Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

39 minutes ago, ilrost said:

A gorgo ci sono file kilometriche al limite della mia sopportazione....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per me più di 10min di coda è già oltre il limite! XD

Io non supero i 5 minuti haha

Almeno ho trovato WARe sto bevendo qualcosa di buono

12 minutes ago, ilrost said:

Io non supero i 5 minuti haha

Almeno ho trovato WARe sto bevendo qualcosa di buono

ahahahahahah!! Grande! :D

Risutin buono, ma non eccellente

Nota di merito allo stand della ramazzotti che distribuisce amari aggratis. Caldi hahaha

9 hours ago, ilrost said:

A gorgo ci sono file kilometriche al limite della mia sopportazione....

Mah, io ci sono stato a pranzo ed erano accettabili, mi son mangiato lasagne, polenta e gnocchi con 5 minuti max di coda. Ho visto che per il risotto dovevi aspettare minimo mezz'ora e ho deviato.

Gli gnocchi erano industriali, niente a che vedere con quelli di Oreno, ma col gorgonzola erano buoni.

Forse mangerei anche i pellet del camino se conditi col gorgonzola...

1 hour ago, didinho said:

Forse mangerei anche i pellet del camino se conditi col gorgonzola...

Quotone!!!!

Ma il caldo di ieri per fare una cotta? Miiiiinchia

Poi da noi in campagna hanno evidentemente concimato ed era un andirivieni di mosche...verrà fuori una Fly Pils :D

IMG_20180916_111646.jpg

quest'estate abbiamo lasciato a raffreddare la birra con la serpentina e un telo sopra mentre ci facevamo un bagno in piscina, diciamo per un oretta

quando abbiamo tolto il telo dentro c'erano innumerevoli moscerini, non mi ricordo che birra era però

Sono stato sia a gorgonzola sabato sera, che a oreno domenica a mezzogiorno.

A gorgonzo sono andato mangiato, visti gnocchi allo zola (mi pareva impossibile) , non ho trovato il gnocco fritto di cui mi narrava didi....preso qualche etto di zola ad una bancarella....tanta roba, e un pezzo di formaggio stagionato (castelmagno....po' esse?) pagati una fucilata...5€ zola 13€ altro....prezzi assurdi...sui 38€ al kg....ora io non so prezzi formaggi ma sti cazzi....però buonissimi.

Oreno preso gnocchi alla matriciana io e taleggio e noci in granella la sciura.

Dai gnocchi mi aspettavo di più....buoni eh, ma non omogenei come impasto e consistenza....i miei son meglio....prese 5,kg di patate di oreno....poi li farò io sti gnocchi....

15 minutes ago, conco said:

Sono stato sia a gorgonzola sabato sera, che a oreno domenica a mezzogiorno.

A gorgonzo sono andato mangiato, visti gnocchi allo zola (mi pareva impossibile) , non ho trovato il gnocco fritto di cui mi narrava didi....preso qualche etto di zola ad una bancarella....tanta roba, e un pezzo di formaggio stagionato (castelmagno....po' esse?) pagati una fucilata...5€ zola 13€ altro....prezzi assurdi...sui 38€ al kg....ora io non so prezzi formaggi ma sti cazzi....però buonissimi.

lo gnocco fritto era nella prima piazza, quella vicina al parco, tra le prime bancarelle arrivando dalla Martesana (da milano sono arrivato in bici)

Il formaggio costa parecchio ma rende, io ho preso il blu di capra come al solito, per farci un risotto ultrasaporito ne basta meno della metà del gorgonzola classico.

e poi oh, il castelmagno rende. se lo mangi a pranzo ti rimangono le papille gustative asfaltate fino a ora di cena

52 minutes ago, didinho said:

lo gnocco fritto era nella prima piazza, quella vicina al parco, tra le prime bancarelle arrivando dalla Martesana (da milano sono arrivato in bici)

Il formaggio costa parecchio ma rende, io ho preso il blu di capra come al solito, per farci un risotto ultrasaporito ne basta meno della metà del gorgonzola classico.

e poi oh, il castelmagno rende. se lo mangi a pranzo ti rimangono le papille gustative asfaltate fino a ora di cena

Ne ho mangiato un pezzettino prima di cena e poi sembrava tutto sciapo....ahahah

Gnocco fritto non l'ho visto....ma ero pieno da cena.

Tuo amico era aperto e c'era anche gente..ma son passato oltre...tu sei stato a trovarlo?

Fg della ris mi si è fermata a 1028 dai 1022 previsti/auspicati.
Che pallet

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Ma il caldo di ieri per fare una cotta? Miiiiinchia
Poi da noi in campagna hanno evidentemente concimato ed era un andirivieni di mosche...verrà fuori una Fly Pils

IMG_20180916_111646.thumb.jpg.5d432e1fc841e470efca4e4ea611462a.jpg
Bellissima la foto ahahah sembra che c'è un bicchiere megagigante pieno di birra!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

20 hours ago, conco said:

Tuo amico era aperto e c'era anche gente..ma son passato oltre...tu sei stato a trovarlo?

Si, aveva sta tripel imbottigliata due settimane fa, giovane e acerba, ed è l'unica birra che ho assaggiato (prima sono passato davanti ad altri dieci stand di birra artigianale...). Dovró ripassare ad adottarla tra qualche mese

57 minutes ago, didinho said:

Si, aveva sta tripel imbottigliata due settimane fa, giovane e acerba, ed è l'unica birra che ho assaggiato (prima sono passato davanti ad altri dieci stand di birra artigianale...). Dovró ripassare ad adottarla tra qualche mese

Allora non so se e la stessa che ho assaggiato anch'io...boh...zero profilo lievito belga?

Ho visto anch'io diversi stand di artigianale...ma non ho preso nulla...dopo fucilata del formaggio mi sono limitato a caffè e ammazza caffè...ahahahah

Certo che sei proprio un super papà....con le tue due gemelline da tirar su hai pure voglia di adottare....che gran cuore che hai....:rofl:

33 minutes ago, conco said:

Allora non so se e la stessa che ho assaggiato anch'io...boh...zero profilo lievito belga?

Ho visto anch'io diversi stand di artigianale...ma non ho preso nulla...dopo fucilata del formaggio mi sono limitato a caffè e ammazza caffè...ahahahah

Certo che sei proprio un super papà....con le tue due gemelline da tirar su hai pure voglia di adottare....che gran cuore che hai....:rofl:

Due...

2 hours ago, conco said:

È vero, ho un gran cuore e una tastiera swipe del telefono che fa il cazzo che gli pare.

Comunque la tripel per me aveva una pennellata di mela verde su tutto. Che dovrebbe sparire col tempo, poi forse verrà fuori il fruttato belga. Slegata, poco carbonata, come è ovvio in una tripel di due settimane.

Oh meno 2 all'apertura del pub del boss!!!!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

• Like 2

3 minutes ago, metiu said:

Oh meno 2 all'apertura del pub del boss!!!!

Io so pronto....devo fare solo la benza, che come al solito sto in riserva e a Brescia così non ci arrivo...:D

Edited by conco

Mi spiace un sacco non poter venire:cray:

• Like 1

33 minutes ago, EnzoR said:

Mi spiace un sacco non poter venire:cray:

Va beh io ci vado perché davvero non posso farne a meno...ho seguito tutta la trafila del boss e sono felice di andare a vedere il coronamento del suo sogno....che a leggermi sembra che vado ad un matrimonio...ahahah....ma non ci va lontano dai, so benissimo che se riesco a salutarlo e basta sarà già tanto...ma voglio esserci comunque!!!

Poi comunque ci sarà Fede a farmi da chioccia...e tanto basta!:acute:

Poi come puoi far tu, se ti va, ci andrò su più avanti, così ci chiacchererò per bene...con più calma.;)

Temo per la sciura piuttosto....sarà molto dura strapparmi da li e riportarmi a casa...ahahahah.....ma lei ci sa fare, e brava e molto paziente...e conosce il suo pollo....:rofl:

Già mi vedo al ritorno a stracciarli i coglioni, o meglio le ovaie, per fermarci in autogrill per un lattinone per me per il viaggio....ahahahah

• Like 1

incuriosito dai vostri discorsi l'altro giorno ho "cercato" il locale su facebook....l'interrato è veramente fantastico!!!

4 minutes ago, Dani said:

incuriosito dai vostri discorsi l'altro giorno ho "cercato" il locale su facebook....l'interrato è veramente fantastico!!!

Già!!!!

Comunque poco ma sicuro che la prima volta che passo più o meno da quelle parti, vado a trovarlo!! :)