Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

50.842 posts in this topic

On 9/7/2018 at 21:38, Simone11 said:

È iniziato temptation island

Finalmente

Pazza....tu ci sguazzi in quelle cose....ahahah

Allora l'altra sera ecco cosa stava guardando la Sciura...vedevo gente strana, fare discorsi strani, su situazioni strane...due secondi due e ho pensato ma che cagata e questa? sta roba piace al Malgy...e sono immediatamente sceso a sventagliare....ahahahah

On 10/7/2018 at 00:04, Osman said:

Non nascondo che lo vedo anch'io!!!emoji33.png

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

NUUUUOOOOOOOOOOOOO......:lol:

16 hours ago, Tyrion132 said:

Dipende da quanto è quotata la cosa!

Sai che non ho idea...per me non molto dai, massimo 10 direi ma non potendo scommettere non sono per nulla informato

Edited by Dani

3 minutes ago, Dani said:

Sai che non ho idea...per me non molto dai, massimo 10 direi ma non potendo scommettere non sono per nulla informato

Ma davvero??
Presumo perchè giochi..

Io ho mai scommesso in vita mia.. Lo facessi, credo andrei più sulla F1 però.. :D

La febbre a luglio nel mio giorno libero...
Chissà cosa mi succederà durante le ferie

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

esami finiti, ieri l ho passato a bere e ho finito stamattina verso le 7 

sono una merda la testa un martello, lo stomaco un fuoco 

torno a dormire

non ho più il fisico

51 minutes ago, Simone11 said:

esami finiti, ieri l ho passato a bere e ho finito stamattina verso le 7 

sono una merda la testa un martello, lo stomaco un fuoco 

torno a dormire

non ho più il fisico

Grande simooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Anche se, tra il tuo avatar e i programmi che segui, dovresti avere mal di testa, stomaco e culo ogni dì!

Tra l'altro, stasera vengo a carmagnola a fare allenamento.. :D

On 3/7/2018 at 13:46, Dani said:

oddio non credo ne faccia un problema di perdere la faccia...tanto ormai una in più una in meno ahahah

io non credo tornerà in pista, è vero che si crede un ragazzino ma ha 80 anni dai

da una parta non credo che sia stato così sfortunato a "sbagliare" cinese (sfortunato per il futuro della squadra eh, non per lui che tanto ha incassato)...dall'altra che sia tutta una messa in scena per fare tornare capitali mi sembra un pò utopia e cospirazione

di certo c'è solo che in questo momento siamo con un pedalò in mezzo all'Atlantico

Dani, ora che e tutto in mano ad Elliott...non resta che attendere e vedere chi nel tempo subentrerà.

Se fossero state utopie e cospirazioni sarà una figura totalmente esterna al suo giro e completamente autonoma.

Se invece fosse una figura ad esso riconducibile se non esso stesso...beh allora....:D 

Certo che tutt'ora non mi spiego tutto lo spandere e spendere anno scorso, per poi restare in braghe di tela dopo solo 12 mesi...pazzesco....:unknw:

Vediamo....anche se tempi saranno lunghi immagino.

Secondo me il loro ragionamento è stato compriamo a 500 spendiamo altri 200 arriviamo in champions e vendiamo a 1000 o quello che è, e in un anno rientriamo dell investimento.

Cmq il marchio Milan è un marchio che tira e se associato a qualche campione / pallone d'oro soldi te ne fa fare.

Non avevano considerato che x fare punti in campionato non bastano i nomi ma ci vuole una squadra (gattuso è stato bravo ma ha avuto poco tempo) e poi la uefa ha scoperto qualche scheletro che galliani e Silvio avevano nascosto. Da quello che ho capito l esclusione dalla coppa riguarda la gestione di 2 anni fa.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Secondo me il loro ragionamento è stato compriamo a 500 spendiamo altri 200 arriviamo in champions e vendiamo a 1000 o quello che è, e in un anno rientriamo dell investimento.

E viciamo la coppa del mondo,pallone d'oro coppa intercontinentale e wimbledon..ahahah...
Mi spiace proprio la fine che ha fatto il milan...

1 hour ago, metiu said:

Mi spiace proprio la fine che ha fatto il milan...

Non l'ha fatta il Milan...gliel'hanno fatta fare al Milan semmai...sul chi ci arrivi da te.:D 

Prima settimana di lavoro quasi finita sono già stufo: come fate a lavorare, fare la birra, tenere dietro a morosa e cazzate varie?

Lato positivo è che in azienda ho l'orario flessibile..posso iniziare alle 7 e finire alle 15 45

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

3 hours ago, conco said:

Dani, ora che e tutto in mano ad Elliott...non resta che attendere e vedere chi nel tempo subentrerà.

Se fossero state utopie e cospirazioni sarà una figura totalmente esterna al suo giro e completamente autonoma.

Se invece fosse una figura ad esso riconducibile se non esso stesso...beh allora....:D 

Certo che tutt'ora non mi spiego tutto lo spandere e spendere anno scorso, per poi restare in braghe di tela dopo solo 12 mesi...pazzesco....:unknw:

Vediamo....anche se tempi saranno lunghi immagino.

tutta l'operazione non ha nè capo nè coda

povero Milan

Più o meno ha fatto fare al Milan la stessa fine che ha fatto fare all'Italia :cray:

On 13/7/2018 at 13:00, Lucio#09 said:

Prima settimana di lavoro quasi finita emoji23.png sono già stufo: come fate a lavorare, fare la birra, tenere dietro a morosa e cazzate varie?

E pensa che c'è chi ha addirittura dei figli...

1 person likes this

51 minutes ago, didinho said:

E pensa che c'è chi ha addirittura dei figli...

Pensa che c'è chi addirittura ne ha fatte due in un botto solo..

Giusto per non annoiarsi..

Oh birrafondai, tutti in ferie?
Buongiorno

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

17 minutes ago, EnzoR said:

Semmai a lavorare come schiavi!

Buongiorno curiosoni!

Disse colui che lavora sotto la tipica schiavista di razza ariana! XD

Io son talmente birrafondaio che non sto brassando.. :(
Da una parte son felice che la belgian ale non sia ancora partita, nonostante il caldo, dall'altra ho il terrore che parta da un momento all'altro e non mi oso a brassare la tripel..
Oltretutto la fonda della dubbel è oramai da buttare via..