Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Sto per fare ordine on line... Un lievito secco x una golden Ale inglese ma da usare anche x una ris?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

S04

s 04 era anche il mio primo pensiero... i miei dubbi riguardano il grado alcolico... avevo letto che sopra i 9 gradi soffre

noi siamo arrivati a 8.5/8.7 mi pare per cui non so dirti sopra i 9 se soffre

On 24/6/2018 at 07:06, Osman said:

Buongiorno a tutti, si è aperto la stagione degli eventi birrai, stasera saremo da bibibir, so sacrifici ma bisogna farliemoji16.png

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Wella Osman.....come va?

So che col Velle girate a beve eh....vi trattate bene eh!!!:D

On 24/6/2018 at 11:22, salvo81 said:

Si incomincia il 2018...

6CBF2A83-433D-494F-88CA-9FF7F48A23CA.jpeg

Alla faccia del caz....che bel porcino.....chissà che bel risutin....:D

Posted (edited)
On 24/6/2018 at 14:21, metiu said:

Basket il gioco più bello del mondo!se si fa brewjam propongo di portare un canestro e un pallone e tra una birra e l'altra si fanno due tiri ahah

Ma va a ciapà i rat Metiu.....se mettevi un per me ok....era soggettiva la cosa.

Ma il gioco più popolare del mondo per sua natura e il calcio (e questo e oggettivo...dati alla mano e il gioco più praticato al mondo)....non c'è paragone dai, ed e anche il più bello del mondo per me....altro che basket o pubblicità usa su quel gioco.

Per il calcio basta un pallone, che può pure essere di stracci, poi trovi qualunque cosa...che possono essere 4 sassi, 4 maglioni, 4 rami.....qualunque cosa per fare le porte ed hai fatto, col basket (come infatti dici tu) devi solo e semplicemente portarti almeno un canestro (cosa facile eh...chi non si porta dietro un canestro suvvia) oltre alla palla.....ahahaha

Non c'è storia dai....che poi il calcio professionisico sia diventata una cosa economica esagerata ( e il basket no?) ok...ma il più bel gioco del mondo resta il calcio per me....non ci sono cazzi...anzi per me e pure meglio la pallavolo del basket.....fai te!!!!:D

Edited by conco

38 minutes ago, conco said:

Ma va a ciapà i rat Metiu.....se mettevi un per me ok....era soggettiva la cosa.

Ma il gioco più popolare del mondo per sua natura e il calcio (e questo e oggettivo...dati alla mano e il gioco più praticato al mondo)....non c'è paragone dai, ed e anche il più bello del mondo per me....altro che basket o pubblicità usa su quel gioco.

Per il calcio basta un pallone, che può pure essere di stracci, poi trovi qualunque cosa...che possono essere 4 sassi, 4 maglioni, 4 rami.....qualunque cosa per fare le porte ed hai fatto, col basket (come infatti dici tu) devi solo e semplicemente portarti almeno un canestro (cosa facile eh...chi non si porta dietro un canestro suvvia) oltre alla palla.....ahahaha

Non c'è storia dai....che poi il calcio professionisico sia diventata una cosa economica esagerata ( e il basket no?) ok...ma il più bel gioco del mondo resta il calcio per me....non ci sono cazzi...anzi per me e pure meglio la pallavolo del basket.....fai te!!!!:D

Per il rugby non ti serve nemmeno qualcosa per fare la porta.. U.U

• Like 1

si scusa era sottointeso "per me"...ma come in ogni cosa dove dici "bello" o "brutto" è soggettivo...oggettivamente possiamo dire che il calcio è il più popolare nel mondo (perlomeno in occidente...nel medioriente per esempio esiste solo il cricket).

11 minutes ago, Tyrion132 said:

Per il rugby non ti serve nemmeno qualcosa per fare la porta.. U.U

Beh oddio....fare una palla ovale non e semplicissimo....ahahahah

5 minutes ago, metiu said:

si scusa era sottointeso "per me"...ma come in ogni cosa dove dici "bello" o "brutto" è soggettivo...oggettivamente possiamo dire che il calcio è il più popolare nel mondo (perlomeno in occidente...nel medioriente per esempio esiste solo il cricket).

Ma si dai....avevo capito....e che a me il basket piace anche eh...ma che che ne dicano gli yankee non ne il gioco più bello ne il più popolare del mondo....tutto li.

Poi a me gli sport mi piacciono tutti...:D

Buongiorno a tutti, porco il demonio ho sempre meno tempo, il lavoro mi impegna a bestia, state tutti bene?

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

• Like 1

Posted (edited)
8 minutes ago, megavherr said:

Buongiorno a tutti, porco il demonio ho sempre meno tempo, il lavoro mi impegna a bestia, state tutti bene?

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Orca dopo Osman pure Mega.....mancano Abramo e il Mister e abbiamo fatto scopa!:D

Tutto bene.....e tu?

Pensavo avessi trovato l'ammmore latino americano in qualche balera e ti fossi dedicato anima e corpo alla patata....:D 

Edited by conco
  • Like 1

21 minutes ago, conco said:

Beh oddio....fare una palla ovale non e semplicissimo....ahahahah

Ma si dai....avevo capito....e che a me il basket piace anche eh...ma che che ne dicano gli yankee non ne il gioco più bello ne il più popolare del mondo....tutto li.

Poi a me gli sport mi piacciono tutti...:D

Perchè, farla tonda è facile? :D
Anzi, spesso è più facile farla ovale..

Poi per giocare con gli amici, va bene una palla qualsiasi.. 
Poi oh, non sto dicendo(purtroppo) che il calcio non sia lo sport più popolare al mondo ne..
A me non piace.. Preferisco il calcetto, anche da vedere in tv..
Per dire, se non ho nulla da fare e vado su raisport(che oramai non trasmette più nulla) e c'è il calcio, stacco.. Se c'è altro magari un po' lo guardo..

[quote post="359359" timestamp="1529998959" name="conco"

Conco ciao sto bene grazie.....hai ragione il Velle è un mentore indispensabile il gazzettino birraio del centro Italia, non ci facciamo mancare nulla.

• Like 1

Co sto cosi non ci capisco na sega,

è arrivato il momento di ritirare fuori il discorso brewjam!ciao mega&ciao osman bentornati!!!

Posted (edited)
7 minutes ago, Osman said:

[quote post="359359" timestamp="1529998959" name="conco"

Conco ciao sto bene grazie.....hai ragione il Velle è un mentore indispensabile il gazzettino birraio del centro Italia, non ci facciamo mancare nulla. emoji23.pngemoji16.pngemoji106.png

Il Velle e il Velle.....e il capo pattuglia che chiama corvo....e il sig. Wolf..e il mastro di chiavi...e il Velle....ahahahah

Chissà che quest'anno magari ci si becca.

Esiste una remotissima probabilità, ma issima issima, che io sia giù per il 5 agosto....certo sarebbe il primo giorno di ferie, e mia moglie potrebbe uccidermi, ma se fosse qualche carta da giocare dovrei averla....e se così fosse magari un salto la mattina del 5 potrei tentare di farlo li da voi, tanto immagino che tu, mega e il Velle siate li....se riuscissi ci si becca.;)

Edited by conco
  • Like 1

cricket ancora più facile,una mazza piatta (più facile da fare rispetto a quella da baseball) e una pallina da baseball e un prato...peccato che ha delle regole che non ci capisco un cazz!pensate che anni fa ho pure visto dalla panchina la finale di coppa italia ahahah

29 minutes ago, metiu said:

cricket ancora più facile,una mazza piatta (più facile da fare rispetto a quella da baseball) e una pallina da baseball e un prato...peccato che ha delle regole che non ci capisco un cazz!pensate che anni fa ho pure visto dalla panchina la finale di coppa italia ahahah

Beh, la mazza piatta comunque devi portartela dietro.. Non puoi dire che sia più facile del calcio..
Comunque, l'ho visto giocare con qualsiasi pallina..

Ok allora lo sport più facile è il nuoto,basta un po'd'acqua...anzi la corsa..basta una strada un prato o un sentiero ahah..
Comunque lo sport più bello del mondo PER ME è il basket bon..poi mi piacciono un sacco di altri sport,guardarli o praticarli

3 minutes ago, metiu said:

PER ME

E ci voleva tanto....:lol::lol::lol:

• Like 1

Il Velle e il Velle.....e il capo pattuglia che chiama corvo....e il sig. Wolf..e il mastro di chiavi...e il Velle....ahahahah
Esiste una remotissima probabilità, ma issima issima, che io sia giù per il 5 agosto....certo sarebbe il primo giorno di ferie, e mia moglie potrebbe uccidermi, ma se fosse qualche carta da giocare dovrei averla....e se così fosse magari un salto la mattina del 5 potrei tentare di farlo li da voi, tanto immagino che tu, mega e il Velle siate li....se riuscissi ci si becca.
Bene sarebbe fantastico, Il 5 ci becchi tutti a castellalto per il concorso HB, inutile che ti dico.... già sai come andrà a finire

• Like 1

3 hours ago, conco said:

chissà che bel risutin....:D

preferisco le pappardelle...:good:

• Like 1

2 hours ago, conco said:

Esiste una remotissima probabilità, ma issima issima, che io sia giù per il 5 agosto....certo sarebbe il primo giorno di ferie, e mia moglie potrebbe uccidermi, ma se fosse qualche carta da giocare dovrei averla....e se così fosse magari un salto la mattina del 5 potrei tentare di farlo li da voi, tanto immagino che tu, mega e il Velle siate li....se riuscissi ci si becca.;)

ca di quella troia! de bu?!?!!?

alto alto è il castello??!?!?! ;)

• Like 1

Non c'è storia dai....che poi il calcio professionisico sia diventata una cosa economica esagerata ( e il basket no?) ok...ma il più bel gioco del mondo resta il calcio per me....non ci sono cazzi...anzi per me e pure meglio la pallavolo del basket.....fai te!!!!
Mai giocato a basket con una palla di carta e un cesto dell'immondizia? io ci ho fatto anche dei 3vs3

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 2