Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Ul risutin?:D

E il giorno giusto è?

Anche se io sono ghiottoghiottoghiotto di gnocchi, se fatti bene ovviamente, patate fresche e hanno da esse mobbbidi mobbidi ma senza disfarsi.

Infatti andavo spesso ad Oreno (una volta) alla sagra della patata...potevo IO non andare alla sagra della patata...tra l'altro ci ha lavorato anno scorso mio figlio...magari quest'anno ci vado di nuovo...il richiamo della patata e il richiamo della patata...:D

5 minutes ago, ciuchitu" said:

@conco lo faccio solo per tirarti le storie emoji16.pngemoji16.pngemoji16.png comunque sono a Cernusco fino giovedì

Va beh gnaro...ma che storie e storie vuoi tirarmi?:D

Se passi da queste parti....passa.;)

Solo se me lo dici prima mi porto qualche boccia delle mie da darti.

@conco lo faccio solo per tirarti le storie comunque sono a Cernusco fino giovedì

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Cernusco s/n ?io ci lavoro tutti i giorni!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Cernusco s/n ?io ci lavoro tutti i giorni!

Dammi lindirizzo che vengo a bussare alla tua porta....dove vai a pranzo

Sul sito il programma è scritto coi piedi, ma dovrebbe essere sia sabato che domenica8bd374a815ff98531ad27ade532e2be5.jpg

Mi spiace soltanto di essere ancora in croazia, altrimenti un salto l'avrei fatto pure io!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

@EnzoR, allora fate cotta oggi??

Maaaaa.. La cotta in fermentatore da mesi, l'avete imbottigliata alla fine?

[mention=9119]EnzoR[/mention], allora fate cotta oggi??

Maaaaa.. La cotta in fermentatore da mesi, l'avete imbottigliata alla fine?
Voleva essere sicuro della FG? XD

Dammi lindirizzo che vengo a bussare alla tua porta....dove vai a pranzo

Se sei in zona industriale io sto di fianco a un magazzino che ha il tetto pieno di pannelli solari...
Domani a pranzo vado o in una trattoria a Cassina ma se ci troviamo è meglio andare al 360 gradi, è sulla statale sulla destra arrivando da milano.io però di birra da offrirti non ne ho,al max ci facciamo una poretti ahah

13 minutes ago, metiu said:

Se sei in zona industriale io sto di fianco a un magazzino che ha il tetto pieno di pannelli solari...
Domani a pranzo vado o in una trattoria a Cassina ma se ci troviamo è meglio andare al 360 gradi, è sulla statale sulla destra arrivando da milano.io però di birra da offrirti non ne ho,al max ci facciamo una poretti ahah

Metiu sta su questo forum solo per scroccare birra agli eventi! :P

• Like 2

52 minutes ago, ilrost said:

Sul sito il programma è scritto coi piedi, ma dovrebbe essere sia sabato che domenica8bd374a815ff98531ad27ade532e2be5.jpg

Mi spiace soltanto di essere ancora in croazia, altrimenti un salto l'avrei fatto pure io!

Ok, grazie....le lasagne con zola e funghi trifolati mi intrigano...anche se che funghi?...e come dire birra rossa....:D

Sabato sera o domenica in giornata mi sa che ci faccio un salto si.

15 minutes ago, metiu said:

Ahahahah...questo e un tocco di classe....come dire "non mi rompere gli zebedei coi panelli solari!!!":rofl:

A leggere Metiu pare tanto buono e...e...no bello non riesco....e simpatico....poi invece sotto sotto e na bestia cattiva forte....ahahahah

1 minute ago, Tyrion132 said:

Metiu sta su questo forum solo per scroccare birra agli eventi! :P

:D:D:D....pure tu però sei cattivo forte eh...

• Like 1

4 hours ago, conco said:

Ul risutin?:D

E il giorno giusto è?

Anche se io sono ghiottoghiottoghiotto di gnocchi, se fatti bene ovviamente, patate fresche e hanno da esse mobbbidi mobbidi ma senza disfarsi.

ah, troppo buoni gli gnocchi della sagra di Oreno. non erano con zola, ma li ho assaggiati l'anno scorso e sembravano quelli che faceva mia nonna quando era ggiovane.

mentre a Gorgonzola c'è di tutto, polenta, risotto, e la cosa più buona che abbia mai assaggiato lì è lo gnocco fritto ripieno di pesto e gorgonzola: sembra un mischione assurdo e sentirlo, ma è un orgasmo per le papille gustative. lì però gnocchi non ne ho visti

Edited by didinho
  • Like 1

15 minutes ago, didinho said:

ah, troppo buoni gli gnocchi della sagra di Oreno. non erano con zola, ma li ho assaggiati l'anno scorso e sembravano quelli che faceva mia nonna quando era ggiovane.

mentre a Gorgonzola c'è di tutto, polenta, risotto, e la cosa più buona che abbia mai assaggiato lì è lo gnocco fritto ripieno di pesto e gorgonzola: sembra un mischione assurdo e sentirlo, ma è un orgasmo per le papille gustative. lì però gnocchi non ne ho visti

Anno scorso c'era mio figlio a lavorare negli stand....ed ho scoperto che ci sarà pure quest'anno (con la scuola)...e che sarà ( o almeno dovrebbe essere) li a lavorare questo fine settimana....che poi lavorare e un parolone, nel senso che lavorare lavorano ma non vedono una lira...:D

Dunque mi sa che andrò ad Oreno quando lavorerà lui....però non e detto che ciò significhi che poi a Gorgonzola io non vada....e se andrò sarà gnocco fritto allora!!!:D

Però non fare i gnocchi con lo zola dai...a Gorgonzola e da denuncia alla pro loco eh....e che caz...:D 

E comunque anch'io faccio degli ottimi gnocchi...il segreto sta nella mano, nel sentire impasto, la farina va usata QB...non di più non di meno,,,poi il tutto ovviamente dipende dalla patata (come sempre:D) se e adatta o meno, se suca più o meno farina...buoni gli gnocchi vacca logia...:yahoo:

Edited by conco
  • Haha 2

3 hours ago, conco said:

buoni gli gnocchi vacca logia...:yahoo:

Disse: "ma come, bruta logia, vacca porca... il nostro palo, brutta bestia, ma dov'è?"  (cit.)
:D

• Haha 1

Cotta fatta, stavo dimenticando ogni cosa dal malto in mash al lievito in fermentatore! :lol:

Fortuna che c'è Bace, ci siamo divertiti era un po' che non si produceva più!

Alla fine dopo 4 mesi è finita in bottiglia un po' ossidata ma nulla di drammatico, la faremo fuori in fretta tanto lo scaffale è vuoto!

A breve però quasi certamente gose! 

Stasera abbiamo usato un Mosaic in fiore da orgasmo, era un bel po' che non spacchettavo un luppolo così in forma! 

13 hours ago, jdm65 said:

Disse: "ma come, bruta logia, vacca porca... il nostro palo, brutta bestia, ma dov'è?"  (cit.)
:D

E ma l'era el sò mestee.....:D

Edited by conco
  • Like 1

Niubbo, com'era la questione mal di mare? Se non ti viene subito, sei graziato per la giornata?

Oggi non riesco perché sono incasinato domani se non ci sono problemi vado al 360
Comunque sono le 10.30 e sto gia mangiando ghiaccioli6b263a4e3eeba62b4b874e4f4ae66f0e.jpg

Mannaggia!io di solito il giovedì non mangio fuori!va beh domani se mai ti dico

E perché il giovedì non mangi fuori....cos'ha il giovedì che il mercoledì....o il venerdì non hanno?:shok:

Comunque domenica poi ho fatto cotta...la mia light/session ipa la Ago Summer...con il super citra che mi ha portato il tnt in aroma...aa 23,2...e a breve in dh, anche se non solo, ma la percentuale più alta e sua.

Su un og 40...ho cercato di stare più leggero possibile con la mano con luppoli in bollitura...ma non so se regge comunque quella roba lì.

Sono stato anche leggero con grammi in aroma e dh in confronto al solito.

Chissà cazzo esce...son curioso...volevo provarlo...:unknw:

E perché il giovedì non mangi fuori....cos'ha il giovedì che il mercoledì....o il venerdì non hanno?:shok:
Comunque domenica poi ho fatto cotta...la mia light/session ipa la Ago Summer...con il super citra che mi ha portato il tnt in aroma...aa 23,2...e a breve in dh, anche se non solo, ma la percentuale più alta e sua.
Su un og 40...ho cercato di stare più leggero possibile con la mano con luppoli in bollitura...ma non so se regge comunque quella roba lì.
Sono stato anche leggero con grammi in aroma e dh in confronto al solito.
Chissà cazzo esce...son curioso...volevo provarlo...:unknw:
Perché vuole fare la modella
è che ho i furgoni in mezzo alla strada allora mangiamo al bar ui a fianco
Quindi giovedì conco sei a brescia

@conco ma sei un curiosone!

8 minutes ago, ciuchitu" said:

Quindi giovedì conco sei a brescia

Perché?

Inaugura il Boss?:shok:

5 minutes ago, metiu said:

@conco ma sei un curiosone!

Lo sai che così è....io la butto li....il giovedì in pausa pranzo il Metiu ha il puntello al motel con tale Tamara dell'ufficio vendite....porcellino d'un porcellino....dai Metiu ste cose non si fanno....:D

Edited by conco

Lo sai che così è....io la butto li....il giovedì in pausa pranzo il Metiu ha il puntello al motel con tale Tamara dell'ufficio vendite....porcellino d'un porcellino....dai Metiu ste cose non si fanno....
@conco così ho letto stamattina su faccebbukke

Conco ta set propi un pirlun!

• Haha 1

Just now, ciuchitu" said:

@conco così ho letto stamattina su faccebbukke

Ma se ho sentito il Boss...o meglio Ago che era a bere col boss venerdì scorso...non mi ha detto che c'era una data ufficiale.

Ma sto giovedì?

Cià che vado a vedere....:D