al "domandare e lecito, rispondere e cortesia"...voi che siete super giovani e cambiato qualcosa nel frattempo?

io mi immaginavo una risposta così sinceramente però tu sei stato nel giusto...
Scusa se mi sono fatto una birretta e 2 chiacchiere col tuo amico Rico

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Magari sul telefonino ti perdi via e dimentichi di rispondere, a me capita regolarmente xD poi mi tocca rileggere metà otdot per capire che succede haha

Meno male che ci sono i video di metiu a dividere gli interventi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Magari sul telefonino ti perdi via e dimentichi di rispondere, a me capita regolarmente xD poi mi tocca rileggere metà otdot per capire che succede haha

Meno male che ci sono i video di metiu a dividere gli interventi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No è che conco ha risposto e al tipo gli è tirato il culo

• Like 1

Comunque devo avere qualche deficit io...non comprendo perché ultimamente sul forum faccio domande...e non ricevo mai risposte.
Non escludo sia colpa mia, sia chiaro.
Ma mi pare di porre domande semplici...:unknw:
Forse digito in maniera sgarbata....anche se a me non sembra?
Ma sono troppo sgarbato?
Va beh che ho passato i cinquanta...ma io sono rimasto al "domandare e lecito, rispondere e cortesia"...voi che siete super giovani e cambiato qualcosa nel frattempo?

E tu non ci crederai ma ho detto a Rico adesso metto la foto sul gruppo e il primo che dira' qualcosa sarà il conco

1 hour ago, ciuchitu" said:

È sempre piacevole lavorare nel varesino

Dunque quando te tu sei nel varesino....te tu va sempre dritto...uscita jerago con orago...te tu prendi la prima a sinistra....poi destra, destra, destra e ancora destra....te tu trovi na piazza c'e un semaforo...rosso...te tu aspetti, verde....via poi c'e un'altra piazza...te tu vai a sinistra e li c'e la bottega di Insubre lo "zimurgo, vende birra, .te tu entri e gli dici "BASTA TE TU HA CAPITO BASTA...E INUTILE CHE TE TU TI ARRABBI, ZANZA, CHE IO LA BIRRA ME LA FACCIO E LA PAGO NA SEGA, CHE IO NON SONO UNO SPENDACCIONE, CHE A ME LA BIRRA LA MI SERVE, CHE IO POI CI CONOSCO LE DONNE, E LUI SI ARRABBIA...E LUI SI ARRABBIA SAI PERCHE....PERCHE L'E SPOSATO...E IO INVECE NO E LE TROMBO...TE TU HAI CAPITO?....TU DIGLIELO, PENSACI TE PERCHE IO NON NE POSSO PIU....HAI CAPITO?". (CIT):rofl:

Questa la conosce solo il Velle mi sa....l'ho storpiata un po, comunque te tu vacci da Insubre na volta poi quando entri gli dici "il conco dice che te tu sei un collione!!!"....ahahahah

Dunque quando te tu sei nel varesino....te tu va sempre dritto...uscita jerago con orago...te tu prendi la prima a sinistra....poi destra, destra, destra e ancora destra....te tu trovi na piazza c'e un semaforo...rosso...te tu aspetti, verde....via poi c'e un'altra piazza...te tu vai a sinistra e li c'e la bottega di Insubre lo "zimurgo, vende birra, .te tu entri e gli dici "BASTA TE TU HA CAPITO BASTA...E INUTILE CHE TE TU TI ARRABBI, ZANZA, CHE IO LA BIRRA ME LA FACCIO E LA PAGO NA SEGA, CHE IO NON SONO UNO SPENDACCIONE, CHE A ME LA BIRRA LA MI SERVE, CHE IO POI CI CONOSCO LE DONNE, E LUI SI ARRABBIA...E LUI SI ARRABBIA SAI PERCHE....PERCHE L'E SPOSATO...E IO INVECE NO E LE TROMBO...TE TU HAI CAPITO?....TU DIGLIELO, PENSACI TE PERCHE IO NON NE POSSO PIU....HAI CAPITO?". (CIT):rofl:

Questa la conosce solo il Velle mi sa....l'ho storpiata un po, comunque te tu vacci da Insubre na volta poi quando entri gli dici "il conco dice che te tu sei un collione!!!"....ahahahah

Ma te tu lo sai che un pensiero l'avevo fatto ma quando luibapre io sono già in terra di pota figa

22 minutes ago, ciuchitu" said:

E tu non ci crederai ma ho detto a Rico adesso metto la foto sul gruppo e il primo che dira' qualcosa sarà il conco emoji6.pngemoji6.pngemoji6.png

Ma metti foto su che gruppo?:search:

1 minute ago, ciuchitu" said:

Ma te tu lo sai che un pensiero l'avevo fatto ma quando luibapre io sono già in terra di pota figa

Eh immaginavo....peccato....potevi sfancularlo per me vacca logia....ahahah

Eh immaginavo....peccato....potevi sfancularlo per me vacca logia....ahahah
Intendevo qui sul forum però anche te se non capisci le cose guardati #191

• Haha 2

Intendevo qui sul forum però anche te se non capisci le cose guardati #191 emoji3.pngemoji3.png

:rofl:

Comunque dopo ben 8 mesi tornerò sta sera a calcare la sintetica erba del campetto a 7.:D

Ora seppur con dolore riesco a piegare le ginocchia, anche se per breve tempo.

Che scricchiolano e fanno certi sinistri rumori tutt'ora...la visita ortopedica e a novembre se non erro.

Ma non ce la faccio più....mi manca lo spogliatoio e le cazzate sparate li e al baretto dopo la partita davanti a due o tre medie di pessima birraccia di terz'ordine, ma che davanti a quelle cazzate e risate pare paradisiaca.

Oh, sia chiaro, non ci provo nemmeno a giocare....mi metterò in porta cercando di non farmi male o farmene il meno possibile.

La sciura ha già sentenziato che si, sono un vero collione...e si, lo so che ha ragione...come spesso accade...ma non ha potuto, ne voluto, fermarmi.

Poi se domani mi si blocca tutto ginocchio....o lo sfondo del tutto.....so cazzi amari....che mi dovrò smaltire io e solo io...sgrat sgrat...:crazy:

Ma davvero....che ci posso fare....non ne posso davvero ma davvero più....:unknw:

Edited by conco
  • Like 1

Conco vai a moderare altrove che poi finisci come quell'altro :lol:

14 hours ago, EnzoR said:

Conco vai a moderare altrove che poi finisci come quell'altro :lol:

Ma quale moderare e moderare....e che in fondo mi spiace per il boss, che tiene in piedi la baracca, e magari (non e detto ovviamente) c'è chi se ne approfitta.

Solo per quello chiedevo....e quando vedo tanti MP e poi addirittura una mail...beh, la cosa inizia a destarmi la fatidica domanda.....che ho espresso.

E che non ha ricevuto risposta, ma evidentemente sono io che ho qualcosa da non meritarmi risposte....:D

Comunque si dice che chi tace acconsente....

E la mail e la in bella vista....a gartise....ahahahah

Ma quale moderare e moderare....e che in fondo mi spiace per il boss, che tiene in piedi la baracca, e magari (non e detto ovviamente) c'è chi se ne approfitta.
Solo per quello chiedevo....e quando vedo tanti MP e poi addirittura una mail...beh, la cosa inizia a destarmi la fatidica domanda.....che ho espresso.
E che non ha ricevuto risposta, ma evidentemente sono io che ho qualcosa da non meritarmi risposte....
Comunque si dice che chi tace acconsente....
E la mail e la in bella vista....a gartise....ahahahah

Conco allenatore!rassegnati ormai la tua carriera è quella!modulo 5-5-5 ovviamente!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

12 minutes ago, ciuchitu" said:

MA qu minchia è sta #191....tu l'hai capito?:unknw::D

8 minutes ago, metiu said:

Conco allenatore!rassegnati ormai la tua carriera è quella!modulo 5-5-5 ovviamente!

Carletto Mazzone e Franco Scoglio....i miei miti...:D

Comunque sta mattina deambulo....ed e già un successo...ho dovuto violentarmi, perché io ero portinaio, lo sono stato per quasi 30 anni, e un paio di volte stavo per partire col volo plastico....e appunto ho dovuto violentarmi per non farlo...:rofl:

E abbiamo pure perso....con me in porta era quasi impensabile fino a 8 mesi fa...:cray:

Carletto Mazzone e Franco Scoglio....i miei miti...
Comunque sta mattina deambulo....ed e già un successo...ho dovuto violentarmi, perché io ero portinaio, lo sono stato per quasi 30 anni, e un paio di volte stavo per partire col volo plastico....e appunto ho dovuto violentarmi per non farlo...:rofl:
E abbiamo pure perso....con me in porta era quasi impensabile fino a 8 mesi fa...:cray:
Alla discussione 191 dice che vuol comprare 10 pezzi se qualcuno è interessato ma nessuno ha detto nulla quindi deve piazzare 10 pezzi e io l'ho vista un po' come te sinceramente mi sembra più uno che vuole vendere per guadagnare

Alla discussione 191 dice che vuol comprare 10 pezzi se qualcuno è interessato ma nessuno ha detto nulla quindi deve piazzare 10 pezzi e io l'ho vista un po' come te sinceramente mi sembra più uno che vuole vendere per guadagnare

Scusa ma io dove vedo che e la discussione 191?

O forse intendi in post 191 della discussione forse?

E comunque....dove si vede che e 191?

Perché io da mio pc non vedo nessun numero sui post....va beh che ha quasi la mia età mio pc....

Grazie che me l'hai spiegata comunque.....tu tra l'altro....:D

Beh se non ci guadagna nulla, se deve far fuori solo quei pezzi allora ok....poi oh come dice Enzo non devo mica moderare.....ahahahah

Scusa ma io dove vedo che e la discussione 191?
O forse intendi in post 191 della discussione forse?
E comunque....dove si vede che e 191?
Perché io da mio pc non vedo nessun numero sui post....va beh che ha quasi la mia età mio pc....
Grazie che me l'hai spiegata comunque.....tu tra l'altro....
Beh se non ci guadagna nulla, se deve far fuori solo quei pezzi allora ok....poi oh come dice Enzo non devo mica moderare.....ahahahah

È io scrivo da telefono non so com'è su pc
Guarda li sotto le zizze ci sono i numeri dei post67dd66e8340ece633a9f045bd4e22a86.jpg

12 minutes ago, ciuchitu" said:

Guarda li sotto le zizze ci sono i numeri dei post

Si va beh se mi metti le zizze poi vedo solo quelle.:D

Comunque no.....a me non esce nemmeno sul cel quella roba li.

Nemmeno le zizze tra l'altro...e questo non e bello.....:cray:

• Like 2

4 minutes ago, conco said:

Nemmeno le zizze tra l'altro...e questo non e bello.....:cray:

credo che si veda con l'app Tapatalk. quindi alla fine a qualcosa serve Tapatalk: per avere le poppe in pubblicità

• Like 1

Dovete smetterla di confondere il Conco. Tra #191, mancate risposte e moderazioni varie, finirà per non vedere nemmeno il pallone :unknw:

:lol:

Edited by jdm65

6 minutes ago, mauro.manca79 said:

Se vuoi il malgy ti racconta quanto odio gli abbinamenti.. :D
Tolte un paio di cose che, effettivamente, si accoppiano divinamente.. Il resto per me è quasi tutta forzatura che va a sminuire alternativamente il piatto e/o la birra..

Tra l'altro l'articolo mi pare stra fazioso e, a turno, va semplicemente a nominare quasi tutti i birrifici locali..

• Like 1

a volte il vino ci sta semplicemente meglio 

comunque se proprio vogliamo fare i pistini sto articolo l ho letto tipo 3 volte e anche discusso col padre della mia ragazza 

ANTIPASTI: non metterei mai nello stesso piatto sformato di cardi e battuta di fassona

sformato di cardi con fonduta o bagna cauda... secondo me una trappist single o anche una tripel potrebbe andare (dipende quanto è pesante lo sformato)

tartar di carne (rigorosamente senza maio e che cazzo, al massimo sale o senpe+miele ma a parte) una english pale ale non troppo amara, ma anche una vienna o una marzen ci starebbero

insomma abbinamento con una blanche secondo me non tiene botta, ma è stato fatto per un piatto diverso da come lo penso io

PRIMI: 

plin + helles bock secondo me promosso, ma bisogna vedere il condimento detto così ha poco senso, un ragu magari lo regge, un sugo di arrosto devi avere magari una bock o una doppelbock

ravioli con finanziera (sticazzi che voglia che mi è venuta) doppelbock ma anche una dubbel potrebbe starci, dipende quanto vengono unti

SECONDI:

bollito misto qua di nuovo una dubbel ma anche qualcosa come una wee heavy o una weizenbock, dipende da che pezzi hai, ma anche una rauch non ci starebbe male

comunque col bollito ci metterei un rosso bello complesso tipo nebbiolo, barbera superiore (barolo o barbaresco resta scontato) e pochi cazzi

DOLCI

zabaione e paste di meliga assolutamente belgian golden strong ale, magari con lo zabaione fatto con un po di quella al posto del moscato

bunet anche li o barley o imperial stout

poi comunque dire gli abbinamenti così lascia il tempo che trova, devi vedere il piatto e provare

io amo gli abbinamenti e mattia non capisce un cazzo

Edited by Simone11
  • Like 1