Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

3 hours ago, conco said:

Chiedilo a Italo e Peppo che sono del 78 e loro entrano nei 40....io nemmeno parlo che sono un 68 e entro nei 50....più passa il tempo e più hangover diventa lungo da smaltire....:cray:

E io che dovrei dire? :D

(ps: chiedilo a Italo e Peppo mi sembra la pubblicità dell'8 per mille alla chiesa cattolica :lol::lol: )

• Like 2

52 minutes ago, jdm65 said:

E io che dovrei dire? :D

(ps: chiedilo a Italo e Peppo mi sembra la pubblicità dell'8 per mille alla chiesa cattolica :lol::lol: )

:D:D....tu mi capisci...:D

Ma Enzo e Tyrion....ma avete fatto serata insieme?

Bevuta stessa roba?

Si può sapere cosa avete bevuto?

Che so curioso....oggi siete in versione stracciu dunque....:D....dai che domani sarete in formissima!!!;)

Nono, bevuto separatamente..

Io ho bevuto due rosse medie

3 Negroni

2 amari

E basta CREDO..

Posted (edited)
13 minutes ago, Tyrion132 said:

Nono, bevuto separatamente..

Io ho bevuto due rosse medie

3 Negroni

2 amari

E basta CREDO..

Cazzo come due rosse medie?:D

Beh 3 negroni erano il mio aperitivo domenicale post partita di campionato....poi si iniziava e partiva la serata.:D

Bei tempi....certo avevo 30 anni, che spettacolo....:D

E non mangiavo prima di giocare eh...non ci sono mai riuscito, in pratica arrivavo alle 18 all'aperitivo con solo il caffè della mattina (si mattina....mi svegliavo un ora prima del ritrovo...in genere verso mezzogiorno), poi aperitivo, cena in giro in qualche locale, poi birra birra e birra a tuono fino all'alba....ahahahah

E 3 negroni se fatti bene e abbondanti sono tosti da reggere, se li prendi come aperitivo a stomaco vuoto come immagino poi e pure peggio.

Comunque nell'insieme non mi sembra tu abbia esagerato poi tanto dai....non e che sei debilitato di tuo?

Magari non stai al 100% di fisico.;)

Edited by conco

4 minutes ago, conco said:

Cazzo come due rosse medie?:D

Beh 3 negroni erano il mio aperitivo domenicale post partita di campionato....poi si iniziava e partiva la serata.:D

Bei tempi....certo avevo 30 anni, che spettacolo....:D

E non mangiavo prima di giocare eh...non ci sono mai riuscito, in pratica arrivavo alle 18 all'aperitivo con solo il caffè della mattina (si mattina....mi svegliavo un ora prima del ritrovo...in genere verso mezzogiorno), poi aperitivo, cena in giro in qualche locale, poi birra birra e birra a tuono fino all'alba....ahahahah

E 3 negroni se fatti bene e abbondanti sono tosti da reggere, se li prendi come aperitivo a stomaco vuoto come immagino poi e pure peggio.

Comunque nell'insieme non mi sembra tu abbia esagerato poi tanto dai....non e che sei debilitato di tuo?

Magari non stai al 100% di fisico.;)

Possibile..

Effettivamente il caldo mi uccide.. il giorno prima avevo pressione bassa..

Riguardo alle due medie.. ero ad una festa di leva e c'era rossa, bionda(Engel pila) e il birrificio flea, che non mi piace.. 

In sostanza era una bock, pure buonina.. un filo troppo tostata forse.. ma non ricordo il nome..

13 minutes ago, Tyrion132 said:

Possibile..

Effettivamente il caldo mi uccide.. il giorno prima avevo pressione bassa..

Riguardo alle due medie.. ero ad una festa di leva e c'era rossa, bionda(Engel pila) e il birrificio flea, che non mi piace.. 

In sostanza era una bock, pure buonina.. un filo troppo tostata forse.. ma non ricordo il nome..

Va beh ora e inutile stare a rimuginarci tanto, idratati tanto con acqua a tuono....una bella dormita e domani stai in forma.;)

Io ho appena bevuto l'ultima creatura...ipa con 250gr di luppolo in 18lt...50gr centennial e 100 e 100 di amarillo e mandarina bavaria a 1 minuto a fine bollitura...dopo una settimana dall imbottigliamento manca ancora un po di co2...ma 50cl li ho fatti fuori durante gli ultimi 5 min della partita che stanno giocando mexico e corea...la prima birra autoprodotta.che bevo e dico cavolo mi piace e la devo assolutamente rifare..il mandarina bavaria poi e proprio buono...mi è piaciuto parecchio insieme a amarillo...vabbe stasera si gufa i crucchi e si beve una stone brewing new england...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Io da sega proprio... un cocktail tipo daikiri mezza boccia di barbera e una media... mai stato così concio a memoria...

2 hours ago, conco said:

Va beh ora e inutile stare a rimuginarci tanto, idratati tanto con acqua a tuono....una bella dormita e domani stai in forma.;)

Il problema è stato proprio che fino a poco fa non riuscivo nemmeno a bere..

Se bevevo sentivo che tornava su..

Ora il peggio pare passato.. Posso chiudere il bollettino di guerra.. XD

24 minutes ago, EnzoR said:

Io da sega proprio... un cocktail tipo daikiri mezza boccia di barbera e una media... mai stato così concio a memoria...

Eh, si vede che sei più vecchio di me.. XD

56 minutes ago, manu88vlc said:

Io ho appena bevuto l'ultima creatura...ipa con 250gr di luppolo in 18lt...50gr centennial e 100 e 100 di amarillo e mandarina bavaria a 1 minuto a fine bollitura...dopo una settimana dall imbottigliamento manca ancora un po di co2...ma 50cl li ho fatti fuori durante gli ultimi 5 min della partita che stanno giocando mexico e corea...la prima birra autoprodotta.che bevo e dico cavolo mi piace e la devo assolutamente rifare..il mandarina bavaria poi e proprio buono...mi è piaciuto parecchio insieme a amarillo...vabbe stasera si gufa i crucchi e si beve una stone brewing new england...

Quando trovi davvero buona una tua birra, e con davvero intendo proprio davvero, sono proprio grandi soddisfazioni..

Quando trovi davvero buona una tua birra, e con davvero intendo proprio davvero, sono proprio grandi soddisfazioni..
Infatti di questa sono soddisfatto proprio...magari agli altri fa cagare...ma a me piace troppo...e una birra che so finirà presto...alle altre di solito qualche cosa che non va lo trovo eccome...questa invece la trovo proprio come la volevo...

• Like 1

Sono in ripresa, agnolotti e stufato di asino mi hanno rimesso al mondo! domani montagna :yahoo:

Buongiorno a tutti, si è aperto la stagione degli eventi birrai, stasera saremo da bibibir, so sacrifici ma bisogna farli

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

8 hours ago, EnzoR said:

Sono in ripresa, agnolotti e stufato di asino mi hanno rimesso al mondo! domani montagna :yahoo:

Mannaggia! E dire che ci ho fatto un pensiero anche io! Poi ho pensato che non saresti andato perché stavi male!

Credo andrò stasera.. ci siamo persi l'occasione per trovarci! :(

Non è escluso che rifacciamo un assalto post montagna, vediamo che ora facciamo!

3 hours ago, EnzoR said:

Non è escluso che rifacciamo un assalto post montagna, vediamo che ora facciamo!

Allora ci aggiorniamo verso ora di cena..

Noi andiamo quasi sicuro..

E magari mi porto dietro la borsa frigo..

Io ieri ho giocato ad un torneo 3vs3 di basket, su cemento e sotto il sole con 30 gradi..oggi sono distrutto: 3 anni che non giocavo..ginocchio gonfio e dolorante e il fisioterapista mi ha detto che ho la spalla lassissima della serie:avere 25 anni, ma dimostrarne 60(più del conco)

Dalla laurea non mi sono fermato un solo giorno e domani inizia il torneo di calcio saponato(non gioco ma organizzo): quindi si prospetta una settimana di cene a base di piadine e birre scrause a litri(spaten e franziskaner..meglio di niente)

In settimana faccio partire anche il doppio step per il lievito, così settimana prossima cucino

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Basket il gioco più bello del mondo!se si fa brewjam propongo di portare un canestro e un pallone e tra una birra e l'altra si fanno due tiri ahah

• Like 1

18 minutes ago, metiu said:

Basket il gioco più bello del mondo!se si fa brewjam propongo di portare un canestro e un pallone e tra una birra e l'altra si fanno due tiri ahah

Alla brewjam dalle parti di Novara c'era il campo da basket!!
Che ridere! XD

Un bel giro d'italia, statico e divertente magari ahahahahahah

• Like 1

Oggi campionato di squadre di tennis...ho portato un fustino per la mia squadra...5 lt finiti praticamente dopo 5 minuti...ai tedeschi piace la birra e si vede...li hanno chiesto se posso farla da spillare nella nostra sede visto che ce frigo e spillatore a 3 vie

21 hours ago, Lucio#09 said:

Un bel giro d'italia, statico e divertente magari ahahahahahah

mi hai fatto tornare indietro di 20 anni cazz!alle superiori all'oratorio io e un mio amico passavamo i pomeriggi a giocarci (noi lo chiamavamo solo "giro") quando non trovavamo nessuno per fare 2 vs 2 o 3 vs 3,visto che tutti giocavano a calcio e nessuno si cagava di striscio il basket...

3 minutes ago, metiu said:

mi hai fatto tornare indietro di 20 anni cazz!alle superiori all'oratorio io e un mio amico passavamo i pomeriggi a giocarci (noi lo chiamavamo solo "giro") quando non trovavamo nessuno per fare 2 vs 2 o 3 vs 3,visto che tutti giocavano a calcio e nessuno si cagava di striscio il basket...

E quando lo completavi in una botta sola eri il re indiscusso ahahahaha

Cotta di sabato per festeggiare l'avvicinarsi dei 40...

IPA tutto pils avena e frumento...lievito WLP066 usato per la prima volta...vediamo

IMG_20180623_145125.jpg