Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Ordine fatto..

Presto si bolle tutto ancora una volta, rivernicio lo scolabottiglie, cambio il non bollibile..  E speriamo di sconfiggere sta maledetta infezione..

Mi sa che coi soldi della vernice lo compri nuovo !!https://www.polsinelli.it/scolabottiglie-a-81-posti-P438.htm?gclid=CjwKCAjw7vraBRBbEiwA4WBOnyuTxeqWdyDCKYYlcaFtfsqrfHTLIJ48qs8V4ddum2ZJ3HG0PlMAgxoC8-gQAvD_BwE

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti...è un bel po' che non scrivo qualcosa ma da quando ho cambiato lavoro ho cambiato anche ritmi. Prima in ufficio non passava mai e potevo cazzeggiare su internet ora mi tocca lavorare.....

Comunque meglio così; ho ricominciato ad occuparmi di filtrazione di vino, birra, succhi,....e mi sto divertendo.

Per fortuna avevo fatto una bella scorta di birra prima di cambiare e ora me la sto godendo (Pils, Helles, Dunkel, Vienna. Tripel, Pale Ale e Rye Pale Ale).

A settembre ricomincio a brassare e mi toccherà fare anche dei test per il lavoro; ho in laboratorio uno strumento che misura in diretta la densità del mosto e vogliamo installarlo sul mio fermentatore per controllare l'andamento della fermentazione. E' il primo test e se funziona lo potremmo applicare sugli impianti che produciamo.

• Like 1

Mitico!! Dai che a fine settembre organizziamo il mini raduno nord est. Come sei messo partecipi?

40 minutes ago, Pils said:

Mi sa che coi soldi della vernice lo compri nuovo !!https://www.polsinelli.it/scolabottiglie-a-81-posti-P438.htm?gclid=CjwKCAjw7vraBRBbEiwA4WBOnyuTxeqWdyDCKYYlcaFtfsqrfHTLIJ48qs8V4ddum2ZJ3HG0PlMAgxoC8-gQAvD_BwE

Ma il mio è in metallo.. Eredità di non si sa bene chi..

Buondì ragazzi...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Buongiorno

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

.........a37349a26d35c683f24155ee9770d9ed.jpg

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Ultimo spostamento notturno fatto :lazy:

Posted (edited)

Allora dopo un mese di fibra posso dirlo...e na figata pazzesca.:yahoo:

Basta partite perse per caduta connessione, basta partite perse per lentezza e scatti vari...un altra vita davvero.

In genere viaggio sui 100 Mbs...con punte sui 120-130.

Ora gioco alla pari...e si vede, sia a bf1 che a fifa....poi oh si perde uguale eh, ci mancherebbe, però ora solo per colpa della mia "scarsità".:D

Dopo ferie con fifa 19 e bfV mi sa che ci sarà da divertirsi...8)

Edited by conco
  • Like 1

Io resisto con l'adsl finché riesco haha, beato te che hai il tenpo di giocare in brasserie, io ho la tele monopolizzata dalla mia ragazzae le sue minchia dicserie tv su netflix sigh

Però ho questa con cui giocare, quindi per ora sono a posto. Povero, ma a posto.7a77970d12a1f642cc3248bb2fc6c6bc.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

1 minute ago, ilrost said:

Io resisto con l'adsl finché riesco haha, beato te che hai il tenpo di giocare in brasserie, io ho la tele monopolizzata dalla mia ragazzae le sue minchia dicserie tv su netflix sigh

Però ho questa con cui giocare, quindi per ora sono a posto. Povero, ma a posto.7a77970d12a1f642cc3248bb2fc6c6bc.jpg

Beh guarda che io in confronto ad adsl risparmio 5 € al mese....ho tolto telefono fisso altrimenti spendevo uguale vero, però spendo 5 € in meno...:D

Dunque non e un discorso povero/ricco eh.;)

Poi inoltre posso giocare ad orari umani, senza aspettare che i figli si addormentino e si stacchino dai loro cel...quello davvero non ha prezzo!!!

Mi sa che la produzione di birra in brasserie crollerà ulteriormente anno prossimo....ahahahah

Ci sarà una marcia su caponago contro tutti gli ftt-cab della fibra per farti ritornare sulla retta via haha

• Like 1

14 minutes ago, conco said:

Allora dopo un mese di fibra posso dirlo...e na figata pazzesca.:yahoo:

Basta partite perse per caduta connessione, basta partite perse per lentezza e scatti vari...un altra vita davvero.

In genere viaggio sui 100 Mbs...con punte sui 120-130.

Ora gioco alla pari...e si vede, sia a bf1 che a fifa....poi oh si perde uguale eh, ci mancherebbe, però ora solo per colpa della mia "scarsità".:D

Dopo ferie con fifa 19 e bfV mi sa che ci sarà da divertirsi...8)

Ti odio..

• Like 1

Io non ho questi problemi...da me la fibra non arriverà mai!ma tanto io non gioco online quindi...dai gli ultimi due giorni e mezzo e poi ferrrrrie (anche se quest'anno salto il mare)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

7 minutes ago, metiu said:

Io non ho questi problemi...da me la fibra non arriverà mai!ma tanto io non gioco online quindi...dai gli ultimi due giorni e mezzo e poi ferrrrrie (anche se quest'anno salto il mare)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma non so dove leggevo...che entro il 2020 (mi pare) devono (dovrebbero) coprire l'intero stivale con almeno 30 Mbs....e qua in effetti di lavori (col culo secondo me...) ne stanno facendo parecchi...poi va beh siamo in Italia etc...etc... però chi lo sa...

22 minutes ago, Tyrion132 said:

Ti odio..

Ahahahah...sono felice che mi odi....:rofl:

Azz....giocare con quelli forti alla pari e na figata....ora li secco pure io di brutto, col mio sventagliatore se me li trovo davanti so cazzi pure loro mo....sulla media distanza invece mi fanno il culo...ma colpa mia che gioco con assalto sempre...ahahah

E fifa...li non ho parole, partite fluide, na goduria totale pure perdere...anche se ne vinco molte di più in confronto a prima....ora.

Il tutto solo per acuire il tuo odio verso di me...ahahaha

Più che odiarti t'invidio.. Ma vabbè..

Il problema del loro:" coprire tutta l'italia", è che in genere intendono il 98% della popolazione, non del territorio.. Quindi chi abita inculato rimane fregato.. Tipo me nel mio paesino..
Avevo un amico che aveva la fibra.. So cosa vuol dire! :D
Goditela!

3 minutes ago, Tyrion132 said:

Più che odiarti t'invidio.. Ma vabbè..

Il problema del loro:" coprire tutta l'italia", è che in genere intendono il 98% della popolazione, non del territorio.. Quindi chi abita inculato rimane fregato.. Tipo me nel mio paesino..
Goditela!

Guarda da ciò che leggevo anche chi vive inculato deve venir coperto per forza...con 30 Mbs...anche la casa isolata in mezzo al nulla dunque..poi non so se solo se fa richiesta o meno, questo non lo ricordo, ma la cosa che dovevano garantire i 30 Mbs a tutti la ricordo, poi se con la fibra o altro non so....:unknw:

5 minutes ago, Tyrion132 said:

Perché lo avevi?

E morto?

Figa oh....ma la fibra fa male?:D

In effetti ieri alle 4.00 mentre mi scaldavo qualcosa da mangiare, con la sciura che si e alzata e mi guardava compatendomi...un po' l'ho pensato sai....sta fibra mi fa male a me....cazzo....

Azz....giocare con quelli forti alla pari e na figata....ora li secco pure io di brutto, col mio sventagliatore se me li trovo davanti so cazzi pure loro mo....sulla media distanza invece mi fanno il culo...ma colpa mia che gioco con assalto sempre...ahahah
E fifa...li non ho parole, partite fluide, na goduria totale pure perdere...anche se ne vinco molte di più in confronto a prima....ora.
Ai la fibra ma a quanto sulla carta e a quanto in realtà???
io ho la 100 mbps ma in realtà quando arrivo a 45 è tanto

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Se intendi gli scassi laterali alle carreggiate che ogni tanto tagliano a cazzo di cane e vengono rattoppati alla benemeglio con questo cemento/catrame rosso, si. Concordo, fatti alla cazzo di cane

Però i listini sono quelli che sono, le ditte che fanno sti lavori devono fare numero e quindi guardano la spunta sull'obbiettivo trimestrale piuttosto che il lavoro fatto a regola d'arte

Alle volte scavano senza neanche chiedere i permessi, che gli costa di meno pagare la multa e continuare i lavori, che chiedere i permessi in comune, far uscire il tecnico telecom che gli segna la traccia e poi ricominciare a scavare...

Da quando sono arrivati i cinesi il fisso/mobile è crollato così in basso che si va avanti a ribassi, tagli di personale e ditte in fallimento

Ma almemno la fibra è una cazzofigata

A casa di mio padre si allinea a 200 mega... Maledetto lui haha

16 minutes ago, conco said:

Guarda da ciò che leggevo anche chi vive inculato deve venir coperto per forza...con 30 Mbs...anche la casa isolata in mezzo al nulla dunque..poi non so se solo se fa richiesta o meno, questo non lo ricordo, ma la cosa che dovevano garantire i 30 Mbs a tutti la ricordo, poi se con la fibra o altro non so....:unknw:

Boh, io me lo auguro.. Ma ci credo poco..
E non abito in una casa inculata.. Son in mezzo al paese, per quanto sia piccolo..

16 minutes ago, conco said:

Perché lo avevi?

E morto?

Figa oh....ma la fibra fa male?:D

In effetti ieri alle 4.00 mentre mi scaldavo qualcosa da mangiare, con la sciura che si e alzata e mi guardava compatendomi...un po' l'ho pensato sai....sta fibra mi fa male a me....cazzo....

No, peggio!
Si è trasferito dalla periferia in centro Torino.. E ora non ha più la fibra!!! E' disperato! :D

Tia, stai tranquillo, arriva anche da te, anzi, è possibile che arrivi prima a coprire i micro paesini che le cittadine, tutto dipende da dove devono instradare il traffico, se sei vicino alle città grosse sei in una zona d'ombra, ma se inizi a scassare le palle con una petizione, fanno a gara a chi ti stende prima la fibra

Tutto dipende dalle concessioni che da il tuo comune e soprattutto, quanti soldi hanno e quanti ne possono spendere!

1 hour ago, ilrost said:

Tutto dipende dalle concessioni che da il tuo comune e soprattutto, quanti soldi hanno e quanti ne possono spendere!

In tal caso non arriverà mai.. XD

Oltretutto nella giunta comunale c'è uno che installa adsl via wireless(penosa ma il meglio che c'è ora qua)...