Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

50.845 posts in this topic

Dite siano paragonabili? Seguo un po' la NBA, poco a dir la verità, ma mi sembra che ci sia tutta una prima fase della stagione in cui puoi abbastanza vivacchiare...impensabile nel calcio dove ormai vinci i campionati con 100 pt (guardare la stagione del Real Madrid per esempio)...in più è uno sport con cambi volanti...boh non so io vedendo i ritmi di alcuni giocatori che hanno fatto stagioni superlative che faticano contro dei mediocri qualche dubbio mi viene 

Povero Giappone non se lo meritava...

16 minutes ago, metiu said:

Povero Giappone non se lo meritava...

La più grossa ingenuità che potessero fare...

Sayonara

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

7 hours ago, Dani said:

Quali dici?

Basket, football..

Giusto i primi che mi vengono in mente.. :)

6 hours ago, Tyrion132 said:

Basket, football..

Football non ne ho idea di come funzioni, basket l’ho spiegato a metiu come la vedo io…per me non sono paragonabili, nel calcio attuale in campionato non puoi permetterti di “lasciare” delle partite come avviene nella nba durante la regular season…guardate il Real Madrid, con CR7 che fino a ottobre è stato fuori e fino a gennaio sembrava un fantasma…a marzo faceva la differenza ed ha alzato ancora la Champions, ma il Real in campionato ha preso 15 pt dal Barcellona campione.

Ma basta rimanere in Italia, dove Napoli e Juve hanno giocato punto su punto fino alla fine, è impensabile fare tirare il fiato ai giocatori. Ed è normale che prima o poi arriva il calo…quello che lamentano in Premier d’altronde, non si fermano mai tra dicembre/gennaio e dicono sia il vero problema del motivo che raramente arrivano in fondo nelle coppe europee.

Ieri ho visto un pezzo di Giappone Belgio…De Bruyne che ha fatto una stagione monumentale nel City sembrava un giocatore normale, preso spesso nel mezzo da quei tarantolati e mezzi sconosciuti giapponesi.

11 hours ago, jdm65 said:

La più grossa ingenuità che potessero fare...

Dite che al 93’, a 1’ dal fischio finale, un corner a favore non andava calciato in mezzo ma si dovevano mettere a  perdere tempo alla bandierina?

Sono abbastanza convinto che se il Belgio avesse vinto ai supplementari in parecchi avrebbero detto che i giapponesi erano stati dei polli a non giocarsi la chanche del corner al 93’ a partita praticamente finita…

L’errore vero secondo me sta nel non aver piazzato nessun al limite dell’area, quello sì…e non aver indicato a priori nessuno che sulla presa facile del portiere avversario andasse a ostruirlo o a fare pallo per evitare la ripresa veloce…poi c’è da dire che De Bruyne è stato perfetto nella conduzione e nel tempo della giocata ma soprattutto Lukaku ha fatto un doppio movimento perfetto, prima ad aprire la giocata portando via Nagatomo e poi ritagliando sul primo palo per liberare Chadli (il velo poi altra finezza non da lui, immagino che il compagno gliel’abbia chiamato col megafono ahahah)

7 hours ago, Tyrion132 said:

Basket, football..

Football intendi la NFL?

Non giocano tante partite eh...inoltre hanno team attacco e team difesa, in campo a seconda se offendi o difendi, hanno cambi (illimitati?), tempi morti,  time out, two minut warning...insomma non  e assolutamente paragonabile dai.

Unico paragonabile (e fratello secondo me) e il rugby.

Dani giappone pollo si.....angolo andava giocato, ma senza lasciare parità numerica dietro, pazzesco...poi giapponesi sono così, un italiano o un latino avrebbe fatto finta di andare addosso per errore al portiere, avrebbe insomma trovato il modo (spendendo un giallo) di bloccare azione in quella situazione, quella e la garra di cui parlavo, dubito una squadra organizzata su angolo a favore al 93' lascerebbe ad avversario sul 2-2 a pochi minuti da supplementari una situazione del genere.

Comunque da sto belgio mi aspettavo di più managgia.

Nella mia ottica...ovvero sperare che qualcuno fermi il brasile la vedo dura.

Certo meglio loro che il giappone, ma dietro pure loro sono davvero imbarazzanti.

Se il belgio fallisce, beccano la vincente tra francia e uruguay...io spero uruguay, che sono figli e androcchia (la garra) sperando che cavani recuperi...però sulla carta sono superiori a tutte ora.

Comunque Dani, sono nazionali, sono selezioni non squadre...e sempre stato così grossomodo eh, poi devi lasciarci la gamba perché ad un evento del genere non puoi fare tanto la fighetta, ma per il resto le selezioni sono così e inutile.

Noi i mondiali li abbiamo vinti con i zoff e i gentile o con i buffon e i cannavaro e materazzi....poi servono i conti (era pazzecso) e i rossi, i toni e i totti....ma in una selezione serve qualche campione, qualche figlio e androcchia e il gruppo unito...non sono club, sono nazionali.;)

Io continuo a sperare in belgio-colombia-croazia...e uruguay.

E Manu...scusa ma anch'io un po' ho goduto per uscita spagna...perdona, ma spagnoli avrebbero fatto lo stesso se fosse uscita italia, anzi lo hanno fatto per non qualificazione, lo so...ci sta...non prendiamoci per il culo, come tu hai goduto (pure io:D) per germania.;)

Edited by conco

Io sono convinto che la Francia abbia il potenziale migliore di tutti...hanno una squadra davvero completa e giovane...se penso poi anche a chi hanno lasciato a casa questi hanno il potenziale per stare al top per 10 anni 

Magari dietro hanno poca scelta...dovevano naturalizzare Koulibaly tanto ormai un africano in più o in meno ahahah allora sì che erano devastanti

12 minutes ago, Dani said:

Io sono convinto che la Francia abbia il potenziale migliore di tutti...hanno una squadra davvero completa e giovane...se penso poi anche a chi hanno lasciato a casa questi hanno il potenziale per stare al top per 10 anni 

Magari dietro hanno poca scelta...dovevano naturalizzare Koulibaly tanto ormai un africano in più o in meno ahahah allora sì che erano devastanti

A me paiono sempre giocare con il freno a mano tirato...sotto ritmo.

Certo che se avevano pure Koulibaly....ahahah

Mbappè in velocità e devastante...e non so se ha 20 anni eh....:D

Però non so...non mi convincono...sarà che i francesi non li sopporto proprio a prescindere...ahahahah

18 minutes ago, conco said:

A me paiono sempre giocare con il freno a mano tirato...sotto ritmo.

Certo che se avevano pure Koulibaly....ahahah

Mbappè in velocità e devastante...e non so se ha 20 anni eh....:D

Però non so...non mi convincono...sarà che i francesi non li sopporto proprio a prescindere...ahahahah

Koulibaly Varane sarebbe una coppia da sogno...per me sono i due più forti centrali al mondo ad oggi...non capisco perchè nessuno dei super top club non lo porti via da napoli

Dai Mbappè è nato in Francia non fare il cospiratore ahahah tra l'altro bellissime le foto di lui da piccolino con Henry e Cristiano Ronaldo

A me la piace piace molto, sono davvero super completi nella rosa e a casa ne hanno altrettanti validi (Benzema e Coman su tutti)

1 person likes this

16 minutes ago, Dani said:

Koulibaly Varane sarebbe una coppia da sogno...per me sono i due più forti centrali al mondo ad oggi...non capisco perchè nessuno dei super top club non lo porti via da napoli

Dai Mbappè è nato in Francia non fare il cospiratore ahahah tra l'altro bellissime le foto di lui da piccolino con Henry e Cristiano Ronaldo

A me la piace piace molto, sono davvero super completi nella rosa e a casa ne hanno altrettanti validi (Benzema e Coman su tutti)

Ma io non ho detto nulla su mbappè eh...non cospiro...:D

Lo portano via da Napoli se arrivano con i soldi, De Lamentis se paghi (molto bene) lo vende, tranquillo....a meno che Carletto abbia esplicitamente richiesto incedibilità come paletto a suo accettare proposta del club.;)

Il Chelsea con Sarri facile che ci proverà....il pipita (per me) finisce li di sicuro.;)

Io ero convinto che andasse al milan sarri....ma ora come ora forse e meglio stare lontani dal milan eh....ahahahah.....so tempi duri, il prestanome e in difficoltà non poco...;)

E accerchiato....ma la vecchia volpe che (secondo me) c'è dietro non mollerà facilmente...son curioso di vedere fino e dove arrivano...

Edited by conco

6 minutes ago, conco said:

E accerchiato....ma la vecchia volpe che (secondo me) c'è dietro non mollerà facilmente...son curioso di vedere fino e dove arrivano...

mi sa che quello che gli interessava lo ha portato a casa ahaha

http://www.affaritaliani.it/economia/fininvest-in-2017-utile-687-mln-plusvalenza-su-milan-611-mln-548487.html

adesso "siamo" in mezzo a una strada

1 minute ago, Dani said:

mi sa che quello che gli interessava lo ha portato a casa ahaha

http://www.affaritaliani.it/economia/fininvest-in-2017-utile-687-mln-plusvalenza-su-milan-611-mln-548487.html

adesso "siamo" in mezzo a una strada

Beh per me alla fine copre sempre quel tanto che basta per...e quello ok.

Quello che non capisco e il "pro" di ciò che han fatto estate scorsa....solo quello...e anche quest'inverno eh.

Perché se mi prendi reina a gli dai 3 mln anno x 4 (o 3) anni....e hai li donnarumma che ne prende molti di più....a che cazzo serve?

Ok vuoi vendere il giovane e incassare....ma ora si e svalutato un po'...dovevi farlo estate scorsa, ma eri in all in.

Ma allora fare un piano più a lungo respiro...ma salvaguardando il nome no?

E introiti champions non raggiunta....avrebbero coperto il tutto?

Ora capitali non so se arriveranno, se prende in mano il fondo fiduciario non investe di sicuro, al limite copre spese in attesa di compratore.

Oppure arriva la vecchia volpe come salvatore della patria e ricompra lui...e i figli lo mandano all'ospizio sto giro...ahahah

Boh davvero non capisco la strategia....o meglio la capisco bene....ma in questa strategia la società e trattata alla stregua di un pedone....nemmeno un cavallo o un alfiere...ma un semplice pedone...e non e bello eh.:D

23 minutes ago, conco said:

Boh davvero non capisco la strategia....o meglio la capisco bene....ma in questa strategia la società e trattata alla stregua di un pedone....nemmeno un cavallo o un alfiere...ma un semplice pedone...e non e bello eh.:D

Dani per essere chiaro al 100%...io temo che voglia far fare il giussy farina al cinese...per poi ricomprare e ripartire da capo con tutte pendenze azzerate e sul groppone della vecchia società...però mi pare uno scenario davvero un po' esagerato...insomma la faccia la perdi non poco eh...boh, stiamo a vedere, son curioso davvero di vedere come va a finire....:D

Edited by conco

oddio non credo ne faccia un problema di perdere la faccia...tanto ormai una in più una in meno ahahah

io non credo tornerà in pista, è vero che si crede un ragazzino ma ha 80 anni dai

da una parta non credo che sia stato così sfortunato a "sbagliare" cinese (sfortunato per il futuro della squadra eh, non per lui che tanto ha incassato)...dall'altra che sia tutta una messa in scena per fare tornare capitali mi sembra un pò utopia e cospirazione

di certo c'è solo che in questo momento siamo con un pedalò in mezzo all'Atlantico

4 hours ago, Dani said:

Dite che al 93’, a 1’ dal fischio finale, un corner a favore non andava calciato in mezzo ma si dovevano mettere a  perdere tempo alla bandierina?

No, dico che non dovevano buttarcisi come se fossero una squadra sotto nel punteggio all'ultimo secondo. I corner sono rischiosi, un contropiede in caso di errore è probabilissmo. Avrebbero dovuto cautelarsi di più

Edited by jdm65

giorno ragas!!!

con super piacere stamattina passavo in quel di ghedi!!!

sempre un piacere rivedere il nostro luca!!

Just now, redskin said:

giorno ragas!!!

con super piacere stamattina passavo in quel di ghedi!!!

sempre un piacere rivedere il nostro luca!!

Ah ma è ancora vivo!?!?!?!?
Non mi risponde più nemmeno agli mp!

Come sta?
Come va la sua attività?
Produce ancora?

2 hours ago, Dani said:

oddio non credo ne faccia un problema di perdere la faccia...tanto ormai una in più una in meno ahahah

io non credo tornerà in pista, è vero che si crede un ragazzino ma ha 80 anni dai

da una parta non credo che sia stato così sfortunato a "sbagliare" cinese (sfortunato per il futuro della squadra eh, non per lui che tanto ha incassato)...dall'altra che sia tutta una messa in scena per fare tornare capitali mi sembra un pò utopia e cospirazione

di certo c'è solo che in questo momento siamo con un pedalò in mezzo all'Atlantico

Beh in effetti il fondo elliot fa da garante, e nel caso subentrerebbe...non ci avevo pensato in ultimo msg, dunque fallimento e impossibile...almeno in teoria...non ci fossero compratori resterebbe in mano a loro in ogni caso, e un fondo del genere non butta via capitali così per così.

In ogni caso la cosa e poco chiara a dir poco...chi vivrà....vedrà.

Oggi dicevano bonucci vuole psg...:D

Football intendi la NFL?
Non giocano tante partite eh...inoltre hanno team attacco e team difesa, in campo a seconda se offendi o difendi, hanno cambi (illimitati?), tempi morti,  time out, two minut warning...insomma non  e assolutamente paragonabile dai.
Unico paragonabile (e fratello secondo me) e il rugby.
Dani giappone pollo si.....angolo andava giocato, ma senza lasciare parità numerica dietro, pazzesco...poi giapponesi sono così, un italiano o un latino avrebbe fatto finta di andare addosso per errore al portiere, avrebbe insomma trovato il modo (spendendo un giallo) di bloccare azione in quella situazione, quella e la garra di cui parlavo, dubito una squadra organizzata su angolo a favore al 93' lascerebbe ad avversario sul 2-2 a pochi minuti da supplementari una situazione del genere.
Comunque da sto belgio mi aspettavo di più managgia.
Nella mia ottica...ovvero sperare che qualcuno fermi il brasile la vedo dura.
Certo meglio loro che il giappone, ma dietro pure loro sono davvero imbarazzanti.
Se il belgio fallisce, beccano la vincente tra francia e uruguay...io spero uruguay, che sono figli e androcchia (la garra) sperando che cavani recuperi...però sulla carta sono superiori a tutte ora.
Comunque Dani, sono nazionali, sono selezioni non squadre...e sempre stato così grossomodo eh, poi devi lasciarci la gamba perché ad un evento del genere non puoi fare tanto la fighetta, ma per il resto le selezioni sono così e inutile.
Noi i mondiali li abbiamo vinti con i zoff e i gentile o con i buffon e i cannavaro e materazzi....poi servono i conti (era pazzecso) e i rossi, i toni e i totti....ma in una selezione serve qualche campione, qualche figlio e androcchia e il gruppo unito...non sono club, sono nazionali.
Io continuo a sperare in belgio-colombia-croazia...e uruguay.
E Manu...scusa ma anch'io un po' ho goduto per uscita spagna...perdona, ma spagnoli avrebbero fatto lo stesso se fosse uscita italia, anzi lo hanno fatto per non qualificazione, lo so...ci sta...non prendiamoci per il culo, come tu hai goduto (pure io) per germania.
Io non ho goduto per uscita Italia...e in spagna neanche credo abbiamo goduto...ricordo che nel mondiale 82' vi abbiamo sostenuto fino alla fine una volta usciti...per quanto riguarda la Germania...godo solo perché stando qui capisci che quando si parla di Italia sono dei pezzi di merda...e ho goduto che hanno.dovuto ficcarsi tutte le parole dette prima in culo...loro sono dei rosiconi e hanno complessi con italia e ultimamente anche Spagna...non li sopporta nessuno tieni conto che alla loro eliminazione alcuni stranieri sono.usciti con le macchine a.suonare il clacson...e qui dove sono io coreani non ci sono e messicani neanche..

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

E comunque l'Italia non è uscita poi con una squadra cosi scarsa...io lho sempre detto che l'Italia è stata moolto sfortunata nel sorteggio...si sta dimostrando...svezia ai quarti

Va beh Manu...io non ho detto che tu ci abbia goduto....anche perché un po' italiano lo sei...ho detto che ci hanno goduto in tanti per Italia fuori, e secondo me anche in spagna.

Di sicuro in germania ed in francia molto di più...non metto in dubbio quello.

Però insomma, e normale e ci sta tutto sommato, poi voi già con i club vincete sempre....mo pure con nazionale...almeno prima non vincevate mai con nazionale, e campioni ne avete avuti eh.:D

Ma io mica mi incazzo quando gioiscono contro....sarà che ci sono abituato con la juve...la finale col barca l'ho vista in una casa piena di interisti e milanisti...ero l'unico juventino...al gol loro pareva di stare sulle ramblas....ahahahah...certo al pareggio di morata io ho quasi spaccato un tavolo, vero, ma era un tavolo di un interista non era sta gran perdita....:lol:

Ma mica mi sono incazzato con loro, a fine partita ero li a bere e scherzare comunque...porelli, quello gli resta.

Tanti nemici tanto onore....;):D

La svezia e brava a mettere il bus davanti alla porta...poi io sono a lavoro e non ho visto partita....magari hanno dominato, ma ne dubito, hanno una ottima difesa, e in sto mondiale in pochi la hanno...e la difesa e essenziale sempre, o quasi sempre...:D

Va beh Manu...io non ho detto che tu ci abbia goduto....anche perché un po' italiano lo sei...ho detto che ci hanno goduto in tanti per Italia fuori, e secondo me anche in spagna.
Di sicuro in germania ed in francia molto di più...non metto in dubbio quello.
Però insomma, e normale e ci sta tutto sommato, poi voi già con i club vincete sempre....mo pure con nazionale...almeno prima non vincevate mai con nazionale, e campioni ne avete avuti eh.
Ma io mica mi incazzo quando gioiscono contro....sarà che ci sono abituato con la juve...la finale col barca l'ho vista in una casa piena di interisti e milanisti...ero l'unico juventino...al gol loro pareva di stare sulle ramblas....ahahahah...certo al pareggio di morata io ho quasi spaccato un tavolo, vero, ma era un tavolo di un interista non era sta gran perdita....
Ma mica mi sono incazzato con loro, a fine partita ero li a bere e scherzare comunque...porelli, quello gli resta.
Tanti nemici tanto onore....
La svezia e brava a mettere il bus davanti alla porta...poi io sono a lavoro e non ho visto partita....magari hanno dominato, ma ne dubito, hanno una ottima difesa, e in sto mondiale in pochi la hanno...e la difesa e essenziale sempre, o quasi sempre...
Beh la Svezia ha avuto molte chance...a mio parere hanno meritato ampiamente...la svizzera poco o nulla...vediamo stasera inghilterra e Colombia...io oramai guardo solo perche mi piace il calcio...ma chiunque vinca (spero non la Francia) mi fa ne caldo ne freddo anche se mi piacerebbe a sto punto vincesse una squadra di quelle che.non ha.mai vinto...