Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

50.540 posts in this topic

38 minutes ago, Lucio#09 said:

complice anche il mostriciattolo in foto (400 gr di carne, cipolla soffritta, peperoni, lardo, bacon, gorgonzola, squaquerone) emoji23.png

Sticazzi, ci mancava solo il cosciotto di brontosauro :rofl:

1 person likes this

Sticazzi, ci mancava solo il cosciotto di brontosauro :rofl:
Il posto è una figata..l'hamburger te lo componi tu:dalla carne agi ingredienti scegliendo tutto da un elenco..e il bello è che come prezzo è in linea con le più famose hamburgerie commerciali (american graffiti, ecc)..

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

1 minute ago, Lucio#09 said:

Il posto è una figata..l'hamburger te lo componi tu:dalla carne agi ingredienti scegliendo tutto da un elenco..e il bello è che come prezzo è in linea con le più famose hamburgerie commerciali (american graffiti, ecc)..

Moooooolto interessante

Cioè un sacco di soldi haha

Io a barcellona ho trovato due posti notevoli, uno si chiama bacoa (stesso modo di comporre gli hamburger) e il prezzo era in linea con l'italia

Poi ho trovato un posto... maaaamma mia che hamburger, si chiama BRO e dorebbe essercene uno ogni 400 metri nella mia città ideale

Io sono a metà mash e piove a dirotto.. 'rcaputt...

Tecnicamente l'hamburger con due svizzere venia 13 euro..è il resto che ha prezzi alti

Nel momento di carestia più totale

Conte probabile nuovo premier...

6d0a02f4a60a49da55119034e79e4575.jpg

1 person likes this

20 hours ago, Simone11 said:

Maaaa

Brewjam il 1-2 settembre ?

bravo, aggiorna il topic e vediamo se si riesce a organizzare...

Buongiorno anfibi! 

Il 27 c'è la data del campionato hb che era di Nembro e che quest'anno è allo sherwood di caprino bg...io magari un salto per pranzo lo faccio,ma trovo qualcuno del forum?

Per me è impossibile Metiu :cray:

On 22/05/2018 at 15:46, metiu said:

Il 27 c'è la data del campionato hb che era di Nembro e che quest'anno è allo sherwood di caprino bg...io magari un salto per pranzo lo faccio,ma trovo qualcuno del forum?

io sarò li. però a fare il giudice, dalle 10

Sticazzi, mi sono accorto di non avere abbastanza bottiglie per domenica ordinarle online era forse troppo tardi, così sono andato in un garden qui vicino che tiene anche roba di enologia e qualche malto luppolato per la birra...
28 normalissime bottiglie da mezzo litro 33 euro :fool:

20 minutes ago, jdm65 said:

Sticazzi, mi sono accorto di non avere abbastanza bottiglie per domenica ordinarle online era forse troppo tardi, così sono andato in un garden qui vicino che tiene anche roba di enologia e qualche malto luppolato per la birra...
28 normalissime bottiglie da mezzo litro 33 euro :fool:

ma le hai comprate davvero? o hai visto il prezzo e poi sei andato al supermercato a prendere una cassa di Moretti da svuotare?

1 person likes this

3 minutes ago, didinho said:

ma le hai comprate davvero? o hai visto il prezzo e poi sei andato al supermercato a prendere una cassa di Moretti da svuotare?

Le ho comprate, ma solo perchè ho pensato che non mi serve ripulirle troppo a fondo, sono pigro :rofl:
Settimana prossima le prendo da Uberti, 150 bottiglie a circa 75 euro spedizione inclusa

Voi siete matti a comperare bottiglie..
33+75 sono 108 euro.. Sono più di 3 sacchi da 25kg..

2 people like this

Figa a quei prezzi piuttosto che comprarle mi bevo la birra direttamente dal fermentatore.

Oppure chiamo qualche amico e si fa la festa con qualche cassa di birraccia varia, come moretti come dice Didì almeno due risate me le faccio....poi se le birre industriali (zero sedimenti) le lavi subito non serve nemmeno lo scovolino....basta se puoi un po' di acqua calda e sei a posto....ma pure fredda.

Figa 100 e passa € per delle bottiglie VUOTE....ahahah....per me e follia....:lol:

3 people like this

1 hour ago, jdm65 said:

Le ho comprate, ma solo perchè ho pensato che non mi serve ripulirle troppo a fondo, sono pigro :rofl:
Settimana prossima le prendo da Uberti, 150 bottiglie a circa 75 euro spedizione inclusa

ok. domanda scomoda: fai birra in casa e la rivendi clandestinamente?

altrimenti per un uso personale bastano le bottiglie riciclate o ti attrezzi con fustini e spillatori...

Io ero partito con tutte bottiglie nuova, fighe, lucide..poi mi sono accorto che diminuivano sempre di più e quando le regalavo non mi tornavano mai indietro ahahah

Morale: al momento imbottiglio in delle riciclate senza staccare nemmeno più le etichette

17 minutes ago, Lucio#09 said:

Io ero partito con tutte bottiglie nuova, fighe, lucide..poi mi sono accorto che diminuivano sempre di più e quando le regalavo non mi tornavano mai indietro ahahah

Morale: al momento imbottiglio in delle riciclate senza staccare nemmeno più le etichette emoji23.png

Lo ricordo..
Motivo per cui ti beccasti il soprannome di hb ricco..

Grazie per avermi rinfrescato la memoria a riguardo! :D

Lo ricordo..
Motivo per cui ti beccasti il soprannome di hb ricco..

Grazie per avermi rinfrescato la memoria a riguardo!
Sono ritornato sui miei passi

Alura, per prima cosa bisogna considerare che abito in un paese minuscolo dove il bar riesce a vendere, quando va bene, tre bottiglie da 66 in un mese. Quando le ho chieste mi hanno riempito di bottigliette da 33 cl, perdipiù quelle della Heineken, belle verdi e con un cacchio di collarino che devi tirare giù tutti i santi del paradiso. Ho provato a farmele mettere da parte da un altro bar e quella più a posto aveva dentro dei mozziconi di sigaretta. Me ne hanno regalate alcune da 50 (io avevo solo delle 75 con tappo meccanico, una volta di birra ne facevo poca) e quando ho cominciato a vederle tutte uguali e in fila il mio scarso senso estetico mi ha pizzicato. Da 33 mai più, roba schifosa con dentro chissà cosa non la voglio, birra industriale no grazie in genere bevo al massimo una birra alla sera e almeno voglio farlo bene.
E allora fanculo mi compro le bottiglie e non sto a sbattermi troppo :D
Per inciso, le bottiglie non le do a nessuno, se vogliono bere vengono da me o mi invitano e le riporto a casa :rofl: