Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

50.546 posts in this topic

Sarà ma a me il lunedì passa abbastanza..è il martedì che non passa mai,non so perché!dai red mola mia!

1 person likes this

Io ieri sono andato a festa della birra qua vicino..
Bevuta la peura neira.. Signora imperial stout..
E poi mi son sfondato di una helles crucca, non ricordo il nome..
Patatine fritte e panini(strepitosi!) come se piovesse..
Arrivato a casa mi sono fatto ancora una belgian ale.. XD

26 minutes ago, metiu said:

Sarà ma a me il lunedì passa abbastanza..è il martedì che non passa mai,non so perché!dai red mola mia!

hai ragione metiu... il lunedì pass abbastanza...

domani ho un funerale di un mio amico... preferivo non farmi passare un cazzo a lavoro...

19 hours ago, redskin said:

hai ragione metiu... il lunedì pass abbastanza...

domani ho un funerale di un mio amico... preferivo non farmi passare un cazzo a lavoro...

Cazzo, mi spiace....ma aveva tua età?

Bbq in moltagna coi colleghi, mentre si lavora, che vita :D84eb75b49d9bb60d4513a229b56fb15e.jpgd5cb7d03068c73a29c08b13fcf8f096f.jpg6b4234743950c694df4efa6cc183dfcd.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

1 person likes this

16 minutes ago, ilrost said:

Bbq in moltagna coi colleghi, mentre si lavora, che vita :D84eb75b49d9bb60d4513a229b56fb15e.jpgd5cb7d03068c73a29c08b13fcf8f096f.jpg6b4234743950c694df4efa6cc183dfcd.jpg

Figata....:D

Direi che il fornetto in pietra ha fatto il suo sporco dovere egregiamente, gli alberi di betulle hanno fatto il resto, avrei optato per un altro rub, ma il supermercato e l'impossibilità di farlo a mano, ci ha fornito dei rub già pronti che tutto sommato non erano male

Puntine un po' troppo grasse perché erano già tagliate a pezzi, il pollo invece è stato penalizzato dal rub che non ha attecchito tanto alla carne, lasciando solo la superficie croccante di rub, non ho fatto abbastanza tagli nel pollo

La prossiva volta porto un coltello per tagliare e pulire la carne, magari di quelli tascabili

Comunque erano cotte perfettamente, le puntine si staccavano dall'osso ed erano succose, il pollo era cotto alla perfezione, non avrei mai detto di cuocere in un forno di pietra :D

3953d5bda22bd1535ca71cc7c163ba96.jpg

1 person likes this

Buongiorno!
Che sonno che ho
Voglio brassare ma allo stesso tempo non ho voglia di piazzare tutto....
Mi sa che mi devo prendere un pentolone cinese.....

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

@conco hai visto che sono riuscito ad azionare la ps4?

è stato difficile ma ce l'ho fatta...grazie alle mie ampie conoscenze informatiche unite al mio innato istinto di risoluzione dei problemi più disparati

in pratica ho cambiato il cavo hdmi e la tv come per magia ha letto bene il segnale video ahahahah

1 person likes this

2 hours ago, redskin said:

31, in moto sulla strada... è così...

te @conco tutto bene?

Azz....mi spiace....

Io si tutto ok, si tira innanzi...:unknw:

32 minutes ago, Dani said:

@conco hai visto che sono riuscito ad azionare la ps4?

è stato difficile ma ce l'ho fatta...grazie alle mie ampie conoscenze informatiche unite al mio innato istinto di risoluzione dei problemi più disparati

in pratica ho cambiato il cavo hdmi e la tv come per magia ha letto bene il segnale video ahahahah

Ahahahah....si si ho visto msg....alla fine era solo il cavo?

7 hours ago, conco said:

Ahahahah....si si ho visto msg....alla fine era solo il cavo?

esatto :D

Buongiorno birraioli incalliti

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Domenica si brassa!!!!

E intanto lo starter ha iniziato a lavorare....

IMG_20180619_135104.jpg

IMG_20180621_082122.jpg

1 person likes this

14 minutes ago, Dani said:

Domenica si brassa!!!!

E intanto lo starter ha iniziato a lavorare....

IMG_20180619_135104.jpg

IMG_20180621_082122.jpg

Dani ma ti dai alla fanghiglia?:D

Alla fine, spalleggiato dal figlio grande ho convinto la sciura ad abbandonare vodafone e passare a fastweb....con la fibra, in teoria, vediamo se cambia qualcosa, in genere sto tra i 2-5 Mbps con adsl....na tortura giocare online così.

Alla fine togliendo telefono fisso, che tanto oramai arrivano solo telefonate dai call center e basta, risparmiamo pure 5 € al mese...la Sciura ha dovuto cedere davanti a tali argomentazioni...e Conco win...:D

Mo spero che connessione sarà na cosa decente per lo meno.....vedremo verso primi di luglio quando avrò fatto tutto e sarò con nuovo gestore se ho preso un pacco o meno.....se fosse la prima la Sciura mi si incula....ahahahah

Abbi rispetto per chi la fibra se la può sognare...io ho messo fastweb adsl che mi arriva sui 7-8 mbps e mi trovo bene anche col wifi.pago 50euro due mesi,non mi lamento!però cazz la fibra...ma da me non arriverà mai mi sa...ah anche io zero telefono fisso,vade retro!
Buon cazzo di giovedì di merda,non sono neanche le 10 e si crepa già dal caldo......

12 minutes ago, metiu said:

Abbi rispetto per chi la fibra se la può sognare...io ho messo fastweb adsl che mi arriva sui 7-8 mbps e mi trovo bene anche col wifi.pago 50euro due mesi,non mi lamento!però cazz la fibra...ma da me non arriverà mai mi sa...ah anche io zero telefono fisso,vade retro!
Buon cazzo di giovedì di merda,non sono neanche le 10 e si crepa già dal caldo......

Si la fibra e sulla carta....finché non vedo non credo, non so quanto sia in effetti coperto mio paese....però facendo test su loro sito risulta coperto, con una media sui 90 Mbps, cosa confermata anche da operatore al telefono, valore che reputo altamente ottimista, fosse anche la metà...o un anche un terzo farei i salti di gioia.:D

E spendo come te 24,99 al mese a detta loro prezzo fisso e bloccato per sempre....modem in comodato d'uso, e poi 3 mesi di abbonamento a play station network in omaggio se non ho letto male su loro sito....che schifo non fanno....ahahahah

A Monza stanno sfasciando tutte le strade per mettere fibra.....fibra che già c'era, sarà quella più attuale cazzo ne so....so solo che stan facendo un disastro, perché vanno da tombino a tombino facendo la traccia direttamente scavando asfalto e coprendo con cemento....poi cazzo sia in effetti non so....so che strade son tutte conciate.

Edited by conco

Sì è la stessa promo che ho fatto io a maggio dell'anno scorso..ovviamente dove non c'era copertura della fibra ti davano adsl..io mi son fatto 6 mesi di nowtv aggratis con l'abbonamento a fastweb,poi hai un bel po' di promo e sconti su livefast (anche se io mai utilizzata mezza per ora)

11 minutes ago, metiu said:

Sì è la stessa promo che ho fatto io a maggio dell'anno scorso..ovviamente dove non c'era copertura della fibra ti davano adsl..io mi son fatto 6 mesi di nowtv aggratis con l'abbonamento a fastweb,poi hai un bel po' di promo e sconti su livefast (anche se io mai utilizzata mezza per ora)

Ma non arriva sul lago la fibra?

E come fa george clonney quando va alla sua catapecchia sul lago?

Poi gli tocca veramente dare due colpi alla starfiga di sua moglie....naaa troverà altro da fare, magari col maggiordomo....ahahahah

1 person likes this