Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Lunedì mattina non è mai un buongiorno.........sooooooonnnooooooooo

Devo riprendere a brassare ma si avvicina il caldo e dato che vorrei cercare di migliorare la qualità delle birre devo attrezzarmi con freezer, peccato che vorrei ficcarci dentro il mio troncoconico.....
Ho già un idea stile art attac....

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Troncoconico con triplo isolamento, chiller a immersione dall'alto e resistenza termica avvolta

Motore per fsr girare glicole alimentare

Frigorifero o freezer per abbattere la temperatura

Sarebbe una figata :D

Bongiorno! Ho ancora il sapore in bocca della carne di ieri, che bontà queste marinature, cotture, affumicature... Se non facesse così male, mangerei una volta a settimana così!

Tra le mille birre che ho messo in frigorifero, la blanche ha dominato su tutte in quanto a freschezza e bevibilitá, goduria. W il becchime

Adesso mi tocca imbottigliare il sidro e fare una cotta per non buttare via il lievito liquido, sigh

Lunedì di merda, iniziato col nervoso per colpa dei capi nervosi già di prima mattina... Meno male che vado in trasferta a imperia va...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E non esageriamo, pensavo un freezer a pozzetto con la modifica in altezza con un sarcofago di polistirolo, comodo a bestia ma è a prezzi ragionevoli, altrimenti ho visto un freezer verticale gigante ma costa un botto.....
Per ammortizzato dovrei fare birra tutti i weekend!!!

E non esageriamo, pensavo un freezer a pozzetto con la modifica in altezza con un sarcofago di polistirolo, comodo a bestia ma è a prezzi ragionevoli, altrimenti ho visto un freezer verticale gigante ma costa un botto.....
Per ammortizzato dovrei fare birra tutti i weekend!!!

Per la gioia di tua moglie, mi sa che conviene modificare il freezer al posto di prendere quello alto e costoso haha

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Gira il mercatino di facebook..È pieno di gente che vende frigo e freezer a prezzi stracciati

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Cerca un frigo.. Costa meno ed è più comodo..
E riesci tranquillamente a lagerizzare..

Io ieri sono andato a farmi l'all you can eat di ribs da roadhouse..
Sto ancora digerendo..

On 8/6/2018 at 16:13, conco said:

Mizzega Dani Mercoledì accendo ps4 con fifa 18....vedo che hanno messo coppa del mondo online.

Mi dico, ma si dai vediamo com'è....così faccio l'Italia almeno seppur solo in brasserie e virtualmente ci partecipa :D....provo e...oh cazzo, oh figa ma....Italia non c'è....nemmeno virtualmente ahahahah

Figa che tristezza e brutta cosa....ora oltre a tutti i servizi che stanno iniziando sulle reti sportive e non, neppure su un cazzo di videogame ci siamo.:cray:

Sarà un mese duro per me...non l'ho mai vissuto, prima volta.

Comunque con Uruguay arrivato in semifinale prima di essere asfaltato dall'argentina 4-1 (il tipo era davvero bravino cazzo...).:D

Devo stare sul cazzo....perché ho notato che quando vinco io 2-0 o 3-0 gli altri si scollegano....io invece anche se perdo tiro sempre fino alla fine....e ho provato a prenderne anche 6 o 7 eh....però se la inizio la finisco tutta, anche se mi asfaltano....perché altri invece abbandonano?....non capisco....per non parlare poi di quelli che non so come fanno quando vinco la partita si interrompe e poi partita e annullata come se non si fosse giocato...figa ma barano pure su dei cazzo di videogiochi???:shok:

pensa che non accendevo la ps4 da un pò...l'altro giorno la accendo per vedere se funzionava coi video 4k e mi accorgo che con la tv nuova ha un problema nella codifica del segnale video…salta continuamente la scritta della risoluzione video e non si vede nulla

ha evidentemente la risoluzione della vecchia tv e la nuova in automatico non riesce a fare lo switch

morale: ho comprato la tv nuova a febbraio e mi accorgo di questo a giugno :D

• Like 1

ah...a calcio "vero" gioco minimo un altro anno :D

abbiamo finito la stagiona ad 1 rigore dall'europa...io in realtà l'ho finita con un mese di anticipo causa borsite e infiammazione del tendine d'Achille...causa rapporti un pò logori credevo di smettere (dato che gli acciacchi si accumulano) o cambiare aria

invece hanno fatto l'unica mossa che poteva farmi cambiare idea, ossia cambiare direttore sportivo, allenatore, preparatore e team manager

per cui abbiamo trovato un intesa sul rimborso per un altro anno, quando saranno 37 :ph34r:

1 hour ago, Dani said:

abbiamo finito la stagiona ad 1 rigore dall'europa...io in realtà l'ho finita con un mese di anticipo causa borsite e infiammazione del tendine d'Achille...causa rapporti un pò logori credevo di smettere (dato che gli acciacchi si accumulano) o cambiare aria

invece hanno fatto l'unica mossa che poteva farmi cambiare idea, ossia cambiare direttore sportivo, allenatore, preparatore e team manager

per cui abbiamo trovato un intesa sul rimborso per un altro anno, quando saranno 37 :ph34r:

Ma dove giochi Dani? Per curiosità..

Tesi caricataaaa e parzialmente approvata (nel senso che finchè non vedo non credo). Ora sto ultimando anche Powerpoint: Giovedì laurea e festa. Ho chiesto al vicino birraio di darmi la spillatrice e qualche fusto (non sono ancora attrezzato per alti volumi ahahaha: almeno la cantina non piange).

@Niubbo birraiolo mio papà traffica un po’ con il vino in casa e mi ha detto che dovresti prendere quello pulito da sopra per imbottigliarlo oppure stringerlo in damigiane, entro domani però 

Entro domani?
Per la Luna?
Caspita sarò ancora in tempo domani pomeriggio?
A questo punto riempo le damigiane, è la cosa più veloce che posso fare, ma deve prendere aria o riempo senza splashare?

Domani sei ancora in tempo, per la luna credo, ma io non me ne capisco molto, travasa senza splashare, oggi ero di fretta e gli ho parlato veloce, se vuoi domani lo chiamo e mi faccio spiegare meglio 

Se è entro domani per la luna, puoi farlo anche tra una settimana..

La luna veniva usata tempo fa per scandire il tempo, oramai nessun produttore la segue più poichè è stato più che dimostrata la sua ininfluenza.. :)

A seconda della luna i capelli crescono più velocemente.

22 minutes ago, Lucio#09 said:

Studi/articoli a riguardo?

Studi/articoli a riguardo?
I congressi del lunedì mattina dei parrucchieri

Stavo scherzando, ma si dice veramente anche questo

Devo trovare la luna giusta che mi faccia ricrescere i capelli al centro testa... La luna miracolosa?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

6 hours ago, Lucio#09 said:

A seconda della luna i capelli CADONO più velocemente 

Ok corretto 

Ok corretto 
A crescere era un'altra cosa, giusto

Posted (edited)
22 hours ago, Dani said:

pensa che non accendevo la ps4 da un pò...l'altro giorno la accendo per vedere se funzionava coi video 4k e mi accorgo che con la tv nuova ha un problema nella codifica del segnale video…salta continuamente la scritta della risoluzione video e non si vede nulla

ha evidentemente la risoluzione della vecchia tv e la nuova in automatico non riesce a fare lo switch

morale: ho comprato la tv nuova a febbraio e mi accorgo di questo a giugno :D

Pensa che io per accendere la ps4 oramai devo sempre litigare con i miei figli....e na lotta dura eh...ma dura....ahahahah

Che a volte il grande e in chat, a parte sabato notte che suoi amici gli chiedevano cos'era il rumore che sentivano "e mio papà che fa la birra :D", ma la parte più divertente e quando fa " va beh raga devo salutarvi che deve giocare mio papà"....mi sento na merda ahahahah....però cavolo non riesco più a giocare quasi....e che caz...ahahahah

Orca con il 4K ha problemi?

Ma con tutti?

Va beh che io sto problema non lo ho....ah si risvampata la tv che avevo riparato.

Ho prvato a dissaldare led ma non ne sono stato capace.

Al che mi e venuto in mente il tecnico che mi aveva portato nel retro del suo negozio per farmi vedere che stava riparando un tv lcd come il mio, avevo visto che lui faceva un ponte con pezzo di striscia con un solo led....ho fatto fatica a capire polarità e dove saldare pezzo di striscia, anche perché sto giro i led partiti erano 2, ma alla fine conco win ancora....ok potevo fare un lavoro esteticamente migliore, e se lo rifacessi ora lo farei perché so dove e come lavorare....ma va beh, tv funzia ancora con spesa pari a zero....per cui a posto così per ora.

17 hours ago, Dani said:

Azz....ad un rigore?

Ma durante tempi regolamentari oppure era finita ai rigori?

Comunque che sfiga.

A me gustava troppo andare ai rigori....me la cavicchiavo sui rigori...non mi muovevo mai prima e guardavo solo la palla.....che bei tempi....ahahah

Ricordo un torneo in cui siamo usciti in semifinale contro una squadra molto ma molto più forte di noi...eravamo arrivati li sempre passando ai rigori, poi perdevamo 1-0 e al 90mo abbiamo avuto un rigore a favore che il nostro bomber sbagliò...ero nella under 16, la finale si giocava al Sada, quando ancora ci giocava il Monza....ricordo ancora il nostro libero che era incazzato che faceva venire i parenti dalla puglia se andavamo in finale, se andavamo ai rigori passavamo continuava a dire , e chiamavo i parenti a vedermi al sada....ahahahah

Poi noi con campionati all'italiana ai rigori non ci vai mai, ma nei tornei mi divertivo....mi gustava troppo, poi ok, va a culo, ma qualcuno lo paravo quasi sempre.:D

Cazzo.....:cray:

Son contentissimo per te che giochi e ti diverti un altro anno....beato te, occhio solo a non disfarti troppo.;)

Edited by conco

3 hours ago, Lucio#09 said:

I congressi del lunedì mattina dei parrucchieri emoji23.pngemoji23.png

Stavo scherzando, ma si dice veramente anche questo

Ah ecco! XD

18 minutes ago, conco said:

Pensa che io per accendere la ps4 oramai devo sempre litigare con i miei figli....e na lotta dura eh...ma dura....ahahahah

Che a volte il grande e in chat, a parte sabato notte che suoi amici gli chiedevano cos'era il rumore che sentivano "e mio papà che fa la birra :D", ma la parte più divertente e quando fa " va beh raga devo salutarvi che deve giocare mio papà"....mi sento na merda ahahahah....però cavolo non riesco più a giocare quasi....e che caz...ahahahah

A casa nostra si sono sempre fatti i turni..
Anche se mio papà va a periodi..

Quando sarà in ferie, per esempio, facile che ci vorrà giocare.. Quindi se i turni sono 1h al giorno a testa, per esempio, lui recupererà quelli di tutto l'anno giocandoci 365h in una settimana.. XD
Io mi sono fatto un pc, così ho smesso di litigare.. XD

P.s. Potresti affiancare all'attività di orologiaio quella di riparatore tv! 
Poi magari aggiungi anche una spina in negozio e via..

• Like 1