Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

50.540 posts in this topic

Ma il fatto è che davvero,ti compri tre casse di moretti e le svuoti le paghi meno...

10 minutes ago, metiu said:

Ma il fatto è che davvero,ti compri tre casse di moretti e le svuoti le paghi meno...

Lo so, ma anche se non mi piace non me la sento di svuotarla per terra :D
Tra l'altro ho lo stabilimento della Poretti a uno sputo, potrei vedere se mi fanno un buon prezzo per le bottiglie :rofl:

Ciao ragazzi ci sono ancora !!!
Mamma che periodo demmerda.....
Comunque cerco di bazzicare qua ogni tanto,ho bisogno di una brewjam!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

2 hours ago, jdm65 said:

Lo so, ma anche se non mi piace non me la sento di svuotarla per terra :D
Tra l'altro ho lo stabilimento della Poretti a uno sputo, potrei vedere se mi fanno un buon prezzo per le bottiglie :rofl:

Io chiederei davvero..
Magari non ancora etichettate..

Moretti peroni e poretti vanno bene anche etichettate, basta solo acqua

Comunque jdm non devi trovare scusanti, ci sono passato anche io (non dirlo a Tyrion ma probabilmente mi dovrò comprare(se non ne riesco a recuperare abbastanza)delle 33cl e delle 50cl..sono pieno di 66 e 75 ma formato troppo big)..

L'altra via è trovare un birrificio "artigianale" della zona e farselo amico..a loro costano la metà della metà(credo) e durano una vita

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

18 minutes ago, Lucio#09 said:

Moretti peroni e poretti vanno bene anche etichettate, basta solo acqua emoji23.png

Comunque jdm non devi trovare scusanti, ci sono passato anche io (non dirlo a Tyrion ma probabilmente mi dovrò comprare(se non ne riesco a recuperare abbastanza)delle 33cl e delle 50cl..sono pieno di 66 e 75 ma formato troppo big)..

L'altra via è trovare un birrificio "artigianale" della zona e farselo amico..a loro costano la metà della metà(credo) e durano una vita

Quanto sei sofisticato..
Se non hai 33, imbottigli nelle 66 e amen!

Quanto sei sofisticato..
Se non hai 33, imbottigli nelle 66 e amen!
Sono ricco

A parte gli scherzi..voglio birrificareeeee

Ma ho la tesi da fare..scriverla non è un problema (sono a pagina 100..tripla cifra)..il problema è finire il lavoro che c'è dietro 28 e 30 maggio primi due colloqui intanto..

In compenso ho già iniziato a organizzare la festa..a casa, così ho il letto vicino

32 minutes ago, Lucio#09 said:

Sono ricco

Ah già! XD

ma poi... come fa a NON PIACERE la birra scrausa?? 

ok, diciamo che è meno buona, ma pur sempre birra eh!!:lol:

DAI CHE L'E' VENERDEEEEEEEEEE

2 people like this

Le 33 mai più, ore a imbottigliare e quando bevi c'è dentro l'assaggio per la bambola. Concordo anche sulle 75, troppo grandi anche se, visto che le ho ancora, continuerò ad usarle.
Mi hai dato un'idea, ho un birrificio vicino (Poretti a parte) potrei chiedere. Sempre che non abbiano solo le 33

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Io chiederei davvero..
Magari non ancora etichettate..

Ci farò un giro. Se dico che la 10 luppoli è fantastica magari me le vendono

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Qui in Sardegna ormai è di moda la ichnusa non filtrata.. Sono bottiglie da 0.50 ne ho 4 casse vuote che un amico mi mette da parte
Ora ne sto utilizzando 2 casse per metterci dentro l american wheat... Gli altri litri li metto in 0.75

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Il packageing della icnusa finta-craft è notevole, mezzo litro compatto è una eblls trovata. Tutto il resto è discutibile, ma la bottiglia fa il suo sporco dovere

Per il compleanno ho deciso di portare 3 casse di birra e due prosecchi. Adesso siamo ancora in alto mare xD

Ha un unico difetto... Quando le metti nello scola bottiglia una parte di liquido rimane nella bottiglia quindi prima di imbottigliare devo scuotere la bottiglia x far schizzare via quel residuo...
X il resto il formato da 0.5 è quello che preferisco se bevo da solo

Ichnusa aggiungendo semplicemente la scritta "non filtrata" ha avuto un boom assurdo di vendite anche da me va a bomba

4 hours ago, Lucio#09 said:

Ichnusa aggiungendo semplicemente la scritta "non filtrata" ha avuto un boom assurdo di vendite emoji23.pngemoji23.png anche da me va a bomba

Anche qui, tutti a lodare Ichnusa.
Solo a me non piace?

Anche qui, tutti a lodare Ichnusa.
Solo a me non piace?
No chi è che qui ha lodato ichnusa?

No va beh..la non filtrata è sicuramente meglio di moretti e compagnia bella..e nel classico bar di città non si trova di meglio..parlo della non filtrata

1 minute ago, Lucio#09 said:

No chi è che qui ha lodato ichnusa?emoji23.png

No va beh..la non filtrata è sicuramente meglio di moretti e compagnia bella..e nel classico bar di città non si trova di meglio..parlo della non filtrata

Tu, ti ho visto! :rofl:
Mah, ho provato la non filtrata qualche tempo fa ma mi è piaciuta davvero poco. Magari ero maldisposto io

Tu, ti ho visto! :rofl:
Mah, ho provato la non filtrata qualche tempo fa ma mi è piaciuta davvero poco. Magari ero maldisposto io
Che va a bomba era riferito al fatto che è diventata una moda..

1 minute ago, Lucio#09 said:

Che va a bomba era riferito al fatto che è diventata una moda.. emoji23.png

Si, è quello che intendevo anch'io. Dalle mie parti (non sul forum :rofl: ) non fanno altro che decantare le lodi di questa birra. Ma sono quelli che normalmente bevono heineken o poretti.
Guai a fargli sapere che esistono altre birre.
A proposito di altre birre, mi hanno regalato una confezione da 3 birre del birrificio dell'elba. Qualcuno le ha già provate?

Si, è quello che intendevo anch'io. Dalle mie parti (non sul forum :rofl: ) non fanno altro che decantare le lodi di questa birra. Ma sono quelli che normalmente bevono heineken o poretti.
Guai a fargli sapere che esistono altre birre.
A proposito di altre birre, mi hanno regalato una confezione da 3 birre del birrificio dell'elba. Qualcuno le ha già provate?
Io..quando ancora non sapevo che ci fossero altri tipi di birra..non mi son piaciuto ma ti parlo di anni fa

Sono curioso di provare la Octopus, se riesco a tirarla a temperatura di servizio stasera assaggio :D

Ha un unico difetto... Quando le metti nello scola bottiglia una parte di liquido rimane nella bottiglia quindi prima di imbottigliare devo scuotere la bottiglia x far schizzare via quel residuo...
X il resto il formato da 0.5 è quello che preferisco se bevo da solo

Ne ho tre quattro ,a parte la forma strana non compatibile con cassette portabottiglie sta roba che non scola mi sta in culo! Le evito se posso .

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk