Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

50.567 posts in this topic

E vedrai dopo che bello il mondo del lavoro.......

Gianniiii l'ottimismo!

Ah ma bisogna lavorare dopo? Speravo che lo stipendio arrivasse da solo perché sono studiato

Nessuno me l'aveva detto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

2 people like this

Ah ma bisogna lavorare dopo? Speravo che lo stipendio arrivasse da solo perché sono studiato 
Nessuno me l'aveva detto

Ah in effetti non avevo calcolato,adesso ci sono i due fenomeni al governo,hai ancora qualche speranza di non dover lavorare!

Ah in effetti non avevo calcolato,adesso ci sono i due fenomeni al governo,hai ancora qualche speranza di non dover lavorare!
Domani vado in comune a chiedere il "reddito da studiato"..vediamo

1 person likes this

20 minutes ago, Lucio#09 said:

Domani vado in comune a chiedere il "reddito da studiato"..vediamo emoji23.png

Tienimi aggiornato, un giorno potrebbe tornarmi utile! XD

5 hours ago, Lucio#09 said:

Per capirci è da un mese che chiedo il materiale di cui è fatto un ingranaggio e non ho ancora ricevuto la risposta..Che bella l'Università

34CrAlMo7, nitrurato

Edited by Simone11

34CrAlMo7, nitrurato
È un 27MnCr5 o un 18NiCrMo5..e non so se nitrurato o cementato dato che non so che trattamento termico è stato eseguito..e in base a questo non so che limite imporre alle temperature da danno termico..

Ovviamente ipotizzando tutto, stasera i risultato mi tornano..quindi chiseneincula..stanotte mi stappo una abt 12, finisco la tesi e domani la carico senza neanche l'ok..fanculo a tutti

1 person likes this

Io conosco 20nicrmo5 che cascasse il mondo è cementato

Oppure il 20mncr5 pure lui cementato o addirittura nitrocementato

3 hours ago, Simone11 said:

Io conosco 20nicrmo5 che cascasse il mondo è cementato

Oppure il 20mncr5 pure lui cementato o addirittura nitrocementato

Devo rispolverare i miei concetti di Metallurgia ahaha Comunque mi piacerebbe sapere su che materiale sto lavorando..

In ogni caso mi son messo al computer ora carichissimo per scrivere l'ultimo capitolo..Stappato la famosissima RIS con FG 1.040..Praticamente mi faccio la cioccolata della buona notte..

Mi piace l'hangover di mattina... profuma di vittoria.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

2 people like this

Devo rispolverare i miei concetti di Metallurgia ahaha Comunque mi piacerebbe sapere su che materiale sto lavorando..

In ogni caso mi son messo al computer ora carichissimo per scrivere l'ultimo capitolo..Stappato la famosissima RIS con FG 1.040..Praticamente mi faccio la cioccolata della buona notte..
Ella madonna! La mangi col cucchiaino? Haha

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

3 minutes ago, velleitario said:

Mi piace l'hangover di mattina... profuma di vittoria.

Ahahah...grande Velle, ho letto che ti sei dato al lesbicume sto fine settimana....avrai il ph dello stomaco che se mandi giù un tondino di ferro lo digerisci in cinque minuti.....:lol:

2 people like this

Ella madonna! La mangi col cucchiaino? Haha

Se ne era parlato qualche mese fa ahahahah non so se avete mai visto l'effetto schiuma su una birra così densa..sembra di quei così che agiti e la neve rimane in sospeso poi schiuma praticamente marrone, bel colore..aroma super..sapore appena sufficiente al primo sorso: col secondo hai già fatto colazione pranzo e cena..

A bicchiere finito di ricoverano per troppa assunzione di zuccheri..

Voglio provare ad allungarla con acqua frizzante ahahaha il mio moto "non si butta via niente" sta vacillando

È in bottiglia da 7 mesi ormai e ho ancora mezza cotta

Fai un liquore con la ris!

Ahahah...grande Velle, ho letto che ti sei dato al lesbicume sto fine settimana....avrai il ph dello stomaco che se mandi giù un tondino di ferro lo digerisci in cinque minuti.....
Serataccia

1 person likes this

I 50 inesorabilmente si avvicinano....mannaggia la puppariola.

Devo decidere che birra fare per quel fatidico giorno.

Ho chiesto al Roby...che quel giorno ci sarà....e sarà na giornata dura dura dura lo so già.

Nella canicola di agosto.

Roby risposta scontata....e innamorato della nuvola rossa lui, anche quando la faccio che a me non piace molto lui e sempre un "mi piace troppo sta birra".

Poi venerdì notte nella serata ps4.....verso la 1.30 il suo gemello mi ha avuto un attacco di fame....avevo li in surgelatore una fiorentina da 1 kg....e che si fa?

Beh non avevo molta carbonella, ma volere e potere...e alle 3.00 di mattina stavamo allegramente sgranandoci la fiorentina....davvero una gran goduria totale, super come direbbe la merdaccia di Insubre.

E da bere?

Avevo li la bagascia di beverina , io avrei preferito cozzamara ma loro non bevono nero, e allora bagscia sia.

E il roby bevendola mi e uscito con un "cazzo buona anche questa....potresti fare questa!".ma va beh.

Solo che ha un liquido belga...che non ho e non ho intenzione di ordinare.

In effetti non e male, si e un po' sovracarbonata, e il profilo belga e molto basso, quasi inavvertibile.

Potrei farla con us 05....

O lei o la nuvola rossa, avevo pensato le faccio entrambe....ma non so se ho voglia di fare 2 cotte....metti che va in porto quella con fede poi sarebbero 3 cotte...e non ne avrei le forze.

Poi infine devo comprare fustini di birraccia da 5 lt da far fuori per far spazio alla birra che sceglierò......boh.

Questa e più leggera....e già berrò vino...scontato...però la nuvola rossa e più tosta....mah, che caz di indecisione mannaggia....ma ve beh ho tempo, devo infustarla un mesetto prima, dunque verso i primi di luglio....ho un po' di tempo, mo ci ragiono su un po'.:D

2 people like this

I 50 inesorabilmente si avvicinano....mannaggia la puppariola.
Devo decidere che birra fare per quel fatidico giorno.
Ho chiesto al Roby...che quel giorno ci sarà....e sarà na giornata dura dura dura lo so già.
Nella canicola di agosto.
Roby risposta scontata....e innamorato della nuvola rossa lui, anche quando la faccio che a me non piace molto lui e sempre un "mi piace troppo sta birra".
Poi venerdì notte nella serata ps4.....verso la 1.30 il suo gemello mi ha avuto un attacco di fame....avevo li in surgelatore una fiorentina da 1 kg....e che si fa?
Beh non avevo molta carbonella, ma volere e potere...e alle 3.00 di mattina stavamo allegramente sgranandoci la fiorentina....davvero una gran goduria totale, super come direbbe la merdaccia di Insubre.
E da bere?
Avevo li la bagascia di beverina , io avrei preferito cozzamara ma loro non bevono nero, e allora bagscia sia.
E il roby bevendola mi e uscito con un "cazzo buona anche questa....potresti fare questa!".ma va beh.
Solo che ha un liquido belga...che non ho e non ho intenzione di ordinare.
In effetti non e male, si e un po' sovracarbonata, e il profilo belga e molto basso, quasi inavvertibile.
Potrei farla con us 05....
O lei o la nuvola rossa, avevo pensato le faccio entrambe....ma non so se ho voglia di fare 2 cotte....metti che va in porto quella con fede poi sarebbero 3 cotte...e non ne avrei le forze.
Poi infine devo comprare fustini di birraccia da 5 lt da far fuori per far spazio alla birra che sceglierò......boh.
Questa e più leggera....e già berrò vino...scontato...però la nuvola rossa e più tosta....mah, che caz di indecisione mannaggia....ma ve beh ho tempo, devo infustarla un mesetto prima, dunque verso i primi di luglio....ho un po' di tempo, mo ci ragiono su un po'.

Per il giro di boa potresti anche tentare l'impresa, infondo cos'è la vita se non una perdita di tempo a infustare e imbottigliare i propri piaceri? Haha

Anche se, ti dirò, mio padre superati i 50 si è rinnovato con nuovi hobby, nuove mansioni, nuovi obbiettivi, la famosa crisi ei mezza età lo ha portato a girare l'europa in bicicletta nei momenti di ferie

Valuta una nuova ricetta o un infustamento diverso :)

Sia mai che inizi a usare il becchime?

io voto ricetta nuova, magari qualcosa con il frumento ahaha

una conco-american-wheat

Noooooooooooo.................il becchime MAI!!!:lol:

Ma siete fuori???????????????????????:D

Sarei tentato da una simil bagascia perché ho li della luppolina di citra che mi ha donato il Tnt....e su una chiara, secca e leggera ci va nozze...e avrei proprio voglia di testarla, e pure freschissima.

Ma mi ha donato pure del cascade....che tagliato con altro nella nuvola rossa si sposa bene.:unknw:

Spero berranno anche miei amici del posto che non bevono birra artigianale....dunque devo stare tranquillo.

Ho poco malto, poco lievito (2 x us 05) , e tanto ma tanto ma tanto luppolo....e poca voglia anche questo va detto eh....ahahahah

Voi siete proprio fissati con il becchime..

Non tanto per il rost, ma simo ha proprio una malattia grave..

ahah e nel mio insieme penso sia la cosa più normale 

comunque veramente una birra da bere a luglio col caldo e cazzo ne so senza dubbi o american wheat o blanche 

14 minutes ago, Tyrion132 said:

Non tanto per il rost, ma simo ha proprio una malattia grave..

Va beh ma uno che come idolo ha la pazza del magly voglio dire....il becchime davvero e il meno eh...:D

Poi oh, ognuno fa come meglio crede ci mancherebbe....:unknw:

1 minute ago, Simone11 said:

ahah e nel mio insieme penso sia la cosa più normale 

comunque veramente una birra da bere a luglio col caldo e cazzo ne so senza dubbi o american wheat o blanche 

E da bere ad agosto....il 9 agosto.:D

Aò....so leone ascendente leone.....ahahahah

Ma sarà da bere la sera suppongo....anche se non escludo che se ne facessi due fusti da 5 lt magari uno potrei portarlo in spiaggia eh....ma si vedrà.

E la sera la nuvola ci sta....in spiaggia non so....anche se in genere se non la faccio light sta sui 6,5 %, non una roba esagerata.

Se invece faccio una simil bagascia starei sui 5 %...ma anche meno, sui 4-4,5% mi sa....bella secca e luppolata.

Se lavoro solo pils e poco altro e meglio del tuo cazzo di becchime....lascia fare....:D

1 person likes this

Avete ragione voi..
Anche se, forse forse, sarebbe meglio se il peggio fosse il becchime.. :(

Quando uno credeva che a un Metiu non ci fosse di peggio, ecco che spunta un malgy..

Mentre il primo si mette addirittura a diventare babbo!

2 hours ago, Tyrion132 said:

il becchime è una gran cosa. ho fatto sta specie di american wheat con cascade, columbus e bucce di pompelmo, con 40% di malto di frumento ed è spettacolare. il becchime dona proprio quel fresco acidulo che serve in ogni pinta che ti scoli da maggio a settembre

1 person likes this