Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

1 minute ago, metiu said:

Conco ta set propi un pirlun!

...Rebecca?.....Isabella?...Samantah con l'acca?....:D

Va beh invita anche Ciuchi....dove si mangia in due si mangia anche in tre....ahahahah

...Rebecca?.....Isabella?...Samantah con l'acca?....
Va beh invita anche Ciuchi....dove si mangia in due si mangia anche in tre....ahahahah
Hanno pubblicato la foto della cella e nei commenti qualcuno ha detto giovedì 20 ma chi sia non so

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Ma non mi puoi fare inaugurazione di giovedì daiiiii...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma non mi puoi fare inaugurazione di giovedì daiiiii...

Citate red lui sicuro lo sa

10 minutes ago, ciuchitu" said:

Hanno pubblicato la foto della cella e nei commenti qualcuno ha detto giovedì 20 ma chi sia non so

Ok visto....e Dema il socio del boss quello che ha detto giovedì 20.

Cazzo Giove e dura....ma se giovedì sarà io ci sarò..

Comunque se riesco faccio un salto a gorgonziner e dico che sono amico di@conco e@didinho così magari bevo anchio qualcosa di buono

2 hours ago, ciuchitu" said:

Comunque se riesco faccio un salto a gorgonziner e dico che sono amico di@conco e@didinho così magari bevo anchio qualcosa di buono emoji12.pngemoji12.pngemoji12.png

Ma se dici che sei amico mio, amico di Conco lui ti risponde...e ci caz e sto Conco?:D

Ci son stato 10 minuti una volta e non mi sono nemmeno presentato.

Se invece dici che sei amico di Didinho puoi farlo ma devi parlare un po' carioca...altrimenti la cosa non regge.

Devi dire "io su amigu di Didinho, soy un ombre ma tengo u stessu a saudade de la samba" e cose così...al limite ti scambia per un trans...ma almeno SA che sei amico di Didinho....:rofl:

Edited by conco
  • Like 1

18 hours ago, conco said:

Ok visto....e Dema il socio del boss quello che ha detto giovedì 20.

Cazzo Giove e dura....ma se giovedì sarà io ci sarò..

e non puoi mancare cazzo!!! noi proviamo l'impianto oggi!! :) :)  se vuoi, ti ospito giovedì notte! io mi sa che mi butto in ferie, sia domani, che il prossimo! ;)

2 hours ago, redskin said:

e non puoi mancare cazzo!!! noi proviamo l'impianto oggi!! :) :)  se vuoi, ti ospito giovedì notte! io mi sa che mi butto in ferie, sia domani, che il prossimo! ;)

Eh Fede io il venerdì mattina la serranda devo tirarla su per forza...comunque grazie.;)

Ad inaugurazione (e ufficiale il 20?) verrò con tutta la Tribù...ovvero la Sciura e penso anche i pargoli.

Poi quando verrà su il Velle se riesco farò un salto pure io, se come penso verrà per un fine settimana magari li si che mi fermo a dormire il sabato notte.;)

Il Boss il 20 lo becco per forza anche se sarà preso come il Dema, ma beccherò sicuro pure te e spero vivamente anche Ago.:D

Peccato che la Ago Summer non farà in tempo a finire in bottiglia per il 20....mannaggia....

• Like 1

Niubbo, com'era la questione mal di mare? Se non ti viene subito, sei graziato per la giornata?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non credo proprio, il segreto è non guardare mai indietro, non guardare le onde vicino alla barca, poi l'ideale sarebbe stare al timone così l'adrenalina non fa salire il mal di mare, mangia leggero, evita latticini, poi bo tanto.dipende dalle condizioni psicofisiche, se sei stanco può accentuare, io torno in barca questo week, travelgum a portata di mano e speriamo bene

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

• Like 1

Fatto esame per porto d'armi, certo che non ero proprio in forma, oltretutto ero reduce da un pranzo abbondante di cinghiale e un paio di bicchieri di nebbiolo....
Diciamo che tiravo un pò verso dx
Comunque è andata, spedisco le pratiche e presto posso andare a comprare qualche gioco nuovo!c322a313e6d7fc6476dbb316d67f3a51.jpg5c3ae35c609513ffd44a971915a4139d.jpg

1 hour ago, conco said:

Eh Fede io il venerdì mattina la serranda devo tirarla su per forza...comunque grazie.;)

Ad inaugurazione (e ufficiale il 20?) verrò con tutta la Tribù...ovvero la Sciura e penso anche i pargoli.

Poi quando verrà su il Velle se riesco farò un salto pure io, se come penso verrà per un fine settimana magari li si che mi fermo a dormire il sabato notte.;)

Il Boss il 20 lo becco per forza anche se sarà preso come il Dema, ma beccherò sicuro pure te e spero vivamente anche Ago.:D

Peccato che la Ago Summer non farà in tempo a finire in bottiglia per il 20....mannaggia....

io ti aspetto!!! il 20 siamo la a scaldare gli sgabelli!!! poi vediamo! ;)

• Like 1

9 minutes ago, redskin said:

io ti aspetto!!! il 20 siamo la a scaldare gli sgabelli!!! poi vediamo! ;)

A meno di imprevisti...ci sarò sicuro.:good:

Noi a lavorare e Metiu in motel con la Samantah con l'acca finale...bella la vita eh....:D

Ahahahah sei proprio un grosso coglio!

Anche se l'avevo già messa...la rimetto! dedicata a quel grosso coglio di@conco

Pota ma tirato il bidone per la samantah che non so che cosa abbia in più di me

E pota figa gnaro...la Samatah la fa un po' schifo ma e tantah....:wub:

Poi da uno che posta ste canzoni cosa ti aspetti?:unknw:

Quella canzone fa proprio cacare Metiu, altra volta ebbi pietà di te e non esternai, ma va che se vai all'oratorio i bambini di 8 anni la fanno meglio...non la capisco e non facendolo sono dunque molto fiero di essere un grosso coglio...:D

Allora conta su un po'...era in forma la Samantah?:D

Edited by conco

E tu pensa che quel gruppo ai tempi lo passava MTV...
Era in formissimahhhhh (così ti faccio contento va'..anzi vahhh)

qualcuno sa al volo quale è il corrispettivo white labs del belgian ardennes?

Wlp545@simone11

We, domenica neno mi ha fatto una sorpresa. Facciamo una tirata il sabato notte dall'istria, domenica mattina facciamo pranzo a gorgo (chi c'è in giro? Porto le birre al primo che mi trova haha) e la sera andiamo a costa di mezzate al MIB (montello international beer) a bere più birre che posso, così lunedì torno al lavoro storto e contento :D

e avete esperienze con wlp per fare una belgian single decente ?

No mi spiace, ho avuto esperienze solo con il belgian wit e ho avuto difficoltà con lo starter, però il risultato finale è stato notevole

Ho appena finito mezzo kilo di maialino alla brace, in croazia, in un posto desolato di 400 anime, vicino al memorial di tesla. Cazzarola che buono, la loro birra locale scende molto bene

Neno ha preso l'agnello, piatto forte della nazione, ha mangiato fino a scoppiare ma ha dovuto cedere. La cameriera, che non ha parlato una parola ne di inglese, ne di italiano, le ha fatto la schiscetta con i resti perché: "non si butta via niente"

Adesso grappa locale. La benzina grezza è più leggera hahaha

d2fd181055604d0e1e300fcf6517bcc3.jpg

Ho appena finito mezzo kilo di maialino alla brace, in croazia, in un posto desolato di 400 anime, vicino al memorial di tesla. Cazzarola che buono, la loro birra locale scende molto bene

Neno ha preso l'agnello, piatto forte della nazione, ha mangiato fino a scoppiare ma ha dovuto cedere. La cameriera, che non ha parlato una parola ne di inglese, ne di italiano, le ha fatto la schiscetta con i resti perché: "non si butta via niente"

Adesso grappa locale. La benzina grezza è più leggera hahaha

d2fd181055604d0e1e300fcf6517bcc3.jpg

Lo vedo provato il ragazzo!
La cosa migliore quando si va in trasferta in buona compagnia è andare a mangiare e bere!!
Un po mi manca il vecchio lavoro con i vecchi colleghi...
Buongiornazzo è venerdì!