Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

32 minutes ago, conco said:

Orca con il 4K ha problemi?

Ma con tutti?

si ma è un problema proprio di ps4, accendo e non mi visualizza nulla se non lo schermo nero con la scritta della risoluzione in un angolo e si vede che prova e riprova a trovare la risoluzione giusta ma non riesce a renderizzare il segnale video...magari è una stronzata, basterà fare un reset, c'ho perso davvero 2 minuti e stop

34 minutes ago, conco said:

Azz....ad un rigore?

Ma durante tempi regolamentari oppure era finita ai rigori?

Comunque che sfiga.

no no proprio ai rigori...il quinto noi lo abbiamo sbagliato e loro fatto

• Like 1

16 hours ago, Lucio#09 said:

Ma dove giochi Dani? Per curiosità..

campionato interno RSM

Io mi sono fatto il pc nuovo ma praticamente non riesco quasi mai a giocare...il sabato mattina e la domenica mattina dalle 7 alle 9 riesco a giocarci un po'ogni tanto ahahah

• Like 1

49 minutes ago, Tyrion132 said:

P.s. Potresti affiancare all'attività di orologiaio quella di riparatore tv! 
Poi magari aggiungi anche una spina in negozio e via..

Io sarei più per la vendita di lingerie ad onor del vero...:lol:

Cambiare o fare un ponte con un led e una cosa....essere un tecnico tutta un'altra....ci sono tanti che si improvvisano orologiai....vedo i lavori che fanno...lascia perdere.

Ofelè fa el to mesté. :D

38 minutes ago, Dani said:

si ma è un problema proprio di ps4, accendo e non mi visualizza nulla se non lo schermo nero con la scritta della risoluzione in un angolo e si vede che prova e riprova a trovare la risoluzione giusta ma non riesce a renderizzare il segnale video...magari è una stronzata, basterà fare un reset, c'ho perso davvero 2 minuti e stop

Boh...sarà qualche impostazione come dici tu mi sa...io in sala ho ancora il tv a tubo catodico....ahahahah

39 minutes ago, Dani said:

no no proprio ai rigori...il quinto noi lo abbiamo sbagliato e loro fatto

Azz....peccato e che sfiga mannaggia...:unknw:

38 minutes ago, metiu said:

Io mi sono fatto il pc nuovo ma praticamente non riesco quasi mai a giocare...il sabato mattina e la domenica mattina dalle 7 alle 9 riesco a giocarci un po'ogni tanto ahahah

Io in genere aspetto che i pargoli dormono e che si stacchino da (quel caz...) di youtoube.

In genere dopo la mezzanotte si inizia a ragionare, dopo la una meglio.....verso le due e na scheggia....ahahahah

On 11/6/2018 at 11:03, ilrost said:

W il becchime

Bannatelo.....:lol:

• Like 2

Posted (edited)
2 hours ago, conco said:

Io in genere aspetto che i pargoli dormono e che si stacchino da (quel caz...) di youtoube.

In genere dopo la mezzanotte si inizia a ragionare, dopo la una meglio.....verso le due e na scheggia....ahahahah

ahah!no ma io tanto non gioco on line, vado in fissa con i giochi sportivi ma modalità carriera....e per ora non ho pargoli che stanno su youtube :crazy:

ma brewjam?nessuno più va avanti nell'organizzazione?

Edited by metiu

4 hours ago, metiu said:

.il sabato mattina e la domenica mattina dalle 7 alle 9 riesco a giocarci un po'ogni tanto ahahah

Allora spiegami perché caz... il sabato la domenica mattina dalle 7 alle 9....quando un normale cristiano dorme, che se io potessi mi sveglierei il pomeriggio, insomma invece che rilassarti e dormire, visto che poi il lunedì mattina ti leggo lamentarti sempre che hai sonno...ti svegli per giocare a dei videogiochi?

Va che te non sei mica tanto a posto....che poi lo sapevo che non sei a posto, come tanti qua....ma tu vai oltre e mi sorprendi spesso sai?:D

Poi cazzo siamo sinceri, unico motivo plausibile che uno può avere per giocare a quell'ora e connessione pensavo io, perché davvero io dico....ma il bello e anche aprirsi qualche birretta, mentre si sventaglia, e ok tutto ma alle 7 di mattina ci sta meglio caffè e cornetto....e ora che pucci il cornetto perdi la partita....:lol:

Metiu...mi sorprendi sempre...e inutile, te sei strano, sempre saputo....ahahahah

• Like 2

50 minutes ago, conco said:

Allora spiegami perché caz... il sabato la domenica mattina dalle 7 alle 9....quando un normale cristiano dorme, che se io potessi mi sveglierei il pomeriggio, insomma invece che rilassarti e dormire, visto che poi il lunedì mattina ti leggo lamentarti sempre che hai sonno...ti svegli per giocare a dei videogiochi?

Va che te non sei mica tanto a posto....che poi lo sapevo che non sei a posto, come tanti qua....ma tu vai oltre e mi sorprendi spesso sai?:D

Poi cazzo siamo sinceri, unico motivo plausibile che uno può avere per giocare a quell'ora e connessione pensavo io, perché davvero io dico....ma il bello e anche aprirsi qualche birretta, mentre si sventaglia, e ok tutto ma alle 7 di mattina ci sta meglio caffè e cornetto....e ora che pucci il cornetto perdi la partita....:lol:

Metiu...mi sorprendi sempre...e inutile, te sei strano, sempre saputo....ahahahah

E' sposato e mo ha pure un pargolo piccolo..

Il pargolo lo sveglia alle 7.. La moglie non inizia a sgridarlo perchè gioca fino alle 9..
Ecco perchè gioca a quegli orari.. XD

• Like 1

31 minutes ago, Tyrion132 said:

E' sposato e mo ha pure un pargolo piccolo..

Il pargolo lo sveglia alle 7.. La moglie non inizia a sgridarlo perchè gioca fino alle 9..
Ecco perchè gioca a quegli orari.. XD

Ahhhhhhh.....vero....non avevo calcolato il piccolo Metiu!!!

Ma e vero che ha già la barba?:lol:

Allora va beh....capisco....:D

Ahahah bravo matti ci sei andato vicino!a parte che per me le 7 è già dormire di più visto che in settimana alle 5 e mezza sono in piedi (e rientro alle 6 di sera).il sabato e la domenica ho deciso (veramente!non è una scusa ahah) che io primo latte della mattina glielo do io,quindi verso le 6 e mezza si sveglia glielo do e poi che faccio torno a dormi?nooo...poi alle 9 da bravo maritino preparo la colazione!chevvuoi di più!
Ps:conco tu dimmi chi è "normale" in sto mondo?

Posted (edited)
21 minutes ago, metiu said:

Ahahah bravo matti ci sei andato vicino!a parte che per me le 7 è già dormire di più visto che in settimana alle 5 e mezza sono in piedi (e rientro alle 6 di sera).il sabato e la domenica ho deciso (veramente!non è una scusa ahah) che io primo latte della mattina glielo do io,quindi verso le 6 e mezza si sveglia glielo do e poi che faccio torno a dormi?nooo...poi alle 9 da bravo maritino preparo la colazione!chevvuoi di più!
Ps:conco tu dimmi chi è "normale" in sto mondo?

Che bravo maritino che sei.

Azz....

Si vede che non e un problema per te, perché tu gli vuoi bene veramente e non chiedi nulla, anzi, magari sei qua a dirgli: se ha bisogno di qualcuno tu ci sei.

E allora? Che cosa devi fare?

Potrebbe metterti una scopa in culo così gli ramazzi la stanza? (cit.)

:lol:

Edited by conco
  • Like 2

Ahahahah bravo bella citazione,apprezzo molto!

• Like 1

Posted (edited)
13 minutes ago, metiu said:

Ahahahah bravo bella citazione,apprezzo molto!

Beh dai più o meno lo siamo tutti così, andiamo verso il nostro destino, come dei maschi di mantide religiosa....solo che noi lo sappiamo, ma malgrado tutto marciamo a testa alta verso la nostra sentenza....ahahahah

L'alternativa e fare come l'amico di Simo....anche se son convinto che non cambi molto alla fin fine...un servo della gleba ci deve sempre essere....chissà come lo decidono in mancanza del cromosoma XX....boh, mistero.....ahahahah

Edited by conco

Mio cognato mi dice sempre: “ che brutta fine hai fatto” :lol:

Sono succube come tutti voi, almeno lo ammetto

Tanto anche le decisioni che prendete sono state pilotate

Tipo metiu non è tua la decisione di dare la prima poppata al pargolo, tua moglie ti ha manipolato, e ora tu ti senti pure in pace con te stesso credendo di averlo deciso e facendolo

Lei aveva già deciso tutto prima

No in realtà decidono tutto gli alieni,che sono tra noi ma non li vediamo!
-1 ai mondiali,dai che quest'anno li vinciamo!

Ieri sera ho scoperto....che:

a) sono un coglione....così tanto per...

b  ) si può giocare mondiale online a fifa 18 con italia

c) che la cozzamara inizia a farsi, sta facendosi, si sta togliendo il verde di dosso, e non mi dispiace affatto...che schiumetta aveva, certo l'ho versata dall'alto, molto alto, ma una volta fattasi...li stava, sottile e fine, lo ammetto...quasi quasi mi veniva barzotto...ahahahah

Buongioronazzo ragazzi, alla fine ho trovato il modo per andare a vela senza rovinarmi economicamente, fino a fine anno sono comproprietario di un cabinato di 10m!!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

• Like 1

Ormai è ufficiale: ore 10 45 mi proclamano..e dal 2 Luglio inizio a lavorare

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Grande Lucio complimenti!

15 minutes ago, Lucio#09 said:

Ormai è ufficiale: ore 10 45 mi proclamano..e dal 2 Luglio inizio a lavorareemoji28.png

Complimenti! 

Grazie ragazzi..

Il maggior pericolo è la morosa che non l'ha presa benissimo sperava in delle ferie un po più lunghe ahaha

Daje!bravo lucio!sei di parma giusto?lavorerai per la famosa casa automobilistica col quadrupede che c'è più o meno lì vicino???

Daje!bravo lucio!sei di parma giusto?lavorerai per la famosa casa automobilistica col quadrupede che c'è più o meno lì vicino???
Son di Bologna ma niente settore automobilistico sono entrato in una nota produttrice di macchine per impacchettamento sigarette