Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

13 hours ago, megavherr said:

Panino con mazzarelle a castellalto? Se non lo fai non sei stato a castellalto, pur abitando a una trentina di km dal festival credo che almeno il giorno del concorso, le mie natiche fresche fresche di caduta in bici causa canide incazzato, resteranno a castellalto a dormire in tenda

porca miseria, le mazzarelle. Castellalto è troppo una figata, peccato che per motivi familiari me lo sono goduto poco l'anno scorso.

magari posso provare a organizzare per il 2019, con le pupette un po' più gestibili...

• Like 1

adesso mi mangiate, ma non ho voglia di cercare sull'internet! che cazzo sono le mazzarelle?? mi ricordo che ne avevate parlato tempo fa... ma la mia memoria è un po' così! ahah

2 minutes ago, redskin said:

adesso mi mangiate, ma non ho voglia di cercare sull'internet! che cazzo sono le mazzarelle?? mi ricordo che ne avevate parlato tempo fa... ma la mia memoria è un po' così! ahah

Io le ricordo vagamente, ma magari le confondo con le tante leccornie locali di cui si parla qua..

Possibile siano tipo fegati di boh(coniglio?) avvolti in verza e fritti?

Ah regà, ma quanto seguito ha Mr ChocolateHeart?
Un tale mi ha detto se gli posso fare un laboratorio ad un evento in una cotta pubblica... il tale mi ha detto che produce con il "metodo tradizionale"

Ma Deeyo Gesoo come se fa???
Sti cazzo de social network ci faranno fare la fine dei dinosauri!
Ma che gli devo dì a questo?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

• Like 1

Aiutateme perché nonzòkkedire a sta gente che produce con il metodo tradizionale...

• Like 1

Noooooo lo avevo rimosso cuorediciocco..velle perché?perché?

• Like 2

bella gasata... come al solito

Io in quest giorni la devo aver fatta con il metodo tradizionale... fanculo a lui e a chi non glielo dice

• Like 1

Posted (edited)

La faccia da deficiente nel fermo immagine non ha prezzo :lol:
Oppss, a 0,10"

Edited by jdm65

55 minutes ago, velleitario said:

Aiutateme perché nonzòkkedire a sta gente che produce con il metodo tradizionale...

Papale, papale? Di annarsene a fanculo lui e il metodo tradizionale :D

• Like 1

ma come siete acidi dai!non lo avete capito,lui in realtà è un comico!

• Like 2

Mi stavo annoiando, ho fatto una spesuccia...

trappiste.jpg

• Like 1

1 hour ago, velleitario said:

Ah regà, ma quanto seguito ha Mr ChocolateHeart?
Un tale mi ha detto se gli posso fare un laboratorio ad un evento in una cotta pubblica... il tale mi ha detto che produce con il "metodo tradizionale"

Ma Deeyo Gesoo come se fa???
Sti cazzo de social network ci faranno fare la fine dei dinosauri!
Ma che gli devo dì a questo?

1 hour ago, velleitario said:

Velle semplicissimo....pagano?

Se pagano ok.

Se non pagano non e ok.

Pecunia non olet.:D

Vedo gente fare degustazioni con la peroni...cosa vuoi che sia mai?:lol:

Per il resto sto chocolateheart ha fatto più danni all hb delle 10 piaghe d'Egitto...:lol:

Ed hai ragione sui social network....ho figli adolescenti....e ti assicuro che non ne hai pienamente l'idea....e peggio di ciò che credi....:D

E davanti alle mie rimostranze le risposte più o meno sono eh ma ha millemila follower....o millemila visualizzazioni....ed io ok e un coglione seguito ma sempre coglione resta....ahahahah

Guerra persa...lo so già...

• Like 2

Ormai con l'età sono diventato cinico .. Vogliono farsi scoppiare in faccia una bottiglia infetta? Cazzi loro!
Tanto la trovano pure buona e non è che ci si può aspettare niente di diverso da dei degustatori di corona con limone

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Non finisce qua...
Il tipo mi fa: "come mai quando apro le birre mi fa l'effetto spumantino quando le apro?"
Mej cojoni!

No no sono anni che mi sono disintossicanto a fare il crocerossino dei problemi degli homebrewer... poi accendi una sigaretta, poi vai a comprare un pacchetto tanto le fumo ogni tanto posso smettere quando voglio e il giorno dopo sei nuovamente un crocerossino per gorgogliatori che non gorgogliano.

@conco
Lunedì seta esco dall'autostrada verso 1.30 dopo essermi fatto una lezione a 130 km da casa... mi ferma la guardia di finanza
Patente e libretto.
Pensavo se mi fanno soffiare con tutti i grancereale che ho mangiato mentre guidavo mi ritirano la patente per glicemia.

Ok ecco i suoi documenti
Vada a casa

C'avevo un sonno.
Era da venerdì sera che scorazzavo su e giù

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Posted (edited)
42 minutes ago, velleitario said:

Non finisce qua...
Il tipo mi fa: "come mai quando apro le birre mi fa l'effetto spumantino quando le apro?"
Mej cojoni!

No no sono anni che mi sono disintossicanto a fare il crocerossino dei problemi degli homebrewer... poi accendi una sigaretta, poi vai a comprare un pacchetto tanto le fumo ogni tanto posso smettere quando voglio e il giorno dopo sei nuovamente un crocerossino per gorgogliatori che non gorgogliano.

Beh ma come....dove dirgli e bella gassata come piace a te e a cuoricino cioccolatoso.....cazzo vuoi di più....ahahahah

A parte gli scherzi...quello ha dato consigli anche potenzialmente molto pericolosi...poi io non seguo e non so se si e messo una mano sul cuore (e sul cervello) ed ha sistemato le cose o meno....però insomma....fai le tue cazzo di torte e non dire cazzate che puoi recare danno a persone CAZZO...:D

Io ogni tanto sono ancora crocerossina allora?:lol:

39 minutes ago, velleitario said:

@conco
Lunedì seta esco dall'autostrada verso 1.30 dopo essermi fatto una lezione a 130 km da casa... mi ferma la guardia di finanza
Patente e libretto.
Pensavo se mi fanno soffiare con tutti i grancereale che ho mangiato mentre guidavo mi ritirano la patente per glicemia.

Ok ecco i suoi documenti
Vada a casa

C'avevo un sonno.
Era da venerdì sera che scorazzavo su e giù

Azz....immagino come ti si e stretto lo bucio de culo....ahahahah

20 minutes ago, manu88vlc said:

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Crucchi a casa....bye bye...:yahoo:

Edited by conco

Posted (edited)
6 hours ago, Tyrion132 said:

Io le ricordo vagamente, ma magari le confondo con le tante leccornie locali di cui si parla qua..

Possibile siano tipo fegati di boh(coniglio?) avvolti in verza e fritti?

@velleitario però cazzo....mi fai spiegare le Mazzarelle a me che so brianzolo!!!

Dai....cavolo....ahahah

Sono interiora ma non de cunijo....ma quale cunijo e cunijo....siamo in Abruzzo, ed ovviamente sono del Re della tavola di quelle parti...sua Maestà l'Agnello.

Non e verza....ma forse lattuga?

Ed inoltre non credo siano esattamente fritti, anzi ne sono certo, ma si fanno prima soffriggere nell'olio poi, sempre io supponendo, penso siano fatti andare in padella, quasi stufati, con acqua e vino bianco.....almeno penso....nel senso che da come le ho mangiate, dal sapore che avevano io le farei così come cottura.

Ma il Velle sarà più chiaro al riguardo....se ho scritto castronerie....so brianzolo e che caz....ahahahah

Edited by conco
  • Like 2

44 minutes ago, conco said:

@velleitario però cazzo....mi fai spiegare le Mazzarelle a me che so brianzolo!!!

Dai....cavolo....ahahah

Sono interiora ma non de cunijo....ma quale cunijo e cunijo....siamo in Abruzzo, ed ovviamente sono del Re della tavola di quelle parti...sua Maestà l'Agnello.

Non e verza....ma forse lattuga?

Ed inoltre non credo siano esattamente fritti, anzi ne sono certo, ma si fanno prima soffriggere nell'olio poi, sempre io supponendo, penso siano fatti andare in padella, quasi stufati, con acqua e vino bianco.....almeno penso....nel senso che da come le ho mangiate, dal sapore che avevano io le farei così come cottura.

Ma il Velle sarà più chiaro al riguardo....se ho scritto castronerie....so brianzolo e che caz....ahahahah

Io so piemontese e nemmeno le ho mai mangiate! XD

Minuto 13.40 circa
Fatelo arrestare vi prego!

Incredibile! È pericolosissimo quel tizio! Un terrorista:shok:

Cosa sono le mazzarelle???
Ecco

(Castelbasso è una contrada di Castellalto, c'è anche Castelnuovo, é tutto un Castello)

• Like 2

3 hours ago, Simone11 said:

Minuto 13.40 circa

Questo video è un capolavoro! :D

Vorrei dire "tanto di cappello" per non vergognarsi a mettere un video con una bottiglia così senza rifare o tagliare quel pezzo..
Ma probabilmente lui nemmeno si è reso conto del perchè(anzi, sicuramente) e di cosa ha rischiato..

• Like 1

Tra l'altro stasera mi son mangiato fegato di capretto.. :)