Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Ho scaricato Brew Town per il cellulare ahahaah Mi mancava un gioco stile Sim City in cui però devi gestirti il birrificio ahahaahah

Ma perché hanno chiamato l'attore di cast away alla proiezione del gladiatore nel Colosseo?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

L'ho capita dopo 3 ore.... -.-
  • Like 1

L'ho capita dopo 3 ore.... -.-

Perché sono stronzo io

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

salve gente

ultimamente passo poco ma non è che mi sono messo a bere acqua eh :D

5 hours ago, Dani said:

salve gente

:lol::lol:

E a due giorni dalla consegna della tesi forse ho risolto i problemi che mi affliggevano..Domani le ultime prove e si finisce, stop..

Per non farmi mancare niente domani ho il secondo colloquio con la prima azienda, lunedì incontro con il tutor e prova presentazione..e io che volevo fare la weizenbock..di sto passo mi scade il lievito

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Noi abbiamo in frigo l'S-23 ma l'idea di fare una bassa mi fa rimandare sempre la cotta :D

Colloquio andato bene, lunedì mi fanno la proposta (non ho ancora capito se si tratta di stage o inizio con apprebdistato..boh..non ci capisco na sega)..e se va bene inizio già dalla settimana dopo la laurea:mi sa che la weizenbock aspetterà un'altra settimana tempo dello starter dai

• Like 1

Eh speriamo si concluda..anche perché l'azienda è bella grossa e rinomata..praticamente curerei la parte dei costi e del processo a stretto contatto con l'officina..

In ogni caso ringrazio di essere nella "motor and packaging valley"..mi trovo a rifiutare molte offerte semplicemente perché troppo lontano(70km)..sapevo che ci fosse richiesta, ma non mi sarei aspettato ciò

22 hours ago, Dani said:

salve gente

Mizzega Dani Mercoledì accendo ps4 con fifa 18....vedo che hanno messo coppa del mondo online.

Mi dico, ma si dai vediamo com'è....così faccio l'Italia almeno seppur solo in brasserie e virtualmente ci partecipa :D....provo e...oh cazzo, oh figa ma....Italia non c'è....nemmeno virtualmente ahahahah

Figa che tristezza e brutta cosa....ora oltre a tutti i servizi che stanno iniziando sulle reti sportive e non, neppure su un cazzo di videogame ci siamo.:cray:

Sarà un mese duro per me...non l'ho mai vissuto, prima volta.

Comunque con Uruguay arrivato in semifinale prima di essere asfaltato dall'argentina 4-1 (il tipo era davvero bravino cazzo...).:D

Devo stare sul cazzo....perché ho notato che quando vinco io 2-0 o 3-0 gli altri si scollegano....io invece anche se perdo tiro sempre fino alla fine....e ho provato a prenderne anche 6 o 7 eh....però se la inizio la finisco tutta, anche se mi asfaltano....perché altri invece abbandonano?....non capisco....per non parlare poi di quelli che non so come fanno quando vinco la partita si interrompe e poi partita e annullata come se non si fosse giocato...figa ma barano pure su dei cazzo di videogiochi???:shok:

Si mangia anche le vespe! Che forte!6ecd2c98de4a8b2ba68c4275e5b5f2a2.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ueila chi è tornato ahah

Ci sono, sempre più incasinato ma ci sono, ho un sacco di lavoro a casa ma sto cercando di sbrogliarmi..
tra l'altro dobbiamo organizzare due cose, la prima è la pizzata che era rimasta in sospeso e la seconda è una cotta in memoria di mio papà, vedo di organizzarmi....
Tra l'altro c'è qualcuno pratico di vino?
Ho una botte da travisare o imbottigliare ma non vorrei fare cagate

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

• Like 1

9 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Ci sono, sempre più incasinato ma ci sono, ho un sacco di lavoro a casa ma sto cercando di sbrogliarmi..
tra l'altro dobbiamo organizzare due cose, la prima è la pizzata che era rimasta in sospeso e la seconda è una cotta in memoria di mio papà, vedo di organizzarmi....
Tra l'altro c'è qualcuno pratico di vino?
Ho una botte da travisare o imbottigliare ma non vorrei fare cagate

@Simone11
Il nostro malgy dovrebbe essere pratico almeno un po'..

Cosa devi fare con la botte ?

Mai usata la botte io ahah

Posted (edited)

Figa che pomeriggio di sudore lavorativo...ho tirato fuori mia punzoniera per montare un pezzo davvero delicato, e son riuscito, ma poi aveva un difettuccio il pezzo che per toglierlo ho dovuto sudare le classiche 7 camice....anche se sono in maglietta.

Poi i clienti lasciano il numero cellulare, quando lavoro e pronto mi telefoni... ma 8 volte su 10 o non rispondono, o hanno segreteria fissa oppure ancora e sempre occupato o suona e non rispondono....poi il bello e che arrivano pure piccati....aspettava una sua telefonata!!!

Ora ho preso il vizio di segnare le volte che telefono così gli dico "signora gli ho telefonato tot volte tot giorni e che caz..."....." ah era lei? (no era la fica de sorrata....:D) sa, se non conosco numero io non rispondo...oppure il cellulare l'ho quasi sempre spento".....e allora cazzo me lo lasci a fare il numero....ma io non lo so.

Figa son mica un call center....:mad:

Posso perdere le ora al telefono?:mad:

Ora tra poco tiro giù serranda.

Faccio un salto alla le roy merlin a prendere luce della cappa della brasserie.....che far cotta senza luce cappa e un incubo.

E poi fanculo.....faccio la birra per i miei 50 anni, da hb della snoces, perché così ha da esse.

Alla fine nuvola rossa e stata la prescelta.

Troppo amore per le ambrate da quando ero pischello....ci ho riflettuto.....e non potevo fare altro se non questa, sperando venga meglio delle ultime cotte che non mi hanno tanto soddisfatto....ma torno un po' indietro di alcune cotte come ricetta...vediamo un po' che snoces sarà....ritmoooo....ritmo della snoces.....ahahahah

Edited by conco
  • Like 3

Io penso di aver sbroccato con il barbecue, tra termometri, chips di legno, tavole di noce, bricchetti... Domani faccio puntine, cosce di pollo alle erbe provenzali, sovracosce di pollo affumicate su tavola di noce e gamberetti all'arancia e finocchietto.

Ieri ero in cerca di un secchio di ferro e alla fine ho deciso di saldarmelo in ditta

Stasera preparo le varie marinate e glasse e domani mattina inizio, mi sono preso tanto di appunti sugli orari e le tempistiche per il rabbocco dei bricchetti haha, un altro hobby costoso... Figa 45 cuccuzze il termometro, che a momenti è più bello di quello che uso per la birra!!

107b2e6dd15be6b8055ba1cbe52a5ede.jpg6e782a217be56813eb622a622edaa483.jpg3d9b9f7b4cbb17f3c6de890ee839cc5c.jpg6feded0dd288c837482c9537ee2a746e.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

44 minutes ago, ilrost said:

Io penso di aver sbroccato con il barbecue, tra termometri, chips di legno, tavole di noce, bricchetti...

Cazzarola, sembri uno scienziato :lol:

Cosa devi fare con la botte ?
Mai usata la botte io ahah
In realtà è una botte inox da 600lt e dentro c'è l'ultimo vino che ha fatto mio padre, vorrei imbottigliare delle bottiglie da bere negli anni alla sua salute ma credo che ora sia tardi e volevo sapere cosa devo fare per non farlo diventare imbevibile

Posted (edited)

Ci è stato regalato mezzo capretto..
Consigli per cucinarlo?

Ovviamente posso anche non cucinarlo tutto in una volta, è già diviso in tagli..

Edited by Tyrion132

impancettalo

tutto è meglio impancettato

Ieri sera alle 19e30 ero tutto entusiasta per aver finito presto di lavorare, vado verso la macchina, occhiata veloce in giro per controllare di aver preso tutto... quando vedo su un albero alto e scomodo uno sciame che penzola sbarazzino... quasi tre ore per tirarlo giù senza morire male dalla scala... sembrava troppo bello per essere vero!