Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

3 hours ago, Dani said:

ahahah

io se ti può rincuorare quest'anno nella macchinata per andare al campo ho con me un '96 e '97...parlano di giocatori con/contro cui giocavano lo scorso anno in Italia e non ne conosco nessuno...parlano di locali in cui vanno e non ne conosco uno...addirittura ho scoperto che al fantacalcio ora puoi controllare i voti in real time

pensa come mi sento anche io ahahah

:D...96 e 97 sono quasi come mio figlio grande....3-4 anni in più...eh caro Dani....l'è dura l'avventura....:sorry:

2 hours ago, EnzoR said:

Ormai lo stato ti fa perdere la verginità anale metaforicamente e fisicamente

Beh io temevo fosse esame prostata...invece questo non e invasivo, esaminano le feci se non ho capito male, ancora devo leggerlo che dopo du righe mi giravano i cogghioni....ma va beh...cambiamo discorso che questo mi pare decisamente troppo un discorso di "merda"...ahahah

1 hour ago, jdm65 said:

Assaggiata la mia Tripel dopo 4 mesi in bottiglia, sembra promettere bene. Alla fine sarà una brodaglia anzichè una brodaglia schifosa :D

Anche la mia ha 4 mesi o giù di li....mi sono ri-innamorato ancora, bevuta in boccale adeguato poi gongolo.....:D

Ancora un paio di mesetti se resisto e dovrebbe essere al top.

94 gradi all ombra, white ipa in sparge e blanche imbottigliata

20180829_164713.thumb.jpg.d1b0dacb9865a17983a142c28a6eaad7.jpg

Anche la mia ha 4 mesi o giù di li....mi sono ri-innamorato ancora, bevuta in boccale adeguato poi gongolo.....
Ancora un paio di mesetti se resisto e dovrebbe essere al top.

Io tengo duro sicuramente, ormai voglio vedere come evolve. Intanto a settembre ricomincio a brassare, non ho ancora deciso cosa... L'unica cosa certa è che userò le bottiglie della blanche all'ibisco che finirà dritta nel cesso. È davvero fetente

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Conco mi spiace deluderti ma credo proprio sia colonscopia

13 hours ago, EnzoR said:

Conco mi spiace deluderti ma credo proprio sia colonscopia

No no, e solo quello che dicevo io, se poi trovano tracce sangue allora dopo si che sarà ciò che dici tu.

Son sicuro perché sta mattina la Sciura prima di uscire mi ha infilato la busta (che ho scoperto essere bianca non verde :D) nel marsupio, come a dire...collione, vedi di fare sta roba...ahahahah...mo con molta calma la farò...forse....:D

Ma venendo a cose più allegre, ho visto pagina facebook del locale del boss....cazzo sta tirando fuori un bel localino da ciò che ho visto, sono davvero tanto ma tanto felice per lui!!!:yahoo:

E con il Dema non si annoierà di certo...ahahahah

Chissà quando apre, ma vedendo lavori mi sa che non manca poi moltissimo....

solo burocrazia vacca dighel!!!! siamo pronti a bereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Like 3

4 minutes ago, redskin said:

solo burocrazia vacca dighel!!!! siamo pronti a bereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Si ho letto....quando avrà finito con burocrazia e aprirà passo di sicuro...così finalmente ci si becca Fede.;):D

• Like 1

26 minutes ago, conco said:

Si ho letto....quando avrà finito con burocrazia e aprirà passo di sicuro...così finalmente ci si becca Fede.;):D

finalmente!!!!

p.s: se vi capita, assaggiate la pintarossa di brewfist!! il dema si è superato! ;)

52 minutes ago, conco said:

No no, e solo quello che dicevo io, se poi trovano tracce sangue allora dopo si che sarà ciò che dici tu.

mio padre ora ha 70 anni e fa solo l'esame del sangue occulto, se è tutto ok non serve la sonda. o forse va fatta un bel po' dopo i 50 anni

57 minutes ago, redskin said:

p.s: se vi capita, assaggiate la pintarossa di brewfist!! il dema si è superato! ;)

Com'era e cos'era?

Buona?

Ma per settembre il Boss e Dema dici che riescono o si va oltre?

Volevo sentire il Simo ma sarà preso....ma va beh...io mo lo sento lo stesso....ahahahah

50 minutes ago, didinho said:

mio padre ora ha 70 anni e fa solo l'esame del sangue occulto, se è tutto ok non serve la sonda. o forse va fatta un bel po' dopo i 50 anni

Manco so cosa sia esame del sangue occulto....comunque non volevo farne un caso...era tanto per parlare e stop...:D

7 minutes ago, conco said:

Com'era e cos'era?

Buona?

Ma per settembre il Boss e Dema dici che riescono o si va oltre?

Volevo sentire il Simo ma sarà preso....ma va beh...io mo lo sento lo stesso....ahahahah

Manco so cosa sia esame del sangue occulto....comunque non volevo farne un caso...era tanto per parlare e stop...:D

perchè passato???  è ancora in giro, è due sere che sono da ivan attaccato alla pompa!! ;)

1 minute ago, redskin said:

perchè passato???  è ancora in giro, è due sere che sono da ivan attaccato alla pompa!! ;)

Ah ok...e che ne sapevo io.:D

Cazzo la Taverna....Ivan e sempre in forma?

6 minutes ago, conco said:

Ah ok...e che ne sapevo io.:D

Cazzo la Taverna....Ivan e sempre in forma?

super forma!!! appena aperto, per cui, è ancora in mood ferie! ieri sera alla mezzanotte, c'era dentro un tipo con una grappa che lo stava distruggendo poverino.... meno male che l'ho trascinato fuori per una paina!! se no gli metteva le mani addosso quasi sicuro!!! ahaha

sempre bello stare in taverna!!

14 minutes ago, redskin said:

super forma!!! appena aperto, per cui, è ancora in mood ferie! ieri sera alla mezzanotte, c'era dentro un tipo con una grappa che lo stava distruggendo poverino.... meno male che l'ho trascinato fuori per una paina!! se no gli metteva le mani addosso quasi sicuro!!! ahaha

sempre bello stare in taverna!!

Ahahahah....immagino la scena solo a leggerla.:rofl:

Bella si stare in taverna...:good:

• Like 1

Daje booossss!!!! spero di riuscire a esserci all'inaugurazione!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Cazzo mi servirebbe una sola bustina di us 05 e potrei brassare una birretta....mannaggia....rivenditori in zona monza che abbiano bustine di lievito ne abbiamo?

Ho visto un rivenditore mr.malt a gorgonzola, magari @didinho ne sa qualcosa....che so che va alla sagra del gorgonzola a volte.

Altri della zona che hanno qualche indirizzo ci sono?

Cazzo....una misera fottuta fottutissima cazzo di bustina....paro un tossico....ahahahah

Sì il gorgonziner tiene un po' di roba.. secondo me us05 che è lievito molto usato lo tiene

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

1 hour ago, conco said:

Ho visto un rivenditore mr.malt a gorgonzola, magari @didinho ne sa qualcosa....che so che va alla sagra d

Si, ne so qualcosa. Paolo, il titolare ha fatto con me l'Erasmus.

Di sicuro i lieviti secchi li trovi da gorgonziner!

Edited by didinho

2 hours ago, conco said:

Cazzo mi servirebbe una sola bustina di us 05 e potrei brassare una birretta....mannaggia....rivenditori in zona monza che abbiano bustine di lievito ne abbiamo?

Ho visto un rivenditore mr.malt a gorgonzola, magari @didinho ne sa qualcosa....che so che va alla sagra del gorgonzola a volte.

Altri della zona che hanno qualche indirizzo ci sono?

Cazzo....una misera fottuta fottutissima cazzo di bustina....paro un tossico....ahahahah

Noi qua siamo messi anche peggio..
Non ci sono proprio rivenditori! Il più vicino è abbastanza lontano che conviene pagare le spese di spedizione anzichè andare in macchina fino là!

@dani ricetta marzen?

Anche io mi sto dando alle basse, tra poco rempo e gusti cambiati apprezzo molto la pulizia/equilibrio, bock riuacita a pieno con complimenti da elvo e altri, pils ancora da sistemare e poi c'è sto poccio che sta lagherizzando, chissa cosa uscirà

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

10 hours ago, dado said:

@dani ricetta marzen?

Anche io mi sto dando alle basse, tra poco rempo e gusti cambiati apprezzo molto la pulizia/equilibrio, bock riuacita a pieno con complimenti da elvo e altri, pils ancora da sistemare e poi c'è sto poccio che sta lagherizzando, chissa cosa uscirà

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

in questa proverò a fare base pils, vienna e munich II (25-30%) e un tocco di rauch (pensavo sul 5%)

luppoli uso la scorta che ho già di mittelfrueh e spalt

lievito s23

og 1052, 30 ibu, dovrei finire sui 5 abv o poco più 

14 hours ago, didinho said:

Si, ne so qualcosa. Paolo, il titolare ha fatto con me l'Erasmus.

Di sicuro i lieviti secchi li trovi da gorgonziner!

Ottimo, grazie Didi....magari lo sento prima a telefono per sicurezza, anche se alla fine casa mia da gorgonzola sta a 4 km circa...dunque potrei fare un salto anche senza essere certo di trovarlo.

12 hours ago, Tyrion132 said:

Noi qua siamo messi anche peggio..
Non ci sono proprio rivenditori! Il più vicino è abbastanza lontano che conviene pagare le spese di spedizione anzichè andare in macchina fino là!

Dovrebbero metterli ai supermercati...un domani magri ci si arriverà...:D

18 minutes ago, conco said:

Dovrebbero metterli ai supermercati...un domani magri ci si arriverà...:D

E gli hb si faranno paranoie sulla qualità e freschezza delle bustine conservate sugli scaffali.. XD

1 minute ago, Tyrion132 said:

E gli hb si faranno paranoie sulla qualità e freschezza delle bustine conservate sugli scaffali.. XD

Beh hanno i banchi frigo eh....che poi se vado al beershop e le avessero dubito che le tenga in frigo eh...ma al limite invece che una ne prendo due e pace amen.:D

Comunque sta mattina c'era traffico...dimenticavo che gp quest'anno e sto fine settimana, anche se cartelli per indicazioni che mettono fuori in effetti dovevano farmi intuire che era sto fine settimana e non il prossimo...stare in coda con camper e auto che vanno all'autodromo e mi fan far tardi a me che vado al lavoro mi fa sempre un po' girare i coglioni...questi vanno a divertirsi.

C'e da dire che sta mattina c'era pure un bel nubifragio...avrà lavato per bene la pista!!!

Tanto oramai vince sempre la mercedes qua....o almeno ultimamente....:unknw:

20 minutes ago, conco said:

Beh hanno i banchi frigo eh....che poi se vado al beershop e le avessero dubito che le tenga in frigo eh...ma al limite invece che una ne prendo due e pace amen.:D

Comunque sta mattina c'era traffico...dimenticavo che gp quest'anno e sto fine settimana, anche se cartelli per indicazioni che mettono fuori in effetti dovevano farmi intuire che era sto fine settimana e non il prossimo...stare in coda con camper e auto che vanno all'autodromo e mi fan far tardi a me che vado al lavoro mi fa sempre un po' girare i coglioni...questi vanno a divertirsi.

C'e da dire che sta mattina c'era pure un bel nubifragio...avrà lavato per bene la pista!!!

Tanto oramai vince sempre la mercedes qua....o almeno ultimamente....:unknw:

Mercedes vinceva sempre anche a Spa.. Quest'anno non è stato così! :D