Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Fino a lecco sicuro arriva poi boh,si diceva che la stessero mettendo anche da me (ma in paese,io son su "in alto" quindi ciao ora che arriva..).a casa di george si sarà pagato lui per farsela arrivare ahaha

È probabile che a casa di george ci sia un ponte radio per l'adsl e una satellitare di ridondanza nel caso perdesse la linea haha

In ogni caso le tracce a bordo strada che fanno sono per le fibre del traffico internet, in genere scavano a più non posso per fare i raccordi tra borchia e centrale, viste le concessioni attuali ci daranno dentro a più non posso.
@metiu tieni duro che la fibra la mettono pure sugli alberi tra un po' :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

2 hours ago, conco said:

Dani ma ti dai alla fanghiglia?:D

devo fare una prova ai fini di una birra per il pub

lo stile mi piace onestamente ma se estremo per me ha troppo poca stabilità, per cui nella mia visione niente dryhop in primaria o confezionamento precoce

4 hours ago, metiu said:

Sì è la stessa promo che ho fatto io a maggio dell'anno scorso..ovviamente dove non c'era copertura della fibra ti davano adsl..io mi son fatto 6 mesi di nowtv aggratis con l'abbonamento a fastweb,poi hai un bel po' di promo e sconti su livefast (anche se io mai utilizzata mezza per ora)

Quelli di Fastweb continuavano a telfonarmi annunciando in pompa magna che era arrivata la fibra nel mio paese. Considerato che ad attraversare il paese ci si mette 5 minuti e che se avessero fattodegli scavi per la fibra me ne sarei accorto, ho cominciato una battaglia verbale con tutti i loro operatori fino a quando all'ultima ho detto di venire qui a dimostrarlo e che, nel caso avesse torto, l'avrei cacciata via a pedate nel culo. Non mi hanno più chiamato, più tardi poi ho staccato anche il fisso. Morale sono riusciti ad irritarmi più degli altri operatori (ed è stata un'impresa) e in nessun caso metterò mai qualsiasi cosa targata fastweb :aggressive:

9 minutes ago, jdm65 said:

Quelli di Fastweb continuavano a telfonarmi annunciando in pompa magna che era arrivata la fibra nel mio paese. Considerato che ad attraversare il paese ci si mette 5 minuti e che se avessero fattodegli scavi per la fibra me ne sarei accorto, ho cominciato una battaglia verbale con tutti i loro operatori fino a quando all'ultima ho detto di venire qui a dimostrarlo e che, nel caso avesse torto, l'avrei cacciata via a pedate nel culo. Non mi hanno più chiamato, più tardi poi ho staccato anche il fisso. Morale sono riusciti ad irritarmi più degli altri operatori (ed è stata un'impresa) e in nessun caso metterò mai qualsiasi cosa targata fastweb :aggressive:

Se eri interessato alla fibra, dovevi solo dirgli di venire a farti l'installazione..
Ti passano "il tecnico", lui verifica che da te non c'è e non ti chiamano più..

Noi, nella tua stessa situazione, abbiamo fatto così.. XD

Posted (edited)
38 minutes ago, jdm65 said:

Guarda tutti gli operatori hanno la loro, mia sorella e mio cognato sono in ballo con tim di brutto.

Pure io con vodafone sono in ballo....perché sono un coglione, mi ha fregato una centralinista chissà di dove, poi ero in giorni in cui non c'ero tanto con la testa, quasi due mesi fa.

In pratica sono diventato possessore, a mia totale insaputa, di un bellissimo e comodissimo wi fi portatile con non so quanti giga, ancora richiuso nella sua scatola e mai usato ad ora, e mai lo userò tra l'altro...per la modica cifra di 30 e rotti € ogni due mesi.

Sta tipa mi aveva assicurato nessun aumento in bolletta solo 1 € in più e 10 € per attivazione, per una sorta di chiavetta da inserire nella vodafone station che a suo dire ne migliorava le prestazioni....insomma mi ha detto un sacco di cazzate, e io come un (vecchio) collione ci sono cascato....nemmeno su contratto telefonico ha accennato a sta cifra.

Come mi e arrivato ed ho capito cos'era ho telefonato subito a centro assistenza chiedendo di recedere dal contratto, non era nemmeno una settimana, ma a loro dire essendo io partita iva non potevo (???), poi mi han detto magari comunque la signorina aveva ragione etc...etc...aspetti prima bolletta....e a prima bolletta eccola li la fregatura....ahahahahah

Ora fai raccomandata per ottenere registrazione, e ad oggi non  ho sentito ancora nulla....per foruna per lo meno da prossima bolletta stornano importo per ora.

Potrei disdire con penale....leggera leggera...100 piotte.....ma li mortacci loro....mo se ne vengo a capo magari resto con loro, altrimenti cambio subito.

Ma io mi dico....per telefono non faccio mai nulla....perché quel giorno si?

Oddio lo so eh perché, non ci stavo tanto con la testa....però cazzo dai....sono un collione, un brianzolo che si fa fottere i soldi così......dovrei perdere la cittadinanza....ahahahah

Edited by conco
  • Like 1

Se eri interessato alla fibra, dovevi solo dirgli di venire a farti l'installazione..
Ti passano "il tecnico", lui verifica che da te non c'è e non ti chiamano più..

Noi, nella tua stessa situazione, abbiamo fatto così.. XD

In effetti è un buon sistema ma ogni volta che telefonava una con aria festante annunciando che era arrivata la fibra nel mio paese mi si chiudeva la vena

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

2 hours ago, conco said:

Potrei disdire con penale....leggera leggera...100 piotte.....ma li mortacci loro....mo se ne vengo a capo magari resto con loro, altrimenti cambio subito.

Il comportamento di tutti gli operatori è truffa allo stato puro. Certo finchè li multano con delle cifre per loro irrisorie andranno avanti sempre a fare questi giochetti...

Giusto per ricordare a messi chi è il migliore ahah!grande dieguito!

No ti prego Metiu non pure qui...io non capisco davvero come si possano paragare due giocatori di 30 anni di differenza...epoche calcistiche diverse...boh non capisco a che pro, se non quello dei giornalai di parlare di frivolezze e non di contenuti tecnici 

Tolti quei 4-5 davanti l'Argentina è davvero una squadra normale...difatti si è qualificata all'ultimo al mondiale...e stasera aveva di fronte un ottima squadra contro di cui ha giocato alla pari (partita bruttina) fino a che Cabellero non ha deciso di impazzire ahahha

A me Modric mi fa impazzire. Se ne parla poco però, non è tatuato dalla testa ai piedi, non va sui giornali ogni giorno a chiedere aumenti, non si ossigena i capelli. Mi ricorda Iniesta come caratteristiche, un giocatore sublime.

Buongiorno ragazzi, finalmente è venerdì, mi pare una tristezza iniziare le settimane aspettando il weekend con agonia....
e alla fine pare concretizzarsi il cambio di lavoro, cosi almeno i giorni dovrebbero passare più veloci, nulla è peggio di un lavoro che non piace.....
prossima settimana si dovrebbe chiudere il discorso e per luglio/agosto si inizia...
ho finito le scorte di birra e non riesco a brassare, magari sta notte mi butto in cotta notturna.....
vediamo

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

@Dani ma sì ma la mia è la classica affermazione da bar sport!però quello che resta è che Maradona ha vinto un mondiale e messi non ancora,e quello per gli argentini conta tanto...poi su chi è più forte puoi stare a discutere giorni...resta il fatto che finora messi in nazionale nelle partite che contano ha sempre fallito..poi oh magari l'Argentina passa e messi gli fa vincere i mondiali,nulla è ancora deciso

Gushing... 'sto grande pezzo di merda

Sent from my KFDOWI using Tapatalk

Posted (edited)
25 minutes ago, mauro.manca79 said:

Gushing... 'sto grande pezzo di merda

Due delle mie bottiglie di milk stout mi si sono completamente svuotate. Per fortuna solo quelle due e ormai non ne rimangono molte :aggressive:

Edited by jdm65
  • Like 1

Sono ritornato da un'ora a Bologna: ho fatto 4 giorni a Roma con la morosa..75km a piedi sono morto

Ora mi rimangono 3 settimane di "ferie"..e voglio brassare..devo farlo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ho i postumi.

Un po’ anche io, ieri concerto Pearl Jam a Milano e stamattina cotta English IPA e imbottigliamento bitter, mi sembra strano non avere ancora combinato casini :lol:

e se ne va anche Vinnie, raggiunge il fratello Darrell con una boccia di Jack Daniels...
Tutto é finito in quel tragico 2004!
Non sentiremo più Phil Anselmo (...e credo sia abbondantemente ora di finirla) parlare di reunion dei Pantera.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

• Like 2

Posted (edited)
33 minutes ago, EnzoR said:

Ho i postumi.

Io li avevo ieri....da birraccia tra l'altro.

In 2 un fustino da 5 lt di becks (11 €...2 € e spiccioli al litro) dalle 23.30 alle 2.30.....non siamo riusciti a finirlo per un pelo, mi son fatto fuori i rimasugli ieri sera.

Ora però ho il fustino da riempire con la nuvola rossa da portare al mare per mio compleanno....e uno sporco lavoro ma qualcuno doveva pur farlo.:D

Oddio io ne farei pure 2 di fustini ad essere onesto...ma vorrebbe dire bersi un altro fustino in 2...poi i postumi al lavoro...mah quasi quasi....ahahahah

Edited by conco
  • Like 1

Serata girata storta da subito... che poi non ho manco bevuto troppo rispetto a tante altre volte ma tant'è... oggi sono una merda... uff... 

12 minutes ago, EnzoR said:

Serata girata storta da subito... che poi non ho manco bevuto troppo rispetto a tante altre volte ma tant'è... oggi sono una merda... uff... 

Vedo nel tuo profilo che sei un 88, stai entrando nei 30 e già li cominci a sentire che le primavere passano.

Chiedilo a Italo e Peppo che sono del 78 e loro entrano nei 40....io nemmeno parlo che sono un 68 e entro nei 50....più passa il tempo e più hangover diventa lungo da smaltire....:cray:

Però fin che si soffre....vuol dire che calchiamo ancora la terra suvvia...assapora il sentirsi una merda, sentine il dolce risvolto...:D

Sto una merda anche io..

Ho finito di bere alle 3.30..

Hannover ti odio..

Sto una merda pure senza bere... sono sempre un passo avanti 

Hannover... -.-

Cazzo di correttore automatico..

Io non stavo così male da anni.. Nemmeno in Polonia mi sono ridotto così..

Ma infatti è quello che non mi torna... diamine ho bevuto e mangiato le stesse cose di Silvia, lei tutto ok io invece sembro il mocio per lavare a terra... bah! Più che calcare la terra oggi la striscio!